martedì 27 luglio 2021
QUESTA E' L'ULTIMA ESTATE DELLE CICALE - Giorgio Rossi
domenica 25 luglio 2021
LE VARIANTI DEL MENGA
"Alcune persone stanno guadagnando enormi quantità di denaro da questa impresa criminale... è un'illusione credere che il virus sia sfuggito da un laboratorio cinese e si sia diffuso in tutto il mondo".
"Ciò che rende questo ancora peggiore è che il dottor Fauci in ogni riunione del consiglio di amministrazione del NIAID tra il 2016 e il 2019 si è lamentato del fatto che non c'era un modo per far sì che TUTTI prendessero un vaccino antinfluenzale universale".
P.S.
Il video che potrete trovare aprendo il link è dettagliato e preciso nelle spiegazioni. Espone completamente l' "affaire pandemia" come una truffa criminale e coloro che hanno competenze legali potrebbero trovare preziose queste informazioni.
Il video completo dura 1 ora e 51 minuti e include un po' di tedesco perché il dottor Fuellmich traduce in tedesco parte di ciò che il dottor Martin sta dicendo, presumibilmente per utilizzarlo come perizia nella sua sfida legale al governo tedesco.
La versione breve del video ha la traduzione scritta in lingua italiana.
mercoledì 21 luglio 2021
UNA VIA PER LIBERARCI ESISTE! - Fausto Carotenuto
giovedì 15 luglio 2021
SEMI DEL NUOVO TEMPO - GIAMPIERO MONACA E L'ASSOCIAZIONE "BIMBISVEGLI"
SEMI DEL NUOVO TEMPO
GIAMPIERO MONACA
e l'Associazione
lunedì 12 luglio 2021
DALLE PAROLE AI FATTI - Dinaweh
venerdì 9 luglio 2021
LA SCUOLA "E' FINITA"!
LA SCUOLA "E' FINITA" !
L'EPIDEMIA SILENZIOSA
"nel 65% e nel 71% dei bambini con età rispettivamente minore o maggiore di 6 anni sono insorte problematiche comportamentali e sintomi di regressione; nei bambini al di sotto dei 6 anni i disturbi più frequenti sono stati l'aumento dell'irritabilità, disturbi del sonno e disturbi d'ansia (inquietudine, ansia da separazione)."
Non è un mistero che gli accessi in Pronto Soccorso per disturbi mentali tra ragazzi, bambini e giovani da ottobre scorso siano aumentati, in particolare a causa di tentativi di suicidio, atti di autolesionismo e disturbi alimentari.
La perdita del lavoro di parecchi genitori, il senso di insicurezza diffuso nella società a causa del terrorismo mediatico e delle chiusure indiscriminate, hanno cambiato gli assetti interni alle famiglie, incidendo profondamente sul senso di sicurezza di bambini e adolescenti. Situazioni di famiglie già problematiche che hanno subito tali limitazioni, la perdita del lavoro anche di uno dei due genitori, non hanno potuto che incidere negativamente sulla crescita dei figli che improvvisamente si sono visti togliere la scuola e tutti quegli spazi di incontro sociale che rappresentavano una via d'uscita: luoghi dove scaricare le tensioni e poter vivere esperienze significative, dove poter costruire relazioni positive in contesti che avevano una valenza educativa altrettanto importante come la scuola.
L'isolamento sociale ha fatto da detonatore a problematiche spesso già latenti o manifeste; l'uso ipnotico di internet, del cellulare, dei social, la didattica a distanza adottata in via emergenziale nella scuola, ha fatto sì che il mondo virtuale per i bambini e gli adolescenti prendesse il posto del mondo reale, con un isolamento ancor più feroce e inibitorio della creatività e della loro naturale esuberanza.
Disturbi del sonno, irritabilità, aggressività nei confronti delle persone adulte, dei genitori in primis, spesso portano a fenomeni di autolesionismo come una via di fuga, dove i ragazzi raccontano che il dolore fisico è più sopportabile di quello mentale-emotivo. Tagliandosi, ad esempio, dicono di trasferire il dolore mentale sul corpo fisico, provando persino una sensazione di sollievo emozionale. A questo va aggiunto il fenomeno dell'emulazione, così spesso perseguito soprattutto tra gli adolescenti!
"ogni volta che un bambino apprende, accanto a ciò che apprende traccia nella memoria le emozioni con cui apprende. Se apprende con paura, ritornerà dalla memoria anche la paura, se apprende con la percezione di inadeguatezza, si sentirà sempre inadeguato. E la sua memoria ripeterà questo circolo stabilizzando che non è capace. Bisogna interromperlo. Oppure non stiamo insegnando e soprattutto non stiamo dando il meglio delle possibilità di aiuto ai nostri ragazzi."
P.S. Per la stesura del post mi sono avvalso della relazione di Alice Valeri, educatrice e consulente educativo-pedagogica che opera all'interno delle progettualità dell'associazione FUNIMA International, in ambito educativo, così nelle citazioni tratte dagli studi della professoressa Daniela Lucangeli, tratte dal post di Alice Valeri "I nostri figli ai tempi della pandemia" (6 luglio 2021), dal sito di Funima International.
PROFEZIA DI RASPUTIN
venerdì 2 luglio 2021
LA PERDITA DELL' ANIMA - GIORGIO ROSSI