venerdì 15 maggio 2020

DIES IRAE - ONORE AI GIUSTI




ONORE AI GIUSTI


SARA CUNIAL



Davvero, "ONORE AI GIUSTI", in questo Parlamento fantoccio, ove il popolo non ha mai regnato sovrano, finalmente si leva una voce di donna, una donna vera, una donna forte, una Permacultrice, una figlia del popolo, quello stesso popolo che, sbattuto fuori dalla porta del Palazzo, rientra indomito dalla finestra, attraverso la voce coraggiosa di questa sua rappresentante, unica nel suo genere, reietta ed espulsa da quello stesso Movimento in cui aveva creduto e al fianco del quale si era sentita di combattere, fino a quando sentitasi tradita e delusa, aveva smascherato i suoi sodali come paladini e Giustizieri del nulla, svelando il loro gioco, funzionale a quello stesso potere che dicevano di voler rovesciare e che ora gli permetteva non solo di entrare nel Palazzo, ma anche di dettare legge governando il Paese (Lega-Conte), (PD-Conte)! 
Non voglio qui soffermarmi su tutte le battaglie e le promesse tradite da quel Movimento fasullo - alla faccia dei suoi ingenui elettori - ma piuttosto sul valore dell'intervento della deputata Sara Cunial che è riuscita a dire quello che nessuno in sede istituzionale aveva mai avuto il coraggio di dire, prove alla mano, su ciò che realmente sta accadendo in Italia, sulla sospensione dei diritti costituzionali, sul default economico pianificato dalle élites che sta gettando il Paese nel baratro della disperazione e del fallimento, sul disegno concertato dal Gruppo Bilderberg e dalla Commissione Trilaterale (Illuminati) di fare dell'Italia un laboratorio di ingegneria sociale per il conseguimento del programma del Nuovo Ordine Mondiale. 
Come? Sfruttando il fantomatico stato di "epidemia internazionale" da corona virus come cavallo di Troia per la sospensione delle libertà civili, delle libertà di culto, per la sospensione ad oltranza del diritto e della Carta Costituzionale, con l'inserimento dei dati sensibili dei cittadini attraverso il programma di vaccinazione di massa finanziato da Bill Gates "ID 2020" per il raggiungimento di una dittatura mondiale, imposta con la scusa dell'emergenza sanitaria.
Occorre dunque tutelare e sostenere Sara Cunial, ora ingiustamente accusata di vilipendio verso la più alta carica dello Stato, attraverso la solita opera manipolatoria dei giornalai venduti al potere che, scambiando di posto ad una virgola nel suo intervento, vogliono far dire a Sara ciò che lei non ha mai detto! 
Ecco quanto scrive a questo proposito sul suo profilo facebook la deputata, onde fugare qualsiasi dubbio in riferimento alle sue parole dichiarate in aula parlamentare: 
   
"Quando nella mia dichiarazione di voto parlo del 'pluripresidente' ovviamente non mi riferisco al presidente Mattarella, al suo primo mandato, ma a Giorgio Napolitano, 'pluripresidente' per l'appunto. Forse ad alcuni colleghi è sfuggito il fatto che non sia più in carica. Se no non si spiega né l'attacco nei miei confronti, né l'atteggiamento ossequioso e ubbidiente che continuano ad avere nei suoi confronti. O forse, come spesso accade, meglio far rumore su ciò che non esiste piuttosto che sui contenuti scomodi riportati ieri in Aula dalla sottoscritta. 
Ripeto anche qui la frase incriminata: Mentre voi stracciate Codice di Norimberga con TSO, multe, deportazioni, riconoscimento facciale e intimidazioni avallate dallo scientismo dogmatico - protetto dal nostro pluripresidente - che è la vera epidemia culturale di questo Paese, noi moltiplicheremo i fuochi di resistenza in modo tale che vi sia impossibile reprimerci tutti". 
https://www.byoblu.com/2020/05/15/le-falsificazione-di-repubblica-sul-discorso-di-sara-cunial/ 
 Ne sottoscrivo ogni singola parola. Quando parlo della "vera epidemia del nostro Paese" mi riferisco - ovviamente -  allo scientismo dogmatico, questo sì avvallato e sostenuto dal pluripresidente Giorgio Napolitano, onnipresente nella politica nostrana, passata e attuale. Basta ascoltare questa recente intervista a Nicola Morra sulla nomina di Di Matteo per capire quanto abbia influito e ancora influisca questa figura. Oppure andate a riprendere i tanti attacchi che il M5S non ha mai risparmiato a re Giorgio (non era così che lo chiamavano?) 
https://www.penitenziaria.it/carceri/nicola-morra-nomina-di-di-matteo-al-dap-scomoda-allaposex-presidente-giorgio-napolitano-per-le-i-3340.asp
Sarebbe bastato guardare il video della Camera, leggere il mio post, la nota stampa che ho inviato a TUTTE LE AGENZIE e ai giornali interessati, per capire il senso del mio discorso. Invece mi ritrovo virgolettate parole che non ho mai detto e silenziate quelle che davvero ho detto, ma che pochi vogliono sentir dire [...] ."

...Cos'altro aspettarsi da questa pletora di parlamentari collusi e corrotti, esecutori di ordini provenienti dall'alto, burattini  nelle mani delle lobbies e dei potentati finanziari ed economici transnazionali, traditori della Patria e sicari del loro popolo!?
Onore quindi a Sara, grazie alla quale le pesanti denunce da lei formulate nell'aula parlamentare, dovranno essere ora valutate e discusse, prese in considerazione non più come le tesi di qualche fanatico complottista, ma sottoposte al vaglio della discussione politica e della loro verifica nelle sedi competenti, anche quelle giudiziali, ove fosse necessario. 
Sosteniamo quindi ognuno come può, nelle azioni di vita quotidiana, grazie all'esempio incommensurabile della deputata Sara Cunial, la verità e la giustizia; facciamo sentire a lei il nostro affetto, scriviamole mail di sostegno e di incoraggiamento; chiediamole di costruire con tutti noi un filo di comunicazione, in modo che ciò che ha messo in moto nel Palazzo, risuoni presto anche nelle piazze e nelle strade del nostro Paese, nel rispetto delle leggi e della convivenza civile e democratica, con fermezza e dignità. Se volete, potrete scriverle a questo indirizzo mail: cunial_s@camera.it.


Dinaweh

L'intervento dell'onorevole deputata Sara Cunial (14 maggio 2020) alla Camera dei Deputati:
      
  
  





Nessun commento: