sabato 28 maggio 2016

I Signori delle Tenebre e i Cavalieri Bianchi della Luce

La storia dell'umanità vista con occhi consapevoli viene qui rivissuta e narrata con grande lucidità e chiarezza. Quali le forze che da migliaia di anni si sono contrapposte le une alle altre?  Chi ha inventato il debito mondiale? 
Esiste davvero un debito, o siamo a credito? 
Quali i motivi segreti che hanno indotto la 'Cabala' a disintegrare le Torri Gemelle di New York l'11 settembre 2001? 
E ora, chi ha vinto: le Tenebre o la Luce? 
Siamo davvero al rush finale di questo scontro tra Titani? 
Che cosa ci aspetta nel prossimo futuro? 
Qui troverete tutte le risposte. 
A partire dal presente qualcosa di grande è cambiato e il futuro si presagisce come una nuova età dell'oro per tutti, almeno per tutti quelli che abbandoneranno definitivamente il loro egoistico interesse personale e saranno disposti a mettere a servizio i propri mezzi e le loro doti a beneficio dell'umanità.

Dinaweh 


I Signori delle Tenebre


e i Cavalieri Bianchi della Luce





Il passato.



E' un dato di fatto che l'umanità esiste da migliaia di anni. E' anche vero che nel corso di un periodo così prolungato di storia, l'uomo ha scoperto, estratto e conservato le ricchezze della terra. I secoli hanno visto continenti, nazioni, imperi, famiglie sovrane, re, regine, governi e presidenti che vanno e vengono dal potere a causa della guerra, di colpi di stato, e delle elezioni ... eppure l'enorme ricchezza del mondo è rimasta nascosta ... Perché? Perché è quello che fa la vera ricchezza... rimane nascosta per rimanere al sicuro. Come l'anonimato e l'umiltà non sono opzioni quando si maneggiano quantità super di ricchezza, è un prerequisito per la pura e semplice sopravvivenza.

Ricordo che la vera ricchezza, non quella dei metalli, proviene dalla terra attraverso l'agricoltura. Che è la vera fonte di ricchezza per qualunque paese. Tutto inizia dalla terra.

Questo significa che tutti i numeri finanziari che vedete riportati nei conti delle banche centrali e nelle banche per i pubblici depositi sono in realtà solo una piccola percentuale della ricchezza complessiva a disposizione dell'umanità. Così, tutte le monete stampate, la valuta, le obbligazioni e le azioni sono solo le rappresentazioni  pubbliche di un consorzio di attività molto più grande, di cui l'opinione pubblica non è al corrente di sapere -che tutto sia per i propri interessi.

L'importo di zeri nella contabilità principale è superiore a 50, più o meno.

Ma nel medio-fine del 1700, una minaccia esistenziale è cominciata a formarsi e guadagnare forza in tutta l'Europa occidentale per quanto riguarda il controllo dell'assunzione di ricchezza da tutto il pianeta attraverso l'usura / la finanza dei prestiti. Per la mancanza di un termine migliore questo gruppo o famiglia è stato soprannominato "la cabala" e costoro hanno segretamente, ma intenzionalmente, complottato per raggiungere tutte le attività, e gli affari del mondo, attraverso una invisibile manipolazione bancaria, militare, diplomatica, educativa, scientifica e le braccia dei media .

Per contrastare questa strategia di malevolo dominio del mondo, è stata creata una strategia benevola e, infine, realizzata tramite le famiglie sovrane dell'Asia e dell'Europa mettendo in comune i loro beni in una serie di molto complessi e riservati  fondi fuori registrazione di banche private, collettivamente noti oggi come conti di garanzia globale (o fondi di debito mondiale).

C'è un gruppo nel nucleo di Reali che, un tempo, aveva nelle proprie fila i Rothschild ed altri della cabala. Questi sono stati rapidamente estromessi perché i loro metodi di stupri e saccheggi non sono stati accettati dal gruppo principale. Il gruppo principale, oltre a creare i conti di garanzia globale, ha anche fatto sparire lontano altri "pezzi" di ricchezza che formano il sottostante ai conti di garanzia globale.

Da quel momento, queste stesse famiglie sovrane che possono rintracciare le loro origini genetiche indietro sino ai continenti originali dell'esistenza umana (cioè Atlantide e Lemuria) hanno assunto la responsabilità di "custodi" della ricchezza dell'umanità, compresa la sua sicurezza anonima, e infine di rinnovare il benessere dell'umanità.

Nel corso dei secoli sono state combattute guerre violente sia per accumulare che per proteggere i beni all'interno dei conti di garanzia globale. Ogni membro delle attuali famiglie sovrane, i capi della cabala e gli operatori politici comprendono questo gioco raffinato e stanno o con la luce del cielo o con l'oscurità dell'inferno ... in quanto questo è un gioco dove veramente chi "vince prende tutto".

Ciò che qui conta è la dissoluzione di questa dualità per formare un libero movimento in avanti a beneficio della nostra umanità: l'obiettivo finale.

Subito dopo la seconda guerra mondiale, alla conferenza di Bretton Woods nel New Hampshire (circa 1944) in cui sia chiaro che scuro hanno concordato una tregua di transizione, al fine di ripristinare il sistema finanziario mondiale dopo diverse raccapriccianti guerre mondiali. Mentre l'umanità era stata programmata per iniziare una transizione Celeste per il mandato dal Cielo per l'Ascensione della specie e del pianeta. I "custodi" benevoli hanno pertanto convenuto di inserire una percentuale minoritaria dei conti di garanzia globale, in particolare oro, nelle casse delle banche centrali in tutto il mondo.

Il piano per la ricostruzione (Marshall) è nato nel 1946 all'interno dell'Onu per provvedere ad una nuova infrastruttura dopo la seconda guerra mondiale. Questo è dove è stata stabilita la valuta a base frazionaria a Bretton Woods (1942-1943). Denaro creato dal nulla, perché il sistema viene sistematicamente abusato e lo stupro e il saccheggio vanno a tutto vapore.

Loro hanno fisicamente trasferito tale oro nel corso del periodo di due anni, che ha istituito l'attuale sistema finanziario nel 1946, che comprendeva l'impostazione della valuta per contro di un comune riferimento sull'oro, che doveva essere impostato ogni giorno nella City di Londra. Questo oro benevolo era in affitto a tutte le nazioni sovrane che operavano virtuosamente, per un periodo di 50 anni, con un periodo di transizione di 5 anni fino all'autunno del 2001.

Tuttavia, come nei decenni passati, la cabala ha continuato con il suo programma di dominio del mondo, ed ha iniziato ad infettare più aggressivamente i settori centrali e bancari pubblici, la leadership dei governi esecutivi, gli incarichi giudiziari ed ha mantenuto una copertura sui loro principi attivi attraverso il controllo di tutta la stampa, la radio, la tv e le informazioni digitali. (Fyi: questo è il motivo per cui tutti i fornitori di informazioni di massa sono di proprietà di sei case madri.)

Poi, nel 1971, il presidente Nixon ha permesso alla Federal Reserve Bank (una banca di proprietà privata, fondata dalla cabala nel 1913) di stampare i soldi della nazione, senza riguardo ai precedentemente concordati trattati sulla base aurea, ignorando effettivamente l'accordo di Bretton Woods del 1944 e quindi di ri-valorizzare tutto il  debito contratto dagli Stati Uniti, del passato, presente e futuro, a fronte del prezzo del barile di petrolio, popolarmente noto come “petro-dollar”.

In risposta, i "Custodi" hanno messo in moto un piano per ristabilire lo standard aureo ed eliminare l'influenza della cabala una volta per tutte. Nel corso di diversi decenni, sono state prese ed attuate delle misure che hanno assicurato a tutti i governi del mondo che un giorno si sarebbe ritornati volontariamente allo standard aureo.


Eppure, come la fine fiscale delle attività per la cabala si avvicinava, essi sono diventati sempre più disperati. Così l'11 settembre, 2001 alle 08:00, hanno fatto l'impensabile a New York City ed hanno imploso due ordigni nucleari sotto le torri gemelle che ne hanno causato il crollo in modo che tutto il mondo vedesse. Lo hanno fatto esattamente il giorno e l'ora di quando l'oro benevolo doveva essere restituito ai "custodi".

Questo è stato anche il giorno in cui dovevano accadere le assegnazioni, e che l'umanità respirasse. Valore di Triliardi. Sarebbero anche stati denunciati i mascalzoni della cabala.

Siate consapevoli che l'Ufficio Postale degli Stati Uniti gestisce i militari. Inoltre gestisce le autorità portuali. A New York, uno di questi uffici postali possiede la società che ha sostituito i mobili delle 2 torri "gratis". Un nuovo arredamento in plastica e mobili di legno composito hanno sostituito i vecchi puzzolenti mobili nel periodo di due anni. I mobili erano i detonatori. Le colonne delle torri sono state equipaggiate con cavi di termite per tagliarle diagonalmente proprio come fanno le imprese di demolizione. Le cariche sono state c4. E' interessante notare che solo il c4, il nucleare e lo scalare hanno la capacità di polimerizzare cemento e vetro, e farne polvere. Il raggio di esplosione di un chilo di c4 è di 1800 piedi (550 metri), se ricordo bene. Gli edifici sono stati trasformati in polvere. Proprio così, Polvere, in centinaia di tonnellate.

(Nt. Dissentiamo da questa spiegazione perché la termite andava posta esattamente sulle travi e questo avrebbe richiesto un lungo lavoro di preparazione, con relativo rifacimento degli intonaci di ogni locale. E tutto questo in segreto. Inoltre per innescare la termite occorrono migliaia di gradi, quindi una grande quantità di dispositivi di accensione, tutti sincronizzati con un unico, generale comando. Tecnicamente molto difficile da ottenere, specie se in segretezza. Tale comando non poteva essere via radio per il rischio di un fortuito innesco. Poteva però essere un congegno alieno, e qui ritorniamo al complotto.)

Non hanno demolito i pavimenti della metropolitana fino a quando le torri sono state abbattute, loro sono venuti da sotto, hanno fatto esplodere la loro strada fino alle volte sotto le torri, hanno recuperato l'oro ed altre cose dalle volte, ed hanno usato la vecchia ferrovia al di sotto per trasportare lontano il contenuto dalla zona e poi hanno provocato il resto della demolizione, per cancellare le prove. Per settimane, il bagliore notturno del bagno di fusione di metallo sotto le torri era abbastanza evidente. Un sacco di materiale è scomparso dal sito delle torri (ce ne dovrebbe essere più).

(Nt. Infatti da una parte si sono sgretolati il cemento ed il vetro, ma dall'altra è scomparso il ferro, anima portante della costruzione. L'ipotesi della termite non risolve questo fatto, mentre è senz'altro possibile ipotizzare un congegno alieno, tipo una particolare bomba nucleare, o scalare, che abbia avuto l'effetto di trasmutare o far svanire, appunto il ferro, ma non l'alluminio. L'autore sottolinea questo fondamentale aspetto della demolizione più avanti.)

Circa il materiale mancante, la pistola fumante (la prova inconfutabile) è davvero l'edificio 6. Nell'edificio 6 è scomparso il suo nucleo centrale. Un edificio di 8 piani che non è stato colpito dai presunti aerei, ha presentato la rimozione del suo interno nucleo in qualche modo. Non è stato schiacciato, il nucleo non era nel seminterrato. È semplicemente scomparso, come se qualche dispositivo abbia "scavato" l'edificio non diversamente da una mela o un ananas. Le armi a scalare possono farlo. Le pareti esterne sono intatte, ma l'interno se ne è andato. Andare a cercare voi stessi su Google.


Se l'edificio 6 è stato un incidente o una prova per l'asportazione di materiale da qualche sorta di dispositivo, dovrà essere determinato quando la verità verrà fuori.

(Nt. Da altre fonti, St.Germain, sappiamo che in quell'edifico erano contenuti i documenti di NESARA, della implementazione di NESARA.)

Indipendentemente da ciò, il WTC è considerato come la più grande rapina in banca della storia, e una su cui il presidente Putin ha un sacco di prove.

Questa è stata seguita da altre guerre pre-programmate, in Iraq e Afghanistan, nord Africa, medio oriente e, in ultima analisi, in Europa. Ma per combattere le guerre su più fronti, hai bisogno di soldi, e più conflitti la cabala ha creato, più è stato difficile  mantenere la loro "menzogna olio benzina". Così nel corso di molti anni le loro risorse fisiche sono diminuite, come ha fatto il loro flusso di cassa, e di recente hanno completamente perso la loro capacità di combattere, per non parlare di vincere una guerra di dominazione del mondo.

La capacità di combattere delle guerre è stata anche ridotta dalla soluzione dei contenitori del Tov (Trattato di Versailles) un po' di anni fa, e questi non potevano più essere destinati ad usi commerciali per generare denaro per la guerra. Essi hanno quindi appena finito i soldi.

E qui siamo ad oggi, con un antico anziano Hun conosciuto come il Nonno insieme a diversi capi delle sovrane famiglie asiatiche ed europee e a dei consigli galattici benevoli, tutti armoniosamente al servizio dell'umanità, portando i tocchi finali sul nuovo sistema finanziario che libera definitivamente l'umanità dal debito, dall'usura e dalla riduzione in schiavitù finanziaria di qualsiasi tipo.

Il Nonno Hun è come il Grande Padre cinese di cui parlo. C'è diversa gente vecchia di secoli (di alcuni sono state pubblicate di recente le prove documentali) che è andata avanti per garantire i nostri interessi.

Questo gruppo benevolo ha completamente prosciugato la palude della cricca da tutta la sua potenza, inclusa ma non limitata a: risorse naturali, militare, tecnologia, contrabbando illegale e flussi di profitto derivato dal traffico di esseri umani, così come ha avuto successo per l'eliminazione e la sostituzione di tutte le forme corrotte di governo e degli operatori incaricati illegalmente, mediante un pensionamento forzato, dimissioni o la rimozione fisica.

Quindi, al Nonno, ai Custodi, agli Anziani, a tutti i Dragoni partecipanti di ogni colore e ai Sovrani europei benevoli ... siamo umiliati ed eternamente grati per il vostro impegno a favore dell'umanità a nostra insaputa. Grazie dal profondo del nostro cuore, cari fratelli e sorelle della luce!

Amen. Davvero un grande grazie.

Presente.

Se siete abbastanza fortunati da essere titolari di uno degli storici fondi sovrani degli ultimi 400 anni, e / o vi capita di essere in possesso di monete fuori corso o di moneta stampata senza copertura... siete fortunati, perché state vivendo nel momento giusto, e ora siete nella giusta posizione divina per assistere i "custodi" e le famiglie sovrane nello scambio di crediti inesigibili con moneta buona.

Sappiate che con il riscattare questi titoli tossici, in realtà state contribuendo a proteggere i conti di garanzia globali tramite il richiamo e il rimborso di tali strumenti finanziari senza copertura, cosa che permetterà all'umanità di ritornare con gioia ad un valore standard basato sull’oro ... che comprende l'emissione di nuova moneta fisica sostenuta da beni durevoli, come pure l'implementazione di un sistema finanziario digitale nuovo di zecca, che rilascia crediti in oro per tutte le obbligazioni delle nazionali sovrane e delle valute.

Molto presto sarete invitati a convertire le ricevute esistenti custodite in modo sicuro nella cassette di sicurezza o da contanti e monete, in agenzie esterne per il rimborso in tutto il mondo attraverso i numeri 800# che si trovano su questo sito o attraverso la distribuzione di posta elettronica privata. Sappiate che questo evento è una transazione privata e da non discutere apertamente con amici, familiari e collaboratori; tuttavia potrete godere di una prosperità senza precedenti liberamente e in modo permanente, senza riserve.

Per accelerare il processo del rimborso, abbiate cura di avere tutte le ricevute di versamenti, lettere di credito, ricevute di cassette di sicurezza, libretti di deposito, identificazioni fotografiche o altro, resoconti delle fondazioni, materiali per la creazione di posti di lavoro e umanitari già pronti, in vista del vostro appuntamento per il riscatto. Sappiate che ci sono decine di migliaia di banchieri, avvocati e commercialisti qualificati, preparati e altrettanto desiderosi come voi di convertire i vostri beni senza copertura in crediti sostenuti da oro.

Moltissimi banchieri in alte posizioni, banchieri privati, e società di gestione patrimoniale stanno attivamente sollecitando le persone che detengono dei Dinari, e  invogliano a depositarli nella propria banca.

Tassi di cambio sovrani saranno offerti per un breve periodo, perché i "custodi"  vogliono estendere il loro apprezzamento per la vostra partecipazione a servire il maggior bene dell'umanità, oltre a fornire a voi, alla vostra famiglia e al paese  la possibilità di sperimentare i tassi sovrani come amministratori permanenti / gestori della ricchezza mondiale. Così con tutti i mezzi, andate avanti con fiducia ed erogate prima a voi stessi e alla vostra cerchia interna, quindi vi prego di fare tutto il possibile per condividere questa ricchezza con coloro che ritenete meritevoli o bisognosi, poiché tutta l'umanità merita di partecipare a questa benedizione.

Sappiate che al termine di questo periodo di riscatto sovrano senza precedenti, ci sarà del tempo addizionale per riscattare detti conti bancari tossici a tassi più bassi negli istituti bancari più tradizionali fino a quando tutti i conti senza copertura verranno rimossi dalla circolazione, convertiti in digitale e, in ultima analisi, distrutti. Ad ogni modo, siate orgogliosi del fatto di riscattare la vostra benedizione, che vi è stata accuratamente assegnata per il vostro godimento, sia a breve termine tramite l'accesso immediato principale, così come a lungo termine attraverso interessi che portano investimenti e protezione fiduciaria.

Col tempo, tutti i titoli tossici e i patrimoni storici saranno consolidati, e riportati a "casa".

Questa realtà significa che siete stati e siete tuttora una parte integrante del processo del ri-assegnamento finanziario globale, e anche dopo il vostro appuntamento per il riscatto iniziale, la pazienza individuale e la persistenza vengono ricompensate con l’apprezzamento e il rispetto, da quelle famiglie sovrane preposte alla tutela, erogando e rilasciando la ricchezza dell'umanità.

Pertanto, è importante che riattiviate la vostra creatività prima di impegnarvi in grandi progetti pubblici e privati. Vi prego di prendervi un po' di tempo per guarire il corpo, la mente e lo spirito prima di avventurarvi in nuove diverse situazioni. Intendo dire che non c'è fretta di spendere questi soldi ... sta a voi fare nel modo che ritenete opportuno. Sappiate solo che non pote non ricevere e rinunciare all'investimento di Dio su di voi. Quindi prendetevi il tempo necessario. Andate piano. Muovetevi con cautela. Ma più di tutto, cercate di servire gli altri in modo razionale e misurato, in modo da non attirare attenzioni indesiderate sulla vostra nuova ricchezza, poiché questo è sempre stato l’atteggiamento mentale dei "custodi" per tutti questi molti decenni e secoli, ed è saggio che seguiate il loro esempio e li onoriate imitando sia la loro pazienza, che la disciplina nell’andare avanti.

Qui è dove ribadisco il mio consiglio precedente di evitare la " mentalità lotteria", e calmarsi, rilassarsi, e ponderare il vostro futuro e quello che farete con l’abbondanza che riceverete. Siate saggi nelle vostre azioni ed evitate la spesa compulsiva che deriva dalla mentalità della lotteria (compulsione ludica).

Il Futuro.

Tabula rasa è una frase latina e significa "pagina bianca". Pensate al mondo come alla vostra tela pulita e dipingete il vostro nuovo mondo con colori brillanti, amorevoli e abbondanti, indipendentemente da quale zona, campo o posizione scegliete per fare il vostro lavoro migliore. Dato il modello di flusso di cassa continua inerente alla grande ricchezza, non c'è niente che non possiate realizzare, se siete determinati nelle vostre opere ed azioni.

Sì, c'è un numero infinito di progetti che devono essere finanziati, nessuno troppo piccolo o troppo grande perché possiate dare assistenza in qualche modo, misura, forma o modalità. Quindi, se partecipate in futuro, offrendo risorse finanziarie, una visione creativa, o anche solo come un assiduo sostenitore di qualche grande buon progetto di altri, è meglio tenere sempre in considerazione che ogni progetto interessa tutta l'umanità, in modo che insieme possiamo ognuno assistere il bene più grande, con tutto ciò che pensiamo, facciamo e diciamo.

Detto questo, siete liberi di spostare i fondi in qualsiasi quantità, purché siano per grandi buoni progetti umanitari, quindi aspettatevi che i vostri piani filantropici siano da rivedere in ogni fase del processo. Prendetevi il tempo necessario e "siate riservati" in tutte le cose, e mettetevi costantemente alla ricerca di altri leader che siano pronti, disposti, e in grado di eseguire grandi buoni progetti con gioia sfrenata ed efficienza.

Sappiate che le menti creative saranno premiate, e voi avrete bisogno di attirare talenti umani in modo determinato. Ma almeno, ora sarete finalmente in possesso di ricchezza abbondante, e se sarete in grado di combinare grande creatività con la morale superiore, anche il cielo non vi limiterà. Tuttavia, se uno qualsiasi di questi elementi di successo mancherà, aspettatevi di incontrare ritardi e il possibile fallimento, se detti elementi non verranno sostituiti, come le radici, il tronco, i rami e le foglie dell'albero della vita contribuiscono tutti insieme a creare un frutto sano per la raccolta.


Pensate ai vostri progetti umanitari come investimenti umani, piantando i semi in un giardino di persone. Assicuratevi di coltivare le migliori idee, menti, luoghi, siccome tutti avranno bisogno di terreno fertile per crescere. E una volta che avrete piantato il vostro seme di misericordia nella loro vita, accertatevi che essi comincino a mettere radici, e ricordatevi di far avere costantemente la luce del sole, l'acqua e la potatura al fine di mantenere il sostentamento del loro progetto.

Siate sempre vigili con la vostra curiosità, alla ricerca della prossima grande idea, di capi moralmente degni della benedizione della comunità, e di figure pubbliche impegnate per la crescita vera, senza pretese di guadagno o di compensi indebiti. Perché solo se siete veramente impegnati con le persone verso i progetti, potrete aspettarvi lo stesso da loro, non importa la dimensione, la portata o la posizione scomoda del loro progetto.

Tutto quello che farete da qui in avanti sarà tenuto d'occhio, perché la vostra vita sarà positivamente o negativamente influenzata molto più di prima di questo evento. E solo nel tempo saprete veramente quanta ombra avrete fornito con ogni nuovo seme che avrete deciso di piantare ed annaffiare. La buona notizia è che, insieme, siamo una famiglia che sta ritornando all'allineamento divino col nostro comune Creatore.

Pertanto, è con infinita gratitudine e umiltà nel cuore, in perfetta unione con i nostri fratelli e sorelle della luce che ora ci danno questa benedizione finanziaria per benedire altri umani; lasciamo che la sua volontà sia fatta sulla Terra come in Cielo.

Amen e alleluia!
Dio è con noi.
Ajg, con fiducia, "servendo il maggior bene dell'umanità".

Un grande grazie a te Ajg per aver riassunto la situazione come hai fatto. Non avrei potuto fare un lavoro migliore, in forma breve.

Il messaggio è chiaro: stiamo entrando nella transizione tra il vecchio e il nuovo, e questo è in procinto di fare una grande differenza per la nostra umanità. Dobbiamo prepararci affinché vengano portate avanti le inevitabili verità, le tecnologie soppresse ed il futuro della nostra umanità nel commercio galattico.

Abbiamo l’esigenza di far tornare il nostro pianeta ad una condizione incontaminata in cui vivere, e porre fine a questa stupidità della povertà. Possiamo costruire qualsiasi cosa. Possiamo nutrire chiunque. Possiamo guarire ognuno. Possiamo farlo senza la necessità della dualità, questa cosa cielo/inferno che era stata progettata per causare lotta, cosa che ha fatto piuttosto ampiamente.

Cambiate la vostra mente, e cambierete il vostro rapporto con il tempo. Liberate la vostra mente e la vostra valutazione seguirà. Pensate correttamente e potrete volare. Il regno di Dio è in voi.

Dio vi benedica, e siate pronti per il lavoro futuro.

In imperitura gratitudine.

Amore e luce, nel nostro servizio, Zap. "Dio è; io sono; noi siamo".
"Siate buoni, siate onesti, dite la verità".
18 maggio 2016
copyright zap 2013-2016
ZAP, Susan e staff.



i

Ufficio di Poofness via ZAP, 19 maggio.

http://sananda.website/office-of-poofness-via-zap-may-19th/

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net


Nessun commento: