martedì 11 febbraio 2020

L'ALTRA AMERICA - IL RITORNO A PACHAMAMA

L'ALTRA   A M E R I C A 


IL RITORNO A  
P A C H A M A M A

Dinaweh

Voglio portarvi con me in uno spazio del cuore che trova posto tra le magnifiche terre dell'America Latina. Proviamo a fare questo viaggio immaginario, ma non per questo meno reale, in compagnia di Ñaupany Puma che, per tutta la durata del video qui sotto, sarà la nostra Guida sciamanica.
Percorriamo con lui, insieme ai fratelli e le sorelle che lo accompagnano, le lande sperdute e rigogliose di quel continente a noi quasi sconosciuto, portando nel cuore un canto da donare alla Madre Terra, Pachamama per i nativi!
Uniamoci per un attimo ai loro riti, riscoprendo con loro l'importanza di tornare alla Terra, senza la quale nessuna creatura potrebbe vivere, respirare, gioire, lottare, amare... 
Queste popolazioni autoctone stanno portando al Cielo il grido esasperato di un'umanità sofferente e sulla via della pazzia collettiva, perché sconnessa dalle radici di Colei che l'ha nutrita e cresciuta per millenni. 
Gran parte dell'umanità sembra infatti ipnotizzata e addormentata, lontana dal proprio Sé, sopravvivendo a se stessa completamente separata e disconnessa dalla Madre.
Quello che ci insegnano questi nostri fratelli e sorelle è di ritornare alla connessione con la MADRE, per essere in comunicazione col Cielo e con i Fratelli Cosmici che da tempi lontani visitano la nostra Terra.
E' proprio l'America Latina che custodisce ora il chakra del cuore pulsante di Gaia, avendo preso il testimone alle regioni dell'Asia (India-Tibet-Nepal), che per millenni custodirono saggezza e spiritualità somme. 
Impariamo con umiltà le lezioni che ci vengono elargite da questi Esseri Cosmici, più vicini di noi al Cielo, perché più radicati alla Pachamama.
Il video che segue è in lingua spagnola, di facile comprensione. Vi invito a seguirlo fino alla fine, prendendolo come una meditazione e una preghiera collettiva di anime, unite dallo stesso anelito: la salvezza dell'umanità e del pianeta.




         

Nessun commento: