venerdì 5 marzo 2021

REPETITA JUVANT

 

                     REPETITA JUVANT

                                        



Correva l'anno 2020, quando un medico coraggioso e senza peli sulla lingua, il dottor Roberto Petrella, metteva in guardia i suoi pazienti e gli Italiani tutti riguardo al disegno che si nascondeva dietro lo spaventevole acronimo "COVID-19". Fu radiato dall'ordine dei medici, organismo consortile, popolato ormai da consumati traditori del giuramento di Ippocrate, venduti alle lobbies farmaceutiche e al disegno globalista di depopolamento del pianeta. 
Quel depopolamento già preconizzato e pianificato nei decenni del XX secolo ormai alle spalle. Già nel lontano 1969 infatti l'Agenda 21  pianificò tutto quello che stiamo vivendo oggi in quanto tutto era già ampiamente previsto, in ragione di un reset finanziario mondiale che avrebbe spazzato via l'economia reale, creando milioni di disoccupati, in nome di un depopolamento del 90% della popolazione mondiale,  considerata ormai un pericolo per la sopravvivenza del pianeta (a detta loro). Tale reset infatti avrebbe permesso un controllo totale sul resto dei sopravvissuti, ridotti ormai a uomini-macchina, cyborg obbedienti, in una società dominata dall'Intelligenza Artificiale e dall'obnutilamento delle coscienze, fino all'annientamento definitivo dell'anima. Rudolf Steiner del resto lo aveva già predetto agli inizi del Novecento. 

Un anno fa tali affermazioni potevano sembrare allucinazioni senza senso di un medico che poteva aver perso la testa e il controllo delle sue parole, di fronte allo stress di quelle giornate convulse; oggi dobbiamo ancora ringraziarlo per aver messo in guardia le persone di fronte all'inganno globale e alla messa in scena di una falsa pandemia creata ad arte, come scusa e giustificazione per imporre una dittatura sanitaria atta a sfrondare la popolazione giudicata in eccesso. Come? Attraverso un trattamento sanitario obbligatorio omicida e violento, che non trova nessuna giustificazione nel diritto, che va contro ogni dettame Costituzionale, che  scavalca la dignità della persona e calpesta la libertà di scelta individuale, in nome di un fantomatico bene collettivo a salvaguardia della salute dell'intera nazione. Ecco come piratescamente i padroni del mondo attraverso i loro "filantropi" a suon di miliardi di dollari nelle loro tasche  ammantano i loro più macabri obiettivi con ridondanti e rassicuranti parole e intenti di bene, ingannando e manipolando gli ingenui e ignari sudditi, che nemmeno si accorgono più di esser presi per il naso. Sono stati veramente bravi. Mi complimento con loro. Le hanno pensate davvero tutte e proprio bene. 
In questi anni trascorsi insieme abbiamo avuto modo di commentare i loro teatrini, le loro rappresentazioni macabre dal retrogusto satanista che preannunciavano l'inizio di una nuova era, come con l'inaugurazione del tunnel del San Gottardo nel 2016 o, ancor prima,  con la preconizzazione del virus che avrebbe sconvolto il mondo, la messa in scena del preponderante e morboso interesse verso l'infanzia, i letti di ospedale che scendevano dall'alto, ricordate? Eravamo all'apertura dei Giochi olimpici di Londra del 2012; e poi la caterba di film Hollywoodiani che ci intrattenevano su storie di intere comunità negli Stati Uniti che si tramutavano in zombies a causa del contagio di virus letali... uno per tutti, il più recente, "Contagion" e, come se non bastasse la ipotetica e sempre attuabile finta invasione degli Alieni cattivi (Blue-beam Project), un'ottima scusa per uccidere qualche altra milionata di persone a causa di attacchi con armi vere contro finti dischi volanti, ologrammi in cielo prodotti dalle migliaia di satelliti lanciati in orbita dal miliardario megalomane Elon Musk...
Insomma, una regia poderosa con un cast mondialista e transumanista d'eccezione: The New World Order!
Povera umanità...

Che cosa dire ancora, a distanza di 1 anno dall evento teatrale più riuscito al mondo, a salvamento dei più ciechi e sordi tra gli umanoidi, quelli che manco se gli iniettano sottopelle un fluido avvelenato che gli produce convulsioni, disabilità permanente o persino la morte, riusciranno a convincersi di non esser stati uccisi dal fluido, ma dal virus assassino?
Forse nulla, ormai; ma noi ci proviamo lo stesso, per l'ultima volta almeno. Leggere le istruzioni prima dell'uso:  
                                       

Dinaweh


COVID 19 

NON E' IL NOME DEL VIRUS


COVID 19 significa:

"Certificato di Identificazione
Vaccinale con Intelligenza Artificiale"

19 è l'anno in cui è stato creato.
Covid 19 non è il nome del virus.

E' il nome del piano internazionale 
per il controllo 
e la riduzione delle popolazioni
 
che si è sviluppato nel corso di decenni 
ed è stato lanciato nel 2020.


Ciò che riattiva il virus è il terreno immunitario indebolito dalle vaccinazioni. Quello che intendono iniettarci sono i fluidi più terribili di tutti quelli precedenti. E' una vera discesa all'inferno con l'obiettivo di un massiccio spopolamento di oltre l'80% della popolazione.

Non fate i test; i test non sono affidabili [...]. Lo affermano i produttori del test. Nessuno dei test è in grado di rilevare il virus SARS COV 2, ma solo un'infinità di piccoli virus innocui o detriti cellulari che fanno naturalmente parte del nostro microbiota.

Le persone testate appariranno sempre più positive nei test. Circa il 90% è questo l'obiettivo ed è per questo che hanno iniziato i test con i bambini.

[...] Nessuna televisione in Italia, sia pubblica sia privata ha mai detto che l'11 maggio 2020 sono state imposte in Francia in tutte le scuole 700mila test ogni settimana. Nessuno purtroppo ha dato questa notizia.

Una volta che tuo figlio è stato sottoposto a screening si forzerà l'intera famiglia e i contatti immediati a essere sottoposti a screening. 

Attenzione Italiani, ascoltatemi: non ascoltate i ciarlatani, gli ignoranti che rifiutano la verità.
Vi ricordo che non siamo malati; siamo solo portatori sani. Avere il virus non significa che sei malato. Vi ricordo che non siamo malati; siamo solo portatori sani. Avere il virus non significa che sei malato. Sei sano e stai bene; ma appariranno positivi nei test: difatti ripetono 2 o 3 volte i test a tutti i dipendenti delle strutture pubbliche, soprattutto sanitarie, ogni mese.
Tutto ciò di cui hanno bisogno loro è questo: fai credere che è malato! Essere positivi significa essere etichettati come dannosi.

Attenzione Italiani, ascoltatemi!
Rifiutare il rilevamento è l'unica chiave per evitare di essere vaccinati.
Una volta vaccinati, saremo tutti malati, indeboliti e senz'altro andremo incontro alla morte.

L'unica soluzione per salvare la nostra umanità, ma soprattutto per salvare noi Italiani, è far capire alle persone che non devono essere testate.
Non mettetevi alla prova.     
Non date loro ciò che manca. 
Non cadete nella loro trappola!
Vi sto dicendo questo perché almeno non potete dire che non siete stati avvertiti.

COVID 19 vuol dire: 
"Programma di sterminio di massa"

Non fare i test è l'unico modo per salvarsi. In televisione questi bastardi non lo dicono: i politici poi,... il loro comportamento è totalmente avvilente; eppure il vice-ministro della Sanità è un medico. 
"Collega, deve solo e soltanto vergognarsi!"

La maggior parte delle persone non vaccinate cesserà di esistere per la società: non sarà in grado di viaggiare senza un vaccino, non potrà andare al cinema e in futuro non potrà mai uscire di casa. Questo sta già accadendo in alcune città della Cina e la Spagna è il Paese pilota insieme all'Argentina e ai Paesi latini. 
Tutto è già stato attivato in tutte le aziende e nei media per la vaccinazione di massa.

Io preferirò la morte, ma non la vaccinazione.
Vi saluto.

dottor Roberto Petrella



Nessun commento: