lunedì 31 luglio 2017

SICCITA' DA AEREOSOL

SICCITA'  


DA AEROSOL

Dedico alcuni post alla tematica delle irrorazioni da metalli pesanti che inducono ad uno stato endemico di siccità, i cui effetti disastrosi sono sotto gli occhi di tutti. L'Italia è senz'acqua e in molte regioni, compresa la Liguria, si calcolano già ingenti danni all'agricoltura, agli allevamenti e tra poco saremo costretti a razionamenti forzati di acqua potabile: notizia di pochi giorni fa che le fontane di piazza San Pietro a Roma sono state spente, forse per la prima volta nella loro storia, per mancanza d'acqua. Il Trasimeno infatti che alimenta gran parte del fabbisogno idrico della capitale come molti di voi sanno, è quasi all'asciutto.  
Per questo motivo ho pensato di pubblicare alcuni interventi in video dell'amico Rosario Marcianò, il quale da anni si batte dal suo sito web www.tankerenemy.com per denunciare uno dei più orribili crimini contro l'umanità perpetrati sistematicamente da quello che ormai potremmo senza tema di smentita definire  come 'Governo ombra', o 'Governo occulto mondiale', voce dei biechi fautori del mondialismo e del progetto transumanista. 
Nel quadro più ampio in cui s'inscrive oggi il programma di vaccinazione di massa, di cui l'Italia dovrebbe rappresentare la punta di diamante di un programma estensibile al resto d'Europa e al mondo (vedi https://www.ghsagenda.org/) la geoingegneria climatica clandestina rappresenta lo sfondo sistemico attraverso cui attivare nel modo più efficace possibile la mutazione della specie umana e del suo attuale DNA, trasformando il genere umano in una sorta di robots telecomandati e teleguidati senza più anima né coscienza individuale. 

Rosario Marcianò nei video qui caricati (prima che vengano censurati da youtube) spiega molto chiaramente il motivo della siccità, smontando il teorema falso e tendenzioso dei disinformatori prezzolati di regime, secondo il quale questa si spiegherebbe a causa della continua alta pressione e del caldo, che non permetterebbero il formarsi delle nubi in atmosfera, impedendone le precipitazioni piovose. Si studia sui libri di geografia in quarta elementare quanto sia vero il contrario! Non mi dilungo, per lasciare direttamente a lui la parola. 
Dopo due video interessanti sullo stesso tema, un terzo e ultimo video ove Rosario propone ai sindaci di dotarsi di potenti ionizzatori per indurre la formazione delle nubi e quindi la precipitazione piovosa. Ascoltate con attenzione: forse di molte cose non siete ancora a conoscenza, non dimenticando che la cosa più importante per essere consapevoli dei propri diritti è proprio la conoscenza. Lo stiamo toccando con mano proprio questi giorni, questi mesi con la questione dei vaccini del decreto Lorenzin. Ciò che dà più fastidio al potere criminale è che le persone siano consapevoli, che sappiano portare argomentazioni, che siano informate! 
Più avanti, in altro post cercheremo di capire il nesso sostanziale tra geoingegneria clandestina (aerosol chimici in atmosfera) e vaccini; ma, affrontiamo per gradi il disegno che vi soggiace! 

Faccio un appello a tutti i lettori: non lasciamo solo Rosario: tutti i giorni deve combattere con denunce, diffamazioni, continue illazioni e scredito contro la sua persona da parte dei servi del sistema (CICAP) e delle istituzioni colluse, nonché spesso anche da minacce poco velate, a volte anzi molto esplicite. Penso sia questo il tempo di unire le forze, poiché ci stiamo accorgendo che ogni ricercatore in buona fede, ogni cittadino consapevole, pur partendo da tematiche apparentemente lontane tra loro sia sempre più accorto di quanto ci sia un filo conduttore, un disegno univoco, che sta rivelando se stesso come figlio dello stesso padre: lo sfoltimento del genere umano, l'asservimento degli uomini-zombi che sopravviveranno, l'annichilimento dell'anima e dell'individualità creativa in ognuno di noi. 
A voi la visione.

Dinaweh



Siccità: quali le cause




Siccità: gli interessi in gioco




Appello ai sindaci: realizziamo giganteschi ionizzatori per generare le piogge



Nessun commento: