mercoledì 1 giugno 2016

Messaggio dei fratelli Arturiani

Messaggio
 
dei fratelli Arturiani



(traduzione Lina Capettini )


"Amore Incondizionato significa amare anche ciò che ha cercato, o coloro che hanno cercato di limitarvi, impaurirvi, o logorarvi. Più di tutto, l’Amore Incondizionato è in grado di amare senza farsi condizionare dalla paura". 
~ Gli Arturiani

19 maggio 2016, Gli Arturiani.

Nostri Cari Emissari della Terra,

Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che noi atterreremo presto, ma solo in una frequenza di realtà in cui "il Potere dentro di Sé" avrà sostituito tutto il restante "Potere sugli Altri."

Quindi, la frequenza nella quale atterreremo sarà determinata dall’umanità. Sappiamo che coloro che vivono con il Potere Interiore non sono responsabili per coloro che indugiano nel formato dimensionale inferiore del Potere sugli Altri.

Tutto ciò che i nostri amati rimpatriati nel  Corpo di Luce possono fare per aiutare coloro che si sono perduti col Potere sugli Altri, è di inviare loro Amore Incondizionato e Fuoco Violetto. Poi devono scaricarli dalla propria coscienza, in quanto è loro decisione il risvegliarsi o rimanere addormentati all'interno di una realtà di paura e di dominio.

Rimanendo in una struttura di paura e di dominio avranno scelto di collegare i loro stati inferiori di coscienza ai resti del Piano Astrale Inferiore di Gaia. Il Piano Astrale Inferiore è molto simile alla cantina di una vecchia casa che è stata abbandonata. Questa "casa vecchia" è in fase di ristrutturazione dal "tetto" verso il basso.

Man mano che la "casa" verrà ristrutturata, l'indice di frequenza si espanderà in dimensioni più elevate che non saranno accessibili a coloro che hanno scelto di vivere nel buio della cantina tra ciò che è stato da tempo depositato e dimenticato.

In altre parole, quando i nostri  risvegliati riusciranno a dimenticare quelli perduti, la loro coscienza si espanderà al di là della "gamma di frequenza dell’esperienza" di quelli persi nella "cantina". Quindi, i perduti rimarranno nei piani più bassi dell’esistenza, mentre quelli ascendenti si allineeranno con le frequenze sempre più elevate della realtà.

Alla fine, la frequenza del pianeta sarà così straordinariamente alta, che il piano astrale inferiore, si scinderà dal corpo di Gaia. Proprio come un animale assume una pelliccia pesante per il lungo freddo inverno, e la rilascia in primavera, Gaia si libererà del suo pesante Piano Astrale Inferiore.

Quando Lei tornerà alla sua amata quinta frequenza dimensionale, prima rilascerà la densità del Piano Astrale Inferiore e, alla fine, rilascerà tutti i resti del suo terzo e quarto corpo planetario dimensionale.

Come abbiamo spesso detto, Gaia è una Madre estremamente affettuosa. Pertanto, fino a quando lei porterà qualche traccia della terza/quarta dimensione, fornirà un luogo dove i suoi abitanti persi potranno decidere di entrare nella Luce.

Questa Luce Superiore finirà per travolgere anche il piano astrale più basso, e quelli perduti avranno bisogno di ri-localizzarsi su un altro pianeta su cui vorranno, si spera, rilasciare la loro abitudine di Potere sugli Altri, così come il loro bisogno di essere una vittima, avere un nemico, e soffrire prima di poter cambiare.

Vedete, il Potere sugli Altri può esistere solo quando ci sono altre persone che hanno scelto di essere vittime. Non stiamo dicendo che la scelta di essere vittime sia una scelta consapevole, poiché di solito è una scelta inconscia. Molti si sono assuefatti alla struttura di terza dimensione di governanti e governati.

Questa dipendenza svanirà solo quando quelli intrappolati all'interno del formato di Potere sugli Altri  ricorderanno che Gaia è un pianeta  governato dal libero arbitrio. In funzione del libero arbitrio di Gaia, chi ha scelto di essere in formato Potere sugli Altri, in modo da essere una vittima, può anche scegliere di rilasciare tale dipendenza e farsi carico della propria vita.

Coloro che desiderano aiutarli possono farlo nel modo migliore inviando loro Amore Incondizionato e Fuoco Violetto. L’Amore incondizionato è pressoché sconosciuto a coloro persi nel formato Potere sugli Altri, per come hanno probabilmente vissuto le loro vite; in realtà essi potrebbero aver vissuto molte vite ritenendo che non fossero i padroni del proprio destino.
Tuttavia, il dono dell'Amore Incondizionato avrà un impatto notevole su di essi, poiché avranno ricevuto probabilmente solo amore condizionato in tutte le loro molte incarnazioni. Una volta che riceveranno l’Amore Incondizionato, cominceranno a rendersi conto che  forse potranno resistere a tutto ciò che li ha mantenuti nel modello di essere vittime.

Questa comprensione cambierà la loro vita per sempre, perché scopriranno di poter meritare l'amore "senza condizioni". Il concetto di meritare l’amore solo perché sono vivi è probabilmente  molto nuovo per loro, poiché sono cresciuti credendo di non essere "abbastanza buoni".

Con questa realizzazione, saranno pronti a ricevere il vostro dono del Fuoco Violetto per assisterli nel loro processo di trasmutazione in una frequenza più alta della realtà. Ci sono molti sotto-piani invisibili del piano fisico della terza dimensione.

Siccome l'amore è troppo spesso "condizionato" all'interno di questa frequenza della realtà, molte persone si perdono nella convinzione di non essere "abbastanza buone". Gli oscuri hanno avuto un grande potere in questa risonanza della realtà per molti cicli.

Essi hanno mantenuto il loro potere convincendo gli altri che non erano abbastanza forti da resistere da soli e che avevano bisogno di "aiuto" da quelli che sembravano essere più forti. Siccome quelli intrappolati in ciò che percepivano come i loro fallimenti, delusioni,  difficoltà della risonanza più bassa della terza dimensione erano così sconfitti dalla vita, essi non comprendevano che l'assistenza di questi oscuri era in realtà una trappola.

Pertanto, il ciclo andava avanti da un fallimento all'altro e da una trappola all’altra. Come si fa ad uscire da questo ciclo? Torniamo di nuovo all'Amore Incondizionato. L’Amore Incondizionato NON è un'emozione. L’Amore incondizionato è un campo di energia di amore, speranza, legittimazione, e promessa.

Noi ora affronteremo ognuno di questi concetti  iniziando con l’amore. L'amore è un campo di energia che viaggia in cicli di espansione, dove l’opposto dell'amore - la paura -  viaggia in cicli sempre decrescenti. Diciamo "cicli" perché i campi di energia viaggiano in modelli circolari, mentre viaggiano anche verticalmente e orizzontalmente.
Quando parliamo di un "campo energetico", intendiamo un pacchetto di energia che risuona agli stessi "campi" di pensieri ed emozioni. In questo caso, pensate alla parola "campo" come ad un campo di erba, fiori, neve o colture, come il grano. Ogni cosa in questo "campo" è simile e richiede la stessa quantità di luce, acqua, calore e/o ombra.

Allo stesso modo, un campo energetico detiene pensieri simili, che crescono dal "campo" delle emozioni simili. Se uno cresce e/o rimane intrappolato in un campo di energia di delusione, fallimento, perdita e sofferenza, troverà altri come lui  persi in quel campo di energia.

Dal momento che sono tutti persi, è difficile per chiunque vedere la via d'uscita. Coloro che vivono attraverso il potere sugli altri, lavorano sodo per creare situazioni che sminuiscono le persone e le raggruppano con altre persone che sono state anch’esse sminuite.

Comunque, l'amore incondizionato è anch’esso un campo di energia. Tuttavia, questo campo di energia è la raccolta dell'accettazione, il sostegno e il rafforzamento dell’amare se stessi abbastanza da amare apertamente e calorosamente gli altri. Poiché ogni persona può amare e accettare se stessa, può anche amare e accettare gli altri.

In altre parole, uno può solo "dare" quello che "ha". Se un piccolo gruppo del campo di energia dell’amore incondizionato dovesse entrare nel campo di energia della delusione e sofferenza, sentirebbe immediatamente che qualcosa è molto sbagliato.

Poi, poiché sono stati circondati dall’Amore Incondizionato, saranno in grado di dire, "Come possiamo aiutarvi?" In caso contrario, coloro che sono stati abituati al campo di energia di delusione e disagio, si sentirebbero probabilmente inadeguati.

In questo caso, il grande potere dell’amore incondizionato sarebbe di grande aiuto a coloro che sono stati abbattuti dalle difficoltà della vita, perché non c'è nessun giudizio nell’Amore Incondizionato. Invece, vi è l'accettazione e la pazienza.

Vedete come vi stiamo mostrando il "grande quadro" della vostra realtà? Mentre state camminando nel bel mezzo di un "campo" enorme potete vedere solo ciò che è intorno a voi. Tuttavia, se foste su una collina, o in un aereo, o in una nave stellare, avreste la stessa prospettiva che abbiamo noi dalle dimensioni superiori delle nostre navi.
Vi invitiamo ad unirvi a noi sulle nostre navi, ma molti di voi non sono ancora in grado di avere consapevolmente questa esperienza. Tuttavia, vogliamo che sappiate che molti ci raggiungono mentre sono nel loro corpo astrale quadridimensionale. Il più delle volte ciò si verifica durante il sonno o una profonda meditazione, ma ben presto le visite saranno più comuni.

Così, come una persona che ha vissuto all'interno di un campo di energia di potere sugli altri basato sulla paura può sentirsi a disagio in un campo di energia di potere interiore basato sull’amore, la vostra coscienza tridimensionale può sentire molto a disagio in una nave stellare di quinta dimensione. Per fortuna, le nostre navi sono piene di Amore Incondizionato, che vi farà sentire subito al sicuro e tranquilli.

Inoltre, proprio come l'Amore Incondizionato che condividiamo con voi trasmuta il vostro campo energetico in una risonanza più alta, il vostro amore incondizionato nei confronti di coloro intrappolati in un campo di energia di potere sugli altri trasmuterà il loro campo di energia in una risonanza maggiore.

Avevate capito di avere così tanto potere dentro di voi? Avevate capito che solo con l'invio di Amore Incondizionato a qualcuno nel bisogno  potete contribuire notevolmente al loro processo di trasmutazione in una risonanza più alta?

Il vostro mondo è sul punto di un grande cambiamento, e il caos di solito precede il cambiamento. Sarete tutti chiamati a lasciare la vostra zona di comodità e ad affrontare con coraggio aspetti della realtà che potrebbero essere molto impegnativi, in effetti spaventosi,  per coloro che non avevano mai considerato il fatto che ci sono altre civiltà oltre la Terra.

Poi, dovranno confrontarsi con il fatto che queste civiltà sono tecnologicamente, mentalmente, socialmente ed emotivamente molto più avanzate. Coloro che hanno vissuto col loro sistema di "potere sugli altri" saranno scioccati, terrorizzati, e pericolosi.

Pertanto, quelli fra voi che sono informati e preparati mentalmente ed emotivamente, saranno chiamati ad inviare il loro più profondo Amore Incondizionato nei campi energetici della paura, della confusione e della incredulità.

Molti dei nostri amici della Terra accoglieranno il cambiamento nella loro realtà, perché sono informati e sono stati in collegamento con noi per molti decenni. Dall'altra parte, molte persone non hanno mai nemmeno preso in considerazione che ci sono più elevate dimensioni della realtà in cui le società di innumerevoli mondi vivono in pace e amore incondizionato.

Vi sentiamo chiedere: "Quando accadrà questo?" Vi rispondiamo chiedendovi: "Quando sarete pronti a spostare totalmente la vostra percezione della realtà per includere le dimensioni superiori?"

Vedete, inizieremo i nostri atterraggi nei regni inferiori della quinta dimensione. Quindi, solo coloro che hanno ampliato la loro coscienza al di là della quarta dimensione e sulla soglia della quinta dimensione saranno in grado di percepire la nostra presenza.

Come potete vedere dai vostri Internet, libri e corsi, sempre più persone stanno cominciando ad abbracciare consapevolmente una realtà in cui le illusioni della terza / quarta dimensione vengono sostituite con la prova che c'è un quinto mondo dimensionale, pur se lontano , ben al di là.

Siete pronti ad abbracciare questo campo di energia dimensionale superiore? Se la vostra risposta è SI, allora probabilmente sarete tra coloro che staranno preparando, istruendo e calmando coloro che non sono pronti.

Se risposta è NO, allora probabilmente non  leggerete mai questo messaggio.
Ma se lo fate, ricordate che la realtà è una scelta della propria percezione.
La realtà che avete scelto di percepire è la realtà che credete sia vera.
E, la realtà che VOI ritenete sia reale è la realtà che vivrete.

Ricordate, che lo ammettiate o no, siete TUTTI i creatori della vostra realtà! Inoltre,  ricordatevi, "Il tempo è un’illusione della terza dimensione." Quando vi diciamo che stiamo arrivando ORA, questo significa che vivrete questo ORA solo quando VOI sarete pronti.

Ci sono molti di voi coi quali comunichiamo quotidianamente. Inoltre, ci sono molti di voi che spesso visitano le nostre Navi. Lasciate che il vostro cervello terrestre tridimensionale  si prenda tutto il tempo necessario per adattarsi alla Nuova Terra che è qui ORA!

Per trovare questa Terra, non guardate SOPRA 
Per trovare la Nuova Terra, guarda DENTRO!

Con amore incondizionato, Gli Arturiani.





Nessun commento: