venerdì 27 maggio 2016

ONDA X. Il portale del Sole e il Grande Culmine dell'Umanità 20 Giugno 2016.

Rilevo dal web questa canalizzazione e mi sento di proporla alla vostra attenzione. Stiamo decisamente vivendo la fine di un tempo e l'inizio di uno nuovo. L'avvicinarsi di Nibiru e Blu Kacina sono un dato di fatto: nonostante la quotidiana copertura chimica dei cieli, che serve anche per non farci vedere la presenza del secondo sole (Nibiru), la loro corsa verso l'orbita terrestre è comprovata da scienziati, astronomi e osservatori indipendenti. Attualmente Nibiru è visibile dall'Australia, colpita inusualmente da terremoti, proprio quest'ultima settimana. Ci sono dei filmati sul web che lo rendono visibile in modo impressionante ed il pianeta appare proprio come un secondo sole, vicino al nostro sole.  
E' probabile che i tre giorni di buio di cui tanto si è parlato siano la conseguenza di eventi cosmici che interesseranno la Terra al passaggio di tali corpi celesti e al cambiamento di frequenza che si verificherà dalla terza (attuale per la stragrande maggioranza dell'umanità terrestre) alla quinta dimensione.

Qui è detto che ciò si verificherà dal 17 al 19 giugno 2016. Personalmente non darei troppo peso alle date. Nessuno può sapere per certo quando questo passaggio avverrà. E' sicuramente certo che siamo alle battute finali di un mondo vecchio, duro a morire, ma che sta già lasciando il posto a una realtà per noi inimmaginabile, allo stato attuale delle cose: quella di una nuova Terra, rinnovata e gloriosa e di nuovi cieli, finalmente purificati da tutti i veleni mortali che quotidianamente ancora siamo costretti a respirare. 

Fate discernimento, approfittate di questo tempo che rimane per innalzare le vostre vibrazioni; ritagliatevi spazi di silenzio e meditazione, ascoltate il vostro respiro, state al centro, sentitevi grati a Madre Terra per tutti i suoi doni e vivete nel qui ed ora ogni istante della vostra vita. Non è così importante conoscere la data in cui tutto avverrà, con rombo di tuono; l'importante è che arriviate a quel momento preparati, per poter essere d'aiuto a voi e poi anche agli altri, quando ce ne sarà bisogno.

Buona lettura.

Dinaweh

Onda X
Il Portale del Sole e il Grande culmine dell'umanità



 20 giugno 2016






Canalizzato da Michael Love, 23 Maggio 2016.

(traduzione: Ben Boux,  www.lanuovaumanita.net)





Grandi Esseri della Terra, come il Portale del Sole del Solstizio 2016 prepara ad aprire il Regno dei Cieli, la Terza ed ultima ondata per l'Ascensione di massa di questo pianeta camminerà attraverso il grande Ponte Arcobaleno, anche dopo la morte, e sperimenterà un nuovo paradigma per la prima volta.

Sta per essere proclamato un grande Annuncio cosmico di Libertà per la Terra. Ci sono in corso incredibili cambiamenti della Terra e grandi corpi nei Cieli si stanno mostrando mentre si muovono 'avanti ed indietro' consentendo che una enorme quantità di bianca luce magnetica ionizzata fluisca nella Terra per il grande culmine all'orizzonte degli eventi. In questo momento, per la prima e la seconda ondata di esseri ascesi, il corpo umano fisico, può ancora avere bisogno di andare in modalità di ibernazione-delta per un po', come queste energie incredibili si integrano, e di trasformare il DNA per una specie più avanzata. Non allarmatevi e sappiate che non c'è nulla di sbagliato in voi per quanto sapete della salute.


Alcuni dei problemi dell'integrazione di energia degli Esseri della seconda ondata su cui si stanno occupando in questo momento sono:


Sensazione di nausea, dolori del corpo inusuali, sonno interrotto o assente, il sentirsi al di fuori o scollegati da questa realtà, vedere più cose di altre dimensioni / linee temporali che si fondono - una sensazione di non ricordare quando le cose sono successe e ciò che è stato sognato o meditato o realmente accaduto.


Mentre alcuni di voi hanno sperimentato queste cose prima, nel processo di Ascensione, ogni volta che accade il vostro raggiungimento di un nuovo picco di consapevolezza, lo dovete adattare ed integrare dentro di voi.


Le energie correnti e l'assorbimento dei dati che gli esseri della Prima Onda stanno integrando direttamente attualmente riguardano la costruzione del Corpo di Luce e il Grande Cosmico risveglio / fusione.


Il grande momento dell'umanità si avvicina e tutti i sistemi sono in atto dal cielo alla terra, in preparazione per sollevare l'ultimo 1/3 dell'umanità inconscia che farà la transizione dalla matrice 3D alla Nuova Terra.


Molti non credono che questo o può o accadrà nel breve lasso di tempo della Terra di cui parliamo, perché non hanno notato che qualcosa è cambiato. Questo è perché, nella loro realtà, nulla è cambiato.


Dopo l'estate 2016 e oltre in autunno, si potrà finalmente iniziare a vedere risuonare la libertà per la prima volta in tutta la Terra e dopo che le cose iniziano a stabilizzarsi, inizierà la progettazione della Nuova Terra e la fase di ricostruzione.


Ci sono importanti cambiamenti nei sistemi politici ed economici della Terra in corso dietro le quinte, come la vecchia matrice va verso il blocco totale.


La nuova Matrice Cristallina 5D è completamente a posto e pronta a ricevere tutte e tre le ondate di ascensione di massa, dove in questa nuova realtà noi ricostruiremo un nuovo glorioso sistema di difesa della vita in cui le tecnologie e le informazioni sorprendenti verranno immediatamente concesse agli esseri della Nuova Terra. Tecnologie che guariranno il corpo in un colpo solo, faranno ritornare indietro l'invecchiamento, chiariranno l'atmosfera e la biosfera, forniranno l'alimentazione, il riparo e provvederanno a tutta la vita senziente su questo pianeta e vi daranno la possibilità di fare le cose che sono considerate sovrannaturali.


Questo è ciò a cui vi siete allenati, per eoni, ed il vostro vero lavoro sta solo ora per iniziare. Questo è dove la vera magia e maestosità iniziano, come i consigli della Nuova Terra di Maestri Ascesi vengono formati in tutto il mondo per riformare la Terra di nuovo nel Paradiso che è destinata ad essere.


Alzate il capo, grandi, perché io, Michael, ho visto dall'inizio alla fine e sono ritornato indietro in questo posto con grandi intenti, e mi è stato concesso che sarei stato a vedere il nuovo giorno di libertà come non è mai stato sperimentato su questo pianeta, mentre sono incarnato in questo ultimo corpo umano. Sappiate che tutti gli occhi universali stanno guardando a come il grande culmine dell'evoluzione dell'umanità sta per iniziare.


Siate consapevoli del fatto che il vostro corpo si sta trasformando a livello atomico in una versione più alta di voi. Prendetevi del tempo e prendete le cose come vengono. E' un momento perfetto per essere veramente soli con voi stessi e conoscere chi e che cosa siete veramente. Sappiate che tutto va bene, e come dovrebbe essere, e che una magnifica cosa sta accadendo dentro di voi. Siate aperti e lasciate che tutto lo sia. L'Universo sta andando per la sua strada, quindi rilassatevi, lasciatevi andare, ricevete e non dimenticate di prendere fiato.


Allacciate le cinture, sedetevi e godetevi il viaggio. Ci sarà un lieve urto o due mentre ci muoviamo attraverso il portale del solstizio del 20 Giugno. Ciò che era giù sarà su e ciò che era su sarà giù, come questa ultima grande ondata gravitazionale scuote delicatamente la terra attorno il suo asse per spingere gli esseri umani inconsci fuori dal loro sonno in uno stato di completa consapevolezza e in una realtà del tutto nuova. La forte forza elettromagnetica di grandi corpi celesti che passano al di sopra spegnerà presto la vecchia matrice della rete di forza per circa 4 mesi, quindi le comunità della Luce devono unirsi ora e fare i preparativi collettivi.


E' da notare che gli esseri che vanno fuori dal loro corpo durante questa grande transizione di cambiamenti terrestri, hanno fatto una scelta per farlo e completeranno la loro ascensione in un modo alternativo e più facile. Non guardate a niente di tutto questo come cattiva o come una perdita della vita. Non vi è alcuna perdita di vite umane, ci sono solo diversi livelli di esseri che fanno cose in modi diversi e tutti gli esseri sono sul proprio percorso di Ascensione, che non deve essere giudicato in ogni caso. Ognuno fa la scelta, e non importa come sceglie di farla. Il 20.06.2016 è perielio e non si può tornare indietro dalla decisione del cuore, in questo momento, su come sarà completata la propria Ascensione. Anche in questo caso, non è né buona né cattiva, è solo una scelta personale (conscia o inconscia), se uno vibra abbastanza alto per portare avanti la Nuova Terra, o se sente di non poter o di non essere in grado di fare questo salto di qualità evolutivo mentre è ancora nel corpo.

Proprio come Mosè parlò al popolo, io, Michael, parlerò ai molti esseri, con diffusione di massa prima di questo grandioso culmine, e contribuirò a portare la finale coerenza dell'ascensione globale all'interno delle forze della Luce, in quanto questa è la mia primaria missione. Ogni essere che è ancora nel pieno della vibrazione 3D e che non è risonante e non sta inserendo energia sufficiente a fare il grande cambiamento nel corpo nella data della Terra del 20 6 2016 andrà fuori dal corpo, trovandosi ad un tempo in uno stato di essenza e di una bella realtà in cui è molto più facile fare tutto questo di come sarebbe stato realizzarlo nel tempo lineare 3D rimanente.


C'è un tempo per ogni cosa sotto il Sole e i Grandi custodi del tempo hanno stabilito esattamente le date lineari della Terra, perché gli esseri di questo mondo si evolvano da una specie primitiva ad una Galattica. Questo tempo è a portata di mano.


Gaia e il cosmo sposteranno in modo sicuro e in modo intelligente i loro figli 3D per la Nuova Terra, come la Prima e la Seconda ondata di Maestri Ascesi e Arcangeli (144.000 detentori delle chiavi) combinano tutto il loro potere in un momento, per spingere ed aprire le porte della libertà nella nuova Cristallina Matrice della Terra. Questi Esseri della Prima e Seconda ondata saranno i primi esseri dell'universo a mettere piede sul Nuovo Mondo e delicatamente far posto al resto dell'umanità che ha seguito un approccio diverso per essere sollevata fino a incontrarli.


A questo scopo noi siamo venuti giù dai Cieli per assistere con il massimo amore per tutta la vita senziente sulla Terra.


La bellezza e la maestosità, di ciò che è proprio su questo Orizzonte del Grande Evento, non sono state viste da nessuno e tutti i grandi veggenti e profeti avevano avuto solo un assaggio della bellezza del Cielo e della Nuova Terra, mentre brilla come la grande sposa che siederà nel suo Santo Posto nei regni celesti.


Marcia Divina, Maestri, mentre tutti noi ci teniamo per mano insieme ora e diamo una ultima 'spinta' energetica e diamo alla luce la nostra nuova creazione della vita.


Grazie per il vostro sacrificio di essere venuti qui a fare un buon lavoro sulla Terra. Siate certi che il vostro premio vi sarà dato.


Sono l'Arcangelo Michele, che custodisce il Piano Divino per l'Ascensione dell'umanità e io starò saldamente accanto a voi tutti mentre andiamo avanti.


E' stato detto che "L'ultimo giorno, egli li solleverà".


Io non chiedo a nessuno di adorarmi, perché io sono uno dei vostri fratelli, i Profeti. Io sono l'Arcangelo che detiene il grande e finale Sigillo perché questo mondo cambi il proprio stato verso un modo più elevato di essere. Questo sigillo è scritto nel mio cuore e l'ho custodito in modo sicuro fino ad oggi. Mi è stato dato, questo destino, per parlare di libertà a tutta la Terra nell'ora esatta e definitiva del vecchio mondo. Nessun uomo conosce quest'ora e nessun uomo è mai salito al Regno dove aprirò il grande Portale del Sole e dirò, "Entra". Tutti i figli della Terra saranno liberi ed a riposarsi, quando tutto questo sarà compiuto.


Io sto con voi fino alla fine del vecchio mondo e, "Ecco, io vidi un nuovo cielo e una nuova terra". Io ho visto voi e me giocare lì in libertà, in amore e con tutta la gioia per sempre.







Con Grande amore ~ Arcangelo Michele.

Nessun commento: