martedì 3 novembre 2020

L'AGO DELLA BILANCIA

 

L'AGO DELLA
BILANCIA





Dinaweh

 
Ma quale DPCM oggi!? 
Nessun altro scriteriato de-cretino oggi, fino a nuovo ordine; fino a quando il deep state americano, nel caso di una sua improbabile vincita, non darà il via libera all'avvocato di provincia che sbaglia i congiuntivi e crede già di essere presidente della repubblica, di sterminare definitivamente l'economia e il popolo italiano, sacrificandoli al Grande Moloch satanico, già intronizzato con qualche mese di anticipo davanti all'Anfiteatro Flavio a Roma.
Oggi giornata di elezioni in America (USA) e tutti col fiato sospeso, in attesa del verdetto finale! Chissà come sudano dentro i Palazzi romani quelli della banda giallo-fucsia, compreso il Pinocchio fiorentino, che fino a ieri hanno gettato merda e discredito addosso al candidato favorito dal popolo a stelle e strisce, il signor Donald Trump!
Certamente il deep state farà di tutto per evitare che domani mattina ci sia un vincitore, usando metodi leciti e non leciti: ci saranno almeno 100 milioni di voti via posta a rischio brogli e Trump ne è consapevole. Intanto in tutta Europa sono state attivate tutte le cellule dormienti, in modo da innescare la strategia della tensione, con attentati, stragi e false flag, così da indurre i governi ad instaurare la legge marziale, con ulteriori privazioni di libertà personale e di movimento.
Siamo all'Armagheddon finale, con rumori di guerra ai confini orientali del vecchio continente e turbolenze provocate ad arte al suo interno.  
Non ci resta che continuare a tenere alte le vibrazioni e schierarci dalla parte della Verità e della Luce. 
Buon proseguimento a tutti.

Dinaweh


  

Nessun commento: