martedì 8 ottobre 2019

PROSSIMA INVASIONE ALIENA SULLA TERRA?


PROSSIMA INVASIONE ALIENA 
DELLA TERRA?


A quanto dicono loro sì.
Ma c'è da crederci?


Riparte il BLUE BEAM PROJECT, anzi, non si è mai fermato! 

In realtà "I Signori della danza macabra" - potremmo definirli così per riconoscerli meglio -  non hanno mai perso il loro tempo: irrorando i cieli di tutto il mondo con cocktails chimici di particolato metallico da ormai venti-trent'anni in modo sistematico, hanno adeguatamente preparato lo sfondo elettro-conduttivo necessario su cui proiettare in alta definizione ogni sorta di immagini e figure nei cieli di tutto il mondo, con l'intento di trarre in inganno la popolazione mondiale e raggiungere così il loro scopo finale, il Nuovo Ordine Mondiale: assoggettare e controllare definitivamente le loro vittime (noi), creando un unico governo mondiale in grado di cancellare per sempre ogni istanza di democrazia, libero arbitrio e diritto all'autodeterminazione. Lo scopo prefissato è la creazione di una razza di sub-umani, numericamente ridotta e più gestibile, zoombie completamente schiavi e adoranti il Grande Moloch: la tecnocrazia fredda e autoritaria (microchip sottopelle, vaccini, scie chimiche e 5G) con l'avvento del regno di Satana sulla Terra; in una parola, TRANSUMANESIMO, attraverso le varie fasi e le tappe da loro previste e pure ben rappresentate, in occasione dell'inaugurazione del traforo del San Gottardo il 6/6/16. Non ci credete? Lo sa molto bene il Pinocchio-Renzi nazionale: guardatelo qui, durante il rito massonico-iniziatico del NWO:





Lo stratagemma vincente

E' sempre lo stesso: quello degli incidenti del Tonchino, dell'invasione hitleriana della Polonia nel 1939, di Pearl Harbour, dell'11 settembre e di tutti gli altri innumerevoli incidenti creati ad arte dall'élite massonica transnazionale:  

Problema - Reazione - Soluzione 

Esiste, tra l'altro, più di un antefatto a giustificare un'immaginazione così fervida, quale quella di riprodurre olograficamente un'invasione aliena ostile alla Terra, tanto da giustificare l'alzarsi in volo di caccia militari con conseguenze disastrose per la popolazione civile in diverse aree del pianeta!
Il segnale è già stato lanciato al mondo: il 19 dicembre 2018 una piramide che staziona sopra il Pentagono viene fatta passare per un'astronave aliena (un richiamo piuttosto esplicito al simbolo massonico per eccellenza, quello riprodotto nel dollaro americano, così come nella costruzione della doppia piramide rovesciata davanti al Louvre a Parigi, eretta il 5 marzo 1988 con la benedizione dell'allora presidente francese François Mitterand).


Tutto questo, mentre la MARVEL, che collabora col Pentagono, proietta film in tutte le sale del mondo su super-eroi che entrano ed escono da basi militari segretissime americane, assolvendo in questo modo alla funzione di strumento attraverso cui veicolare messaggi criptici del mondo della Massoneria! Nuovamente, ecco la forma geometrica del triangolo (la piramide), al cui vertice spiccano gli occhi dell'uomo-ragno, anzi meglio sarebbe dire "l'occhio", dal momento che la sua figura rimane di sbieco di fronte all'inquadratura. Nemico dell'uomo-ragno è "Mysterio" (i misteri del culto massonico). In questa immagine risulta inequivocabile l'icona dell'occhio nel triangolo:


            
Nel film, Mysterio simula attacchi a città terrestri come Venezia, Roma (Italia), con degli ologrammi, avvalendosi di droni, perché vuole dominare il mondo. Sembrerebbe nascondersi un messaggio occulto: la Massoneria sta decidendo qualcosa di grave... Questo film, lo abbiamo detto, è in tutte le sale del mondo. Questo vuol dire che tutti stanno avendo 'la notifica' di ciò che "sta per" o che "potrà" accadere. E' un sistema già collaudato che ha funzionato in modo analogo con la proiezione di un film che faceva vedere in anticipo qualcosa di simile alla tragedia delle Twin Towers di NY.

Il Pentagono ammette l'esistenza degli UFO

Nel dicembre 2017 il Pentagono, attraverso il 'Washington Post', ammette l'esistenza di un programma segreto militare di studio sugli UFO. Come mai, dopo aver secretato per almeno mezzo secolo le prove e le testimonianze dei piloti di caccia americani sulla presenza in volo di oggetti non identificati, il Pentagono ora si appresta ad ammetterne l'esistenza - non solo - ma a dichiarare l'esistenza di un programma di studio sul fenomeno UFO?! Il nome del programma, ufficialmente chiuso nel 2012, era: "Programma di identificazione delle minacce aeree avanzate". Gli UFO vengono dunque interpretati come una minaccia (18 dicembre 2017); nel 2013 a Davos fu dichiarato: "la scoperta di vita extraterrestre fa crollare il sistema".

L'antefatto

E qui torniamo all'antefatto di cui si diceva in uno dei capoversi precedenti. In realtà l'establishment politico degli Stati Uniti, nella figura del presidente Dwight D. Eisenhower, era stato contattato più di una volta da extraterrestri in forma umanoide che si erano presentati offrendo all'umanità terrestre il loro aiuto e le loro incredibili conoscenze per debellare fame, morte, malattie e guerre, a patto che i potenti del mondo rinunciassero alla manipolazione dell'energia nucleare, potenzialmente distruttiva per il pianeta e l'Universo e che, in caso affermativo, preannunciassero all'umanità il loro imminente e pacifico arrivo. [Esiste a tal proposito la testimonianza della figlia del presidente, la quale comprovò di essere stata al corrente dell'esistenza di questi eventi e che in casa se ne parlava spesso...].
...Il presidente rispose che non avrebbe potuto decidere da solo, se poter accettare l'offerta e che ne avrebbe dovuto parlare ai suoi collaboratori, chiedendo agli inusuali ospiti di concedergli qualche tempo per una risposta definitiva.
Questi, congedatisi da lui, tornarono come pattuito dopo qualche tempo per sentirsi infine rispondere negativamente. A quel punto, dimostrando di essere molto bene informati riguardo alle motivazioni di quel rifiuto, dissero che in quel caso avrebbero concesso all'umanità ancora cinquant'anni di tempo (gli incontri, almeno tre, avvennero tra il 1954 e il 1961), dopodiché sarebbero comunque scesi sulla Terra presentandosi all'umanità in modo del tutto pacifico, a prescindere dalla volontà di capi politici e di governo.
Una delegazione extraterrestre si presentò nel 1963 anche nei giardini vaticani interloquendo direttamente con papa Giovanni XXIII, presentando le stesse istanze, ma senza ottenere alcun risultato. I capi di governo, le più alte cariche della Chiesa e i poteri occulti decisero così di disfarsi dell'aiuto extraterrestre, ritenendolo pericoloso per il mantenimento del loro status quo e del potere ben saldo nelle mani di poche migliaia di uomini sul pianeta, considerandoli a tutti gli effetti una minaccia. Per questo motivo hanno deciso di ingannare l'umanità impaurendola di fronte ad una finta invasione tutt'altro che benevola e pacifica, rivelando la loro presenza come nemica, con l'intento di impedirne il contatto!

Le proiezioni olografiche in cielo e la finta invasione extraterrestre 

"Attraverso proiezioni olografiche nei cieli, che il mondo civile non conosce, stanno pensando - per impedire il contatto - di simulare un finto attacco extraterrestre a una città con morti, feriti e distruzioni; useranno alcuni droni a forma di dischi volanti, riprodotti in base a quelli recuperati, insieme a proiezioni olografiche di altrettanti finti dischi, mentre l'attacco aereo sarà vero". [fonte: Steven Greer, ricercatore indipendente americano che, riportando la rivelazione di un amico infiltrato nei servizi segreti, viene a conoscenza di questo progetto dell'intelligence: il Blue Beam Project]. 

Stiamo dunque entrando nella fase operativa, se tutto ad un tratto i giornali, persino quelli italiani, diffondono la notizia di avvistamenti UFO!
Perché hanno paura i potenti del mondo? Perché i cinquant'anni sono scaduti e, se contiamo solo gli avvistamenti dal 1995 al 2014 nei cieli USA, arriviamo a 58.828 casi, considerando soltanto quelli denunciati alle autorità; ma quanti saranno quelli osservati e mai denunciati alle stesse autorità competenti?!

Come sentinelle nella notte

Rimaniamo dunque svegli e guardinghi, non lasciamoci ingannare dalle false sirene di governi fantoccio che ci vogliono assuefatti e succubi di un sistema fondato sulla paura, la soggezione e la separazione tra gli esseri; sentiamoci invece parte di un progetto che va al di là di qualsivoglia comprensione umana, parte dello stesso Universo popolato da Esseri più evoluti di noi, pronti a salvare il pianeta in nome di quella fratellanza universale che lega già una confederazione di civiltà cosmiche progredite sotto il segno di una vera e propria scienza dello Spirito che salvaguarda tutto l'Universo, anche se a noi ancora sconosciuta, ma che è già alle porte del nostro mondo. 
Diffondiamo dunque queste preziose informazioni per non cadere nella trappola di dominio totale dei corpi e delle coscienze, messe in atto da una manciata di criminali senza scrupoli. Tutti insieme possiamo sconfiggere la paura e scegliere di varcare la soglia di un nuovo mondo fondato sull'Amore universale.

Dinaweh    



Progetto Blue Beam - prima parte




Progetto Blue Beam - seconda parte




Nota
per la compilazione del post mi sono avvalso del contributo tratto da alcune conferenze di Piergiorgio Caria, ricercatore indipendente italiano, ufologo, produttore, regista di documentari e divulgatore delle tematiche extraterrestri.

      

Nessun commento: