mercoledì 2 settembre 2020

LA PORTA D'ORO - VIVERE LA PROSPERITA' IN UN PERIODO DI CRISI - TECNICHE DEL LATO OSCURO - parte 3 - Salvatore Brizzi

 

LA PORTA D'ORO

VIVERE LA PROSPERITA' IN UN PERIODO DI CRISI


TECNICHE DEL LATO OSCURO

(parte terza)


SALVATORE BRIZZI


E che dire dei traumi magistralmente inferti all'inconscio collettivo? E qui di nuovo non posso che manifestare il mio rispetto per il Lato Oscuro e per la facilità con cui è riuscito a ottenere questi risultati eccezionali sfruttando un'influenza stagionale "gonfiata" a dismisura:

  • I fedeli non possono prendere parte alla messa di Pasqua. Non è mai successo, nemmeno nel Trecento con la "peste nera", nemmeno ai tempi della Spagnola (1918) con decine di milioni di morti nel mondo. Magari sul piano cosciente non vi importa nulla della messa di Pasqua, ma vi ricordo che voi siete occidentali, cristiani e battezzati, e per quanto possiate essere ignoranti di psicologia, non posso credere che non riusciate a rendervi conto di quanto questo evento - così come la vista del papa che prega in una piazza vuota - incida negativamente nell'inconscio delle persone.
  • Le Olimpiadi non vengono celebrate. E' successo solo tre volte nella storia: Berlino 1916, Tokyo 1940 e Londra 1944, a causa delle due guerre mondiali. Ma la cosa più grave non è nemmeno questa, bensì il fatto che si sia deciso di disputarle nel 2021, un anno dispari, come se un anno valesse l'altro, alterando un rituale - ogni 4 anni - che durava dal tempo dei Greci. "Olimpiade" era infatti il termine che indicava il periodo di 4 anni fra una celebrazione e quella successiva. Questo è un fatto he incide profondamente nell'inconscio collettivo, creando una stonatura, un'interferenza vibrazionale che sicuramente non fa bene all'equilibrio psichico delle persone. Quando leggete "Olimpiadi di Tokyo 2021", non percepite che è stata fatta una violenza?
  • I fedeli, anziché venire seppelliti, come prevede il loro credo religioso, vengono cremati contro il loro volere. Inoltre, per completare l'opera (un tocco da professionisti del male) non viene data l'estrema unzione. Tutto ciò crea non pochi problemi per le anime che passano nel mondo astrale senza aver potuto abbracciare un'ultima volta i loro cari (solitamente figli e nipoti, trattandosi in massima parte di anziani), venendo cremati anziché seppelliti, senza l'estrema unzione e senza un degno funerale. Nelle ore successive al decesso, un credente che se ne va in queste condizioni viene colto da disperazione e ha bisogno di aiuto. Ci sono al momento centinaia di "aiutatori" impegnati ad assistere queste anime nell'aldilà. Sappiate che anche voi potete far parte di questa schiera, nel momento in cui prima di andare a dormire manifestiate l'intenzione di mettervi a l Servizio durante la notte.
Far "morire male" le persone serve al Lato Oscuro per creare energie negative anche sui piani sottili, energie che intrappolano i trapassati in condizioni di disagio sui sottopiani del piano astrale. Tali energie si riflettono poi inevitabilmente sulla psiche di chi si trova ancora da questa parte del velo. Più si sta male di là, più si sta male di qua... e viceversa. Da qui la necessità di avere persone che si mettono a disposizione per aiutare nel mondo astrale durante la notte. Fatelo anche voi, prima di andare a dormire ditevi: "Mi metto a disposizione dei maestri, affinché la mia anima venga condotta dove può essere più utile". Non vi ricorderete nulla al vostro risveglio, ma il lavoro sarà stato fatto comunque. Mi chiedo a cosa serva una Chiesa che si limita a ripetere le raccomandazioni dei virologi, dicendo alle persone di mettere la mascherina e stare a casa. Per carità... molti preti stanno facendo una grande opera di volontariato nell'aiutare coloro che hanno intorno... il punto è che questo è ormai tutto ciò che possono fare!
Questi dovevano essere l'esercito del Cristo contro le Tenebre...
Vabbè...Dell'argomento ho già trattato nel post La caduta definitiva della Chiesa e non intendo tornarci sopra.



Nessun commento: