sabato 1 agosto 2020

1 AGOSTO 2020: SUSSULTI DI LIBERTA' A BERLINO - Criminali negazionisti, cospirazionisti e no-vax... secondo la disinformazione di regime

- 1  AGOSTO 2020 -
SUSSULTI DI LIBERTA'
A BERLINO

 
Criminali negazionisti, 
cospirazionisti e no-vax... 
secondo la disinformazione di regime


Non è detto che tutto quello che non si vede in televisione NON ESISTA! Anzi, ormai da un bel po' di tempo, si può affermare esattamente il contrario... 
Quasi tutto quello che viene fatto passare dal mainstream ufficiale è "un falso assurto a dogma e sistema", generalmente usato per gettare discredito e ignominia contro i portatori sani del libero pensiero, i quali vengono denominati e descritti come gli attentatori della salute pubblica, del rispetto delle regole, i nuovi untori del Ventunesimo secolo. 
Peccato che si oscurino sistematicamente volti, nomi ed Eccellenze (moltissime delle quali italiane) in campo medico, scientifico, sanitario e giuridico che, con ferma opposizione e su solide basi scientifiche tramite dissertazioni magistrali, frutto di ricerche indipendenti e di esperienza vissuta sul campo, dissentono dal 'racconto' ufficiale, denunciando le falsità e le collusioni politiche di tutti i governi allineati e proni al diktat globalista del Nuovo Ordine Mondiale. 
Attraverso lo spettro di una falsa pandemia costruita ad arte, le élites globaliste hanno pianificato da tempo l'instaurazione di una tecnodittatura sanitaria, servendosi dello spettro della paura, indotta attraverso le televisioni e i giornali di tutto il mondo. Inutile dire qui quali fini e interessi si nascondano dietro al Moloch del Coronavirus. Ne abbiamo parlato a lungo in precedenti post su questo blog.



manifestazione a Berlino



Manifestazione di popolo e C.E.C. in Germania

La manifestazione di oggi a Berlino, che ha visto ben 800.000/1.200.000 persone sfilare davanti alla Porta di Brandeburgo e per tutta la città è la sfida della parte sana e sveglia di chi non vuole farsi imbavagliare, di chi non accetta di essere preso in giro da una classe politica di servi, comprati e asserviti alle Multinazionali farmaceutiche e all'OMS ormai di proprietà del 'filantropo' Bill Gates, che eroga miliardi e miliardi di dollari ai capi di governo di tutto il globo, pur di piazzare i suoi veleni inoculandoli a 7 miliardi di persone, con lo scopo di sfoltire la popolazione in eccesso: 500 milioni di individui sopravvissuti e schiavizzati nel mondo possono essere più che sufficienti, considerando il programma di digitalizzazione e Intelligenza artificiale, così come previsto con largo anticipo dalla cosiddetta "Agenda 2030".

Ma non si tratta solo del clamore della piazza e di un popolo che v'insorge con un sussulto di libertà, memore di un passato inglorioso e infausto e che non accetta di essere nuovamente imbavagliato e vilipeso all'alba del nuovo secolo: in Germania infatti da poche settimane si è costituita una Commissione d'inchiesta extraparlamentare Corona, istituita con lo scopo di riunire medici, politici, scienziati ed esperti di tutto il mondo, che abbiano il coraggio di denunciare la verità in merito alla situazione paradossale che si è venuta a creare in tutto il mondo a causa del Coronavirus. Ciò su cui la Commissione punterà il dito è soprattutto la sproporzione tra la reale gravità della situazione e le draconiane misure adottate dai governi, interessati solo a sorvegliare i cittadini e a imporre vaccini pericolosi.



Conferenza del CEC - Germania
in tedesco, sottotitolata in francese


traduzione in italiano: 


Ecco invece come si esprime, totalmente allineato ai diktat sovranazionali, il presidente della repubblica italiana, Sergio Mattarella, durante la cerimonia del Ventaglio, il 31 luglio scorso: 
 
"La libertà non è il diritto di far ammalare gli altri" 
(Sergio Mattarella)
 

discorso del presidente Sergio Mattarella 
[ascolta dal minuto 4:48 al 5:24]

Ogni commento risulta superfluo, dopo le precisazioni e le motivazioni reali di cui abbiamo fatto cenno nei precedenti capoversi di questo post. Ci sarebbe di che indispettirsi, al solo pensiero che il presidente della repubblica abbia confermato e ratificato la prosecuzione del periodo di emergenza sanitaria in Italia, quando emergenza non c'è più, ma altrettanto poco stupefacente sarebbe non comprenderne le vere ragioni, dichiarate apertamente nella stessa occasione da lui medesimo: rimanendo in attesa di una vaccinazione di massa, occorre non abbassare la guardia, per pervenire ad una NUOVA NORMALITÀ [dal minuto 5:34 al 5:44].

Il presidente continua, ringraziando la stampa e il suo ruolo di informazione libera e responsabile - dice - quale ha dimostrato di essere in questo periodo difficile, sapendosi guadagnare fiducia e stima dai cittadini:  
"[...] il mondo dell'informazione è stato investito, interpellato, vorrei dire, dal virus e nonostante le difficoltà obiettive vissute dal settore e dai singoli giornalisti, ha dato prova di saper essere al servizio dell'interesse generale e dei cittadini. L'aver posto al centro i fatti, l'approfondimento scientifico, la ricostruzione del fenomeno, così come il contributo all'educazione e al senso di responsabilità dei cittadini, hanno consentito ai media di svolgere un ruolo di grande rilievo nel contrastare la pandemia. 
[...] Un'opportunità che rilanci il ruolo del giornalismo, ruolo opposto alle fabbriche della cattiva informazione, di quelle che siamo ormai abituati a definire 'fake-news' - 'notizie contraffatte', per esprimersi in italiano - . In questa occasione l'informazione professionale di qualità è stata evidentemente riconosciuta dai nostri concittadini come capace di poter garantire un'affidabilità non attribuibile ad altri ambiti 
[dal minuto 5:50 al 7:24]

A tal proposito, in coda all'apologia di tale informazione professionale "obiettiva e imparziale", quale è stata elogiata dal presidente, e in riferimento all'evento iniziale di cui abbiamo cercato di esporre motivazioni e ragioni, mi piace riportare qui sotto un articolo che la dice lunga sull'imparzialità e l'obiettività tanto decantate, proprio sull'evento di oggi a Berlino. 

Ognuno ovviamente è libero di fare le proprie considerazioni e tirare le proprie somme, anche se 2+2 fa sempre 4, sia nel mondo reale che della matematica..!

Dinaweh


"(ANSA) (ANSA) – BERLINO, 01 AGO – Mentre in Germania l’allerta per il coronavirus è sempre più alta con quasi 1000 nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, oggi a Berlino migliaia di negazionisti della pandemia, ostili alle misure restrittive delle libertà individuali, hanno marciato nel vie del centro fino alla Porta di Brandeburgo. “La fine della pandemia – Giornata della libertà”: così è stata chiamata dagli organizzatori la mobilitazione contro quella che i partecipanti ritengono “la più grande teoria cospiratoria. La polizia ha stimato la presenza di 15.000 manifestanti, molto meno dei 500.000 previsti dagli sponsor dell’iniziativa. Tra loro anche no-vax ed estremisti di destra. Molti nel corteo cantavano “siamo la seconda ondata” o “resistenza” e in pochi indossavano una maschera, così come dalla maggioranza delle persone non è stata rispettata la distanza fisica normalmente obbligatoria di un metro e mezzo. Con i megafoni gli agenti hanno ripetutamente invitato i manifestanti a rispettare i gesti della barriera, ma non sono stati ascoltati. La polizia ha annunciato su Twitter di aver “presentato un reclamo” contro l’organizzatore dell’evento per “mancata conformità norme igieniche “. Non sono mancati i contro-cortei, incluso quello delle “nonne contro l’estrema destra” che ha insultato i negazionisti definendoli “nazisti” . Tra gli slogan più gettonati dei manifestanti: “Mostrami il tuo sorriso”, in riferimento al rifiuto di utilizzare le mascherine e “Siamo rumorosi, perché la nostra libertà viene rubata” e ancora “La maschera è la stella ebraica nazista dei non vaccinati”. Criticati da diversi responsabili politici, i manifestanti sono stati bollati come ‘covidiots’ dal socialdemocratico Saskia Esken, alleato minoritario della coalizione di governo con i conservatori di Angela Merkel. (ANSA).

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

 
manifestazione a Berlino 



 

Nessun commento: