PROFETI DI SVENTURA
AVEVANO GIA' DETTO TUTTO
IN ANTICIPO
Dinaweh
Rimango sempre più basito quando, viste le condizioni in cui versa l'Italia e il mondo intero, qualcuno si meraviglia ancora di come stiano proseguendo gli eventi; oppure persino di come non ci si capaciti di come sia potuta capitare la sciagura di un virus che nessuno ha mai visto, che nessun biologo o virologo ha mai "isolato", in nome del quale miliardi di euro, di yen e di dollari sono stati investiti per creare una finta "pandemia" che serviva soltanto a promuovere e realizzare il loro "Nuovo Ordine Mondiale" e la fine della civiltà umana, per come sinora l'abbiamo conosciuta!
Non mi si fraintenda, per carità: non che fino ad oggi gli stessi registi del Disordine planetario non abbiano infierito sull'umanità... Lo fanno da millenni, senza che nessuno - o pochissimi - ne abbiano consapevolezza! Non hanno mai avuto fretta, si sa. E "le consegne" le loro genealogie psicopatiche se le sono sempre passate di generazione in generazione, ben sapendo di avere tutto il tempo per realizzare il loro scopo.
Tuttavia, poiché le forze in campo nell'Universo manifestano sempre una dualità di correnti, di pensiero e di energia, essi sanno che il loro tempo sta per scadere. Considerandosi pari al vero Architetto Universale, essi ritengono che sia giunta la tappa finale per por fine alla naturale evoluzione cosmica che conosce tempi e modalità utili e necessarie all'evoluzione di tutti i suoi "Figli": pianeti, galassie, universi, fino al più piccolo degli esseri viventi posto in essere sui diversi piani dell'intera Creazione.
Figli di quell'Arcangelo caduto, ribelli senza speranza, essi contrappongono da eoni un'evoluzione uguale e contraria alle leggi di natura; ponendosi come Maghi dell'artifizio, hanno pensato e tuttora pensano di vincere la natura con la tèkne, contrapponendo al mondo di natura il primato di una realtà virtuale e tecnologica; l'inganno del Mago nero che infatua e manipola le coscienze di quelle stesse entità energetiche e spirituali di cui ha necessità di nutrirsi e anche di specchiarsi, per poi esaurirle e deprivarle della loro luce.
Di cos'altro dovremmo parlare dunque, se non della battaglia finale di una guerra combattuta da eoni su questo pianeta contro l'umanità e la natura, da parte di quelle forze da sempre ostili e contrarie all'espressione luminica di tutti gli esseri viventi che li spinge e li stimola al compimento della loro danza cosmica, cercando di impedire o ritardare il loro ritorno alla Fonte tra le spirali del tempo?
Una guerra spirituale, quella a cui assistiamo oggi, ormai senza più veli, non tanto perché non sia mai stata preannunciata, quanto perché ora manifesta se stessa in tutto il suo terribile e orrifico scenario.
Questa guerra in atto, preannunciata decenni or sono con enfasi e orgoglio nel Manifesto di Gianroberto Casaleggio, ci dovrebbe ricordare che nulla di tutto ciò di cui poi diventiamo spettatori passivi o "vittime sacrificali" (se è questo il ruolo che accettiamo di recitare), ci è stato imposto senza che potessimo dire di non saperlo, come se improvvisamente fosse piovuto dal cielo, o fosse frutto del caso...
Tutto ciò che ci circonda fa parte dello stesso piano: ogni particolare, ogni più piccolo pezzo del puzzle, ogni accadimento apparentemente slegato dal contesto, fa invece sempre parte dello stesso disegno, programmato a tavolino, con maestrìa e precisione maniacale. E, poiché la tavolozza sulla quale si dipana il disegno è di proporzioni enormi e dilatata così tanto nel tempo, i colori sembra sbiadiscano, come se addirittura non ci fossero, i contorni sfumano; la trama scompare alla vista e, come nella sequenza dei pixel che formano le immagini in un computer, tutto appare a casaccio, una serie di numeri, 1 e 2, on e off, aperto/chiuso, come nel film di Matrix! Il senso compiuto sparisce, diventa irriconoscibile; occhi umani non potranno mai scorgerlo, impegnati come sono nel dramma, da non avere nemmeno il tempo di fermarsi e accorgersi di precipitare nell'abisso.
Avete presente ciò di cui parlo? No?
Pensate per esempio alle crisi economiche: quella "del Ventinove", quella del 2008; le guerre: la prima e la seconda guerra mondiale, per rimanere al secolo scorso...; le rivoluzioni: quella americana, quella francese, la rivoluzione russa, la Cina maoista, le rivoluzioni colorate...; il terrorismo: le Brigate rosse, le Torri Gemelle, Ustica, Bin Laden...
E ora? Le pandemie...
Non ci credete? Non siete ancora convinti che sia stato tutto preordinato? Credete ancora al caso? Certo, loro hanno bisogno del nostro consenso, sempre! Hanno necessità di preavvisarci, di preavvertirci. Lo fanno con tutti i mezzi di cui dispongono e sono praticamente tutti quelli disponibili sulla faccia della Terra: il cinema, la televisione, i giornali, gli slogan, i simboli, i messaggi subliminali, il controllo delle menti e la programmazione del pensiero. Lo fanno attraverso programmi politici o, se del caso, attraverso movimenti come collettori del disincanto, della disillusione e del disagio sociale delle masse; lo fanno attraverso la pubblicità e i cartoni animati; lo fanno con i programmi scolastici e delle università, con i protocolli e le metodiche pseudo-scientifiche; lo fanno con il cibo, con la paura e il terrorismo psicologico, lo fanno con la guerra batteriologica e le pseudo-vaccinazioni.
Ascoltate cosa preannunciava Gianroberto Casaleggio, in un video del 2008, manifesto del programma politico dei Meetup del Movimento 5 stelle.
Nel 2020 - si diceva - sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale! Non con le bombe, naturalmente, ma attraverso bacteriological weapons. Una guerra che durerà vent'anni e che sarà in grado di distruggere tutti i vecchi simboli dell'Occidente, a cominciare da piazza San Pietro a Roma, Notre Dame di Parigi (ricordate l'incendio del 15 aprile 2019?), la Sagrada Famiglia, quindi tutti i simboli del Cristianesimo; l'uso di armi batteriologiche [min. 5:10], l'accelerazione dei cambiamenti climatici [5:12]... incredibile la puntualità degli eventi di questi giorni (luglio e agosto) con gli incendi provocati ad arte in tutto il globo e le inondazioni in Germania (Europa), in Turchia e in altre parti del mondo; tsunami e scosse di terremoto che sembra si diano appuntamento nello stesso momento in varie aree del pianeta... La fame [5:19] e la fine dei combustibili fossili, la riduzione della popolazione mondiale [5:24] fino a 1 miliardo di persone grazie all'elettrificazione massiccia del pianeta (5G) e alle vaccinazioni di massa per arrivare all'identificazione digitale di ciascun abitante del globo [5:55] attraverso un social network mondiale creato da Google, chiamato "earthlink" [6:01]. Per esistere devi stare in earthlink, oppure non esisti!
Il passaggio dall'uomo all'uomo macchina e all'intelligenza artificiale veniva già preannunciato attraverso un'intelligenza sociale collettiva ove non sarebbe stato più necessario possedere un passaporto, condividendo ogni tipo di informazione e dato online, fino alla formazione di un unico governo mondiale votato dalla rete, chiamato Gaia.
Non possiamo proprio dire "non lo sapevo!". Quello che possiamo e che dobbiamo fare è continuare a non dare il nostro consenso e a non accettare di piegarci ai loro ricatti. Una società distopica e orwelliana è già quello che stiamo vivendo. Possiamo fermarla, se solo, uniti, lo vogliamo.
La Terra ha posto per tutti e se solo le risorse del pianeta fossero distribuite con equità e giustizia, ci sarebbe posto per il doppio della popolazione mondiale di oggi. Cambiamenti climatici e sovrappopolazione sono i mantra ingannevoli di un'élite di disperati psicopatici che hanno finito il loro sporco gioco. Il pianeta, che per millenni ha subito una quarantena planetaria e un embargo cosmico durato eoni, si appresta ad incontrare civiltà extraplanetarie evolute e ad entrare finalmente nel novero della Confederazione galattica, non appena il salto vibrazionale sarà compiuto: dalla terza alla quarta dimensione strutturale.
Dinaweh
P.S.:
a riprova di quanto da me affermato in questo post, vi invito ad ascoltare attentamente l'ultima intervista di Piergiorgio Caria all'ex magistrato, il dottor Carlo Palermo, che rivela quanto la stessa commissione parlamentare P2 tenne nascoste carte importantissime, osservando le indicazioni di riservatezza richieste dalla Massoneria - oggetto delle sue stesse indagini - ove viene svelato il loro obiettivo mondiale di costituire un unico governo mondiale sotto il segno della Bestia. Ciò che, del resto, il manifesto dei Casaleggio riportato qui sopra conferma in pieno.
Il video insieme alle interviste precedenti lo trovate pubblicato sul canale youtube di "Antimafia 2000".
Nessun commento:
Posta un commento