domenica 28 febbraio 2021

IL LATO OCCULTO DELLA STORIA - CARLO PALERMO RACCONTA... (terza parte)

 

IL LATO OCCULTO DELLA STORIA


Carlo Palermo racconta...

(terza parte)



a cura di 
Cristiano Guietti


In questa terza parte dell'intervista si sale ad un livello più alto rispetto a quelli analizzati precedentemente. Si era partiti dall'attività criminale più spicciola, legata ai traffici di droga e armi che potremmo definire di primo livello, che è l'ambito su cui vi è un'attività investigativa e giudiziaria.
Raramente i magistrati riescono a superare questa barriera che separa il livello più basso da quelli più alti. Chi è stato in grado di farlo ha pagato un prezzo altissimo ed ancora oggi alcuni magistrati mettono in gioco la propria vita per il bene comune e gli alti valori di Giustizia e Verità.
Ai livelli superiori troviamo espressioni del potere che si manifestano nelle attività della politica, coadiuvata dai media e gestita dai servizi segreti i quali, a loro volta, sono un livello esecutivo le cui direttive provengono dalle massonerie.
Carlo Palermo si è scontrato con i livelli superiori che in quegli anni hanno avuto la capacità di dirottare gli obiettivi della sua attività investigativa, nonostante abbia avuto tra le m ani carte processuali che conducevano ai Rosa Croce. Questi sono ancora presenti ed attivi, ma agiscono indisturbati senza che ci sia nessuna azione di contrasto.
Su questo punto l'ex magistrato alza il tono della voce e si mostra scosso perché ha una chiara lettura di ciò che sta succedendo.
"Si sta usando la pandemia per finalità di potere e di dominio compromettendo principi e diritti a livello planetario".
In gioco c'è l'Essere umano e l'attuazione di disegni per alterare principi e valori di democrazia e libertà.
Stanno attuando i frutti di studi su tecniche messe a punto da personaggi che agiscono trasversalmente ai governi e alle alleanze massoniche. Si fa riferimento al Club di Roma del 1970 e alla shock terapia, cioè si prende in esame la reazione della popolazione di fronte al terrore. Il primo esempio di questa tecnica risale all'uso della bomba atomica.
L'ultimo effetto è quello della trasformazione del concetto del terrore utilizzato come strumento per governare il mondo, al di là delle ideologie per favorire la macchina e svuotare l'uomo della componente spirituale.
Tutto ciò è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno lo vede, grazie a manipolazioni proprie di tecniche militari, oggetto di studio di scienziati che giustifichino la formazione di un governo mondiale, col pretesto di contrastare problematiche tipo la sovrappopolazione e il surriscaldamento, o la necessità di una religione universale. Sono tutti piani massonici che si rifanno a citazioni sia bibliche che pagane, da cui si evince che siamo in un momento profetizzato da tempi antichi.
Le varie fonti si rifanno allo studio della creazione, della nascita dell'uomo e della vita sulla Terra, ad enunciati che indicano il nome di Lucifero, di Venere, del Sole, del Nord, del primo giorno della Creazione, del secondo giorno, dei numeri 21 e 12, simboli di concezioni preesistenti al Cristianesimo. Sono rivelazioni naturalistiche tradotte in scienza e le diverse chiavi di lettura convergono tutte in fatti reali, in visioni contrapposte sul bene e sul male, seppure con terminologie differenti a seconda delle culture.
La storia dell'umanità non la si può cancellare a seconda di una versione o un'altra ed oggi siamo all'epilogo dello scontro tra visioni diverse. I concetti di Bene e  Male subiscono variazioni nel tempo, ma ognuno di noi è il terminale di una esperienza precedente che porterà, in un modo o nell'altro, al mutamento dell'umanità e in questo momento stiamo mettendo in gioco la perdita della libertà e della spiritualità dell'uomo; la scienza oggi ha un ruolo in tutto questo con un'enorme responsabilità e conflitto di interessi, ma è la stessa scienza che ha inventato la bomba atomica, autodefinendosi il diavolo.
Sul finale, dopo tante parole che descrivono scenari inquietanti, Piergiorgio Caria non ha mancato l'occasione di ricordare che le Scritture dicono che le forze del Bene vinceranno e questo accadrà con la seconda venuta di Cristo.










Nessun commento: