giovedì 5 marzo 2020

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - EUROPA DISUNITA, DIFFAMATORIA, SMIDOLLATA E COMPLICE - IV REICH

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

EUROPA DISUNITA, 
DIFFAMATORIA,
SMIDOLLATA E COMPLICE


IV REICH


Mentre stanno facendo passare l'Italia come il Paese degli appestati, gli Untori del vecchio Continente, ci stanno abituando agli scenari peggiori... Il continuo battage mediatico influenza a tal punto le menti ormai lobotomizzate da irrorazioni chimiche ventennali e dalle bugie erette a sistema di radio, televisioni e CICAP-web-debunkers, che presto come pecore al macello, andranno tutti a farsi vaccinare, in modo da farsi inoculare definitivamente gli ordini del Grande Fratello attraverso la smart-dust e i nanobot, con l'ausilio delle onde pulsate del 5G nelle loro teste vuote. A quel punto, per usare la metafora di Noam Chomsky, la rana sarà definitivamente bollita e cotta a dovere, per essere finalmente liquidata senza scrupoli!

Intanto, sempre in Italia, l'approvazione del MES, il Meccanismo Europeo di Suicidio-stati, è legge; così come è diventato legge domenica notte (1 marzo 2020) il vitalizio garantito ai politici che abbiano sfrugugnato nella mangiatoia di Montecitorio o di Palazzo Madama per soli 2 anni e mezzo di legislatura! 
Del resto, dopo che gli acerrimi nemici alla quaqqaraquà (PD e 5 stalle) sono andati a braccetto per far finta di governare il Bel paese, non ci possiamo stupire più di nulla. Onestà e coerenza non sono di casa nella testa dei politicanti da strapazzo, qualsiasi casacca essi vestano. Se così non fosse infatti, per logica deduzione, i 5 stalle avrebbero dovuto stracciarsi le vesti per questo ennesimo tradimento nei confronti dei loro ingenui elettori e far cadere questo governo telecomandato da Bruxelles, con il galoppino gesuita Giuseppe Conte. Con questo non mi si prenda per un sostenitore dell'altra parte, la destra di Salvini e dei suoi compagni di merende! Dio ce ne scampi e liberi pure da quelli... Ho già espresso più di una volta la mia opinione sull'inutilità e la pericolosità del voto dalle pagine di questo blog, proprio per il rispetto e l'amore che porto al concetto di DEMOCRAZIA. 
(Non sarà come il comunismo vero? Non sia mai esistita...?). 
Battute a parte, il Corona virus, questo fantastico mezzo di distrazione di massa, sta facendo il suo bel servizio su una molteplicità di fronti, tutti cari all'establishment al potere! 

Ricordarsi sempre:
 PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE

...Non ho voglia di portarvi per mano nello spiattellarveli tutti; provate a cercare voi, poi ne riparliamo! Uno dei compiti di questo blog è proprio quello di destare le coscienze e suscitare in chi legge la curiosità ad informarsi, a non prendere per oro colato nulla di quello che gli viene propinato come vero e buono, compreso quello che leggete qui.
Oggi però voglio soffermarmi con voi su un'altra oscenità che si sta consumando in Europa, con il complice silenzio tombale di tutti i media, tranne che di quei pochi osservatori e giornalisti non allineati che abbiamo finora la fortuna di poter ascoltare sul web, fino a quando questo potente mezzo di informazione e disinformazione allo stesso tempo, non verrà completamente addomesticato o peggio ancora oscurato da leggi speciali, che si prospettano sempre più vicine, dopo l'ennesima epidemia provocata per procura: Manlio Dinucci, per Pandora TV è uno di quei pochi di cui sopra. 

Nel video sottostante ci racconta delle grandi manovre messe in atto in questi giorni dalle forze militari statunitensi sul territorio europeo, con spostamento di uomini e mezzi da combattimento a dir poco straordinario, considerando che l'Europa non è ufficialmente in guerra con nessuno, almeno finora. Eppure, alla faccia del Coronavirus e delle zone sempre più a rischio epidemia, mentre i civili sono costretti a ritirarsi in casa, a non potersi più muovere liberamente per le strade e le piazze dei loro paesi e nazioni, mentre vengono vietate manifestazioni, conferenze, dibattiti pubblici, seminari, gare sportive, manifestazioni legate al culto e alla cultura (cinema e teatri chiusi), è fatta eccezione per migliaia di soldati americani che possono scorrazzare tranquillamente da una contrada all'altra del vecchio e ammalato Continente con un arsenale militare di guerra, senza che alcun Paese europeo dica nulla in proposito! Oltretutto 30.000 uomini in assetto di guerra andranno ad ammassarsi per la cosiddetta "grande esercitazione" proprio ai confini della Russia! Non vi pare una provocazione un po' troppo sfacciata? La ciliegina sulla torta, dopo il Coronavirus?

Dinaweh


   


riferimenti:






















particolarmente importante questo
                                                   




%%%%%%%%%%%%%%%






Nessun commento: