martedì 25 febbraio 2020

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE VIRUS


PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE


VIRUS

Dinaweh


L'avevano previsto anche I Simpson ed è certo che ogni evento sciagurato cui assistiamo da tempo sotto il sole di questo martoriato pianeta è sempre predetto e programmato in tempi non sospetti [clicca qui]. Ormai siamo abituati a sentirci dare dei complottisti ma, per fortuna, la nostra schiera sembra infoltirsi sempre di più e nella disgrazia possiamo ritenere sia buon segno, nonostante tutte le catastrofi dalle quali, per miracolo, siamo finora usciti ancora tutti vivi (o quasi!)...
Del resto se non ci pensano I Simpson, ci pensa Holliwood ad anticipare al mondo tutto quello che poi si abbatterà sul genere umano.
Diciamo che è una macchina del Terrore ben ben oliata quella che governa il pianeta da tempi immemorabili e che si abbisogna come sempre di servi obbedienti o di suoi Pari addomesticati e corrotti alla bisogna; e questo accade ed è sempre accaduto a tutti i livelli, soprattutto nell'alveo degli uomini di scienza e di economia, mentre i politicanti di turno svolgono compiti meramente esecutivi, megafoni e cani da guardia dello stesso ingranaggio che li ingrassa, un po' come i Kapò dei campi concentrazionari nazisti del secolo scorso.

Oggi tali loschi figuri vengono invitati alle riunioni segrete del Bilderberg come ospiti d'onore, insieme a "giornalai" accreditati che dovranno vendere fake-news a buon mercato dalle stesse televisioni e giornali dei loro padroni, i quali li istruiscono a dovere, a osservatori e agenti del mondo della finanza e dell'economia. Qui nella foto possiamo riconoscere il burattino italiota delle élites, il Pinocchio-Renzi, mentre con occhiali scuri (forse per non farsi riconoscere e per nascondere la sua faccia alle telecamere e alle foto), lo vediamo scendere dall'auto per recarsi all'Hotel Montreux  Palace di Vaud, in Svizzera per l'incontro annuale segreto del Gruppo Bilderberg che si è tenuto tra il 30 maggio e il 2 giugno. Ecco cosa faceva e dov'era alla festa della Repubblica!


Il Virus della Paura o "virus da paura"?

Tornando all'ultima trovata dell'élite mondialista, il Coronavirus, potremmo chiederci se più letale di quello sia un altro virus, quello della paura! Sembra proprio che le cose stiano così. 
In effetti la diffusione del Coronavirus Covid 19 non sembra particolarmente diversa dalla diffusione usuale di altri virus influenzali. Persino l'OMS attesta che i 2360 decessi accertati del Covid 19 non rappresentano nemmeno l'1% dei decessi che avvengono ogni anno per una normale influenza. Oltre a non risultare così letale come ci vogliono far credere i media, il Coronavirus non presenta una diffusione superiore a qualsiasi influenza del passato. Per lo più ad ammalarsi sono persone anziane o pazienti che presentano un quadro clinico già compromesso, perché oncologici, quindi con le difese immunitarie praticamente a zero.


Un nuovo accanimento contro l'Italia: 
sarà un caso?


   
Al di là dell'inconsueto allarmismo messo in atto dal Governo in carica per cui se la situazione si rivelerà simile alle "false pandemie" del passato (vedi SARS 2002; aviaria 2005; suina 2009), qualcuno prima o poi dovrà rispondere di "procurato allarme" in sede civile e penale, c'è da chiedersi come mai il Paese in Europa e nel mondo in cui si è maggiormente diffuso il virus, dopo Cina e area asiatica in generale, sia l'Italia!
L'economia già in recessione ora viene ulteriormente penalizzata, dal momento che tutti gli Stati confinanti hanno deciso di chiudere le loro frontiere, non permettendo scambio di persone né di merci, sia in entrata che in uscita. 
Niente di più facile che la diffusione così rapida del virus possa essere stata facilitata per aviodispersione, attraverso irrorazioni da aerosol chimico; proprio i giorni precedenti le prime notizie sui contagi, infatti, le città del Nord hanno subito un pesante attacco "chimico" con striature nel cielo incessanti e di notevole entità, dalla mattina fino a sera.


Ma quando si vede un cielo così, come si fa a pensare che si tratti di voli di linea? Oltretutto se lo fossero non potrebbero nemmeno vedersi ad occhio nudo, poiché l'altitudine di crociera di suddetti voli sta tra gli 8.000 e i 12.000 metri!
L'Italia è il Paese europeo più massacrato dalle irrorazioni di geo-ingegneria clandestina
Anche questo sarà un caso? Chiediamoci perché.


Rompere le uova nel paniere...

Ritorniamo al Coronavirus e cerchiamo di mettere in relazione la politica economica perseguita dal Governo Conte 2 in rapporto alla Cina. In questi ultimi mesi infatti il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha stipulato con Pechino un accordo commerciale che poneva l'Italia, rispetto agli altri Paesi della comunità europea, in un rapporto privilegiato con il Paese asiatico, per via dell'apertura della "via della seta" che avrebbe visto l'Italia diventare un vettore di smistamento importantissimo per le merci e gli scambi provenienti dal colosso economico cinese, oltre all'accordo con Huawei per l'installazione della rete 5G.
La Francia, in combutta con gli Stati Uniti d'America, coinvolta nell'apertura del laboratorio chimico cinese di Wuhan, anche grazie ai Giochi Militari mondiali, che hanno visto una folta rappresentanza statunitense proprio nella città di Wuhan, molto probabilmente si è voluta vendicare. Gli USA, da sempre nemici della Cina, non potevano vedere di buon occhio l'accordo commerciale italo-cinese, a scapito persino degli interessi franco-tedeschi, che avrebbero voluto pigliare tutto ed ecco: il gioco è fatto!
Ora la Cina è in fase di stallo economico, a causa dell'epidemia e gli USA possono nuovamente tirar su la testa, non più in ombra rispetto al colosso cinese, mentre l'Italietta, da sempre Colonia yankee, è stata rimessa al suo posto; al contempo, Francia e Germania gongolano soddisfatte, non tollerando che il Belpaese potesse tornare la potenza economica che era prima dell'instaurazione dell'euro (vedi l'era di Enrico Mattei e Adriano Olivetti)...
In realtà tutto sembrerebbe tornare e si fa fatica a pensare che quanto è successo sia semplicemente un caso. Solo tonni e sardine in effetti potrebbero crederci... 
Ad avvalorare questa tesi, quella di molti altri osservatori acuti e più titolati di me; abbastanza arguti se non altro dal non credere alle bugie di chi vorrebbe convincerci della sfortunata coincidenza e intanto giustificare l'arresto totale dell'economia italiana.
Quale ruolo giochi il Gesuita Giuseppe Conte staremo a vedere. Forse è lì per assolvere all'ultima mazzata da dare all'Italia e rassegnare a breve le sue super-pagatissime dimissioni, preparando l'avvento di un governo tecnico condotto dall'amico banchiere Mario Draghi in clima di legge marziale?!  
Vedremo.




Prove tecniche di trasmissione 

Intanto l'élite ha messo in atto le "prove tecniche di trasmissione" per tastare la reazione delle popolazioni, per verificare la pressione del mainstream e gli effetti della manipolazione sulle masse, registrare i risultati ottenuti, mentre Bill and Melinda Gates affilano le loro armi segrete (i vaccini con nano-tecnologie) per arrivare a smantellare la popolazione mondiale fino ad un numero che non superi i 500 milioni di individui, privati di anima e di coscienza individuale, perché soggetti a elettrostimolazione continua da onde pulsate (5G) e defraudati del loro DNA attraverso l'inoculazione di vaccini appositamente creati per la trasmutazione genetica (nanobot).
Ecco quindi in sostanza a che punto siamo: alle prove generali per tastare il polso della situazione e realizzare il prossimo step: la creazione dell'homo transumano-post-umano.
Ci stiamo già avvicinando a lunghi passi con la propaganda incessante (anche se da noi ancora un po' in sordina) per l'installazione del microchip sottocutaneo (RFDI) da inserire tra indice e pollice sul dorso della mano destra, in modo da essere monitorati, tele-comandati e controllati a distanza, 24H24*. 

Che dire, Gente? In alto i cuori, comunque e in ogni momento! Cerchiamo di tenere alte le nostre vibrazioni attraverso pratiche di meditazione, passeggiate in mezzo alla natura, cantando mantra, con la respirazione e lo yoga, stando il più possibile al sole e alimentando l'immaginazione di un Mondo Nuovo già qui e attorno a noi, fatto di pace, giustizia, verità, cooperazione, condivisione e amorevolezza. 

Dinaweh


  
*A questo proposito, interessante è la visione di questo breve video, sugli effetti del sistema di controllo a distanza con microchip incorporato: 

Nessun commento: