UNA VIA PER LIBERARCI ESISTE!
Una via per liberarci esiste!
Stiamo vivendo tempi bui: la politica è in mano a burattini dei poteri finanziari che a loro volta sono strumenti di poteri spirituali anti-umani. Una grande campagna si sviluppa contro la natura umana e contro il risveglio delle coscienze: Per tentare di bloccarlo, e per condurci in un mondo meccanizzato ed elettromagnetizzato, nelle mani di istituzioni mondialiste.
Istituzioni OSCURE che ci vogliono automi obbedienti, da una parte impauriti e dall’altra LOBOTOMIZZATI con la travolgente offerta di una pletora di facili, inutili piaceri sensoriali. Mentre le maggioranze ancora dormienti non si rendono conto che questi specchietti e perline colorate forniti dal potere in cambio di vite stressanti e sempre più meccaniche, non sono altro che melmose trappole patogene per le anime e per i corpi umani.
Le maggioranze sono ipnotizzate da un gioco fatto di emergenze costruite ad arte. Un gioco fatto dell’offerta continua di disastri da una parte e di effimero dal’altra. Quando serve si fanno le l’emergenze delle guerre, del terrorismo, delle crisi economiche, ed ora la pestilenza indotta. E per compensare le emergenze, come premio dello stress… ci danno l’alcool, le droghe, il sesso facile solo sensoriale, le discoteche, le vacanze, i giochi d’azzardo, i “passatempi”, il culto spropositato del cibo ricercato.., i consumi inutili indotti… E le maggioranze vengono manovrate tenendole chiuse in una tenaglia fatta da una parte di paure e di rabbie indotte e dall’altra di velenose, futili, apparenti concessioni solo sensoriali.
E allora, come pecore, queste masse umane ipnotizzate eseguono a bacchetta le parole d’ordine del potere. Accettano di tutto senza pensare, senza approfondire. E ancora credono nell’autorità di finte religioni, di un finto papato scientifico, di governi felloni…. Ancora credono in un sistema di partiti che fa finta di litigare su cose minori, ma che è in effetti totalmente genuflesso ai draghi del potere e ai loro padroni sui grandi temi della libertà e della salute umana, fisica e psichica.
Ma come possiamo uscirne?
Solo una visione fondatamente e liberamente spirituale ci mostra la strada. In effetti la situazione non è così disperata come sembra. Tutt’atro.
Se il Cielo ci ha messo in questa condizione, se ha lasciato certi poteri liberi di fare in questi tempi bui, è perché noi avevamo le forze per uscirne più forti di prima. Dopo esserci rafforzati come coscienze proprio affrontando i draghi della paura e della seduzione. La Coscienza universale, non si è distratta. Non si è dimenticata di aver fatto un progetto di evoluzione degli esseri che ha creato.
E tante persone in più rispetto al passato, sia pure ancora in minoranza, si rendono sempre più conto del gioco perverso che viene fatto sulla pelle delle coscienze e dei corpi umani. E cercano una strada, una via di liberazione d questa grande trappola. Tante persone in più , anche e proprio a causa di questa ultima oscura manovra della pestilenza…
E con le forze del cuore si può scoprire che una via c’è ed è una via a nostra disposizione.
Una via nascosta ai sensi, una via che i media e la cultura materialista del potere tengono avvolta da una vera e propria congiura del silenzio. Ed è la via dello Spirito. La via dell’uso della forza dell’Amore nelle azioni pratiche della vita. Quelle che possiamo fare intorno a noi. Là dove siamo.
Una via esiste.
Nel voler fare il Bene, un bene in più, un qualcosa di meglio intorno a noi, siamo sempre liberi. Siamo già liberi. Possiamo farlo. C’è sempre un qualcosa, anche piccolo, che possiamo fare per migliorare le situazioni intorno a noi. E questo, proprio questo rafforza il nostro Spirito, e di conseguenza rafforza il nostro sistema immunitario, la nostra psiche, il nostro corpo.
Diamoci da fare per fare il Bene, con le forze che abbiamo. Ma queste forze usiamole in azioni pratiche, vere, reali, che ci libereranno dalle catene della rabbia, della depressione, dei bassi piaceri indotti come consolazione dagli sgherri del potere distribuiti ovunque nella finanza, nella politica, nella cultura, nella scienza, nei media… Possiamo vincere, possiamo liberare la nostra anima con la forza del nostro amore umano perché acquisti la forza di un rivoluzionario amore divino, capace di muovere le montagne.
Così facevano con coraggio antichi cavalieri medievali. E lo facevano con coraggio anche se erano pochi rispetto ai numeri più grandi dell’attuale umanità in risveglio. Ed erano i cavalieri della Spada, gli arturiani Cavalieri della tavola Rotonda, ed erano i Cavalieri del Cigno o del Verbo, i Cavalieri del Graal, e i grandi Cavalieri Templari.
Al centro delle loro storie c’era sempre un cavaliere coraggioso (lo Spirito), che per amore del Bene partiva affrontando mille difficoltà, difficoltà che finivano per rafforzarlo ulteriormente, finché poteva arrivare ad avere le forze per liberare la fanciulla (la propria anima e quella delle persone che amava), dalle catene dei draghi. E questo cavaliere ci riusciva, ci riusciva certamente. Ma solamente ad una condizione: che il suo amore, la sua voglia di bene per tutti, fosse puro, disinteressato e luminoso.
E quando tanti cavalieri si univano con lo stesso intento, come i Templari, erano capaci di grandissime imprese, perfino economiche, culturali e sociali. Imprese che hanno liberato le anime dalla schiavitù del feudalesimo e le hanno introdotte nell’epoca del rinascimento umano.
Ecco, non è vero che non abbiamo strade da percorrere. Questa dei cavalieri coraggiosi è ancora e sempre la via, la via maestra che abbiamo davanti, anzi che abbiamo dentro di noi: a partire da una luce, da una fiamma che comunque è presente nel nostro cuore. Perché il nostro cuore, proprio in mezzo alle tempeste, aspira sempre di più ad una vita ed a una società migliore. Il nostro cuore aspira sempre di più al vero Bene.
E’ la via dell’uso dell’amore, un amore capace di rafforzare ancora di più il nostro Spirito proprio in mezzo alle mille difficoltà della nostra epoca. E noi siamo qui sulla terra proprio per rafforzare il nostro Spirito immortale di vita in vita con l’uso dell’amore.
Quest’epoca così buia è una occasione quanto mai favorevole per la nostra impresa. E se lo faremo in gruppi uniti dalla ricerca genuina del Bene di tutti, da questo verrà fuori un modo parallelo, diverso, infinitamente migliore. Sta già cominciando, le persone cominciano a muoversi con coraggio, proprio come reazione alle nefandezze del potere. Usciamo ancora di più dall’ipnosi, guardiamoci intorno senza paura… e rimbocchiamoci le maniche per agire nel modo giusto. E saremo capaci di sconfiggere il famigerato Great Reset con un nuovo, ancor più luminoso rinascimento che sarà insieme interiore e sociale.
sitografia da coscienzeinrete.net:
Nessun commento:
Posta un commento