lunedì 10 febbraio 2020

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - 5G- CORONAVIRUS: PROVE TECNICHE DI SPOPOLAMENTO

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

5G CORONA VIRUS


PROVE TECNICHE DI SPOPOLAMENTO


Cosa sta succedendo in Cina? Cosa si sta preparando nel mondo? In realtà occorre, come sempre, mettere insieme tutti i tasselli, apparentemente slegati tra loro e scoprire il filo invisibile che li unisce. Più il gioco va avanti, più diventa visibile e manifesto lo scopo. Ma alla fine, chi vince davvero?...

Dinaweh

    

Pazienti con convulsioni spastiche

Sono le immagini di un ospedale di Wuhan, che mostrano pazienti sdraiati per terra con convulsioni spastiche, mentre i medici e i sanitari camminano tra loro con camici bianchi, ma senza alcuna bio-protezione o mascherine sul volto! Se ci fosse un rischio di infezione il personale sanitario dovrebbe essere munito di protezione!

Non si dimentichi che Wuhan è la città pilota per il 5G in Cina con 3000 stazioni macro e 27.000 microbase entro il 2020. Intanto China Mobile Hubei Branch ha già attivato 12.580 stazioni base 5G dall' ottobre 2019, proprio poche settimane prima dell'epidemia del virus.

Gli scienziati hanno avvertito che l'impatto a lungo termine del 5G può causare tra l'altro sintomi simil-influenzali. Si spiegherebbe così come mai l'infezione sia riuscita a penetrare in tutte le misure protettive del personale sanitario.
Focolai simili potrebbero essere riprodotti in tutto il mondo, combinati con la vaccinazione forzata ove falsi vaccini veicolano impianti cerebrali nanotecnologici, riprogrammando il DNA.





Esercitazione di pandemia


Nell'ottobre 2019 è stata fatta un'esercitazione di pandemia, l'Evento 201, simulando la diffusione del Coronavirus con lo scopo di provocare 65 milioni di morti a livello mondiale nel giro di 18 mesi. Lo studio è stato finanziato dal World Economic Forum e dalla Bill & Melinda Gates Foundation.





In concomitanza con l'Evento 201, nello stesso mese di ottobre a Wuhan si sono svolti i Giochi Mondiali Militari 2019, con 300 militari statunitensi che potrebbero aver avuto l'opportunità di introdurre in Cina armi biologiche.

Lock Step


La simulazione "Lock Step" attuata nel 2010 dalla Rockefeller Foundation, descrive lo scoppio di una pandemia che induce le autorità ad instaurare uno stato di polizia con il controllo su trasporti, finanza, sanità, ecc. Un virus infettivo infatti come il 2019-nCoV, può essere usato sia per lo spopolamento che per uno stato di polizia globale.

Le persone, spaventate, preoccupate di salvare le loro vite da virus mortali, afflitte dalla scarsità delle derrate alimentari, delle entrate finanziarie, così come dal pericolo della criminalità crescente, sarebbero ben disposte a rinunciare alle loro libertà e alla loro vita privata, in nome di uno stato autoritario ma protettivo.
Se il sistema totalitario cinese dimostrasse di funzionare, potrebbe diventare un modello funzionale per gli altri Paesi. Lo stato di polizia renderebbe vano ogni tentativo di insurrezione popolare, come potrebbe accadere in Occidente (vedi in Italia) se si realizzasse il 5G.








fonti: 





Nessun commento: