venerdì 15 marzo 2019

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA: CAMPAGNA DI DISTRAZIONE DI MASSA - LA BUFALA DEL RISCALDAMENTO/CAMBIAMENTO CLIMATICO


IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

CAMPAGNA 
DI DISTRAZIONE DI MASSA


LA BUFALA DEL RISCALDAMENTO/CAMBIAMENTO
CLIMATICO


Sarebbe ora che le persone si svegliassero una volta per tutte e non credessero più alle sirene del mainstream, che continuano a menare per il naso più di metà della popolazione di questo ignaro e inconsapevole pianeta, abitato per lo più ormai da Zombi telecomandati ed eterodiretti. L'unico scrupolo che s'impone e che come un conato di vomito rischia di rigurgitare alla coscienza di chi accende la televisione (semmai ce l'ha ancora accesa, la coscienza, non la televisione!) è il vedere l'immagine di questa ragazzina, Greta Thunberg, sostenuta e incoraggiata dagli stessi genitori, addestrati, debitamente istruiti e foraggiati da organizzazioni che hanno interesse a focalizzare l'attenzione dei media sulla questione climatica, che viene fotografata e ripresa da tutte le televisioni del mondo, come l'esempio da seguire (non a caso il modello è la civilissima Svezia, ove il numero dei suicidi tra i giovani è tra i più elevati al mondo, modello che rimane tuttavia ineguagliabile, essendo quel Paese l'archetipo dell'immaginario ariano-bianco-occidentale) per la salvaguardia del pianeta (una volta si diceva "contro il riscaldamento globale", mentre oggi, non più così certi che di riscaldamento si tratti, si dovrebbe parlare di "raffreddamento del clima" e di nuova glaciazione in arrivo) "contro i cambiamenti climatici" causati dalle emissioni di Co2 prodotte dall'attività industriale umana.
Siamo alle solite! Azioni concertate di distrazione di massa, per spostare l'attenzione dai veri fattori criminali...




Nessuna voce si leva in proposito contro i cambiamenti climatici a denunciare la GEOINGEGNERIA CLANDESTINA! Come mai? Chi finanzia queste campagne? Cosa c'è realmente dietro a questo boom mediatico che oggi ha unito milioni di giovani nella lotta contro i "cambiamenti climatici"? 

      

Queste foto parlano da sole. Ci fanno vedere l'Italia sotto costante attacco chimico. Lo sapevate che il nostro Paese è quello più irrorato al mondo dalla geoingegneria clandestina? Perché nella giornata dedicata alla marcia contro i "cambiamenti climatici" nessuno degli organizzatori ha sollevato questo tema? Chi e quali sono gli interessi miliardari dietro a questa campagna mistificatoria che prende i giovani e li usa ai loro scopi?

Ecco cosa scrive a questo proposito l'artista giapponese Hiroyuki Hamada:
"Ciò che è irritante delle manipolazioni del complesso industriale no-profit è che sfrutta e usa la buona volontà delle persone, soprattutto dei giovani. Si rivolgono a coloro a cui non sono state fornite competenze e conoscenze per pensare veramente da soli, da istituzioni che sono progettate per servire la classe dominante. Il capitalismo opera sistematicamente e strutturalmente come una gabbia per allevare animali domestici. Quelle organizzazioni e i loro progetti che operano sotto falsi slogan di umanità per sostenere la gerarchia del denaro e della violenza stanno rapidamente diventando alcuni degli elementi più cruciali della gabbia invisibile del corporativismo, del colonialismo e del militarismo".
La società che 'usa' Greta e i giovani in generale si chiama "We do not have time" e tra i membri del Consiglio di amministrazione e tra le partnership vanta organizzazioni e personaggi come: Al Gore's Climate Reality Project, 350.org, Avaaz (George Soros), Global Utmaning (Global Challenge), la Banca Mondiale e il World Economic Forum (WE).
Questi signori e le loro corporazioni serviranno negli anni a venire soprattutto a "giustificare" azioni e soluzioni deleterie e ostili a un pianeta già abbastanza devastato, come la Geoingegneria, che stanno facendo passare come benefica, invece che mortifera, progetti di decarbonizzazione immediata, trivellazioni marine alla ricerca di gas naturale, l'energia nucleare come antidoto al Co2 e la Carbon Tax  che serve già a finanziare le operazioni di manipolazione climatica.
Tutto questo servirà a sbloccare circa 90 trilioni di dollari per nuovi investimenti nefasti e la creazione di infrastrutture. 

A che serve tutto questo? 

- A riavviare un'economia capitalista stagnante che ha necessità di nuovi mercati. Ecco la campagna di dismissione delle auto diesel nella Francia del massone Macron e l'immissione forzata di auto ad alimentazione elettrica (più inquinanti persino delle tradizionali automobili ad alimentazione termica)!...

Chi lo decide? 

- Sempre gli stessi: "i salvatori Bianchi occidentali" e il loro sistema economico capitalista che è lo stesso che ha creato tutto questo squilibrio sul pianeta!

Cara Greta, mi verrebbe da dirti quanto la tua sincera passione e la tua autentica sensibilità per un pianeta che ami e che sta morendo poco a poco sotto i colpi di quegli stessi che ti hanno dato in pasto alle televisioni di tutto il mondo, sia mal riposta e diventi anzi un'arma pericolosa nelle mani di sponsor criminali e senza scrupoli.


link utili:

http://www.italianosveglia.com/per_anni_ho_spruzzato_scie_chimiche_nei_cieli_italiani__pilota_shock_confessa_tutto_-b-93242.html

https://www.segnidalcielo.it/la-bbc-news-filma-per-errore-una-irrorazione-militare-di-scie-chimiche/



Dinaweh



Nessun commento: