martedì 4 dicembre 2018

LA DISPERAZIONE DELL'OMBRA



Riporto l'articolo dell'autore americano che, partendo dai roghi del tutto inusuali che hanno bruciato interi ettari della California, fa una disamina su cosa realmente si celi dietro simili catastrofi; inutile dire che nulla di tutto quanto denunciato dal nostro autore trapeli dal mainstream ufficiale. Dopo le foto del disastro, potrete leggere un resoconto tratto dalle testimonianze dirette di chi quella tragedia ha vissuto; una tragedia immane che ha colpito la California non solo in termini di vite umane e che lo stesso governo degli Stati Uniti cela tuttora al suoi concittadini, per non allarmare l'opinione pubblica, né fomentare stati di panico collettivo.

La mia personale opinione non vuole entrare nel merito di quanto troverete scritto qui sotto, lasciando al lettore la propria personale valutazione, né tanto meno il voler pubblicare questo post ha lo scopo di indurre in chi legge stati di ansia o di paura. 
Ciò che ritengo importante è di dare quella visibilità celata dai media su ciò che sta accadendo sul pianeta, e non nella periferia del mondo questa volta, ma nella nazione più ricca e nella regione più evoluta e ricca di quella stessa nazione! 

Occorre quindi essere consapevoli di vivere i tempi dell'Apocalisse. Poiché l'Ombra ha i giorni contati lo scontro con la Luce si fa più violento e serrato. Non ci si spaventi dunque, né ci si lasci vincere dalla paura. La vecchia energia sarà comunque spazzata via con tutto il suo carico di dolore e di morte, per lasciare il posto ad una nuova Terra completamente purificata e splendente di luce.
Rimaniamo centrati e uniti nell'Amore.

Dinaweh



LA DISPERAZIONE DELL'OMBRA


 CALIFORNIA IN FIAMME

"I Globalisti della Cabala sono in guerra contro l'America"

 di Edward Morgan



Questo è un messaggio agghiacciante, amici, ma è necessario che tutto sia rivelato chiaramente.
Sì, hanno incendiato migliaia di case in California, ma ora stanno usando le loro armi sulle automobili - con dentro le persone. Non c'è altra spiegazione, né ragioni per cui lo stanno facendo. Abbiamo già detto dell'Agenda globalista/Cabala oscura su più fronti, tante volte nel corso degli anni. La guerra si sta facendo sentire. [...] Possiamo farcela, ma dobbiamo capire che gli esseri umani sono il loro bersaglio. Vogliono spazzare via il 90% delle persone dalla faccia della Terra. Loro sono spariti, ma i loro attacchi non sono più nascosti, ma alla luce del sole! Tutti sono testimoni di quanto sta accadendo e nessuno lo può più negare ora. Non è più una guerra combattuta solo nei tribunali o attraverso il voto. Gli Americani ne sono testimoni, vedono quanto sta accadendo.

Questi psicopatici usano armi pagate con trilioni di dollari sottratti ai contribuenti; rubate dal gruppo nazista "Project Paperclip"; hanno sviluppato la capacità di viaggiare nel cosmo e sono fuggiti creando una civiltà separata; hanno tecnologie, navi anti-gravità e armi di cui non rivelano a noi l'esistenza, tenendoci all'oscuro.

Pensavate che Star-Trek fosse pura fantasia, vero? A loro piace prenderci in giro e ridono della nostra ignoranza e ingenuità; noi siamo il loro giochino.
Hollywood è il loro covo di iniquità, dove le persone che ne fanno parte vendono le loro anime in cambio di ricchezza, fama e potere. Ecco perché attaccano il presidente Trump.

Questi sono esseri dediti alla guerra. Hanno causato tutte le guerre sul pianeta. Loro prosperano, eliminando milioni di persone in questo processo e diventano ricchi e potenti con ogni conquista e cambio di regime. Hanno i loro eserciti e continuano a uccidere civili innocenti, coprendo il tutto con le menzogne pronunciate dai loro capi. Alcuni hanno insinuato che i vigili del fuoco in California siano mercenari pagati per appiccare gli incendi. Questa affermazione non trova riscontri tangibili, anche se non è del tutto fuori luogo pensarlo.

La loro gente si è infiltrata in tutti i governi del pianeta e ora che il presidente Trump, Putin e molti altri si oppongono a loro e smantellano i loro sistemi corrotti che ci hanno reso schiavi per millenni, stanno diventando più sfrenati e disperati.
Questa è la battaglia finale. Li stiamo espellendo e non c'è altro modo per liberare il pianeta, anche se ci saranno danni collaterali. Lo stiamo già vedendo in Medio Oriente e in California: omicidi, nient'altro che semplici omicidi. 

Per completare questo processo di liberazione da umani si deve accettare la verità e contrattaccare. Dobbiamo smettere di combattere tra di noi come siamo stati programmati a fare. Dobbiamo unirci e combattere il nemico.
Non è facile, perché i Signori delle tenebre controllano tutto, QUALUNQUE COSA. Anche il modo in cui pensiamo. Ci hanno sotto costante sorveglianza e vedono tutto ciò che facciamo. Ascoltano. Loro guardano e uccidono.
Hanno fornito attrezzature militari alle forze di polizia in modo che possano ucciderci, se ci ribelliamo. Vogliono mostrarci che ci terranno sottomessi, come  vittime...

Hanno inventato la religione per aggirare il nostro naturale processo spirituale -  la nostra connessione diretta con la Sorgente o il Creatore. Hanno fornito dei sacerdoti per colmare questa lacuna e ingannarci. Ci hanno tenuti separati e soli, dicendo che "Non c'è vita intelligente là fuori". Nulla può essere più lontano dalla verità.

Sono maestri genetisti e hanno manomesso i nostri geni milioni di anni fa. Il risultato è che ci fanno credere al "DNA spazzatura" e ci hanno detto che ci siamo evoluti dalle scimmie. Hanno preso il controllo del sistema educativo per ingannarci con bugie come quelle.
Mentono sulla fisica, quindi non riusciamo a capire come progredire e quando un inventore crea una tecnologia che ritengono costituisca una minaccia per loro lo sopprimono, per tenerci piccoli e dipendenti da loro,; gli rubano il brevetto e lo usano per i loro scopi.
Ci permettono solo di usufruire di una tecnologia obsoleta, che si adatta alla loro Agenda. Ci tengono impegnati con la programmazione televisiva, i giocattoli computerizzati e usano la nostra elettronica, dai televisori ai frigoriferi, ai telefonini e ai tablet per spiarci e rintracciarci.

Possiedono quasi tutti i media in tutti i formati e manipolano le percezioni degli umani con le loro menzogne sul denaro e la finanza. Proteggono e coprono ciò che sta accadendo in altri paesi. Ricattano e corrompono i politici e impongono elezioni per rimanere al potere. Uccidono quelli che si mettono sulla loro strada o minacciano di denunciarli.La vita umana non ha alcuna importanza per loro; siamo i loro schiavi!

Manipolano l'economia, stabiliscono le scorte e provocano tutti gli incidenti e le depressioni devastanti, causate ad hoc. Affondano navi da guerra e schiantano jet passeggeri. Avvelenano il cibo, l'aria, l'acqua, il suolo e addestrano i medici ad essere spacciatori di farmaci per rendere le loro società farmaceutiche sempre più ricche. Usano il sistema medico per creare clienti a lungo termine, non per guarire.

Vaccinano i nostri bambini con dosi massicce di veleno, prima che il loro sistema immunitario sia sviluppato; alcuni nostri bambini muoiono; altri sviluppano AUTISMO. Ora sapete perché stanno cercando di imporre le vaccinazioni a tutti e portare via i bambini dai genitori che rifiutano. Ci vogliono malati, indifesi o morti.

Esistono modi semplici e naturali per eliminare ogni malattia, ma non ce lo diranno mai, rovinando la vita di coloro che tentano di rivelarlo o di guarirci davvero. Hanno ucciso i nostri cari per anni e li hanno incolpati di una malattia che hanno creato nei loro laboratori.
Non sarebbe sbagliato affermare che hanno letteralmente minato e armato tutto.

No, questa non è la trama di un film dell'orrore, amici miei. Questa è la vita sulla Terra, nelle mani di predoni fuori-mondo, che si palesano ali umani. L'intero Universo sta combattendo per sradicarli, perché hanno distrutto civiltà e pianeti molto prima che iniziassero con il nostro. Star Wars è reale.

Rapiscono i bambini per scopi di cui ora non vogliamo spiegare. Abbiamo esposto questo argomento in altri posts e video. Basti dire qui che sono pedofili satanici.

Siamo ad una svolta. O vinciamo questa guerra ora, o saluteremo per sempre la Terra e l'umanità.  Vi suggeriamo di fare rapidamente tutte le vostre ricerche del caso, ma nel frattempo occorre sostenere le iniziative del presidente Trump e del presidente Putin perché tutto ciò abbia fine.
Parlate con i vostri amici e spiegate loro quanto sta succedendo. L'evidenza è di fronte a voi su internet. Possiamo usare la rete come un'arma da scagliare contro di loro.

Anche il quotidiano Sacramento Bee sta attaccando quelli come noi che sulla rete stanno mostrando e raccontando quello che sta accadendo in California e perché sta succedendo tutto questo. Qui sotto ecco i link utili alla vostra ricerca personale:




FOTO DEI ROGHI IN CALIFORNIA






notare il raggio che parte dall'alto


ancora il raggio dall'alto







IL GOVERNO 
CELA IL NUMERO DELLE VITTIME 
IN CALIFORNIA



Ieri il presidente Trump ha visitato la terra bruciata della California settentrionale, il suo primo viaggio nello stato in fiamme da quando gli incendi di Campo e Woolsey hanno bruciato 250.000 acri di terra e trasformato la città del paradiso in un mucchio di ceneri. In piedi su una collinetta di Malibù che domina la devastazione, il presidente ha detto: "E' molto, molto brutto, ma possiamo ricostruire ciò che è andato perduto". Non ha menzionato i 71 morti accertati o le centinaia di persone scomparse. Le istituzioni preposte hanno infatti impedito di dare i numeri reali di questo evento catastrofico.

Secondo le nostre fonti, un anonimo funzionario della Casa Bianca e un paio di Vigili del Fuoco della California hanno detto che l'amministrazione Trump e Call Fire vogliono sottovalutare l'evento catastrofico perché "non vogliono che la gente impazzisca e si lasci prendere dal panico". Il funzionario della Casa Bianca ha detto che Call Fire ha trovato i resti carbonizzati di 480 persone e che il numero aumenta ogni ora.
Il direttore della FEMA, Brock Long ha detto a Trump che gli Americani non sono in grado di gestire un altro evento come questo, dopo la recente serie di sparatorie di massa. La sua idea è di denunciare poco alla volta il numero reale delle vittime, per attenuarne l'impatto psicologico. Alla fine, forse tra uno o due anni, ammetteranno che tutte le persone scomparse sono morte carbonizzate nell'incendio. A quel punto però l'attenzione collettiva sarà già occupata da altri eventi e nessuno ricorderà più quanto successo in California nel novembre 2018, ha dichiarato la nostra fonte.

Le sue parole purtroppo vengono confermate da due primi soccorritori californiani, che chiameremo "Dan" e Steven", per preservarne l'anonimato. Affermano che l'intera agenzia di Call Fire è stata sottoposta ad un ordine di divieto che impedisce loro di svelare pubblicamente  il numero delle vittime.

"Ci è stato imposto di non parlare delle vittime ad amici o familiari, di non pubblicare nulla sui social che contraddica le dichiarazioni ufficiali. Diamo le informazioni al nostro capo che le dà alla FEMA e la FEMA dichiara quello che ritiene opportuno dichiarare. So per certo che il conteggio delle vittime è stato grossolanamente travisato. "Abbiamo trovato i resti di trenta persone in un'unico scenario", ha detto Dan.

Ha raccontato una storia agghiacciante, di aver trovato lo scheletro bruciato di un autobus turistico pieno di vacanzieri carbonizzati. Alcuni corpi sono stati trovati senza pelle; altri erano molto, molto peggio. Dan ha detto che alcuni sono stati ridotti in cenere, come se fossero stati cremati, e che ha potuto fare una valutazione del numero delle vittime solo contando la quantità di denti trovati sparsi nella zona. Da qui ha dedotto che su quell'autobus ci fossero una quarantina di persone.

"Il fuoco è diventato così caldo, così veloce - non hanno nemmeno avuto la possibilità di uscire. In vent'anni di lotta antincendio, non ho mai visto una cosa del genere!", ha detto Dan.

Steven ha raccontato una storia simile. La sua ditta di scale trovò una fila di sei macchine, con le chiavi ancora nel cruscotto, ognuna piena di cadaveri arrostiti da due a sei per ogni macchina.

"E' come se fossero tutti impazziti, incollati ai loro posti senza riuscire ad alzarsi, Non ho mai visto un incendio come questo. Le vesciche e le bolle coprivano quel poco che rimaneva sulla loro carne, e non era molto. Immagino che ci fossero venticinque o trenta persone in quei sei veicoli. Ci è stato detto di non parlarne a nessuno", ha detto Steven. "Abbiamo parlato tranquillamente con altre unità e quindi so che questo non è un caso isolato. Casi simili si sono verificati in più di un'occasione nel perimetro del fuoco."

In questi due casi, circa sessanta persone sono morte; eppure siamo indotti a credere che ne siano morte soltanto settantuno e che i 1200 dispersi stiano probabilmente bene e che presto faranno ritorno alle loro case...  

A questo proposito il direttore della FEMA, Brock Long, ha persino dichiarato: "La maggior parte dei dispersi è probabilmente fuggita dalla zona e si trova in hotels, o con amici o familiari. Non c'è motivo di credere che siano rimasti nelle aree colpite dal fuoco".

Come cittadini svegli e consapevoli, non meritiamo altro che di conoscere la verità; non solo per conoscere il numero delle vittime, ma anche e soprattutto per sapere che cosa abbia dato effettivamente inizio a questi roghi. Sto ancora trattenendo il respiro... 


GUARDA IL VIDEO





Nessun commento: