lunedì 26 ottobre 2020

"I FORZATI" SEPARATI



I "FORZATI" 

S  E  P  A  R  A  T  I


 

Dinaweh


Tutto questo è normale?
No, ma sembra che vogliano imporcelo.
Nuova norma di convivenza tra cyborg vuole nuove regole, distanziamento sociale, mascherine, disinfettanti asettici, DAT (didattica a distanza), chiusure anticipate di bar e ristoranti, coprifuoco, isolamento coatto in cella di rigore, autocertificazioni comprovanti solo motivazioni ammesse per spostamenti in assetto di guerra e, dulcis in fundo, cosa fa il facente funzioni di presidente della "Republic of Italy S.p.A."? Convoca il Consiglio Supremo di Difesa al Palazzo del Quirinale per martedì 27 ottobre 2020 alle ore 17!
In realtà è già trapelato - per vie traverse - che il facente funzioni pro tempore di "presidente del Consiglio" della suddetta Republic abbia già deciso di imporre un secondo "coprifuoco prolungato" [H24] dal 2 novembre per quindici giorni e poi chissà, altri quindici, un mese, due, o persino a tempo indeterminato! 

Questo è il mondo che ci stanno preparando: atomi atomizzati indistinti e virtuali in due dimensioni che comunicano dagli schermi piatti di un computer o di uno smartphone, a tempo indeterminato! 
Il piattino servito sta prendendo sempre più forma e sostanza. Tra non molto avremo l'esercito nelle strade, come previsto da copione. A Davos hanno già pianificato tutto, proprio tutto: scontri di piazza, disordini, disoccupazione, esasperazione di chi sempre più velocemente sarà costretto a chiudere attività, impoverimento generale, vaccinazioni forzate, sfoltimento della popolazione considerata in eccesso e pericolosa, campi di detenzione dei resistenti, blocco della produzione e della distribuzione alimentare, carestie, disoccupazione generale, esproprio delle proprietà individuali in cambio di un sussidio generalizzato per tutti, secondo le loro regole e a determinate condizioni. 

Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale!
 
La gente comincia a ribellarsi e ad essere stufa delle limitazioni alla propria libertà ma, invece di "chiedere" scuola  e lavoro ai propri aguzzini, dovrebbe voler uscire da quelle stesse gabbie che l'hanno imprigionata per eoni e rivendicare a se stessa la dignità di Esseri Umani liberi e indipendenti, dovrebbe poter pretendere la libertà di scelta di fronte ad ogni singola sfida la vita le presenti, dovrebbe smettere di delegare la propria esistenza nelle mani di politicanti furfanti e maggiordomi di altri poteri, usando il proprio discernimento e dichiarando il primato della propria coscienza. Questo e soltanto questo farà la differenza tra chi farà il salto in quarta dimensione e quelli che continueranno a lottare, a supplicare, a chiedere, a usare violenza o a mettersi supini nelle mani di altri, illudendosi di trovare quella libertà tanto agognata, mentre rimarranno ancora imprigionati in una dimensione sempre più densa e conflittuale.
Le difficili giornate che seguiranno ci metteranno sempre più di fronte a noi stessi e non sarà davvero più possibile far finta che le cose vadano bene o che tutto possa tornare come prima. 




Con l'esplosione dell'epidemia avevamo avuto una grande occasione per comprendere che non era più possibile continuare a vivere come prima, sfruttando indiscriminatamente le risorse del pianeta, e non l'abbiamo fatto: vi ricordate come erano pulite le acque della Laguna di Venezia e quanti animali si avvicinavano alle nostre strade e alle nostre case? 
Più recentemente abbiamo avuto più di un'occasione per non sottostare a delle regole che vanno contro il buonsenso e la Costituzione; avremmo potuto sottrarre i nostri figli ad una scuola-lager che non può più considerarsi "scuola", e non l'abbiamo fatto... Potevamo, in tempi non sospetti come oggi, opporci e non accettare l'obbligo di vaccinare a bomba i nostri piccoli sin dalla più tenera età per colpa di una legge liberticida, causando loro danni di ogni genere, dall'autismo  alle malattie autoimmuni, fino alla morte, e non l'abbiamo fatto.
La posta in gioco si è per forza alzata! Il processo di risveglio delle coscienze non può più essere una carezza sul viso, ma un cazzotto nello stomaco per tutti. Non comprendere i segni che ci vengono dati 'con le buone' per crescere in scienza e coscienza significa necessariamente poi doverli comprenderli 'con le cattive'. La legge dell'Evoluzione infatti è inesorabile e non fa sconti per nessuno.




   


Nessun commento: