domenica 30 dicembre 2018

"INTERNET DELLE COSE"? 5G - PREGO SIGNORI SI ACCOMODINO! IL PRANZO E' SERVITO


"INTERNET DELLE COSE"?

5G



PREGO SIGNORI, SI ACCOMODINO!
IL PRANZO E' SERVITO

...Un altro bel piattino servito a tutti gli abitanti del pianeta Terra dai soliti noti, i Padroni del Mondo - ancora per poco - , con la scusa di rendere inter-attiva ogni nostra abitudine, ogni nostro gesto quotidiano, ogni aggeggio, elettrodomestico o ammennicolo che stazioni nelle nostre abitazioni. Tutto, finalmente, sarà iper-connesso e interattivo. Microchip installati dappertutto fuori e dentro casa, antenne wireless mascherate da pini o palme esotiche finte, che sempre più numerose campeggeranno alte e ritte nelle strade, vie e piazze di tutto il martoriato pianeta! Onde super-elettromagnetiche micidiali per la nostra salute, che saranno sempre più invasive e distoniche con la frequenza dei nostri cervelli e con la risonanza Schumann del pianeta, fino a farci ammalare e rincretinire più di quanto già non siamo. Alla fine quei microchip così funzionali li vorremmo addosso, dentro le nostre carni, sotto la nostra pelle, per essere sempre più congeniali e compatibili al sistema: velocità, rapidità ed efficienza! Il controllo totale delle coscienze e dei corpi..., corpi come involucri e gusci vuoti in cui anime sopite e inermi si afflosciano per poi sparire definitivamente..., ultima frontiera dell'Agenda: lo sterminio è servito su un piatto d'argento! 
...Questa volta i Nazi hanno imparato dalle lezioni del passato. 
Inutile e non più necessario accompagnare sotto le docce in campi di lavoro le vittime sacrificali, con la scusa di una decontaminazione e di una pulizia necessaria al miglior funzionamento della macchina! Ora essi possono entrare nelle nostre case, senza disturbarci troppo, e servirci il veleno in guanti di velluto. Lo fanno con tutti i mezzi possibili e con tutte le migliori intenzioni; sodomizzando i dormienti con le loro belle parole di circostanza, con la scusa della sicurezza, della praticità e della sconfitta definitiva del morbillo, della rosolia e della pertosse, inoculando veleni nelle nostre vene e, ora, introducendosi in punta di piedi nelle nostre case con Alexa di Amazon/CIA e il 5G!!!   

Se non siete ancora tanto convinti che le cose stiano veramente così, provate ad ascoltare questi due video, prima che vengano censurati da youtube e, se solo lo sentirete, diffondete questa informazione ai vostri amici, parenti e conoscenti. Soltanto noi possiamo fare la differenza. I Gilet gialli in Francia, come anche i movimenti spontanei di cittadini, operai e insegnanti negli Stati Uniti d'America ce lo stanno insegnando! E' ora di svegliarsi... Adesso, o mai più!

Dinaweh








Nessun commento: