PALLE DI GRANDINE
DA CHEMTRAILS
GEOINGEGNERIA: IL RUOLO DELLE FIBRE POLIMERICHE
LE DIMENSIONI DA NANO-SCALA
COLORE FORMA E PESO
DELLA GRANDINE
NEL XXI SECOLO
Rick Duarte
"WEATHER WARS INTERNATIONAL"
tratto dal blog "Sadefenza"
Ormai, probabilmente avete capito che queste enormi palle di grandine e le grandi grandinate sembrano essere un po' fuori dall'ordinario.
Beh, avete ragione.
Da ragazzino, ho trascorso un po' di tempo nella parte centro-settentrionale degli Stati Uniti. Durante il periodo che ho vissuto lì ho avuto il tempo e il modo di vedere il tipo di grandinate.
Ricordo bene che le grandinate non duravano più di dieci, quindici minuti e che la grandine era grande come una specie di pisello, a volte la dimensione delle biglie. Erano i primi anni Sessanta, prima che le chemtralis irrorassero i nostri cieli, a partire dalla metà degli anni Novanta.
Sappiano dall'Arch Chemtrail Air Quality Report del 2010 e da altre fonti, che le scie chimiche sono solitamente costituite da un impasto di cenere di carbone tossico, oltre a particolato tossico, nanometrico di alluminio, antimonio, arsenico, bario, cadmio, cromo, rame, ferro, piombo, manganese, nichel e zinco, insieme ad un'abbondanza di fibre polimeriche nanometriche, che possono assorbire fino al 180% del loro peso.
Quando iniziarono a comparire le Chemtrails nel 1996, furono irrorate dagli aerei cisterna dell'aeronautica statunitense. Più tardi, con l'avanzare della tecnologia, questo liquame chemtrail è stato esternalizzato e dato in dotazione ai voli commerciali, così che ora vengono irrorate da aerei civili.
Sebbene ci siano più di una dozzina di tipi di fibre polimeriche, sembra che quelle che usano più spesso siano le fibre co-estruse.
Ecco di cosa sono costituite le fibre co-estruse:
le fibre co-estruse hanno due polimeri distinti che formano la fibra, solitamente come guaina o fianco a fianco. Esistono fibre rivestite come quelle rivestite di nichel per fornire l'eliminazione statica, rivestite di argento per fornire proprietà antibatteriche e rivestite di alluminio per fornire la deflessione RF per la pula radar. La pula del radar è in realtà una bobina di traino di vetro continuo rivestita di alluminio. Una fresa ad alta velocità montata sul velivolo lo fa a pezzi mentre lo espelle da un aereo in movimento per confondere i segnali radar.
Bene! E' dannatamente convincente, vero?
In sintesi, normalmente, in natura, la grandine non dovrebbe essere più grande di una biglia e dovrebbe avere la consistenza e l'aspetto di un cubetto di ghiaccio, come una palla da ping-pong.
[...]
Le fibre polimeriche
Le fibre polimeriche sono un sottoinsieme di fibre artificiali, che si basano su sostanze chimiche sintetiche (spesso derivanti da fonti petrolchimiche) piuttosto che da materiali naturali, mediante un processo puramente fisico.
Queste fibre sono costituite da:
* nylon poliammide
* PET o PBT poliestere
* fenolo-formaldeide (PF)
* fibra di polivinilcloruro (PVC) vinil
* poliolefine (PP e PE) fibra di olefina
* poliesteri acrilici, fibre di poliestere puro PAN; vengono utilizzate per fabbricare fibra di carbonio, tostandoli in un ambiente a bassa emissione di ossigeno. La fibra acrilica tradizionale viene usata più spesso come sostituto sintetico della lana. Le fibre di carbonio e le fibre di PF sono indicate come due fibre a base di resina che non sono termoplastiche, la maggior parte delle altre può essere fusa.
* Le poliammidi aromatiche (aramidi) come Twaron, Kevlar e Nomex si degradano a temperature elevate e non si sciolgono. Queste fibre hanno un forte legame tra catene polimeriche.
* polietilene (PE) eventualmente con catene estremamente lunghe/HMPE (ad es. Dyneema o Spectra).
* Gli elastomeri possono essere anche loro utilizzati, ad esempio Spandex, sebbene le fibre di uretano stiano iniziando a sostituire la tecnologia spandex-
* fibra di poliuretano.
Nessun commento:
Posta un commento