martedì 18 febbraio 2020

SANSCEMO: ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA E NUOVO CATECHISMO DELLA RELIGIONE MONDIALISTA

SANSCEMO

ARMA DI
DISTRAZIONE DI MASSA



E NUOVO CATECHISMO 
DELLA RELIGIONE MONDIALISTA

Dinaweh


Non credo ci sia un gran che da aggiungere rispetto a quanto già sia stato detto, scritto o ascoltato su giornali, radio o sul web. Quindi mi limiterò soltanto a ricordare gli scandalosi cachet https://www.money.it/Cachet-Sanremo-2020-guadagni-conduttori-vallette-ospiti-cantanti  di conduttori, co-conduttori, ospiti e vallette...
Senza dimenticare che il sermone del Gran Sacerdote della Nuova Religione Mondialista Roberto Benigni, perfettamente in linea col Pensiero Unico Globalista, pianificato in tempi remoti e non sospetti fin nei suoi minimi particolari, ha finalmente preso forma e sostanza a suon di centinaia di migliaia di EURO:

300.000 € 

...alla faccia degli Ital-idioti tele-comandati e assuefatti al Grande Fratello, schiavi paganti bolletta senza fiatare! ...Alla faccia, oltretutto, del debito che attanaglia la RAI, alla faccia di disoccupati, cassa-integrati, lavoratori precari, immigrati deportati e poveri pensionati: "Panem et circenses" sentenziavano gli antichi Romani e pare non sia cambiato molto in effetti, da allora.  
A corollario del lauto compenso, ancor più inopportuno è stato il sermone del comico toscanonella sua re-interpretazione del Cantico dei Cantici "in chiave" Tinto Brass-esca, ove il Canto sacro della Bibbia diventa nella sua sostanza più pura un Inno all'amore carnascialesco, una specie di orgia promiscua ove ogni particolare, rivisitato e corretto dai teologi della Nuova Religione Mondialista, si risolve in un invito esplicito a qualsivoglia ginnastica sessuale: omosessuale etero o transgender!
A far seguito a questa mia semplice riflessione, vi lascio al più forbito commento sulle serate sanremesi del filosofo Diego Fusaro.


Dinaweh



Nessun commento: