sabato 1 maggio 2021

25 APRILE 2021 - CLOWN, DRAGHI E TRASFORMISTI GETTANO LA MASCHERA...

 

25 APRILE 2021

CLOWN,  DRAGHI E TRASFORMISTI


GETTANO LA  MASCHERA...

Ho trovato in rete un bell'intervento della scrittrice Sonia Savioli in quel di Firenze, nella manifestazione popolare che ricordava proprio il giorno della Liberazione, il 25 aprile.
Mi è sembrata la sua, una riflessione spedita, semplice e chiara sulla conclamata truffa pseudo-psico-pandemica in cui questi criminali hanno gettato il mondo. E, nel paradosso kafkiano in cui ci hanno fatto tutti precipitare, mentre hanno imposto a noi le maschere con l'unico scopo simbolico non dichiarato di umiliarci alla stessa stregua dei cani (che peraltro dalle museruole sono esenti!), loro hanno finalmente "gettato la maschera"! 
Eh sì, perché di questi clown, di questi servi e maggiordomi dello stesso sistema che infine li trangugerà, nient'altro ormai si può dire, almeno agli occhi di chi ha cominciato a svegliarsi dall'inebetimento generale. 
Rimangono gli stolti, i decerebrati, i lobotomizzati da mammativvù, o quelli che vanno ancora sotto i Palazzi del potere a "implorare il lavoro" che 1 anno fa barattavano per non pagare le multe: incostituzionali e illegittime, di governi di nominati, anticostituzionali e illegittimi...

Ahi Italia, ahi Italiani...! Presto dimenticate la storia del vostro Paese, le lacrime e il sangue che i vostri Avi hanno versato di fronte al nemico assoluto; quello che ieri imponeva la dittatura senza sentir ragioni! Allora i vostri nonni avevano combattuto, erano saliti sulle montagne per non piegare la testa. Oggi quel nemico che si presenta mascherato da buono e che tuttavia solo per alcuni ha gettato la maschera, ancora se la ride, ora più di allora, perché ben si è travestito per non farsi riconoscere e portare avanti indisturbato il suo diabolico piano!
Mica è stupido quel demonio che lor signori ispira: pare gli abbia detto di non indossare più stivaloni neri e mostrine con teschi e ossa e di non mostrare più in tv camere a gas e campi con fili spinati. 
"No - gli ha detto - "Siate gentili, dite che tutto farete per il loro bene, per fronteggiare le malattie presentate loro la giusta cura, lo farete con quelli che vi ostinerete a chiamar "vaccini", seppur vaccini più non sono e, mi raccomando, siate suadenti, sobri, pacati nel parlare; indossate giacca e cravatta per non spaventarli; così li trarrete in inganno! Siate puliti, lindi, sorridenti. Solo, piuttosto, a quei pochi rompiscatole che potrebbero smascherarvi, rompetegli la faccia ma, con le buone maniere, s'intende! Non permettete che si azzardino a parlare, su di loro gettate discredito e ridicolo, fateli sembrare pazzi da rinchiudere in ospedali all'uopo allestiti, preservate il bene e la pubblica salute, rendendoli malati per sempre e bisognosi di cure! La maggioranza vi crederà!" 
Mentre a Londra, fiumane di popolo marciano per strada, mettendo in difficoltà e in fuga persino gli sgherri coi loro manganelli, qualcuno anche qui comincia ad alzare la testa e qualche voce si leva, non solo per rivendicare il diritto "al proprio" lavoro, ma per ricordare che la libertà è di tutti e deve sempre essere difesa e salvaguardata; che la dignità umana, e la libertà di pensiero e di coscienza debbono continuare ad essere il baluardo, l'unico possente baluardo contro ogni tipo di tirannia.
Mi sembra che il discorso di Sonia Savioli ci ricordi proprio questo. Finalmente è ora di smontare tutta la finzione della narrativa mediatica e smascherare del tutto mandanti ed esecutori dell'attacco più terribile che l'umanità abbia mai visto scagliarsi contro di sé.
Qui di seguito potrete leggere la traduzione più o meno letterale dell'intervento di Sonia a Firenze che ho tratto dal video registrato in rete.
Grazie Sonia!

Dinaweh       




GENESI E CRONISTORIA 
DELLA PSICO-PANDEMIA


Dopo le lettere dei condannati a morte della Resistenza, ricordiamoci del coraggio di tanti che hanno lottato anche perdendo la vita giovanissimi, per liberare l'Italia! Ora tocca a noi. Tocca a noi liberarlo dalla nuova dittatura. 


I semi di questa farsa tragica sono nati nel 2008, durante la crisi economica globale che rappresentò un grosso scossone per le Multinazionali e le Finanziarie globali e in generale per tutta l'economia capitalistica globale.
Ci parlavano di subprime, guardandosi bene dal non spiegarci esattamente cosa fosse questa crisi e che cosa l'avesse determinata. Era la crisi del debito globale: debito degli Stati, delle aziende, delle famiglie. Un debito che era stato incentivato, sollecitato e allevato per continuare con un'economia di consumismo, di spreco e di elargizione del denaro pubblico alla grande industria multinazionale e alle grandi opere.

Nel 2008 lo scossone, dopodiché hanno cominciato a pensare cosa potevano fare per portare avanti lo stesso tipo di economia e di società all'infinito e, nel 2010 c'è un documento della Fondazione Rockefeller:. attenzione, non stiamo parlando di un sito alternativo, non di qualche - come lo chiamano loro - "complottista" falsamente, ma di complottisti veri!
I veri complottisti avevano affidato a un cosiddetto "futurologo" (cioè uno che scrive libri di fantascienza) di pensare degli scenari futuri per mantenere il potere e per mantenere quel tipo di economia.
Ecco, testuali parole, dal documento della Fondazione Rockefeller:
"La pandemia che era stata prevista per anni, infine si sviluppa. Durante la pandemia i capi di governo in varie parti del mondo impongono strette regole e restrizioni: dall'obbligo di indossare mascherine, al controllo della temperatura corporea per entrare nei supermercati. Anche dopo l'affievolirsi della pandemia questi controlli autoritari permangono e persino si intensificano, con lo scopo di proteggere se stessi da crescenti problemi globali. In tutto il mondo i leaders stabiliscono regimi più rigidi."

Questo era lo scenario futuro che hanno deciso che era quello che sceglievano. 

Hanno fatto delle prove: le varie "epidemie", aviaria, suina, ecc., gli sono riuscite; hanno rovinato delle economie e hanno portato più soldi alle Multinazionali e sono diventate anche un'arma di ricatto nei confronti degli Stati. Quindi, queste sono le prove. 
Nel 2018 tutte le Finanziarie globali, GP Morgan, Moodys, McKinsey e così via, lanciano l'allarme: dicono che il 2020 sarà l'anno del crack globale! 
Intanto, il debito mondiale si era raddoppiato; era arrivato nel 2018 a 253.000 miliardi di dollari. Nel 2020 era prevista la fine di questa economia di spreco, consumismo, di sfruttamento estremo di risorse e di popoli e questo era l'allarme che lanciavano tutte le Finanziarie globali.

Nel 2019 fanno l'ultima prova: una conferenza - chiamiamola così - congresso, organizzata dal Forum Economico Mondiale, dalla Fondazione Bill and Melinda Gates e dall'Università John Hopkins (quella che vi dice costantemente i morti del giorno, senza che siano ancora morti!) e che in realtà è uno strumento del Capitale globale (Ha 4000 brevetti di aggeggi di nuova tecnologia cibernetica e di prodotti sanitari); fanno Event 201il 18 ottobre 2019 e lì, intorno a un tavolo, fanno le prove e decidono quale pandemia e in che modo ne usciranno, se potranno uscirne come vogliono loro. In tutti documenti del Forum Economico Mondiale e anche in Event 201 la previsione è che bisogna uscire dalla pandemia, dalla psico-pandemia, dalla dittatura pandemica non vogliono che usciamo, attraverso l'accelerazione della quarta rivoluzione industriale


COSA INTENDONO PER "QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE"?


Anche questo lo dicono le Finanziarie globali nei loro documenti. La quarta rivoluzione industriale prevede nei loro documenti che si mandino a casa 800 milioni di lavoratori nel mondo, sostituiti da macchine cibernetiche; alcune le stanno già utilizzando, altre le stanno sperimentando. Si va dalle auto senza conducente, quindi "ciao taxisti", dai treni senza conducente, quindi "ciao personale ferroviario", dagli aerei addirittura senza equipaggio (questi in sperimentazione, mentre gli altri li stanno già facendo), ai camion senza conducente, ai droni che portano a casa le merci, che trasportano le merci in città e ai robot che si prendono cura degli ammalati, dei bambini e degli anziani: parole loro, tutto scritto nero su bianco nei loro documenti! Le macchine 3D che producono le merci, quindi gli operai manifatturieri, "a casa". Si parla di "obsolescenza" della sanità attuale... "a casa anche i medici e gli infermieri", che deve venir sostituita dalla Sanità virtuale. L'università statale di Milano ha già in atto un programma in cui dei praticanti di medicina (e lì sicuramente la pandemia aumenta) attraverso il computer fanno le diagnosi a chi, attraverso un computer si collega con loro: gli dice i propri sintomi, loro fanno la diagnosi e la prescrizione medica che va direttamente in farmacia. Ancora non hanno così tanti droni per portare dal magazzino alla casa le medicine senza neanche passare dalla farmacia, quindi quando li avranno, "ciao, ciao farmacisti"!

Quindi, per fare questo è ovvio che hanno bisogno di un regime autoritario. Mandi a casa 800 milioni di persone e forse anche qualche miliardo di persone non è d'accordo sul robotizzare la vita umana. Ecco che per il controllo, ci voleva la pandemia! E ci vuole poi la cibernetica. Loro vogliono sostituire i lavoratori, ma parlano anche del controllo.


IL CONTROLLO SOCIALE


In che modo? Sono 4 gli strumenti che prevedono di mettere in atto.

1) Uno è l'identità digitale, di cui il passaporto vaccinale è solo il primo passo. L'identità digitale è un'identità verificabile attraverso strumenti cibernetici che consisterà nella verifica attraverso le impronte digitali o la scansione dell'iride, o addirittura, microchip sottopelle. Li stanno sviluppando, Il MIT che è l'Istituto del Massachusetts delle Tecnologie ha già i tatuaggi a punti quantici, facendo vedere come si mettono sottopelle. In questo modo si possono prendere tutte le informazioni da remoto e anche somministrare delle sostanze da remoto. Sostanze che non sappiamo nemmeno cosa siano! Quindi tutto funzionerà col 5G e il totale controllo attraverso l'identità digitale che permetterà loro di acquisire tutti i dati possibili e immaginabili: dove andate, cosa fate, con chi vi incontrate, cosa comprate, dove andate in vacanza, che medicine prendete e che malattie avete.
2) L'eliminazione del contante: già ci stanno abituando all'idea! Attraverso l'eliminazione del contante non hanno bisogno dei fucili. Pigiano un tasto e se tu sei stato cattivo non hai più una lira e non puoi spenderla da nessuna parte; non solo, ma anche tu che sei stato buono, puoi spenderlo solo in quello che ti diciamo noi! A questo punto la distruzione dell'economia, della piccola impresa, del piccolo commercio, delle attività normali del ceto medio vuole essere un intervento di rapina. Ci devono essere solo loro a venderci quello che è loro: [cioè merda, aggiungo io!]. L'eliminazione del contante sta a questo: "compri quello che ti diciamo noi e, non fai il bravo? Non comperi più niente!"
3) Quello che loro chiamano "Reddito Universale di base" che pensano debba essere una sorta di elemosina procurata dagli Stati che ci permetta di sopravvivere e di accettare a quel punto qualsiasi lavoro per quanto sottopagato e, in questo caso, si farebbe la fine dei minatori dell'Ottocento che prendevano un salario, ma dovevano pagare l'affitto al padrone, dovevano comprare il cibo nello spaccio del campo minerario; alla fine del mese erano in debito col padrone e faremo più o meno la stessa fine col cosiddetto "reddito universale di base". 
4) Quella che loro chiamano "democrazia diretta". E', di fatto, una democrazia a sorteggio. Qualcuno sorteggia un tot. di persone; si deve fare per esempio l'Alta velocità ferroviaria? Sorteggiamo un tot. di persone, così a caso (dicono loro, poi noi non ci fidiamo!)... Ma, anche ammesso che fosse a caso, sono un tot. di persone che non ci capiscono nulla: non sono mica ingegneri, non sono mica architetti, non sono mica esperti di trasporti; quindi saranno supportate da un gruppo di esperti che diranno loro come stanno le cose... E questa è, secondo loro, la democrazia diretta, perché si vede che quella delegata con cui ognuno va a votare ed elegge chi gli pare, quella ce la vogliono togliere per sempre con questa scusa.

 

 TORNA L'EUGENETICA NAZISTA...? 


[...] Con questa dittatura sta tornando l'eugenetica nazista e quel "vaccino", che vaccino non è, quella terapia genetica è il primo approccio al cambiamento genetico dell'Essere umano; perché dopo gli OGM vegetali, stanno facendo gli OGM animali e vogliono fare anche l'Essere umano sintetico, di biogenetica. Elon Musk ha già presentato il suo microchip da impiantare nel cervello di una povera scimmia [...] e questo microchip nel cervello sarà collegato col computer, per cui la scimmia e il computer diventano un tutt'uno. Nello stesso tempo stanno sperimentando le terapie genetiche con questi pseudo-vaccini. 


CRIMINALI AL POTERE 
CI VOGLIONO DIFENDERE DALLE MALATTIE!?


Questi signori che dicono di volerci proteggere dalla malattia hanno buttato i loro delegati, sotto-delegati 8000 tonnellate di fanghi tossici sotto le strade dell'Empolese; il braccio destro del nostro Governatore è agli arresti domiciliari!  Non hanno messo fuorilegge nemmeno il glifosato, nemmeno gli erbicidi e dicono di volerci proteggere dalle malattie!?
A Fukushima butteranno in mare 125.000 tonnellate di acqua radioattiva e dicono di volerci proteggere dalle malattie!?

Allora, buona Resistenza, perché questa battaglia i popoli la devono vincere, senza nessuna possibilità di sconfitta per noi. E' una battaglia per la vita! E, dato che ci hanno detto fin dall'inizio: "Niente sarà più come prima", ritorciamoglielo contro.
Niente sarà più come prima! Voi non ci sarete più!
Sarà un'altra società, fondata sulla solidarietà, sull'uguaglianza, sull'amicizia reciproca tra noi e tra tutti i popoli.
Grazie e, Buona Resistenza!

Sonia Savioli



Nessun commento: