mercoledì 18 marzo 2020

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - COME COGLIONI DAI BALCONI, IL POPOLO DEI PECORONI...

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

COME COGLIONI DAI BALCONI


IL POPOLO DEI PECORONI...


Dinaweh



Era già tutto previsto?...

A quanto pare già da gennaio il Governo italiano sapeva quanto sarebbe accaduto, per dichiarare uno "stato di emergenza sanitaria, connesso all'insorgenza di patologie  derivanti da  agenti virali trasmissibili". Questo stato di emergenza è stato previsto per una durata complessiva di 6 mesi. Forse che avesse ricevuto ordini da qualcuno? L'amichetta di Giuseppino, Angela Merkel, che pronostica il protrarsi di un'emergenza sanitaria della durata di 2 anni, come ha avuto già modo di esternare in alcuni suoi interventi pubblici, aveva già informato il suo lacchè, il gesuitico Giuseppino Conte
Infatti, mentre il decreto di emergenza veniva firmato il 31 gennaio 2020, come si può evincere dalla Gazzetta Ufficiale, il primo caso di "Coronavirus" in Italia, stando a quanto ci è stato presentato dai media di regime, si è verificato a Codogno il 19 febbraio 2020.
Tutto questo richiama alla memoria i Bonds emessi e titolati dall'OMS nel 2017 per "eventuale pandemia da Coronavirus". 
Sembra dunque che tutto quanto è accaduto fosse già previsto con largo anticipo da coloro che oggi ci costringono agli arresti domiciliari. 
  
Altrettanto utile sarebbe qui ricordare le parole del professor Stefano Montanari, in una delle sue ultime interviste all'imprenditore italiano Leonardo Leone circa la presunta pericolosità del Coronavirus e dell'inutilità di qualsivoglia vaccino, considerando che la famiglia dei virus influenzali come quelli appartenenti al ceppo "Corona", non creano mai immunità sui soggetti colpiti, subendo il virus continue mutazioni nel passaggio da un ospite ad un altro, rendendo quindi inefficace e totalmente inutile ogni antidoto vaccinale. 
Lo stato d'emergenza quindi non potrà essere liquidato il 3 aprile prossimo, poiché il decreto prevede che si possa prolungare per 6 mesi dalla sua emanazione. Intanto le più gravi ripercussioni sulla popolazione si avranno non certamente per colpa del virus, quanto per la grave crisi economica che sta già colpendo migliaia di lavoratori dipendenti, precari e piccoli imprenditori, molti dei quali non riusciranno più a risollevarsi e a ritornare alle loro attività, nonostante il ridicolo fondo di compensazione da 25 miliardi stanziato dal Governo Conte. Proprio in uno dei post precedenti ho ricordato l'entità della spesa militare che ammonta a ben 70 milioni di euro al giorno, pari agli stessi 25 miliardi l'anno che ora dovrebbero far fronte all'arresto del motore economico della nazione!
1) Di quale virus stiamo parlando, se come si evince da uno studio del 2017 in ogni metro quadrato pullulano 800 milioni di virus? 

2) Di che cosa stiamo parlando, se, come ha dichiarato il Presidente dei biologi italiani, il virus influenzale che ha colpito la Lombardia non ha nulla a che vedere con il Covid19 cinese, appartenendo ad un ceppo autoctono? 

3) Di che cosa stiamo parlando se il direttore dell'Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro ha dichiarato che i morti per Coronavirus in Italia sono 2, mentre tutti gli altri sarebbero deceduti per malattie pregresse? 

4) Di che cosa stiamo parlando infine se ora che i voli delle compagnie aeree sono praticamente interrotti, continuano a volare aeromobili che rilasciano scie chimiche continuando a formare le famose "innocue velature" di Guido Guidi non identificati e non identificabili, soprattutto sulla Lombardia, il Veneto e l'Emilia Romagna, guarda caso sulle zone rosse della penisola, il fulcro del contagio? Non viene il sospetto che stiano rilasciando agenti patogeni di altro tipo e che i morti avessero contratto patologie pregresse come polmoniti, probabilmente provocate da batteri o altri agenti patogeni, e quindi non da virus, come peraltro ha dichiarato il direttore dell'ISS? 

Perché se il Governo ha così a cuore la salute degli Italiani non ha imposto la chiusura di tutti gli scali aeroportuali, visto che i viaggi aerei diffondono i virus con grande facilità e velocità?

Perché l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha proibito la divulgazione, attraverso articoli o video della correlazione tra il Covid19 e le emissioni elettromagnetiche del 5G?

Qual è il disegno? Il nostro nemico è il virus o i Governi non eletti che impongono ordini dall'alto, per abituarci alla limitazione delle libertà personali, per censurare la rete e fare pulizia di tutte le informazioni che non vengono giudicate allineate al sistema?

Perché l'Italia è stata scelta ancora una volta come apripista per la promulgazione di leggi restrittive che di fatto hanno ibernato la Costituzione, con la scusa di una pandemia che non esiste, se non per il procurato allarme del martellante battage mediatico del mainstream di regime? Semplice: perché gli Italiani hanno dimostrato di essere totalmente supini e proni ai diktat di un Governo illegittimo (nessuno l'ha votato) e criminale, che da tempo ha barattato la dignità e la sovranità nazionale, svendendone il patrimonio economico e culturale, in nome e per conto della cricca franco-tedesca (dei loro governi) che si è creata all'interno dell'Unione europea.





E così in una situazione che vede l'intero Paese paralizzato, con la prospettiva di una crisi economica senza precedenti che cosa pensano di suggerire al popolo i fanta-giornalisti delle tivù nazionali, eterodiretti dai loro Maggiordomi della politica? Suggeriscono loro di cantare dai balconi e dalle finestre, con slogan del tipo "Andrà tutto bene", piuttosto che "Io sto a casa"! 
Canta, che ti passa, verrebbe da dire!...
A giudicare dalle facce, questa coppia che applaude dal balcone di casa ha più l'aria di essere indotta ad un gesto che non sente per nulla sensato né risolutivo, con l'espressione di chi non intravvede alcuna luce dal tunnel in cui l'hanno infilata... 
Che altro dire per ora? Dalle pagine di questo blog abbiamo già avuto modo di approfondire parecchi temi attorno a questo primo scorcio di 2020, anno bisesto fin dai suoi albori! 
Non ci resta che osservare il prosieguo di questa brutta storia, augurandoci che un sussulto di dignità e di indignazione prevalga negli abitanti che popolano questo magnifico Paese, che ha dato i natali a uomini e donne ricolmi di doti straordinarie, figli e figlie del Rinascimento italiano, eredi della cultura classica, la più ricca e rinomata al mondo, che ha dato alla luce anime straordinarie per la loro creatività, la loro intelligenza, il loro intuito scientifico, la fantasia e la bellezza della loro arte e della loro musica eccezionali.

Conclusioni

In realtà le vere ragioni di tutto questo pandemonio le aveva già spiegate molto bene il fondatore dell'antroposofia, l'austriaco Rudolf Steiner in tempi non sospetti, agli albori del XX secolo.
Nel prossimo post cercheremo di analizzare tutti gli aspetti connessi a ciò che realmente sta accadendo ora nel mondo, con l'intento e l'orgoglio di smascherare tutte le fandonie che ci raccontano, prendendoci per fessi e nascondendoci la verità. 
...E la verità, come disse Qualcuno, è Una! Non ce ne possono essere "diverse". Ciò che spaventa i tiepidi e i complici di un sistema iniquo infatti, qualsiasi esso sia, è la risolutezza con cui il Giusto proclama la Verità, mentre per loro natura i poveretti rimangono strenui difensori di un relativismo di comodo, utile soltanto alla loro codardia e alla loro complice irrisolutezza. A presto.

Dinaweh    
    
    
 non perdetevi questo documentario:
⇨ https://youtu.be/VlrIiLXCVvE


  

Nessun commento: