mercoledì 26 agosto 2020

I DESAPARECIDOS... CHI LI HA (PIU') VISTI?


I DESAPARECIDOS...



CHI L'HA (PIU') VISTI ?



Dinaweh




⇨ Greta Thunberg  con la mascherina!??? 

Nessuna nostalgia degli assembramenti finanziati dalle élites? Quelli per cui si muovevano masse quasi oceaniche di adolescenti e di giovanotti imberbi in tutto l'Occidente lobotomizzato, con cartelli al seguito scarabocchiati a pennarello, durante le ore rubate alla scuola, ignari spesso persino delle motivazioni che li spingevano a seguire lei, la pifferaia magica, uscita dal scintillante e sempre strabiliante cilindro delle teste coronate e di quelle massoniche bardate..., un po' come un'Alice nel paese delle meraviglie?! 
Loro, sempre loro, i Padroni del mondo, avevano fatto sognare ancora un po' le masse inebetite e credulone con il penultimo spettacolo mediatico globale, quello della bambina svedese che ne canta quattro a Trump e a tutto il consesso dei Grandi in seduta plenaria all'ONU, prima dell'ultimo macabro show inscenato ieri, nel 2020, ma di cui ci avevano già dato anticipazione durante l'apertura dei Giochi olimpici di Londra nel 2012!
E come mai la bambina ormai cresciutella e quindi si presupporrebbe ancor più consapevole e agguerrita, non proferisce più parole!? 
Sempre viva, ci auguriamo! Non certo falcidiata da un virus intelligente che in genere preferisce solo vecchi e poveri diavoli...
...E come mai nulla dice dell'inquinamento mondiale acuito da miliardi e miliardi di inutili mascherine-museruole, farcite allo zinco-piritione, da miliardi di guanti di plastica, da visiere e paratie in plexiglass che debordano sul pianeta e che vengono inesorabilmente gettate per le strade o nei miliardi di cassonetti sparsi per il mondo civilizzato, per finire magari in mare? 
...E come mai non proferisce parola sui rischi altissimi per la salute di tutti gli esseri viventi del pianeta provocati dalle onde pulsate della tecnologia militare 5G e dei milioni di satelliti che circondano la Terra in una gabbia elettromagnetica capace di stravolgerne irreversibilmente l'intero suo equilibrio?!
Forse che i Signori del Gioco possono ormai fare a meno dei suoi servizi? Forse che ormai siamo già al passaggio successivo? Eh già! Quello che, obbligando il 99% dell'umanità a mettere la maschera, smaschera le reali intenzioni di quell'1% che crede impunito di poter eliminare dal pianeta la popolazione giudicata eccedente, lasciando tuttavia in vita un numero sufficiente di schiavi transumanizzati, utili a servirli senza alcun effetto collaterale a loro danno. 
Ma, siccome esiste solo quello che passa in televisione mentre tutto il resto è condannato alla "damnatio memoriae", possiamo giudicare scomparsa per sempre dalla scena di questo mondo la povera ragazza, nonostante lei continui a respirare, a muoversi, con mascherina o senza (magari quando va in bagno); un po' come quando non si denuncia la nascita di un figlio all'anagrafe: lui esiste, ma allo stesso tempo non è mai esistito. 

Che dire? C'è di che credere che la stessa "damnatio memoriae" non abbia risparmiato nemmeno il nostrano  Mattia Santori . Ve lo ricordate? Sì, certo, molti lobotomizzati da televisione faranno già fatica a ricordarselo, visto che anche lui nessuno lo ha più visto in televisione! 
Forse anche il suo show è ormai superato e desueto per l'élite nostrana... 
Lui, un altro semplice ragazzo che, da solo o al massimo con quattro amici, ha dato vita a quel moto "spontaneo" delle "Sardine..." Ma pensa! Un po' come Bill Gates e Steve Jobs, tutti ragazzi da garage, spuntati dal nulla, così nudi e puri-self-made-men..!!!  
Ma, per tornare al pesce, perché scomodare proprio la sardina? Forse perché i burloni che l'hanno pensata ed evocata a simbolo dell'indignata popolazione catto-progressista di sinistra, hanno voluto stigmatizzare loro stessi proprio come sardine che si muovono in banchi, senza alcuna individuale personalità né spirito d'iniziativa, che non sia quella del capo-banco, pronti a seguirne il movimento senza meta né direzione?

Se qualcuno facesse fatica a mettere tutti i fili della matassa insieme, voglia avere la cortesia di consultare la bibliografia qui sotto, in modo da evitare il ripetersi tedioso di discorsi già menzionati in precedenza dalle pagine di questo blog. Anche la lettura di un blog dovrebbe non fermarsi all'ultimo post pubblicato, altrimenti si rischia di scadere nel medesimo meccanismo mentale del "chiodo schiaccia chiodo" così funzionale al mainstream! 
Dal 2013, la data dell'inizio di questa mia avventura ad oggi, il lettore di ⇨ Incantodiluce ⇦ avrà modo di trovare una varietà di argomenti, analisi, riflessioni, informazioni e conoscenze che difficilmente potrà trovare tutte insieme in un unico contenitore virtuale.




Oggi ahimè, serve piuttosto la paura, fa più "audience" terrorizzare la gente con lo spauracchio della morte da Covid, occorre andare giù più duro; l'élite non ha tempo da perdere. Facce pulite da chierichetti come Greta e Mattia non sono più utili, né aiuterebbero a raggiungere lo scopo, peraltro ormai svelato senza pudore dai fautori del NWO, tutto alla luce del sole in più d'una occasione mediatica, comprese le anticipazioni che da tempo ci forniscono i film di Hollywood. 
Non ci resta che rimanere desti, spegnere e buttare la televisione, usare i giornali unicamente come carta da bruciare nel camino o nella stufa per chi ce l'ha, uscire all'aria aperta, respirare in natura, essere gioiosi e centrati e costruire una nuova realtà parallela con amici e compagni di viaggio affini al nostro sviluppo di coscienza. 
Da questo stesso blog troverete molti spunti ed esempi di realtà già esistenti sia in Italia che all'estero, dedicate allo sviluppo di una nuova coscienza e alla creazione fattiva di un nuovo modo di stare al mondo. 
Divertitevi dunque a navigare sul blog, perché...
...NAVIGARE NECESSE EST!

Dinaweh



Blog-grafia:









https://incantodiluce.blogspot.com/2017/08/12-sporchi-vaccini-obbligati-morire.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2017/08/la-strage-degli-innocenti.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2017/07/transumanesimo-la-fabbrica-degli-ignavi.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2020/01/e-se-dietro-le-marionette.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2020/05/luomo-nuovo.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2020/04/la-decadenza-la-crisi-lepidemia-la.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2020/03/il-virus-del-pianeta-terra-e-luomo-solo.html

https://incantodiluce.blogspot.com/2019/05/dalle-parole-ai-fatti.html



Nessun commento: