sabato 29 agosto 2020

GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLI UNITI CONTRO LA DITTATURA A BERLINO

GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLI

UNITI CONTRO 

LA DITTATURA 



Berlino vieta le manifestazioni dei negazionisti del ...


A BERLINO


Il Popolo tedesco non ci sta! Insieme a loro, tutti gli Europei (ci sono anche bandiere degli Stati Uniti d'America) liberi e liberati dicono NO alla dittatura sanitaria intrapresa dai Globalisti del Nuovo Ordine Mondiale. Altro che "negazionisti" o "di destra"! 

La neo-lingua impone la mistificazione del linguaggio per etichettare il libero pensiero con il rovesciamento del significato delle parole.

Il tentativo di impedire la manifestazione di oggi a Berlino è fallito, grazie anche all'intervento e al sostegno degli eserciti alleati che hanno vinto la guerra per far cadere questo governo. Forse oggi ci sarà finalmente la firma del Trattato di pace con la Germania, che non era mai stato stipulato, dopo la fine della guerra!

A quel punto la Germania federale crollerà e con lei tutto il castello criminale dell'Europa! Sosteniamo con tutto il nostro affetto e il nostro cuore la manifestazione di oggi!

Guardate i visi dei pericolosissimi manifestanti di destra, negazionisti e fascisti! 

Sono talmente ridicoli i giornalai di regime, che viene persino da sorridere di fronte a tutte le loro bugie! Faranno finta di non aver udito nessuna voce, di non aver visto alcuna bandiera, di sminuire e infangare l'onestà e il coraggio della verità in milioni di persone scese per le strade d'Europa!? 

Lo faranno, ma sarà la storia a cancellarli e la voglia di libertà dei popoli a smascherarli. Non credano di poter durare a lungo questi governi criminali e impostori e soprattutto chi li foraggia, li fomenta e li sostiene!   

https://youtu.be/MONa8dRYs0I





https://youtu.be/GiBcDOBwizo




LONDON NOW

⇩ 

https://youtu.be/1Tgx7W-aqfk

parla David Icke dal palco 
di Trafalgar Square 

https://youtu.be/sScuD-nTlPA

Manifestazioni a Zurigo e Londra



Nessun commento: