GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLI
UNITI CONTRO
LA DITTATURA
A BERLINO
Il Popolo tedesco non ci sta! Insieme a loro, tutti gli Europei (ci sono anche bandiere degli Stati Uniti d'America) liberi e liberati dicono NO alla dittatura sanitaria intrapresa dai Globalisti del Nuovo Ordine Mondiale. Altro che "negazionisti" o "di destra"!
La neo-lingua impone la mistificazione del linguaggio per etichettare il libero pensiero con il rovesciamento del significato delle parole.
Il tentativo di impedire la manifestazione di oggi a Berlino è fallito, grazie anche all'intervento e al sostegno degli eserciti alleati che hanno vinto la guerra per far cadere questo governo. Forse oggi ci sarà finalmente la firma del Trattato di pace con la Germania, che non era mai stato stipulato, dopo la fine della guerra!
A quel punto la Germania federale crollerà e con lei tutto il castello criminale dell'Europa! Sosteniamo con tutto il nostro affetto e il nostro cuore la manifestazione di oggi!
Guardate i visi dei pericolosissimi manifestanti di destra, negazionisti e fascisti!
Sono talmente ridicoli i giornalai di regime, che viene persino da sorridere di fronte a tutte le loro bugie! Faranno finta di non aver udito nessuna voce, di non aver visto alcuna bandiera, di sminuire e infangare l'onestà e il coraggio della verità in milioni di persone scese per le strade d'Europa!?
Lo faranno, ma sarà la storia a cancellarli e la voglia di libertà dei popoli a smascherarli. Non credano di poter durare a lungo questi governi criminali e impostori e soprattutto chi li foraggia, li fomenta e li sostiene!
⇩
LONDON NOW
⇩
Manifestazioni a Zurigo e Londra
Nessun commento:
Posta un commento