lunedì 11 maggio 2020

GRECIA KAPUTT! - I PRIMI DELLA LISTA


GRECIA  KAPUTT!


I PRIMI DELLA LISTA...


Ecco il racconto di ciò che è successo in Grecia, attraverso il film "Laboratorio Grecia"; la Grecia, culla della nostra civiltà, non è stata presa di mira a caso come capro espiatorio, prima vittima sacrificale del 'laboratorio a cielo aperto di ingegneria sociale', pianificato e concretizzato dalla troika gallo-franco-teutonica, portata avanti da una classe di Maggiordomi criminali e assassini, a servizio delle forze anti-umane, governate e dirette da satanisti pedofili senza scrupoli, né legge.
Il refrain del tipo "historia Magistra vitae" dovrebbe entrare in scena a questo punto dello stato delle cose. Quale migliore momento questo, per guardare il presente con gli occhi del passato! Un passato davvero 'prossimo', preludio e prova generale degli avvenimenti odierni. 
Mao Tse Tung diceva: "Colpirne uno per educarne cento"... 
La Grecia insegna. La repressione, l'impoverimento di un'intera nazione e del suo popolo, asservito e schiavizzato agli interessi del capitale transnazionale, del globalismo iper-liberista, senza patria, senza legge, senza coscienza, ha decretato davvero la fine dell'utopismo democratico, il seppellimento della democrazia senza esequie, l'imbarbarimento di un potere quasi assoluto, poiché "sciolto" da qualsiasi vincolo etico, giuridico e morale. Prova ne è, in qualità di esempio, l'invenzione di un reggimento di Pretoriani, l' "Eurogendfor", una Gendarmeria europea svincolata da ogni legge, al di sopra del Diritto, espressione soltanto della forza bruta di burocrati senz'anima né coscienza. 

Vi lascio dunque alla spiegazione di ciò che vuole essere il film documentario e alla sua visione. Condividete la conoscenza, siate portatori di verità, fate in modo che il vostro sdegno si tramuti in azioni virtuose, diventate moltiplicatori di giustizia, apostoli di una nuova e libera coscienza planetaria. 
Questo mondo così come lo abbiamo conosciuto non durerà a lungo: sarà spazzato via dalle stesse forze della natura, non appena saranno liberate. Cerchiamo almeno di terminare il nostro passaggio terreno senza lo scrupolo di essere stati complici del disfacimento di questa cieca e sorda generazione umana.

Dinaweh


LABORATORIO GRECIA


"LABORATORIO GRECIA" è un viaggio che attraversa la storia passata e recente: dalla seconda guerra mondiale alla crisi che viviamo.

Un documentario di storia e di tante storie: vita quotidiana nell'epicentro del neoliberismo applicato.

Il fascismo e l'occupazione di ieri, la Resistenza. Un Paese che deve al proprio popolo la sua Liberazione.

La guerra fredda e la dittatura militare, la troika di oggi: la speranza e la rabbia, la disperazione e il dolore, la catarsi di un popolo rassegnato ma combattivo, omologato ma rivoluzionario, indifferente ma generoso e solidale.

Un viaggio condiviso insieme ad intellettuali, politici e gente comune.

Analisi e referti dal Laboratorio greco: cronache del nostro avvenire; in cammino fra le generazioni, per abbandonare l'eterno presente ed inventare un Futuro dalle misure umane.

L'opera è interamente autofinanziata e sarà presto nei cinema. 
Oggi è a disposizione sul web [n.d.r.] .



fonte:





    

Nessun commento: