domenica 2 febbraio 2020

PIANETA TERRA: GENNAIO 2020

PIANETA TERRA:


GENNAIO 2020

Eventi naturali straordinari stanno sconvolgendo il pianeta con una virulenza e una forza impressionante; il video sottostante riporta la nostra attenzione allo stato attuale delle cose nel solo mese di gennaio!
Occorre prendere atto dello stato di salute della Terra la quale, essendo un Essere senziente, risponde alle sollecitazioni di morte e distruzione operate dall'uomo, con la manipolazione del clima, lo sfruttamento delle risorse, le ingiustizie sociali, le deportazioni in massa di intere popolazioni per via della fame e delle guerre, il disboscamento di intere regioni, gli esperimenti nucleari, lo sfruttamento dei Paesi poveri, l'indebitamento di intere nazioni indotto da un sistema economico predatorio, il sopravvento del più forte sul più debole, ecc...
Vigendo nell'Universo la legge dell'evoluzione e la legge di causa-effetto, non potremmo aspettarci altro che un sommovimento esasperato delle forze che regolano e sovraintendono alla natura, in risposta alla disarmonia e alla violenza che insistono sul pianeta martoriato e vilipeso. 
Poiché l'Universo risponde a leggi ben precise fondate sull'armonia e sull'ordine dei corpi celesti, delle Galassie e dei sistemi solari che lo compongono (Cosmo vuole appunto dire "Ordine"), possiamo ragionevolmente credere che questa civiltà umana sia arrivata al suo capolinea, non essendo stata capace di custodire il bene che gli era stato affidato. Non sarebbe la prima volta che la specie umana terrestre fallisce ed ogni volta soltanto i più evoluti e  i meritevoli tra gli uomini hanno potuto continuare la loro evoluzione su altri piani dell'universo e in dimensioni più appropriate, mentre il resto dell'umanità periva senza più lasciare traccia di sé.
Guardando le immagini che seguono è come se la Terra cominciasse a darci segnali inequivocabili, come se la sua pazienza fosse finita e che è arrivato il tempo per lei di liberarsi del parassita "Uomo"! Potrebbe liberarsi di noi in un istante; per ora ci sta lanciando dei segnali molto forti. Sta a noi cambiare rotta; se non lo faremo, verremo travolti definitivamente e la Terra, purificata, continuerà tranquillamente la sua evoluzione.

Dinaweh
CENSURATO DA YOUTUBE


  

Nessun commento: