martedì 5 maggio 2020

LUCI E OMBRE, LA BATTAGLIA FINALE - UNA CUPOLA CONTRO DI NOI - Fausto Caroteuto




LUCI E OMBRE

LA BATTAGLIA FINALE















Introduzione
 

Cari amici, il titolo del post può apparire quello di un film di Hollywood, eppure niente di più appropriato mi sono sembrate l'immagine e le parole da me usate per introdurre le importanti riflessioni di Fausto Carotenuto, anima straordinaria che ebbi modo di conoscere di persona qualche primavera fa in alcuni dei suoi numerosi seminari e conferenze in giro per l'Italia; qui ci parlerà della situazione attuale, con particolare riferimento all'Italia e al suo Governo. Non voglio anticipare nulla di quanto il nostro relatore descriverà con scrupolosa dovizia di particolari, facendo nomi e cognomi dei signori cui il Paese è stato consegnato, come se si trattasse di assicurare alla Giustizia un pericoloso criminale, l'Italia e gli Italiani appunto! 
Permettetemi qui solo di ricordare il prezioso suggerimento che troveremo soltanto nelle ultime righe del testo, trascritto dal video, e cioè di diventare noi stessi il cambiamento che vorremmo trovare nel mondo, a cominciare dalle piccole scelte quotidiane, dai nostri piccoli e apparentemente insignificanti gesti e persino dai pensieri; tutto ciò fa la differenza, più di quanto possiamo immaginare. La sola certezza di appartenere alla Vita e la consapevolezza di essere immortali, condurrà le nostre scelte verso altri lidi, che non siano quelli tristemente noti dettati dalla paura e dell'obbedienza supina a leggi e convenzioni ingiuste, fatte a bell'apposta contro l'uomo. 
Quand'anche ci venisse imposto di rinunciare alle nostre convinzioni più profonde, rinnegando - svendendole - la sacralità del nostro corpo e della nostra stessa anima immortale, sapremo come muoverci e come comportarci! 

Intanto possiamo sin da subito diventare promulgatori di verità, aiutando chi ci sta vicino ad aprire gli occhi della coscienza, quelli immortali che ci seguiranno da una incarnazione all'altra, giudici del nostro stesso operato, corifei di bellezza o di brutalità, a seconda delle scelte che, di vita in vita, abbiamo sottoscritto e abbracciato con i nostri pensieri, sentimenti e azioni.
Buona lettura e buon ascolto, dunque.

Dinaweh


UNA CUPOLA CONTRO DI NOI


Fausto Carotenuto


Ci si sta finalmente avviando verso la fine dell'epidemia, anche se certi poteri vorrebbero prolungarla per una serie di motivi che ora analizzeremo.
Da una parte ci si avvia alla fine dell'epidemia, ma dall'altra si apre un periodo piuttosto pericoloso per la nostra società. C'è qualcuno che vuole sfruttare gli esiti di questa epidemia per accelerare dei processi che vanno contro di noi.

Chi sono? Cosa fanno?

Una vera e propria cupola è stata messa a dirigere l'Italia in questa crisi: saltando il Parlamento, le istituzioni, una maggioranza supina, legata ai grandi poteri, "contrastata" da un'opposizione che fa finta di fare l'opposizione, poiché dipende anche lei dagli stessi poteri che hanno contribuito ad affidare il comando delle operazioni ad una sorta di Cupola.

i finti "oppositori"

Il presidente Conte viene accusato di essere un uomo solo al comando, di aver accentrato tutti i poteri: lui li ha accentrati in quanto "Maggiordomo" di Poteri Superiori; quindi non esercitati da lui. Lui sta lì, prende le veline, parla, apre la bocca e dice quello che deve dire e fa quello che gli dicono di fare. Del resto lui non è un politico; è un avvocato che rappresenta i suoi Clienti. I suoi "clienti" sono molto importanti, in quanto lui è [lo abbiamo dimostrato precedentemente] il vero successore di Andreotti, in quanto il potere cardinalizio, il potere curiale che è dietro di lui è esattamente lo stesso, con gli stessi personaggi che ha appoggiato Andreotti durante tutta la sua carriera.




Abbiamo già detto in precedenza che questo è un governo pericolosissimo, perché attrezzato in maniera tale da poter fare cose molto forti; gli uomini che ci sono dentro sono iper-europeisti, iper-collegati al circuito gesuitico-massonico. Sono veramente capaci di metterci in condizioni peggiori!
Non c'è un uomo solo al comando; c'è un passaparola unico di un potere che sta in una sorta di CLOUD che nemmeno si presenta a Palazzo Chigi, che opera via web; una cupola di potere fatta di 2 corna, come quelle dei demoni.


Le due Corna





Un corno è il famoso Comitato tecnico-scientifico, quello dei "virologi", quello degli scienziati del potere, fatto da quelli che ogni giorno ci hanno imbottito in parte di verità, in parte di panzane terrorizzanti, giocando, manipolando i dati, operando una vera e propria strategia della tensione, che non vuole finire! Prima dicevano: "il virus non finirà. State buoni dentro casa, chiusi tutti quanti, anche quelli che stanno bene, anche quelli che non rischiano". Una strategia della tensione protratta il più a lungo possibile, nonostante le curve del contagio stiano calando, ci vengono a dire:"ma no, poi ci sarà una seconda ondata. Dovremo convivere con il virus".
In Cina, che sta avanti a noi di 1 mese, oggi [n.d.r.: 2 maggio 2020] hanno tolto le mascherine; non sono più obbligatorie e c'è la libertà di circolazione all'interno del Paese. Perché non dovrebbe essere così anche da noi tra qualche settimana? Ma questo corno della cupola fa di tutto per lasciarci terrorizzati. Cercheranno di farlo durare il più a lungo possibile psicologicamente, anche se alla fine l'epidemia sarà passata.

Per quale motivo? 



PER ARRIVARE A VACCINARCI TUTTI, perché il vaccino è il loro fine ultimo; non solo come vaccino per il COVID, ma come IDEA, come FORMA PENSIERO che il vaccino è la salvezza. Tutta l'industria farmaceutica va sempre più  in una direzione per cui i farmaci saranno "sempre più vaccini" per qualunque cosa.
Ma i vaccini indeboliscono il CORPO VITALE, altrimenti detto CORPO ETERICO delle persone e rendono più fragili.
In Inghilterra l'hanno detto chiaramente: 

"Se siete stati vaccinati contro l'influenza e avete una certa età, state chiusi in casa almeno 12 settimane, perché è più facile che vi prendiate anche il COVID, poiché il sistema immunitario è indebolito".

Questo corno tecnico-para-scientifico, fatto di scienziati abbondantemente venduti al potere e abbondantemente dipendenti dagli Organismi internazionali del Potere Oscuro, come l'OMS e l'ONU, raccomanda di vaccinarsi. L'unica salvezza sarà il Messia-vaccino e una parte della gente gli crede. Non dice, invece, che la vera salvezza sta nel rafforzare il proprio sistema immunitario. La gente deve stare male per potersi vaccinare e vaccinandosi starà ancora più male per poter prendere ancora più farmaci. 
Questi lavorano per i poteri oscuri finanziari che dominano l'industria farmaceutica, fatta apposta per indebolire le persone e, indebolendo la parte fisica delle persone, ne indebolisce anche la possibilità del risveglio di coscienza.

E l'altro corno della Cupola?

E' quello che in questo momento sta per diventare pericolosissimo, più del primo: è la famosa task-force fatta per fare da consulente nella ripresa economica-sociale dopo il virus.
Ci si aspetterebbe una task-force fatta di persone interessate a ristabilire la normalità, a riattivare il tessuto economico, culturale, sociale, turistico, la piccola e media industria italiana, a riattivare le nostre libertà, a ridare vita a quello che sta morendo; ma, guardando bene chi sono..., semplicemente non è così!
FARANNO ALTRO!
E questo si evince dalle parole di ⇨ Vittorio Colao, questo strano individuo che è stato scelto per dirigere questa task-force. Le sue parole sono:
"Non si può sprecare una crisi!"

E no! Questa crisi va usata per cambiare la struttura economica e sociale del Paese. Conoscendoli, questo significa globalizzarla, meccanicizzarla, dandola in pasto ancora di più alla finanza internazionale dalla quale viene Colao & Co., sottraendola alla gente, ai liberi imprenditori e all'iniziativa individuale; mascherandola persino da "Green New Deal" e da ottimistica ripresa dopo il COVID, ma non sarà quello che loro vogliono fare; come è fatto questo Comitato è un gruppo che vuole stravolgere questa società, non la vuole far diventare migliore, la vuole far diventare peggiore. 
Colao sta nel suo ufficio di Londra: nemmeno si presenta a Palazzo Chigi! Gli altri della task-force si riuniscono via web: una sorta di nuvola nera sta sopra Palazzo Chigi e dirige tutto da lì, attraverso gli schermi. Un vero e proprio "Grande Fratello Orwelliano" che parla via video ai propri Maggiordomi del Governo, a questi burattini prestati ai poteri da masse incoscienti di Italiani che li hanno votati (nel caso di Conte, nemmeno lo hanno votato), ispirati da una nuvola nera che si aggira sopra Palazzo Chigi; nemmeno dentro, nemmeno si presenta fisicamente! Un grande futuro ci aspetta, se diamo retta a questo tipo di cose.

Che cosa vuole fare questa task-force per la ripresa del Paese?

Stanno lì a studiare come robotizzarci, come uniformarci, come disumanizzare la società in nome di un paventato benessere economico: più velocità, più efficienza! Ma più velocità ed efficienza per fare che...???
Per condurre anime svuotate di ideali, di amore reciproco, intente soltanto ad essere più efficienti, per fare più soldi per un sistema che vuole soffocare e strangolare la libertà umana? Solo per questo? Questa è la pericolosità di questa task-force e del potere vero che rappresenta.

Ma per capire meglio, vediamo un po' almeno qualcuno di questi membri: chi sono?

Vittorio Colao 



è il capo di questo Comitato. Ma chi è? E' un uomo della Finanza internazionale. In questo momento, il grande profeta del 5G dappertutto. Il profeta della cosiddetta "transizione digitale". E' passato per la Morgan-Stanley, per la Mckinsey, RCS, Omnitel, Vodafone e ora a General Atlantic. Che cos'è "General Atlantic"? Un megafondo da 35 miliardi di dollari americani che già lavora con una task-force sua, per come intervenire nel tessuto economico della ripresa. Come? Comprando, indirizzando, stravolgendo, finanziando chi vuole e non finanziando chi non vuole! Partecipando a quello che si sta per avviare che è una sorta di Piano Marshall, nel quale useranno un'economia distrutta dalla crisi per ricostruirla come vogliono loro, per meccanizzarci, tecnologizzarci, verticalizzarci, centralizzarci, mondializzarci.
Come dice Vittorio Colao: 
"le peggiori crisi sono quelle che si sprecano!" 
Quindi questa usiamola! Questo gruppo non è stato fatto per riportare alla normalità, è stato fatto per portarci alla progressiva, crescente  anormalità e disumanizzazione.

Chi altro c'è? Vediamo:

C'è un gruppettino interessante di PROFESSORI. Diciamo sempre che determinati professori comandano più dei politici, perché elaborano per conto dei poteri oscuri le strategie di manipolazione che poi vengono imposte ai politici che sono solamente dei passacarte, dei passaparola, degli "specchietti per le allodole", che siamo noi.
C'è un singolare trio di Amerikani (americani col k), nel senso che sembrano Italiani, ma sono professori americani che hanno fatto tutta la loro carriera e i loro studi in Università americane, inglesi, quelle del potere mondiale dalle quali poi vengono fuori i grandi uomini del potere finanziario. 

Chi sono?
Il professor...


 Enrico Moretti


⇨ Enrico Moretti, un "Amerikano" apprezzatissimo da OBAMA, il famoso premio Nobel per la pace, che faceva le guerre...

E cosa dice questo Enrico Moretti tra le altre cose?

Che lui vuole una società nella quale le piccole e medie industrie e il turismo non siano più al centro, ma lo siano solamente i colossi urbani connessi all'elettronica, sul modello di Seattle, con la Microsoft, che lui cita... Cioè questo Mega-hub elettronico in cui tutti i sistemi affluiscono, poiché tutto deve andare nella direzione di questi centri di diffusione informatica ed elettronica.
A questo punto le piccole e medie imprese si svuotano e il turismo non ha più molto senso, in quanto a serbatoio di posti-lavoro. Eppure l'Italia è fatta soprattutto di piccole e medie industrie, di piccole e medie imprese e di turismo; quindi questo signore è uno che teorizza come smantellare il tessuto economico e sociale italiano, in favore di strutture mondialiste, centralizzate nelle mani della Grande Finanza...

E poi c'è un'altra signora, un'altra "Amerikana col k", che ora insegna alla London University.
Si chiama...


Mariana Mazzucato



⇨ Mariana Mazzucato è una professoressa esperta di "innovazione tecnologica". Significa esperta di stravolgimento della vita e dei valori umani, per farci diventare mezze-macchine. E cosa dice, la signora? Che bisogna dare allo Stato e non più tanto ai privati. Il compito di promuovere e finanziare e guidare la ricerca tecnologica e la rivoluzione tecnologica. Perché la libera iniziativa privata non va più tanto bene e allora si prevede che venga oscurata da un dirigismo centralista-statale, europeo o addirittura mondialista, che faccia affluire i soldi delle nostre tasse a chi vuole e per i fini che vuole il potere centralista, col risultato di uccidere e condizionare pesantemente la nostra fiorente - finora - libera impresa.

E poi c'è un'altra signora in questo trio. 
La professoressa...

Raffaella Sadun



⇨ Raffaella Sadun, nota economista che naturalmente insegna ad Harvard, esperta di come fare in modo che i manager diventino sempre più bravi a fare la transizione tecnologica da ciò che è umano nell'economia a ciò che è automatizzato, elettronico, disumanizzante.

E chi altro c'è in questo Dream-team del potere mondialista?

Ci vuole un "robotizzatore". E' un fisico. 
Si chiama...

Roberto Cingolani



⇨ Roberto Cingolani fisico esperto in robotizzazione. Per ora il suo contributo sociale lo svolge al servizio di LEONARDO, l'ex FINMECCANICA, la più grande industria di armi italiane, la terza in Europa, che con i suoi sistemi d'arma è leader nell'automazione per far morire la gente!


E poi? Poi naturalmente serve un "avvocatone d'affari" che i giornali definiscono "l'avvocato più potente d'Italia", perché poi bisogna fare in modo che questi soldi affluiscano nei posti giusti.

Lui si chiama...


Stefano Simontacchi

⇨ Stefano Simontacchi
E, infine, il Comitato è presidiato da membri del famigerato CLUB DI ROMA. Due, almeno: uno è 


Enrico Giovannini

 ⇨ Enrico Giovannini


e un signore che si chiama...


Francesco Starace

 Francesco Starace

Ma che cosa rappresentano loro in questo Comitato? Rappresentano un club: il CLUB DI ROMA, che fu fondato nella seconda metà del secolo scorso dall'ufficio Studi della FIAT, attraverso un potere nero, naturalmente, per mezzo di un manager famoso, molto brillante che si chiamava ⇨ Aurelio Peccei






Che cosa fa questo "Club di Roma"? E' specializzato nell'usare, nel creare anche, delle emergenze. C'è emergenza di sovrappopolazione? Loro fanno finta che questo sia un problema; c'è il cosiddetto "riscaldamento climatico"? Loro fanno finta che questo sia un problema; c'è un problema di acqua da qualche parte sul pianeta? Loro lo fanno diventare un problema mondiale, attraverso il quale si fanno le guerre. C'è un po' di esaurimento di risorse? Loro fanno finta che le risorse dopo 20 anni si sono esaurite (Lo dicevano negli anni Settanta e non si sono affatto esaurite!). Sono degli sfruttatori delle emergenze, per fare strategia della tensione e per dire poi: "Eh no, serve più controllo; gli stati non sono sufficienti, bisogna fare più mondialismo, bisogna creare strutture mondiali, creare strutture di regia internazionali", ecc., ecc. Sono tra quelli che spingono di più a costruire il potere mondialista disumanizzante e che toglie libertà locali sempre ogni volta sfruttando emergenze. Sono specialisti in questo. Il loro Club è a servizio dei peggiori poteri mondialisti.
Questa task-force e altre simili che staranno sicuramente in campo nel mondo avrà a disposizione in questo senso una quantità incredibile di soldi che è pronta, gestita dai grandi poteri mondialisti come l'Unione Europea, per esempio.




Una parte di questi soldi è già stata destinata al "Green New Deal", che è un'emergenza: l'emergenza climatica ha bisogno di un sacco di soldi... Per fare che? Per elettrificare il mondo, le auto elettriche, il 5G, per digitalizzare il mondo... che non c'entra niente con la salute della Terra, anzi significa meccanizzazione (robotizzazione, n.d.r.) ulteriore del pianeta. Osservate se il "Green New Deal" dice mai: "Riduciamo i campi elettromagnetici". Macché, anzi! Dice di aumentarli: auto elettriche, satelliti, 5G, ecc.
A questa quantità enorme di soldi già destinata a questo scopo anti-umano e iper-tecnologico si aggiungono i soldi per la ripartenza post-epidemia... Ma questi soldi non verranno mai dati alla gente; solo le briciole!
La riduzione delle piccole imprese e l'affossamento delle libertà individuali: questo è il loro programma.
Ci vorranno tutti incastrati in un WEB, in una ragnatela sempre più onnipresente ed invasiva, fatta di 5G e poi ad un certo punto di 6G, 7G e poi chissà cos'altro!

Dovremo resistere!

Il sistema che adottano è il vecchio sistema del "bastone e della carota". 




Il corno della Cupola dei "virologi", fatto da questa sorta di papato scientifico finto adopera il virus come una volta si adoperavano i terroristi, per fare strategia della tensione, al di là dell'effettiva serietà del virus che, sì, ha ucciso persone, ma naturalmente manipolandone in strani modi gli effetti e manipolando i dati. Perché? Per portarci alla carota del vaccino. Ci vaccineremo tutti...
Il corno para-scientifico, falsamente scientifico, vuole portarci a vaccinare tutti e non a rafforzarci come sistema immunitario.
L'altro corno, quello dei "professori", della task-force disumanizzante vuole darci questa crisi come opportunità da non perdere per meccanizzare, digitalizzare, alterare negativamente la nostra società. Stanno cercando in tutti i modi di prolungare la normalizzazione, paventando rischi maggiori di quelli probabilmente effettivi. Il primo corno chiaramente è in direzione del vaccino; ma funziona anche il secondo. Più i giorni passano, più si attende che venga alterato e distrutto il nostro sistema economico e sociale, perché più è distrutto, più è facile rifarlo in un altro modo, con nuovi criteri e con nuovi padroni, capaci di comprare a svendita quello che costerà di meno o i settori che saranno semidistrutti.
Significherà ridurci a un sistema più centralizzato, con molte minori iniziative libere individuali che per il potere sono un impedimento.

E allora, cosa possiamo fare?

Possiamo smetterla di "bere" supinamente tutto quello che i media ci propinano ogni giorno. Guardiamoli anche, ma sapendo che i stanno mentendo; che ci stanno manipolando. Cercare di capire bene quello che questi poteri oscuri e di manipolazione stanno facendo; identificarlo e respingerlo prima di tutto dentro di noi; non cedere alle lusinghe, non cedere alle finte facilitazioni; non cedere alle facce che ci vogliono rassicurare. Aiutiamo anche le persone intorno a noi a rendersi conto di questo.

Creiamo movimenti di opinione e di resistenza, per aiutare più persone possibile a non cadere nella trappola, a non cadere in questa rete WEB.
Cerchiamo di non desiderare questo "nuovo bacato" che ci propongono; non fidiamoci di nessuno dei messaggi ufficiali, non diamogli il nostro consenso; non prendiamo nemmeno le parti dei partiti, né l'uno, né l'altro: dipendono tutti dagli stessi poteri. Smettiamo di fare i tifosi!
Tifiamo solamente per il Bene, non per le parti!
Se ci vogliono schiavizzare fuori, facciamo di tutto per rimanere liberi dentro con i nostri ideali e la nostra coscienza e fuori con le nostre iniziative rivolte al bene, laddove siamo, facciamo RESISTENZA.
Resistenza pacifica, Gandhiana, fatta della diffusione di pensieri, sentimenti e conseguiremo un'ulteriore crescita delle nostre libertà interiori. Alla fine anche il peggiore potere non potrà non tenerne conto.

Per un mondo migliore





E' proprio la manifestazione della nostra libertà interiore che è sempre stato il limite preciso delle azioni malevole del Potere. Convinciamocene! E' sempre stato così. L'umanità si è sempre conquistata le libertà, la democrazia, i diritti dell'uomo, l'abolizione della schiavitù, la parità tra i sessi, il voto... tutte queste cose l'ha conquistate LA GENTE; non ce l'ha date il Potere. Quindi vuol dire che chi fa la storia umana e il progresso siamo noi che stiamo svegli, noi che resistiamo, che facciamo comitati, manifestazioni!
In passato abbiamo fatto anche RIVOLUZIONI, ma non è questo il tempo del SANGUE. Perché le rivoluzioni, l'aggressività e la violenza vengono immediatamente sfruttate dal potere per imprigionarci meglio. 




Noi invece continuiamo con la RIVOLUZIONE INTERIORE, con la resistenza interiore..., diffondiamola. Continuiamo così come abbiamo fatto ad agire e a pensare per il bene di tutti, laddove siamo e vediamo di combattere con al nostra coscienza.
E lo vedrete: vinceremo comunque!








coscienzeinrete.net - Fausto Carotenuto 


link utili: 









Nessun commento: