mercoledì 11 novembre 2020

PENSAVATE FOSSE SOLO UN FILM? AVETE CAPITO MALE: SIETE SUL SET DAL VOSTRO PRIMO VAGITO SUL PIANETA!

 

PENSAVATE FOSSE SOLO UN FILM?

😂


AVETE CAPITO MALE!
SIETE SUL SET
DAL VOSTRO PRIMO VAGITO 
SUL PIANETA!


Dinaweh

La finzione supera la realtà? No! 
E' la realtà che supera la finzione e la finzione infarcisce una realtà costruita ad arte sui set cinematografici e televisivi di tutto il globo terracqueo...
Che dire a proposito del famoso virus della paura che sta terrorizzando il mondo, grazie al Truman Effect? O che altro sulla questione delle elezioni americane, con un falso presidente già intronizzato dai registi del Truman Show?  
C'è solo l'imbarazzo della scelta!

Se per costruire la Matrix, infatti, sono occorsi millenni di inganni e di frodi ai danni dell'umanità, oggi, grazie alla 'chiusura' di due cicli cosmici durati complessivamente 25.950 anni, attraverso un processo di risveglio sempre più massivo, abbiamo l'opportunità di depotenziare tutte le forze destrutturanti e distruttive che hanno agito finora sul pianeta, grazie ad un processo di consapevolezza - che si avvale anche della conoscenza - per il disvelamento di piani che fino ad ora erano rimasti celati e oscuri, ma che sempre più, grazie al maggior afflusso di Energia cosmica sul pianeta, sono costretti ad uscire dalla loro connaturata oscurità per essere appunto disvelati. 
Secondo il principio che sta a capo del gioco delle forze e della "legge di compensazione" che vige in tutto l'Universo, una forza non può mai prevalere sull'altra così tanto da non provocare in quella un movimento e una forza uguale e contraria tale da compensarne la spinta, a vantaggio di un processo evolutivo che "industria" le energie cosmiche in gioco ad un costante sommovimento per il ri-assetto e il recupero dell'armonia universale.
Come farebbero altrimenti i soli, i pianeti, le galassie e gli universi a coabitare interpenetrati tra loro e in piani multidimensionali nel continuo gioco cosmico che muove, alimenta e infine esaurisce ogni creazione nel novero complessivo di tutte le Creazioni possibili?

Ecco perché quanto sta accadendo sul pianeta può lasciarci tramortiti e spaventati! Dalla nostra posizione infatti è difficile acquisire uno sguardo d'insieme, considerando che non solo la Terra, ma questo stesso Universo è interessato al medesimo "spostamento", a questa spinta vibrazionale potentissima che, nel giro di qualche tempo, accompagnerà la Terra e gli altri pianeti del sistema solare ad un salto quantico, ad un cambio di passo, dove persino le leggi del magnetismo e della gravitazione cambieranno e si riassetteranno secondo altri e nuovi parametri dimensionali.
In tal caso, "The Truman Show", che ci è servito come scusa per intitolare questo post e soprattutto come spinta evolutiva per il genere umano, verrà semplicemente spazzato via, non tanto dalla volontà dell'uomo, quanto dalle forze che dell'involucro stesso ne producono la manifestazione: la materia per come l'abbiamo finora conosciuta ed esperimentata!  

E ora, per tornare "terra terra" al nostro "Show" e a riprova di quanto detto finora, voglio riportare la vostra attenzione all'analisi dei fatti di queste ultime settimane per come sono descritti nel video seguente [sempre che non venga censurato da youtube], in una esilarante e persino sconvolgente carrellata di articoli, post e dichiarazioni ufficiali o ufficiose, per come ci vengono riportate dai nostri due simpatici ricercatori.
Buona visione, dunque e..., ottimismo, mi raccomando!

Dinaweh







Nessun commento: