lunedì 3 febbraio 2020

02-02-2020


02-02-2020



Ricevo da amici questo messaggio non meglio precisato che mi sento di proporre alla vostra attenzione, a prescindere dal condividerlo in tutto o in parte. Mi sembra comunque che tra le righe passino concetti importanti e significativi, in merito alla situazione descritta dai media come drammatica per via dell'epidemia di turno, quella "cinese" del Corona virus, molto probabilmente appositamente programmata e immessa sul mercato...
Ecco cosa ci consiglia il nostro amico misterioso e come interpreta l'uscita del Regno Unito dalla comunità europea. Che sia davvero l'inizio della fine per l'intero baraccone del potere oscuro?!
A voi l'ardua sentenza!

Dinaweh


MESSAGGIO PER LA CANDELORA
02-02-2020




"Negli ultimi giorni la fobia del virus 'Corona' sta impazzendo.
Sembra che ci sia una crisi globale, che tutti saranno distrutti da questo virus se non si seguono le "istruzioni" dei Governi.
Sono sicuro che molti di voi pensano che qualcosa non vada per il verso giusto, sono sicuro che molti di voi stanno cercando la verità, quindi sono pronto a darvi le informazioni necessarie per capire bene cosa stia succedendo veramente.

Siamo in una fase di grande trasformazione spirituale-energetica e materiale, che porta molti di noi nella piena della corrente della nuova età dell'oro, il periodo energetico storico che aspettavamo da eoni, il motivo per cui ci siamo incarnati e reincarnati in tempi infiniti; l'obiettivo era quello di arrivare qui, pulire i ricordi della Lemuria e Atlantide e continuare ancora più meravigliosamente di prima.

Beh, sappiate che i Governi sono consapevoli di tutti questi movimenti energetici evolutivi, molti di coloro che sono responsabili delle Istituzioni governative sono guidati dall'energia oscura, il che significa che cercano di ostacolare questo grande ingranaggio evolutivo spostato dal grande Amore infinito universale. Diventiamo tutti uno sempre più, la massa critica è ampiamente superata, il salto sarà immenso in questo mese di febbraio, in particolare sul portale del 02.02.2020, quindi quale momento migliore per diffondere un caos "virale"? Un caos che preoccupa le persone, che le divide con maschere e divieti a viaggiare, che aumenta la paura. Stanno cercando di guidarci verso la vaccinazione globale, ma il corpo non ha più bisogno di vaccini, perché più leggero che mai.

Stanno cercando di ridurre la popolazione mondiale per controllare meglio le masse. Il virus è stato creato appositamente in laboratorio grazie ad incroci di vari ceppi che derivano da alcune esperimenti di scienziati al servizio dell'oscurità, che quindi sperimentano senza alcuna coscienza, né cuore, tranne che per i loro interessi e i loro Padroni.

Il virus non è come dicono alla televisione e comunque il nostro corpo mantiene tutte le memorie calibrate per poterlo accogliere e soppiantare senza problemi, proprio perché ci siamo trasformati e ci trasformiamo.
Come dico sempre, spegni la televisione, non ascoltare i media, non ascoltare musica di bassa frequenza ma, al contrario, mantieniti in silenzio e aumenta le vibrazioni. Falle crescere dentro di te costantemente.
Vai a camminare, stai lontano da casa in mezzo alla natura, unisciti con le anime di luce, festeggia la vita e la creazione, ama il tuo prossimo e le vibrazioni saranno così elevate che nulla potrà più toccarti e ti sentirai su un altro pianeta anche se sei con i tuoi piedi su Gaia.
Ecco il nostro nuovo corpo di luce in piena espansione.

I servi neri ancora non capiscono quanti siamo ora nella luce e nell'amore. Lo capiranno a breve con le debite conseguenze.



Avete notato allora come si chiama il virus??? Crown!!! Sapete che la Gran Bretagna lascerà il sistema europeo stasera? Avete visto il principe Harry che, essendo un potente precursore della luce, ha lasciato il Regno? Cosa significa? Ciò significa che la "Corona" sta crollando! Significa che i sistemi di potere hanno perso il tempo e che tutto sarà sciolto, saremo liberi e liberi di essere e soprattutto di essere uniti nell'amore. 
E la corona crollerà stasera, poco prima del portale del 02.02.2020. Raddrizzate le antenne, per favore.
Tutto questo è molto importante. Siate sereni e felici, perché è tutto meravigliosamente perfetto.

[...] Posso dirvi che l'esplosione è imminente, irreprensibile! Siate saggi, felici e state sereni. Festeggiate tutti i giorni, poiché nessuno può toccare la vostra energia  e il vostro corpo. Siamo in tanti, siamo molti. Vi invito a cantare il mantra "Dolma di Tara" che segue questo messaggio."


  



Nessun commento: