lunedì 17 giugno 2019

GAETANO PEDULLA' A SAVONA


GAETANO PEDULLA'
A SAVONA


L'ASSOCIAZIONE 
"I FIGLI DEL SOLE"

è lieta di presentare
una conferenza introduttiva al

"Lavoro Interiore"
di 
GAETANO PEDULLA'


presidente dell'Associazione "I Figli del Sole" e punto di riferimento per tantissime persone in Italia e nel mondo, che hanno scelto di crescere insieme in gruppi di lavoro, mettendo al centro della loro vita la propria crescita interiore, secondo le modalità e le tecniche insegnate da Gaetano. 
Chi è per tutte queste persone Gaetano? 
Per tutte loro, resta una guida amorevole, pur senza pretesa di considerarsi un Maestro, né tanto meno un Guru quanto piuttosto, come lui stesso ama definirsi, "un amico dell'uomo", in contatto e in comunicazione costante con Esseri di altre Dimensioni, Entità spirituali molto evolute, dalle quali riceve informazioni, suggerimenti e conoscenze, Esseri spiritualmente più elevati che da sempre accompagnano e aiutano l'umanità nel suo percorso evolutivo e spirituale.
La conferenza si terrà a Savona, giovedì 20 giugno, alle ore 18 presso la "Farmacia delle Erbe"- via San Michele 19/21 r, onorati ospiti della dottoressa Irene Poggio, che ha accettato di ospitare la conferenza di Gaetano in una sala della farmacia solitamente preposta all'organizzazione di seminari e incontri che lei mette a disposizione a titolo divulgativo e del tutto gratuito. 
Prima di attingere dalla sua stessa presentazione nel comprendere meglio quale sia la sua missione nel mondo, vorrei invitare tutti i lettori del blog che fossero interessati o quelli che si trovassero in vacanza in questo quadrante della Liguria a partecipare numerosi alla conferenza. Se poi proprio non vi fosse possibile, almeno un sentito invito a condividere il post, perché possa raggiungere chi dev'essere raggiunto, toccare il cuore a colui al quale può essere toccato, poiché tutto accada automaticamente!
Ascoltiamo ora, dalle sue stesse parole:


[...] Nasco a Roma nel 1973. Sin da bambino vivo esperienze mistiche e spirituali che non subito comprendo e che mi accompagneranno costantemente in ogni fase della mia vita. Verso i 21 anni inizio il viaggio dentro di me che in 10 anni mi porterà ad un totale ridimensionamento della personalità. Nel 2003 ricevo la chiamata divina al Servizio spirituale; dopo un mese di crescenti stenti fisici che mi portano ad una quasi totale immobilità, vengo fisicamente compenetrato da sette colonne di luce materiale, la più potente è dorata e mi compenetra al centro del petto paralizzandomi completamente e portandomi a sperimentare un'estasi profonda in unione con la Gloria e la Potenza dell'Amore Macrocosmico. Il Servizio spirituale, già predetto molti anni prima, consiste nel guidare le persone in tutto il mondo al lavoro dentro di sé. Inizia a formarsi il primo gruppo in Italia e, nel giro di alcuni anni, il numero di persone interessate al percorso di crescita aumenta a dismisura in varie città italiane; ci vorranno altri 10 anni affinché si consolidi la metodologia del Lavoro Interiore. 
A partire dal 2011 inizio a insegnare teoria e pratica del Lavoro Interiore anche in Messico e Stati Uniti del Sud. Nel 2012 fondo l'Associazione no-profit "Fraternidad por el Amor Universal" in Messico per insegnare ai bambini, anziani e donne maltrattate una base di Lavoro Interiore semplificato; l'associazione è tutt'oggi attiva ed al suo interno operano diversi volontari locali. 
Dal 2014 inizio la mia esperienza in Brasile, dove divulgo il Lavoro Interiore e coopero come volontario all'interno della ONG "Cure o Mundo" in diverse favelas di San Paolo e Rio de Janeiro, insegnando una respirazione semplificata atta ad attenuare l'aggressività purtroppo molto accentuata in quei contesti urbani. Nel 2014 avvio un progetto di volontariato con Futura Coop. Sociale a San Vito al Tagliamento, insegnando agli operatori sociali, ai ragazzi diversamente abili e psichici una tecnica di respirazione semplificata, ottenendo ottimi risultati di concentrazione e calma; il progetto durerà 3 anni e mezzo. 
Nel 2015 fondo l'Associazione italiana no-profit "I Figli del Sole", di cui sono attualmente il presidente. Tale associazione non solo veicola tutte le suddette attività in Italia e all'estero, ma stimola la creazione di piccole comunità che realizzino una propria autosufficienza rispettosa dell'ecosistema pianeta e che divulghino verità atte ad un benefico risveglio coscienziale della collettività.
Nel 2018 si ampliano i gruppi in varie parti d'Italia e del mondo, inizia l'esperienza in Spagna. Attualmente seguono il percorso del Lavoro Interiore diverse centinaia di persone in tutto il mondo. 
Non mi considero né un Maestro, né un Guru, piuttosto mi sento un amico dell'uomo che ha il compito di trasmettere degli strumenti che aiutino l'umanità a superare costruttivamente questo travagliato periodo storico, dove l'essere umano rischia di giungere all'autodistruzione. Il Lavoro Interiore è una disciplina amorosa che insegna a prendersi cura dei propri stati interiori, sia gradevoli che sgradevoli, al fine di risvegliare il Vero Sé. Amando le nostre parti fragili induce in noi sia l'apprendimento spirituale, che l'amorevolezza verso il prossimo, stimolando così una società umana migliore, rispettosa del pianeta e di tutte le creature viventi che lo popolano. 
Gli incontri individuali: il primo incontro individuale ha lo scopo di fornire un orientamento spirituale sul proprio cammino di crescita interiore; gli incontri successivi per chi segue il cammino forniscono il necessario accompagnamento ed orientamento individuale alla corretta esecuzione delle tecniche di Lavoro Interiore.

🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻🔺🔻


Attualmente in Liguria l'unico gruppo che segue il Lavoro Interiore di Gaetano Pedullà si trova a Chiavari (GE), nella riviera di levante. La conferenza di giovedì potrà aprire nuove possibilità per coloro che fossero interessati a formarne uno anche a ponente; in tal caso, da un capo all'altro dell'arco ligure, sarà bello considerare la presenza dei "Figli del Sole" come una costante presenza di Luce dall'alba (Levante), fino al tramonto (Ponente)! Se vorrete, potremo organizzarci e crescere insieme anche da quella parte dell'arco ligure, considerando di poter aderire, nel tempo, a tutte le importanti prerogative e finalità che l'associazione "I Figli del Sole" si propone di realizzare.



Per chi abita a Savona o nel primo ponete ligure e fosse interessato al "Lavoro Interiore" può scrivere a: dinaweh@gmail.com   

Un abbraccio a tutti voi e..., arrivederci a Savona!

Dinaweh







    Conferenza di Gaetano Pedullà
ad Assisi (PG) - Centro Congressi "La Cittadella"
7 giugno 2019
"La vita dopo la morte"

⇓⇓⇓
   

Nessun commento: