venerdì 25 maggio 2018

LEGGE COSMICA, EVOLUZIONE UMANA E CONTATTO EXTRATERRESTRE



LEGGE COSMICA
EVOLUZIONE UMANA 
E CONTATTO EXTRATERRESTRE




L'ASSOCIAZIONE
I FIGLI DEL SOLE



E' LIETA DI PRESENTARE



PIERGIORGIO CARIA


Dopo aver avuto esperienza diretta di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO), negli anni Ottanta conosce il contattista italiano Eugenio Siragusa, da cui riceve numerose informazioni sulla presenza nel nostro pianeta di visitatori provenienti da latri mondi. Da tale incontro scaturisce un profondo interesse verso il tema, che lo porta a conoscere e a dare il via ad una stretta collaborazione con altri appassionati ricercatori. Da ciò scaturiscono numerosi viaggi ed incontri in varie nazioni alla ricerca di prove e testimonianze che avallassero ulteriormente la presenza sulla Terra di civiltà extraterrestri. Tra i maggiori specialisti e studiosi incontrati citiamo lo scrittore Eric Von Daniken, il professor James Harder, il professor John Mack, l'antropologo e scrittore tedesco Michael Hesermann, il professor Zecheria Sitchin, il ricercatore J.J. Benitez, il ricercatore e giornalista televisivo Jaime Maussan, il dott. Roberto Pinotti, ecc. Negli anni Novanta è autore dei testi e della regia di una serie di oltre dieci documentari sull'argomento della presenza extraterrestre e cerchi nel grano. Proprio il documentario dedicato ai Cerchi nel Grano, vince nel 1999 un importante doppio  premio, critica e pubblico, all'"International film festival", che si svolge annualmente in Nevada, negli USA. Il lavoro viene acquisito in Italia dall'emittente "La7" e va in onda nel programma Stargate, condotto allora da Roberto Giacobbo. Nel febbraio del 2009 bissa il successo del 1999, vincendo tre primi premi in diverse categorie, con due documentari: Le profezie Maya e i cerchi nel grano e Il caso Urzi, un mistero nei cieli d'Italia.
Sempre "La7" manda in onda un altro documentario, di cui Caria cura la regia in studio e il montaggio ed è co-autore dei testi e della sceneggiatura: La piramide di Cheope, una possibile soluzione alla sua costruzione. La trasmissione Voyager, su canale nazionale italiano RAI2, manda infine in onda una serie di documentari a tema ufologico e del mistero. Tutti lavori di cui Caria è autore di testi, sceneggiatore e regista. Nel 2005 cura il testo e la sceneggiatura di due documentari sui misteriosi resti archeologici che si trovano in Perù. Il primo dei due, realizzati dalla casa di produzione "Studio3tv", vince il primo premio, sezione documentari, al festival internazionale "Ionio film festival" del settembre 2005. Entrambe i documentari vengono mandati in onda sempre alla trasmissione Voyager. Il canale privato televisivo ODEON TV acquisisce e trasmette alcuni di questi documentari. Questi lavori vengono tradotti in varie lingue e diffusi anche all'estero in formato Home Video e messi in onda in televisioni di varie nazioni tra le quali: TVI - Belgio, PLANETE TV - Francia, TV CATALUNYA - Catalunya, I-Cable - Hong Kong - CANAL INFINITO - Argentina, AL MAJD - Arabia Saudita, HISTORY CHANNEL - Latino America, ecc.

Con alcuni di questi documentari ha partecipato alla rassegna International film festival, dedicata all'argomento UFO, Cerchi nel Grano e temi relazionati, che si tiene annualmente negli USA, vincendo nell'arco di 4 partecipazioni, 6 primi premi. Nel 2011 si aggiunge un altro primo premio all'Imperia film festival con il documentario Le profezie Maya e i cerchi nel grano, su oltre 600 titoli in concorso. L'attività di ricercatore si arrichisce di numerose partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi su emittenti private locali, nazionali e internazionali, sempre sul tema degli oggetti volanti non identificati, cerchi nel grano, ecc. Stargate su La7, Voyager su RAI2, Cominciamo bene su RAI3, "Piazza Italia" su RAI1 e RAI2, sono trasmissioni italiane più importanti dove Piergiorgio Caria ha presentato e commentato filmati e testimonianze della fenomenologia ET. Numerosi gli articoli realizzati e pubblicati, soprattutto sul mensile "UFO, la visita extraterrestre" e "UFO Notiziario", giornale ufficiale del Centro Ufologico Nazionale Italiano. Numerosissime anche le conferenze a cui ha partecipato e partecipa, sia in Italia che all'estero, sul tema UFO-Extraterrestri, cerchi nel grano e argomenti correlati. Nel 2012, 2013 e 2014 ha collaborato ad alcuni servizi su UFO e Cerchi nel grano, mandati in onda dalla rubrica Extremamente, all'interno del rotocalco televisivo "Studio Aperto", in onda sull'emittente televisiva "Italia 1".


Nessun commento: