mercoledì 24 dicembre 2025

IL GIOCO COSMICO DELL'AMORE INCARNATO

 

Il Gioco Cosmico dell'Amore 

incarnato




Dinaweh


Rimango sempre incantato al pensiero che un Essere di una Vibrazione così alta sia voluto scendere su questo piano e ogni volta che sopraggiunge il Natale mi sorprende che abbia voluto incarnarsi in quel piccolo bambino, completamente arreso alle braccia adoranti della Madre del mondo, mentre me lo immagino accoccolarsi e addormentarsi sul suo seno sotto le stelle del firmamento, ad accontentarsi di una semplice capanna come umile e precaria protezione dei suoi primi vagiti; mi sembra di vederlo festante e gioioso durante la visita dei Magi, i Grandi Iniziati venuti ad adorarlo dal lontano Oriente confusi insieme ai semplici pastori, tutti attirati da quell'astro luminoso, tanto simile alla congiunzione di questi giorni tra Giove e Saturno nel nostro cielo! E poi mi sembra di sentirlo il trambusto provocato dalla notizia celeste che intima alla piccola famigliola di fuggire in Egitto in fretta e furia, per sottrarre il piccolo Gesù alle spade dei soldati del re Erode, timoroso di quella nascita che aveva saputo essere regale!
Se il buondì si vede dal mattino, in effetti, non si può dire che questo Essere straordinario abbia avuto vita facile, sin dai suoi primi passi. 
La Sua figura, così lontana dall'immagine edulcorata e snaturata che ne ha voluto dare la Chiesa, è senz'altro stata sin dalla più tenera età una vita speciale, segnata da iniziazioni e conoscenze che furono possibili grazie all'appartenenza e alla familiarità del padre con la comunità degli Esseni, che permise a Gesù preadolescente di entrare tra le mura del Kreml, ove gli furono impartite conoscenze e benedizioni dai Maestri di quella comunità iniziatica. Lasciando la terra di Palestina per lunghi anni, si recò in viaggio verso il più lontano Oriente, quello stesso da cui provenivano quegli Iniziati che si erano prostrati ai  suoi piedi davanti alla grotta di Betlemme!
Furono tutti quegli anni, volutamente celati dalla tradizione essoterica cristiana, a formare e a ridestare in Lui il ricordo della Sua provenienza e a permettergli di contattare la Sua Essenza; attraverso la conoscenza della tradizione induista e buddista che lo condusse in India, si recò fino alle sorgenti del Gange e poi in Kashmir e fino in Tibet. Quel viaggio iniziatico che lo tenne lontano dalla sua terra natìa fino ai trent'anni, lo condusse alle più alte vette della conoscenza interiore e all'esperienza estatica dello Spirito che manifestò in Lui il Cristo, l'uomo-Dio totalmente realizzato nella sua umanità.
E' a Lui che il nostro pensiero si rivolge in questo giorno così speciale, a Lui che pur provenendo dalle più Alte dimensioni, non ha disdegnato di farsi piccolo e fragile come un bambino, percorrendo tutte le tappe dell'umana fatica, dandoci l'esempio, venendo a ricordarci che se ci impegniamo nella scuola della vita, anche se dovessimo tornare per mille e mille vite, potremo fare cose più grandi di quelle che ha fatto Lui. Il nostro destino è dunque quello di percorrere i suoi stessi passi e questo giorno ci rammenta che diventeremo uomini-angeli; che questo tempo è un tempo speciale per tutti noi poiché nuovi passaggi coscienziali sono possibili, ora che sono aperti portali di consapevolezza nel gioco cosmico dell'Amore che scende e si incarna nei corpi dei Figli, di tutti i Figli che abitano l'universo! 
Nonostante quello che può sembrare, i tempi che ci attendono sono tempi di grande Gioia e di Realizzazione; l'umanità pronta, quella che è stata capace di conservare le lampade accese come le vergini sagge in attesa dello sposo, è destinata a fare il salto dimensionale insieme alla Terra che vibrerà in quarta dimensione, mentre chi non sarà adeguato al passaggio, ripercorrerà strade già battute, ma in altri pianeti, simili alla Terra di terza dimensione. La legge dell'evoluzione lo impone e non c'è nessun castigo, né giudizio divino. Ognuno si collocherà al proprio posto, quello che sarà in grado di occupare e di sostenere vibrazionalmente.


Dinaweh
    


SOSTENIAMO FUNIMA SOSTENIAMO PALESTINA - Un Natale di dolcezze

 


sosteniamo  f u n i m a 
  
sosteniamo  p a l e s t i n a





Un Natale solidale di dolcezze

FUNIMA International ets è un'organizzazione laica senza fini di lucro, attiva da vent'anni nel campo della solidarietà, in difesa dei diritti dell'uomo a sostegno di famiglie e comunità che vivono situazioni di disagio fisico, psichico e morale, legate a difficoltà sociali e ambientali.
L'associazione si avvale della collaborazione di volontari che allestiscono banchetti solidali in tutte le piazze italiane per sostenere i progetti umanitari di FUNIMA International nel mondo e di promozione sociale in Italia. 


banchetto solidale FUNIMA International - Progetto Mediterraneo*


Se desideri sostenere FUNIMA International, puoi fare la tua spesa comodamente da casa sul sito www.progettomediterraneo.bio

Dopo esserti registrato al sito, applicando il codice sconto LP020S potrai usufruire dello sconto del 5% per ogni prodotto che inserirai sul carrello. 

Ti invitiamo ora ad ascoltare le parole del nostro presidente, Giovanni Bongiovanni, che illustra nel breve video seguente l'ultimo impegno umanitario di FUNIMA International a favore della martoriata popolazione palestinese di Gaza. Ti ringraziamo sin d'ora se vorrai unirti al nostro impegno e sostenerci con la tua spesa solidale o, se preferisci, con una libera donazione.
Buon ascolto e buona visione. 













*Nel primo ponente ligure ci puoi trovare col nostro banchetto solidale  tutti i primi sabati del mese per il mercatino a km 0 a Dego promosso dal Comune e in occasioni di feste e sagre indette da Comuni, pro loco ed associazioni della provincia e delle province limitrofe. Per ulteriori informazioni, se vuoi collaborare con noi, organizzare eventi, cene solidali, scrivi a dinaweh@gmail.com o lascia qui un tuo commento.


AUGURI DI NUOVA NASCITA INTERIORE



 AUGURI DI NUOVA NASCITA INTERIORE





Ricevo da Isabella Cambiganu 
questo augurio di Buon Natale 
che condivido 
con tutti i miei lettori. 
Che sia una Nuova nascita interiore
per tutti voi,
foriera di cambiamenti radicali
e di evoluzione spirituale;
di abbondanza nella materia,
di saggezza e pacificazione
nello Spirito.

Continua l'opera indefessa
di Isabella e dei fratelli e delle sorelle 
dell'Associazione Terra di Luce,
di cui già abbiamo condiviso
da queste pagine
le opere e il cuore. 


Dinaweh



"La Matrice della nuova Umanità
è un Suono
che si fa Opera e Carne.
Le nuove opere su Terra,
in Terra Madre,
sono l'ampolla del nuovo tempo
ove i popoli custodiranno la Vita
e non perpetueranno più
la negazione.

Colmi di fede 
siate artefici di ogni passo
che vi riconduce alla Famiglia Umana:
la vostra natura stellare
codifica la nuova Verità
alla quale siete condotti
come Anime che creano
il Nuovo Mondo.

A Voi la più vivida visione
di ciò che è 
e di ciò che sarà.
A Voi lume."

(dalla Fratellanza di Luce)

 

Carissimi soci e sostenitori tutti di Opere per una Terra di Luce,

"Coloro che costruiscono in tempi ostili" i "Creatori di nuovi Mondi", vi giungano come carezze per l'anima luminosissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Unitamente a questo semplice dono per scaldare i vostri cuori puri, un breve video dove Isabella incontra i bimbi "cuore di luce" dell'infernale baraccopoli di Agbogbloshie, durante una giornata di lavoro volontario in loco con la Ong Asase Africa Foundation.







Un frammento in anteprima del nuovo documentario "Humans of Agbogbloshie" girato come Terra di Luce in collaborazione con Asase Africa per dare voce alla gioventù dimenticata dello slum, alla sua forza e bellezza, alle storie e verità di una comunità che già sopravvive in condizioni di inimmaginabile degrado, ora minacciata da demolizioni senza alternative, nel silenzio del mondo.

Seguite sempre, sostenete in ogni forma possibile e condividete la nostra campagna "Un cuore di luce ad Agbogbloshie", per garantire un luogo sicuro a questi bambini coraggiosi, a queste anime per la Vita, dove ricevere protezione, cure e un'educazione di valore. Il nostro "punto luce" in Terra Madre per nuove creazioni.





Per una nuova comunità Umana e della Coscienza, con amore e gratitudine per il vostro prezioso Esserci,

Isabella Cambiganu
per Terra di Luce - aps
Asase Africa Foundation






lunedì 15 dicembre 2025

A LAND OF LIGHT

 

A  Land  OF  LIGHT
FOR 
ASASE    AFRICA    FOUNDATION


Sono lieto di annunciare a tutti i sostenitori ed amici  di Asase Africa Foundation la lieta notizia che pubblico da questo blog, direttamente dalle parole e dagli scritti che ci giungono da Isabella Cambiganu, presidente dell'Associazione ets "Terra di Luce" e dal presidente di Asase Africa Foundation, Mr. Wolfgang Mac - Din .

Da quando ho saputo dell'esistenza dell'opera eroica portata avanti con tenacia, costanza e determinazione da una piccola e sconosciuta ONG africana, in collaborazione con l'associazione italiana "Terra di Luce", grazie al sostegno di volontari e donatori in favore di quella gioventù africana provata ed afflitta, ho sentito fin da subito di essere in debito con quei virgulti di umanità sofferente, piena di vitalità e voglia di riscatto che vive nella baraccopoli di Agbogbloshie, alla periferia di Accra, capitale del Ghana.

Nei loro cuori e nei loro sorrisi ho percepito fin da subito affiorare potente la voglia di riscatto, di conoscenza: un impeto verso la vita che non poteva presumere di poter fare a meno di un percorso di studi, con il forte desiderio di creare una scuola per prepararsi a un domani ricco di potenzialità ancora inespresse e sentirsi a pieno titolo cittadini del mondo, di un mondo riscattato dalla povertà e dall'ingiustizia, ove ci sia posto per tutti e dove chi è più fortunato possa mettersi a servizio di chi lo è di meno, perché ognuno di noi è legato alla vita degli altri e gli altri siamo noi, senza alcuna separazione o  divisione di razza, cultura o religione.

Lascio dunque la parola a Isabella, cara amica e sorella e successivamente a Wolfgang Mac-Din, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe accaduto.

Dinaweh



A tutti i preziosi sostenitori e amici di Terra di Luce & Asase Africa Foundation, un appassionato ringraziamento!
...A nome della gioventù invisibile "Cuore di Luce di Agbogbloshie" e della piccola eroica ong ghanese Asase Africa Foundation, che come associazione Terra di Luce supportiamo in un'opera inedita di "cooperazione dal basso".
Appena rientrata dal mio ultimo viaggio in missione, queste creature sono così presenti nei miei occhi e nel mio cuore, e sempre nell'anima.     


Le loro storie e fatiche, la loro vitalità e bellezza in grado di illuminare l'oscurità di un "mondo a parte" come l'immensa baraccopoli di Agbogbloshie.

Grande la sfida che abbiamo accolto nell'abbracciare e sostenere la Visione di Asase Africa Foundation di costruire un "punto di luce" permanente nel cuore di questo luogo infernale. Là dove serve di più, là dove nessuno osa farlo, per un cambiamento e sviluppo reale nella comunità, della comunità. Per far crescere il seme di una rinascita fiera, piantato con coraggio in una Terra violata, da un popolo ferito che ritrova dignità, valore e valori. Per camminare insieme nel rispetto, per costruire un futuro di possibilità, indipendenza ed equità, imparando passo passo a riconoscerci come Famiglia Umana.

Un'opera di luce che ha portato due piccole realtà lontane dai clamori d'immagine ad un passo che pareva impraticabile... così dopo lunghe ricerche e studi e un lavoro inimmaginabile in un contesto tra i più difficili e complessi al mondo, con commozione riportiamo le parole del presidente di Asase Africa Foundation: 
"Siamo entusiasti di annunciare un traguardo significativo nella nostra missione: fornire un'istruzione di valore ai bambini della baraccopoli di Agbogbloshie.
Grazie all'impegno collettivo, siamo riusciti ad ottenere una terra, aprendo la strada alla costruzione di un centro educativo all'avanguardia. Questo progetto mira a fornire un ambiente sicuro e favorevole all'apprendimento, che valorizzi gli sforzi dei bambini della baraccopoli consentendogli di realizzare appieno il loro potenziale, spezzando il ciclo della povertà.
Vi invitiamo a unirvi a noi in questa nobile iniziativa e a contribuire alla costruzione di questa struttura educativa tanto necessaria.

 Il vostro sostegno avrà un ruolo fondamentale per un impatto duraturo sulla vita di questi bambini meritevoli. Insieme costruiamo un futuro migliore per tutti!"   

Wolfgang Mac-Din



Unisciti a noi! Il viaggio per costruire il Centro LAND OF LIGHT è appena iniziato!

TERRA DI LUCE - IBAN IT67I0503449270000000050820

PayPal:


Opere di Vita per una nuova comunità della Coscienza.
Terra di Luce 
Asase Africa Foundation 
Cooperazione Umana 💗💗





 

 https://youtu.be/DGitscsFWbo?si=_OpDeRHTTWhDhLFI


 



 

domenica 16 novembre 2025

W i e d er h o l u n g s z w a n g


W i e d er h o l u n g s z w a n g




Coazione a ripetere

"Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi. La UE di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita.  E' morta con il sostegno guerrafondaio dato all'Ucraina e con la guerra contro la Federazione Russa. Ora è nelle mani di luridi avventurieri che, per proprio tornaconto e vile danaro, si riuniscono sotto il comando di una nazione, il Regno Unito, che ha ripudiato l'Europa unita fuoriuscendone con un referendum ed ora, mettendosi a capo dei restanti Paesi europei, vuole portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli stati vassalli e depredarne con il loro classico spirito colonialista le sue immense risorse.

 

Le élites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all'impero svedese nel 1788-1790, da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa.

 

Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e ciarlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federaione Russa stanno trovando un accordo di pace. Falsi, più falsi di una banconota da 1 €.

 

Per questo motivo spero vivamente che questa orribile UE, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini." 


Generale Marco Bertolini 


 


 

 







venerdì 14 novembre 2025

AGBOGBLOSHIE, QUOTIDIANITA' APOCALITTICA

 


Agbogbloshie
Quotidianità      apocalittica



Tornando dalla baraccopoli, nel traffico, guardo l'enorme sole africano che tramonta posandosi surreale su ogni cosa, 
e parole sgorgano da dentro come lacrime di luce...

Grazie per aprirmi gli occhi
Grazie per aprirmi il cuore

Grazie per la disfatta
Grazie per l'offesa

Grazie per la fatica
Grazie per la ferita

Grazie per l'ingiustizia
Grazie per l'indifferenza
Grazie per l'incoscienza

Grazie per l'umiliazione
Graie per l'incomprensione

Grazie per la solitudine
Grazie per la lontananza

Grazie per il silenzio
Grazie per il non senso

Grazie per aprirmi gli occhi
Grazie per aprirmi il cuore

Grazie per l'amarezza
Grazie per la dolcezza

Grazie per la forza
Grazie per l'integrità

Grazie per la fragilità
Grazie per la compassione
Grazie per l'umanità

Grazie per la fede
Grazie per la vita

Grazie per l'amore
Grazie per l'amore

💗💗

Asase Africa Foundation
Terra di Luce

Famiglia Umana
💗💗🙏
 
 




"Vivere per se stessi è solo vivere,
ma vivere per gli altri
è devozione"

Wolfgang Mac-Din




Vincent vi accompagna in una breve camminata attraverso una delle infinite vie dello slum di Agbogbloshie.

Tessere e ritessere instancabilmente qui reti di protezione e solidarietà che permettano a questa gioventù di risplendere nella sua luce, nutrendone la forza e i sogni, anziché lasciare che si consumi nella deprivazione è opera coraggiosa che richiede una perseveranza e una dedizione senza pari.

Operare per un cambiamento reale entro la comunità come piccola organizzazione locale indipendente, in uno dei luoghi più difficili e ostili del pianeta, credendo nel valore e potenziale di giovani estremamente vulnerabili e a rischio di cui nessuno si cura davvero, richiede un'integrità rara e una notevole capacità di sostenere una visione di lungo termine, innamorandosene talmente tanto da dedicargli la vita e senza alcuna gloria.

Dove per tutti il contesto è  troppo estremo e complesso, instabile, questa è la sfida di Asase Africa che Terra di Luce ha abbracciato con ardore.

Un ponte di luce entro la Famiglia Umana.💖
Continua a sostenerci in ogni forma con donazioni, idee, disponibilità, attenzione, preghiere, stiamo costruendo le fondamenta per edificare un "punto luce" permanente ad Agbogbloshie, faro per nuove possibilità umane, un incredibile progetto interamente "dal basso"!

Semi d'amore per una nuova Comunità umana e della Coscienza. 💓


Isabella Cambiganu
presidente dell'Associazione "Terra di Luce"









sitografia

https://incantodiluce.blogspot.com/2021/08/isabella-cambiganu-un-angelo-biondo-tra.html

https://youtu.be/XcHvstyV6RU?si=AzAP48k_M6IOP_Rf




giovedì 17 luglio 2025

Tutti i pezzi del puzzle



 TUTTI I PEZZI DEL PUZZLE




La strategia è sempre la stessa: lavorare su più fronti coordinando i piani in modo che non appaia alcun collegamento tra loro: finte epidemie, pseudo-vaccini, rivoluzione falso green, IA, immigrazione apparentemente incontrollata, focolai di guerra, guerre, terrorismo di stato contro la popolazione civile, genocidi, sessualizzazione dell'infanzia, promozione della sessualità "liquida", controllo sociale tramite la digitalizzazione della società, scie chimiche, s.m.a.r.t. cities, moneta digitale, fine della libertà individuale, creazione di un unico governo mondiale. 

Oggi parliamo del misfatto che è sotto gli occhi e sulla pelle di tutti, dormienti e non dormienti; quello della guerra climatica in corso: la manipolazione climatica tramite irrorazione sistematica di metalli pesanti, batteri e grafene nei nostri cieli. 
Lo facciamo prendendo spunto da un post pubblicato in rete dal canale "Neuroni funzionanti".
Buona lettura.

Dinaweh




ATTENZIONE! Le scie chimiche 
sono reali


       
Stanno spruzzando veleno, metalli tossici e sostanze chimiche che alterano il DNA per distruggere la tua salute e cambiare l'umanità per sempre!

Le scie chimiche non sono una teoria, sono un'arma di distruzione di massa. In tutta l'America, i cieli sono pieni di scie tossiche, che scatenano malattie misteriose, collasso ambientale e manipolazione del DNA progettata per controllare l'umanità. 
Focolai inspiegabili e cieli avvelenati. All'inizio del 2024, una piccola città del Kansas è stata colpita da una bizzarra ondata di malattie respiratorie dopo una forte attività di irrorazione. La gente del posto ha segnalato sapori metallici, sanguinamenti dal naso, emicranie ed eruzioni cutanee. Nel giro di pochi giorni, gli ospedali sono stati traboccati di pazienti, ma i dottori hanno liquidato il problema come "allergie stagionali". Test indipendenti dell'aria hanno rivelato livelli pericolosamente elevati di alluminio e bario, noti componenti delle scie chimiche, ma le autorità hanno ignorato i risultati. 

Furgoni misteriosi, aerei senza contrassegni e tute anticontaminazione. I residenti di tutto il Paese hanno avvistato furgoni bianchi senza contrassegni vicino a bacini idrici e campi, carichi di strane antenne e dispositivi di dispersione. In Arizona, la gente del posto ha visto un aereo basso e senza contrassegni spruzzare pesantemente prima che un convoglio di SUV neri invadesse la zona. I testimoni che cercavano di avvicinarsi sono stati minacciati. Un meccanico in pensione dell'aeronautica militare ha confermato che l'aereo non aveva i documenti di identità standard. "Questi non sono commerciali o militari. Sono qualcos'altro".



Crollo ambientale: la nuova normalità




Gli agricoltori dell'Oregon hanno visto interi raccolti appassire giorni dopo l'irrorazione di scie chimiche. I campi sono diventati grigi, i terreni sono avvelenati e il bestiame è morto misteriosamente dopo aver bevuto acqua contaminata. In Florida, l'attività di apicoltura di una famiglia è crollata quando migliaia di api sono morte durante la notte: i test hanno confermato la presenza di metalli tossici. Gli impollinatori sono stati annientati. I raccolti sono andati in rovina. Chi c'è dietro questo attacco alla nostra riserva alimentare? 



Controllo mentale e guerra psicologica



Non è solo il tuo corpo che stanno prendendo di mira, è la tua mente. Le persone nelle aree pesantemente irrorate riferiscono ansia, annebbiamento mentale e violenti sbalzi d'umore. I genitori notano che i loro figli si comportano male, hanno difficoltà a concentrarsi e diventano incontrollabilmente irritabili. In Colorado, una madre ha fatto risalire il peggioramento dei sintomi del suo bambino ai giorni di irrorazione intensa. I dottori l'hanno liquidata, ma il collegamento era innegabile.


Luci strane, malfunzionamenti 
e armi silenziose




Nel 2025, sono esplose segnalazioni di sfere luminose sospese vicino alle scie chimiche. Queste sfere si muovono in sincronia, emettono un basso ronzio e sono spesso seguite da guasti elettronici: i telefoni perdono il segnale, le radio ronzano, le auto si fermano. I ricercatori ritengono che le scie chimiche siano piene di particelle metalliche trasformando il cielo in un conduttore per la guerra elettromagnetica. Immagina il controllo su intere città tramite un interruttore.


Il modello è chiaro: 
questa è la GUERRA 



Ogni bambino malato, ogni ape morta, ogni raccolto avvelenato è un altro pezzo del puzzle. Stanno prendendo di mira la nostra salute, il nostro cibo e la nostra libertà. Non è un caso. E' un assalto orchestrato.

La domanda non è se le scie chimiche siano reali, le prove sono ovunque. La domanda è: per quanto tempo permetteremo che questo continui?




da Neuroni funzionanti



martedì 8 luglio 2025

ENRICO GIANINI, UN EROE SCOMODO NEL TEMPO DEGLI IGNAVI


 ENRICO GIANINI



UN EROE SCOMODO

NEL TEMPO DEGLI  IGNAVI


"Non ragioniam di lor,
ma guarda e passa"

Dante Alighieri, 
La Comedia, Inferno, Canto III



Enrico Gianini, esempio fulgido di coraggio e di amore per la verità, oggi è recluso all'interno di una struttura psichiatrica carceraria del Belpaese, un tempo culla della civiltà (quella delle Terramare e degli Etruschi) oggi nazione in declino demografico e soprattutto culturale, etico e morale; sempre più simile alla descrizione che ne faceva il Metternich a metà Ottocento, non più di una semplice "espressione geografica", vittima di se stessa e della propria ignavia, sempre sotto ricatto dei predoni della finanza, della potenza militare e della speculazione economica straniera!

Ebbene, anche   se   questo   incipit       può sembrare  non aver nulla a che fare con la drammatica vicenda di Enrico, in realtà non si spiegherebbe il suo sacrificio se non lo si interpretasse come un inciampo imbarazzante per le trame occulte che attraversano l'italica genìa e gli interessi transnazionali che qui hanno radici a partire dall'Impero Romano, da quando il motto dei registi di allora che sono gli stessi di oggi è il DIVIDE ET IMPERA. 

L'esperimento di ingegneria sociale con il G8 di Genova del luglio 2001 ha toccato il suo culmine con la strage degli innocenti, prima col decreto Lorenzin, poi con la strategia del terrore del 2020 che ha rovinato intere famiglie, dividendo l'anno successivo le povere e ignare vittime tra pro e contro il miracoloso antidoto che ha fatto e continuerà a fare più invalidi e "morti improvvise" della Spagnola degli anni Venti del secolo passato (sarà un caso che torni quella stessa decade a distanza di un secolo!?).

Enrico non ha fatto altro che mettere insieme i puntini, dando voce ad un altro vergognoso crimine che proprio perché è sotto gli occhi di tutti, nessuno lo vede; o perlomeno, non lo vedeva fino a quando lui non lo ha fatto vedere, denunciando con prove alla mano in quanto operatore del settore (tecnico aereoportuale a Malpensa MI, Italy), la sistematica irrorazione chimica dei nostri cieli, ponendosi come pietra d'inciampo all'interno dell'ambiente di lavoro. 
Tutti sapevano, ma nessuno aveva avuto il coraggio di parlare: un'omertà assoluta quella sul fenomeno della geoingegneria climatica che il sistema  vuole coprire ad ogni costo, poiché gli scopi (molteplici) e gli interessi economici sono così abnormi che il solo parlarne, viene considerato un reato. 

Dire la verità diventa un reato e un reato va punito: più  gli interessi da coprire sono eclatanti, più il reato dev'essere punito in modo esemplare. Da allora Enrico Gianini è stato fatto oggetto di discriminazione sociale: costretto a lasciare il lavoro, ha subìto una serie di oltraggi, minacce e provocazioni senza mai abbassare la guardia. 

Ci sono anime discese su questo pianeta definibile più come un bagno penale che come una terra di delizie, che sono qui per portare un messaggio di verità, anche mettendo a rischio la propria vita, per il bene degli altri, per amore della vita: Enrico è una di queste!

Dal 25 febbraio 2025 Enrico è costretto all'interno dell'ex manicomio criminale di Castiglione delle Stiviere (MN), oggi denominato con l'eufemismo di "Rems" (Residenza per l'Esecuzione delle Misure di Sicurezza) privato della sua libertà, obbligato a condividere la stanza con persone disturbate ed estremamente violente; ha la possibilità di ascoltare musica con un lettore mp3 e una radio, purché non siano connessi ad internet e non abbiano il registratore. Spesso la musica è caricata dagli educatori o, se la si porta da fuori, viene visionata e selezionata dagli operatori, che la tengono o la cancellano secondo i loro parametri. Essendo una struttura giudiziaria, tutto viene supervisionato e controllato. Ha subìto il blocco delle telefonate per i primi 40 giorni, con la giustificazione che era sotto osservazione: in realtà non gli è stato comunicato che era suo diritto attivarle da subito. Ora questa fase è superata. Ha diritto a 2 chiamate da 10 minuti a settimana e 10 minuti al mese per sentire il proprio avvocato. 
La sua salute psicofisica ad oggi è compromessa  dall'assunzione forzata di psicofarmaci che gli ottenebrano la vista e ne compromettono la deambulazione.
Per fortuna, attorno a lui si è formato una cordata di amici in tutta Italia e si è costituito un Comitato per la sua liberazione, mentre grazie alla forza di volontà e all'amore della sua compagna e dei numerosi sostenitori, oggi è permesso ad un numero identificato di medici e psicologi esterni alla struttura psichiatrico-carceraria di monitorare lo stato di salute mentale e fisica di Enrico, al fine di portare prove sufficienti per scagionarlo dalla detenzione punitiva senza "reale motivo di pericolosità per sé e per gli altri" e liberarlo dal subire forme di tortura inaccettabili  per un Paese della sfera occidentale che si definisce libero e democratico.    

Paradossalmente, mentre negli Stati Uniti d'America (USA) ben 31 stati dell'Unione stanno denunciando il fenomeno genocidario della geoingegneria climatica, chiedendo leggi severe contro i voli assassini che deturpano l'aria ammalando le persone e manipolando il clima con alternanza di fenomeni estremi quali alluvioni, tsunami, tornado o prolungate siccità, qui in Italia si mettono ai ceppi persone come Enrico Gianini e Rosario Marcianò, autore del blog www.tankerenemy.com, uno dei primi a denunciare il fenomeno delle chemtrails, altro eroe del nostro tempo, il quale a tutt'oggi, per gli stessi motivi, sarebbe costretto dentro le patrie galere a scontare 12 mesi di reclusione, se non gli fossero stati commutati dal Tribunale di sorveglianza in "affidamento in prova" con l'obbligo di permanenza presso il proprio domicilio dalle 22:00 alle 08:00, nonché nel divieto di uscire dalla provincia di residenza.  Rimangono per lui altri 4 procedimenti penali e spese processuali a suo carico.  

Faccio appello dalle pagine di questo blog, letto non solo in Italia ma in tutto il mondo, di perorare la causa per la liberazione di Enrico Gianini, facendo pressione sul Governo italiano e presso le autorità sanitarie nazionali affinché anche a livello internazionale si denunci l'esercizio della tortura come mezzo di coercizione e di limitazione delle libertà di espressione personale come pratica illegale e illegittima, abrogandola definitivamente all'interno di queste strutture di recupero, a tutt'oggi più simili a lager concentrazionari di detenzione che a luoghi di cura. 
Allo stato attuale in Italia, al pari di Enrico, sono centinaia gli sventurati che contro la loro propria volontà sono costretti in queste strutture ex manicomiali, subendo ogni sorta di prevaricazioni e soprusi che ledono la loro salute mentale e la loro dignità di esseri umani.   

Cosa possiamo fare per aiutare Enrico e di conseguenza accendere i riflettori su questa piaga detentiva che potrebbe salvare anche altre centinaia di vite che si trovano, loro malgrado, nella medesima situazione?

Informarci prima di tutto e accogliere l'invito per una raccolta fondi a sostenere le spese legali, medico-sanitarie, burocratiche, le pratiche di supporto economico per tutto il periodo in cui Enrico non potrà lavorare perché recluso contro la sua volontà, in quanto si era rifiutato di sottoporsi all'obbligo di assumere farmaci con effetti collaterali devastanti, a tutela della propria salute e dei diritti fondamentali di libera scelta sul suo corpo (art. 10, art. 32 Costituzione).


Qui sotto potrete trovare l'unico e il solo link di riferimento per raccolta donazioni per Enrico Gianini: 

Causale: DONAZIONI PER ENRICO GIANINI 
                    oppure LIBERALITA' PER ENRICO GIANINI 

link donazioni: 

unico sito ufficiale dove fare le donazioni:


Esiste anche un canale ufficiale telegram dove potrete accedere a tutti gli aggiornamenti e verificare di persona quante siano le persone che si stanno impegnando a favore di Enrico: AGGIORNAMENTI ENRICO GIANINI 






Una canzone per Enrico










































Dinaweh