sabato 27 febbraio 2021

MAFIE ETERODIRETTE: "IL DOPPIO LIVELLO" - CARLO PALERMO RACCONTA... (seconda parte)


MAFIE ETERODIRETTE 
"IL DOPPIO LIVELLO"


Carlo Palermo racconta...

(seconda parte)

a cura di 
Cristiano Guietti


L'organizzazione mafiosa è eterodiretta per il raggiungimento di obiettivi che hanno un ruolo geopolitico; è guidata da livelli più alti, cioè quelli dei servizi e delle massonerie, a loro volta dirette da potenti famiglie di origini millenarie. Di conseguenza, l'opera dei magistrati, essendo territoriale, non riesce a salire di livello, per cui abbiamo solo ricostruzioni parziali perché gestite dalla parte collusa dello Stato, come fu per esempio con le testimonianze di Buscetta che dovette rimanere entro certi limiti.
La componente occulta viene disvelata tra gli anni Settanta e Ottanta, ma non si è mai andati oltre la constatazione dei soggetti appartenenti alla loggia massonica P2.
Non c'è stata alcuna azione investigativa e giudiziaria in merito alla relazione della P2 con l'attività criminale e la sua influenza sulla politica.
Già a Trento, durante il lavoro investigativo nei confronti della mafia turca in merito a traffici internazionali di droga e armi, Carlo Palermo percepì il collegamento occulto con l'organizzazione massonica.

Successivamente nel momento in cui si occupò dell'attentato al papa ad opera di Mehmet Alì Ağca, quelle che dapprima erano solo intuizioni divennero poi prove documentali degli intrecci tra organizzazioni mafiose internazionali e massoneria, fino a coinvolgere la Chiesa, essendo quel papa l'elemento predestinato a determinare cambiamenti tra gli assetti del mondo religiosi, geo-politici, dunque anche militari.

Sono pochi i magistrati che arrivano ad intuire i livelli superiori alle spicciole attività criminali.
L'Italia nel mondo è il Paese che in assoluto ha avuto più vittime tra magistrati, funzionari pubblici nell'esercizio delle loro attività e giornalisti.
"Ad oggi per ignoranza o malafede, non vengono additate famiglie e dinastie che determinanao l'andamento delle cose al di là degli Stati  e delle multinazionali. Per quanto riguarda la gestione di tutto ciò che ruota attorno alla pandemia è la manifestazione dell'ultimo passo di un procedimento che parte da un remoto passato con coincidenze di date e simboli che sono terrificanti".






Nessun commento: