NUOVE VISIONI
PER UN MEDIOEVO
PROSSIMO VENTURO?
Oggi piove incessantemente.
Parlano di "cambiamento climatico", tralasciando di dire che la manipolazione costante dei fenomeni atmosferici provocata dalla geoingengneria e dalle immissioni elettromagnetiche di H.A.A.R.P., dei satelliti e dal 5G, sono la vera causa del dissesto del pianeta; le esplosioni nucleari che costantemente sono fatte detonare in atmosfera o nelle profondità marine non possono non arrecare disturbi alle pulsazioni del pianeta, causando addirittura lo spostamento dell'asse terrestre.
L'agenda 2030, con l'obiettivo dello spopolamento del pianeta, sta portando i primi risultati: sembra che il programma di sterminio forzato attraverso la farmacologia abbia finora provocato nel mondo almeno 17 milioni di morti ma, senza dubbio, il numero di decessi è sicuramente più elevato ed è destinato a salire nel corso degli anni successivi. Quelle che il mainstream definisce "morti improvvise" non sono altro che l'effetto del programma genocida che è sotto gli occhi di tutti; purtroppo però l'ipnosi di massa indotto dalla propaganda e dai mezzi di comunicazione, compresi gli a-social, fanno sì che le persone smettano di essere individui pensanti e regrediscano ad uno stadio vegetativo, somigliando nella migliore delle ipotesi di più ad un gregge di pecore dentro un recinto, che ad esseri umani senzienti.
L'abitudine ad essere telediretti e telecomandati diventa sempre più invasiva con l'introduzione della "deficienza artificiale" che non fa che augmentare a dismisura la dipendenza di ciò che rimane dell'essere umano alla volontà e al potere delle macchine a servizio di un'élite senza scrupoli che si è prefissa di asservire non più di 500 milioni di umanoidi senza più libero arbitrio né volontà individuali, per meglio controllarli e schiavizzarli. Per arrivare all'obiettivo occorre dunque infondere insicurezza attraverso il terrorismo mediatico della paura e inscenare il teatrino del cambiamento climatico, con la Co2 sul banco degli imputati, responsabile a loro dire dei fenomeni estremi che stanno interessando ogni angolo del pianeta; quale migliore stratagemma se non quello di colpevolizzare le persone quali responsabili in primis dei disastri climatici, rei di utilizzare le loro macchinine a combustibili fossili, di utilizzare a manetta aria condizionata negli ambienti privati o di lavoro, negli ospedali, nelle scuole... E allora ecco la soluzione: auto elettriche esplosive e incendiarie al posto delle auto termiche; città da 15 minuti, circolazione a 30 chilometri orari, telecamere invasive ad ogni incrocio per limitare a tempo debito la libera circolazione...
Produzione di energia "falso-green" con turbine eoliche devastanti dal punto di vista ambientale con relativo esproprio forzato di terreni e proprietà private; immense distese di pannelli fotovoltaici al posto della produzione agricola e degli allevamenti.
Cancellare la memoria e le tradizioni di ciascun popolo in nome di un nuovo ordine mondiale diventa quindi prioritario tra gli obiettivi dei globalisti; grandi concentrazioni di potere economico nelle mani di poche e agguerrite Multinazionali hanno potuto affermarsi grazie alle politiche promosse dall'Unione europea e dagli Stati Uniti, in modo da neutralizzare i governi e soprattutto i parlamenti nazionali con leggi e normative che hanno aperto la strada alla neo-colonizzazione economica e finanziaria dei Paesi aderenti. La privatizzazione forzata di beni e servizi in Italia è stata possibile a partire dal 2003, con ampie concessioni a multinazionali e aziende private. La delocalizzazione a tutti i livelli (nel settore primario e secondario) ha portato ad un impoverimento della classe media e ad un abbassamento del livello reddituale complessivo; le politiche migratorie rispondenti al "piano Kalergi" e portate avanti da Soros and company non hanno fatto altro che abbassare il potere d'acquisto della società nel suo complesso, attraverso la sostituzione etnica e il meticciato diffuso tra le popolazioni autoctone del vecchio continente, peraltro dimezzate dalle inoculazioni sperimentali e dall'endemico flusso di un calo demografico ormai pluridecennale.
Lo spettro di un terzo conflitto mondiale (peraltro già preannunciato in tempi non sospetti dal massone Albert Pike nel suo epistolario con l'altro massone Giuseppe Mazzini) pone la cornice ad un quadro già fosco per un'umanità provata da finte epidemie, onde elettromagnetiche invasive e debilitanti, inoculazioni forzate e disastri ambientali.
Conclusioni
Fa tutto parte di un processo evolutivo cui il pianeta e l'umanità stanno andando incontro. Se si rimanesse avvinghiati alla visione tipica da complottista, ci sarebbe da suicidarsi: personalmente non sono di questo avviso e, pur considerando la drammaticità del tempo presente, rimango consapevole di quanto tutto ciò faccia parte di una serie di cause ed effetti messi in essere dall'uomo, unico responsabile dello scempio di cui lui stesso è vittima e artefice. Del resto, la vita sulla Terra è da considerarsi come una scuola evolutiva e rappresenta il teatro sul cui palcoscenico ognuno di noi recita se stesso, con facoltà di scegliere tra il bene e il male, di essere enzima o parassita, costruttore o distruttore.
Nulla ha inizio né fine qui. L'impermanenza cui l'Essere umano è sottoposto è anche la firma dell'Assoluto e dell'eterno che vibra in lui; passaggi e passaggi di tempo, scriveva in una sua canzone Ivano Fossati.
Molte incarnazioni di un'unica eterna vita ci rendono prossimi agli "angeli", creature più evolute perché più avanti nel cammino della loro evoluzione individuale.
Esserne consapevoli significa stare dalla parte del bene, nutrire compassione e amorevolezza per il pianeta e l'umanità, senza cedere alle lusinghe di un presunto salvatore anche quando tutto sembrerà precipitare verso l'ineluttabilità del Male.
Dinaweh
1 commento:
Condivido tutto, tranne la teoria del cammino evolutivo, noi possiamo solo ricordare se facciamo silenzio nel cuore, nell'anima e nella mente. In questa terra non vi e' nessuna scuola evolutiva anzi al contrario. Assolutamente non busogna cadere nella trappola ingannevole di aspirare a diventare come gli angeli....e' solo fuffa new age....ne angeli ne demoni, ma Omo-terra
Posta un commento