sabato 15 febbraio 2020

AGENDA 2030: EVACUAZIONE RURALE FORZATA, VACCINAZIONE DI MASSA, 5G, DEMOCIDIO PROGRAMMATO


A G E N D A   2 0 3 0 


EVACUAZIONE RURALE FORZATA
VACCINAZIONE DI MASSA
5G
DEMOCIDIO PROGRAMMATO

A chi non verrebbe la pelle d'oca al solo pensiero di svegliarsi dal sonno?
Eppure potrebbe essere l'ultima e l'unica occasione per evitare il peggio, o perlomeno per evitare di morire inconsapevolmente, cioè, senza nemmeno sapere il perché...

Provo a spiegarmi meglio.

Forse qualcuno di voi crede ancora che i 43 morti precipitati dal ponte Morandi a Genova siano il frutto di una malaugurata circostanza, o che le vittime del WTC a New York nel 2001 abbiano perso la loro vita a causa di un attacco terroristico straniero, con aerei che si schiantavano sulle Torri Gemelle e uno ennesimo, "invisibile", sul Pentagono, sfuggendo al controllo della macchina di sorveglianza della struttura di Comando militare più potente al mondo?!
Quanti altri innumerevoli avvenimenti della storia, luttuosi o drammatici, ci sono stati raccontati, dando per scontata la buona fede dei loro narratori...?
Vogliamo cominciare dalla "Donazione di Costantino"...?! 
Purtroppo la lista delle bugie a buon mercato e dell'inganno spacciato come verità incontestabile non è destinata a decrescere o scomparire col passare del tempo, degli anni, dei secoli, dei millenni...
Sembrerebbe proprio che la stessa identica Matrix conduca ancora il gioco nefasto della civiltà terrestre, fino alla fine programmata dei suoi giorni, almeno secondo le intenzioni degli occulti Manovratori.

Parlare di Transumanesimo e di fine della civiltà umana per come finora l'abbiamo conosciuta diventa sempre più realistico e prossimo alla sua realizzazione.

  
La deputata danese Ida Auken al Forum economico mondiale parlava del futuro prossimo delle città, secondo l'"Agenda 2030", dove grazie al controllo totale della popolazione tramite vaccinazioni con inoculazione di Nanobot, scie chimiche, 5G, 6G e spostamento in massa di popolazione dalle zone rurali a città-megalopoli, anche i pensieri e le idee potranno essere monitorate; anzi, sarà l'AI (Intelligenza Artificiale) a leggere e pianificare i pensieri di ciò che resta degli umani post-umani.
Uno dei modi più efficaci per convincere le persone a lasciare le abitazioni delle zone rurali, sarà per esempio quello di bruciarle! Esattamente quello che hanno fatto accadere in California nel 2017, quando armi ad energia diretta hanno distrutto e incendiato auto, case e persone, senza che potessero avere il tempo di salvarsi, mentre spesso la vegetazione circostante rimaneva intatta, o quando i Vigili del fuoco rimanevano impotenti ed esterrefatti davanti ad un fronte del fuoco immenso e inestinguibile, come pure di fronte ad alberi che bruciavano dall'interno.


Delle abitazioni distrutte non rimaneva altro che un rimasuglio biancastro, non fuliggine nera come quando naturalmente brucia un qualsiasi oggetto; proprio come accadde l'11 settembre 2001 a New York dove, a causa di un'arma ad energia diretta, le putrelle d'acciaio erano state polverizzate. Si tratta molto probabilmente di un'arma elettromagnetica nella banda d'onda μ.




Evacuazione rurale forzata in Cina

La foto in cima al post indica una città fantasma cinese. I metodi per spopolare le campagne in Cina sono già in fase di sperimentazione. Per questo scopo sono state costruite città fantasma, completamente disabitate (Agenda 2021)che dovranno stipare le popolazioni rurali circostanti.
Sin d'ora pare siano già circa 300 milioni gli abitanti di villaggi rurali che hanno visto arrivare a spron battuto camionette di militari, con l'ingiunzione loro di fare le valigie in 30 minuti ed evacuare il villaggio prima che venga incendiato, mentre le attività agricole vengono rilevate da aziende convenzionate con lo Stato e la conseguente centralizzazione di tutta la produzione alimentare.
Sembra che nel settembre 2018 circa 250.000 persone alla settimana siano state trasferite dalle campagne alle cosiddette "città fantasma".

I piani dell'élite includono quindi a lungo termine lo spopolamento totale delle aree rurali, con il diktat di vietare l'uso delle abitazioni unifamiliari. E' probabile che la tecnologia WTC (9/11) sia stata testata per spazzare via grandi aree rurali per lo più composte di abitazioni unifamiliari.

Directed Energy Weapon
   
Gli scienziati americani hanno escogitato questo nuovo tipo di arma, a radiazione elettromagnetica, che può colpire a grande distanza, potenzialmente distruttiva come una bomba atomica. Quando colpisce, l'energia che sprigiona è così forte e potente che non si è nemmeno in grado di vedere da che parte arrivi.












Si noti come l'albero qui sotto bruci da dentro, mentre tutto il resto fuori rimane incombusto e verde! E' necessaria molta energia per far seccare un tronco d'albero e farlo cuocere all'interno...


L'élite sta attaccando la popolazione civile non solo negli Stati Uniti, ora anche in Europa, con l'obiettivo di ridurre l'intera popolazione del pianeta a 500 milioni di schiavi.
Abbiamo prove di questo in Portogallo negli incendi del giugno 2017, molto simili a quelli della California, in Grecia nel 2018 o all'incendio che in Italia, a Savona (Liguria) la notte del 30 ottobre 2019 distrusse letteralmente più di 3000 auto nuove di pacca, appena sbarcate in porto e pronte per essere consegnate alle concessionarie per la vendita; tra queste una cinquantina di Maserati!
Non si dimentichi la presenza inquietante e distruttiva del MUOS (Mobile User Objective System) in Sicilia, una vera e propria arma da guerra, capace di riscaldare la ionosfera, indispensabile tra l'altro alla modifica del clima a livello planetario, grazie alla manipolazione delle correnti di getto. 

Portogallo, giugno 2017


Grecia, luglio 2017


Italia, Savona - ottobre 2019


C'è da pensare che nessun Paese europeo aderente al Patto atlantico in quanto membro della NATO, sia esente da suddetto pericolo!
Favoriscono questo diabolico programma le armi meteorologiche che creano siccità innaturale, registrando una aspettativa naturale nelle persone circa la possibilità che si verifichino incendi. Si tratta invece di una "programmazione preventiva". Da lì a creare artificialmente gli incendi il passo è breve! Direzionare il fuoco sulle abitazioni poi, significa creare le condizioni ottimali per lo spopolamento delle campagne e direzionare i sopravvissuti nelle città. 

La rete 5G un'arma che può uccidere

Se il programma dell'élite è quello di affollarci nelle città, saremo sempre più bombardati e immersi nelle microonde! Questo darà luogo ad una varietà non prevedibile di nuove patologie e malattie epidemiche, per le quali saranno inventati nuovi vaccini estendendo l'obbligo vaccinale a tutta la popolazione. Vaccini e scie chimiche fanno già parte del lavoro nell'indebolire il sistema immunitario umano e nel decimare la popolazione più debole. Quelli che resteranno vivi saranno molto più facilmente manipolabili: già questo accade sotto i nostri occhi.


Le onde pulsate del 5G possono interferire con il battito cardiaco, provocandone l'arresto, come anche possono interferire con il cervello (controllo mentale).
Si ritiene che durante l'11 settembre le onde pulsate abbiano provocato repulsione a livello atomico, quindi ci si spiegherebbe come mai il materiale del WTC rimase polverizzato. Il 5G, proprio come il laser, può indurre onde pulsate, essendo in grado così di attaccare bersagli selezionati. 

Ray Kurzweil di Google afferma che entro il 2035 i nanobot iniettati tramite vaccini potranno costituire un modem di internet nel cervello per la comunicazione con intelligenza artificiale, tramite il 5G. Questo significa che alcuni dei pensieri del cervello si verificano in rete con l'effetto che il pensiero e l'identità della persona diventano in parte meccanici. In questo caso, chi detiene il controllo, può controllare l'intera comunità.
Se dev'essere compiuta un'azione, un lavoro, qualsiasi cosa sia deciso debba essere fatta, l'Intelligenza Artificiale invia il pensiero alle persone appropriate allo scopo perché compiano quell'azione o facciano quel lavoro.
Se qualcuno nella "rete" pensa alla parola "libertà", l'IA lo sa e ordina agli agenti di intervenire secondo necessità.
Occhi e orecchie diventano telecamere e microfoni  controllati a distanza. Ecco perché il 5G è un progetto speciale per l'élite, al quale non può e non vuole rinunciare.
A quel punto il cervello può essere totalmente avvolto da una realtà virtuale, come fosse un gioco per computer e, paradossalmente, un bambino potrebbe crescere senza mai scoprire come è fatto il mondo esterno!
Se le persone non si svegliano ora e non si rendono conto della reale minaccia del 5G/IA (Intelligenza Artificiale), presto non potranno più godere del libero pensiero per affrontare alcuna sfida nelle loro vite. In passato l'élite aveva già praticato il controllo su individui mirati (Progetto Monarch, ad esempio), mentre da oggi può controllare i pensieri di ogni essere senziente sul pianeta e distruggergli l'anima!
Dopo il 5G hanno già programmato il 6G; hanno già iniziato gli esperimenti: il 6G utilizza 95GHz, lo stesso dell'ADS (Active Denial System), che crea un'intensa sensazione di bruciore sulla pelle e può essere fatale se l'esposizione è prolungata.

La fine della civiltà umana

Come bene si può evincere 5G, 6G, scie chimiche, vaccinazioni di massa, spostamento delle popolazioni verso megalopoli invivibili, epidemie create ad arte fanno parte di un'unica strategia volta a distruggere questa umanità e a crearne una nuova, o meglio a crearne il suo surrogato:  il Transumanesimo o, come qualcuno lo ha già definito, il Post-umano; una sorta di cyberg-uomo, metà uomo-metà macchina, completamente docile alle aspettative della cupola mondialista, perfettamente adattato alla formattazione del "mangia-consuma-crepa", come bene si evince dal rituale approntato al San Gottardo per l'inaugurazione del nuovo traforo (1 giugno 2016), davanti alle Marionette della fantapolitica europea (https://youtu.be/UlbOeGyaG2g).
Insomma c'è davvero di che svegliarsi, se non si vuole fare la fine delle rane bollite nella pentola di Chomsky!
In alto i cuori dunque e... deste le coscienze! Ognuno di noi faccia tam tam e si faccia tramite di queste informazioni, importantissime se solo vogliamo rimanere umani! Ognuno di noi diventi l'agente del proprio cambiamento e di quello altrui; faccia conoscere la verità ai dormienti, desti gli ignavi dalla loro indifferente complicità, organizzi comitati cittadini, raccolga firme per fermare l'abominio delle vaccinazioni e del 5G...
Solo l'impegno attivo e consapevole di tutti riuscirà a bloccarne il diabolico disegno!
Grazie.

Dinaweh

fonti:






Nessun commento: