venerdì 7 dicembre 2018

L'IMPERO DEL CAOS


L'IMPERO DEL CAOS




"Ex chaos Ordo" il loro motto! 

Non stiamo parlando del popolo americano, che in ogni caso ammiriamo, compatiamo e col quale ci sentiamo solidali. Molti Americani stanno svegliandosi, molti lo hanno già fatto e stanno aiutando molti altri a farlo, alcuni hanno pagato e, per questo motivo, sono stati bruciati vivi mentre fuggivano sulle loro auto da incendi provocati ad hoc, che hanno distrutto le loro case, le loro vite e fatto piazza pulita di intere foreste. Così molti si sono svegliati dal sonno e si sono sentiti braccati in casa loro non da un nemico esterno, ma da un cancro che hanno visto crescere dall'interno, che si annida e si avviluppa attorno alle loro vite, si annuncia e si manifesta mentre sono comodamente seduti in poltrona nel salotto di casa dalle loro televisioni accese...
Un nemico subdolo e criminale che ammorba l'aria delle loro città, delle loro contee esponendo milioni di uomini, donne e bambini agli effetti tossici sulla loro salute, attraverso sistematiche e mortifere irrorazioni chimiche dal cielo; con un apparato militare che non si scompone né si turba dal far esplodere bombe nucleari in casa propria, a poche miglia di distanza da città e villaggi abitati, per essere pronti alla guerra totale, ad un possibile apocalittico scontro finale, alla ricerca di sempre nuovi nemici da inventare, con la scusa di esportare democrazie... in realtà con l'intento di destabilizzare intere aree del pianeta per controllarle e dominarle all'infinito.
Noi non riconosciamo in tutto questo la parte sana dell'America, né tanto meno il suo popolo, afflitto e confuso, ingannato da un manipolo di pazzi criminali scatenati che lavorano nell'ombra e fanno danni alla luce del sole, in grado di portare il pianeta sul baratro di una catastrofe mondiale senza ritorno. 

A questo proposito vi invito all'ascolto della conferenza del giornalista e scrittore Maurizio Blondet, che ci aiuta a fare il punto della situazione per comprendere il filo logico e consequenziale di quanto è accaduto nel mondo dopo l'11 settembre, al di là delle innumerevoli quanto "ufficiali" fake news preconfezionate dal mainstream, il solo ammesso e propagandato per l'indottrinamento delle masse. 
Proviamo a fermarci un attimo; proviamo a collegare tutti i fili, tutti i tasselli del puzzle. 
Magari è quel click di cui abbiamo bisogno per innescare l'inizio di un Risveglio collettivo delle coscienze!
Buona visione... 

Dinaweh

 
CENSURATO


Nessun commento: