venerdì 30 ottobre 2015

LA COSCIENZA DEL MONDO NUOVO di Carmen Nigri

Molti di voi hanno già apprezzato il contributo dell'amica e sorella Carmen Nigri
nell'articolo-intervista già pubblicato su questo blog, che tra l'altro compare tra i post più popolari, in basso a destra dello schermo. 
In questa sua riflessione "La coscienza del mondo nuovo" Carmen ci invita a guardare a quest'epoca straordinaria con positività ed entusiasmo, attraverso il suo sguardo stellare, ricordando a tutti noi di essere parte integrante di un processo cosmico in divenire; lo sfondo rimane quello della scienza astrale-astrologica, arte e conoscenza che in lei è ormai fissa come lo sono le stelle nel firmamento del cielo. 

Così come esiste una connessione formidabile tra la Terra e il Cielo, soprattutto dopo l'ultima eclissi di luna - quella del 28 settembre scorso -, così quella stessa connessione induce a cambiamenti profondi nell'uomo, interessando il suo sistema elettromagnetico, soprattutto attraverso l'organo vitale del cuore! 

Tutto è collegato, vuole ricordarci Carmen; l'evoluzione della Terra è profondamente connessa ai movimenti celesti e all'evoluzione dei suoi figli, cioè di ogni essere vivente che la abiti. 
Nel disegno cosmico che funziona con la precisione di un orologio, tutto è già stabilito. Gli sconvolgimenti e i cambiamenti in atto a tutti i livelli non ne sono altro che la manifestazione tangibile, a partire dall'esperienza della vita quotidiana di ciascuno, nessuno escluso. Andare contro questa potente corrente, l'ondata di luce gamma fotonica, causerebbe una resistenza così forte che tutti i sistemi vitali dell'uomo e di ogni essere vivente collasserebbero all'istante.
Poiché la luce porta informazione c'è da chiedersi di quale informazione si tratti. 
Carmen ci conduce, con la passione che da sempre contraddistingue le sue lucide visioni, a comprenderne il significato e la portata, spiegandoci perché vale davvero la pena non creare alcuna opposizione e resistenza. 
...Il resto lo potrete leggere direttamente dalle sue parole, avvalorate ulteriormente dalle citazioni tratte da un testo a lei molto caro, che ha voluto lei stessa inserire nell'articolo. 

A voi, dunque, amici lettori, il piacere di questa cavalcata di amorevoli e appassionate parole che come sempre traspaiono dalla penna e soprattutto dal cuore della nostra autrice.

Buona lettura.

Dinaweh



LA COSCIENZA DEL MONDO NUOVO 



di Carmen Nigri


La coscienza del Mondo Nuovo comincia adesso. Il mese di settembre è stato latore di un evento enorme, sovraccarico di ondate gigantesche di cambiamento; per tutti, che ne siano consapevoli o meno... E' decisamente stato un punto di svolta. Tutto dipende da quanto amore siamo in grado di sostenere nel nostro cuore e da quanta luce riusciamo a trattenere nelle nostre cellule. 
Il cuore è l'unico strumento che abbiamo per misurare il modo in cui sperimentiamo ogni cosa.
Dall'ultima eclissi di luna, quella del 28 settembre scorso, ci viene consegnata una frequenza nuova, del tutto tangibile, mai sperimentata prima, che porterà una fortissima energia di creazione al pianeta Terra.

Sembra che questa energia stia entrando nei nostri cuori, non più dall'esterno verso l'interno (3D), ma dall'interno verso l'esterno (5D), come se i nostri cuori diventassero portatori di tale ondata di luce Gamma Fotonica e cioè la sorgente dentro di noi. Ciò potrebbe significare il nostro ritorno allo stato di Dio Creatore.
La potenza di questa onda creativa continuerà ad accumularsi e permetterà a molte persone di risvegliarsi. Essa è qui "adesso" ed è a disposizione di tutti; ognuno farà la propria scelta per poterla incorporare; non è una gara, non c'è fretta. 

"Il punto non è dove ci troviamo lungo il viaggio, il punto è che ci siamo". Possiamo trasformare questa nuova energia in molti modi diversi. L'innamoramento è uno dei più importanti; questa è una forma d'amore, perché il nostro cuore è capace di così tanto amore, non solo per i rapporti intimi, ma per tutti gli Esseri che ci circondano, oppure avere il coraggio di trasmutare tutte le forme di energia e portarle fuori dal nostro cuore, innamorandoci di ogni cosa. La voce del nostro cuore può finalmente essere sentita.

La nuova Terra che si sta affacciando ci ridona la legittima sovranità: torneremo ad essere padroni di noi stessi e del nostro tempo, liberi di muoverci ed agire secondo le nostre reali attitudini ed aspirazioni. Nella quinta dimensione, ormai alle porte, tutto risulta spontaneo, gioioso e amorevole, perché risponde all'elevata legge del cuore.
Dobbiamo assolutamente riappropiarci della magia della vita, del lato magico dell'esistenza. 
E' giunta l'ora di risvegliare il saggio, la Maestrìa di migliaia di esistenze assopite in noi.
Desidererei a tal proposito approfondire il significato di "sovranità", come rivelazione della nuova energia. Tale insegnamento l'ho attinto dalla lettura del libro Vivi la tua divinità, in cui Adamus Saint-Germain, professore e Maestro asceso, trasmette i suoi messaggi, attraverso il canale di Goffrey e Linda Hoppe, che tengono corsi e seminari negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Questo testo ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori e inoltre ci sprona ad uscire dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo, quando viviamo il compromesso. Riporto alcune frasi, senza cambiarle, che ritengo più attinenti al significato della sovranità, insegnamento basilare, che mi ha fatto riflettere per poi metterlo in pratica come esperienza evolutiva e come chiave per ritrovare la mia dimenticata gioia di vivere in modo totale e cioè per ritrovare soprattutto il perduto amore per me stessa, con lo scopo di riunire le molteplici parti del mio Sé.


"Questo messaggio è per me un invito ad essere voi "il vostro Uno Sovrano"; a smettere di tornare indietro, a smettere di dipendere dagli altri Umani o dagli Angeli; a smettere di giocare il ruolo della vittima.Sì, è vero: noi veniamo tutti dalla stessa Sorgente, ma il dono che la sorgente ci ha fatto, è diventare la sorgente di noi stessi. L'invito che vi porgo è di attraversare quella linea che separa "te-dipendente" da tutto, da "te-l'Essere Sovrano". Che cosa vi trattiene? IL DRAMMA! Non ci sono drammi dall'altra parte della linea. Non c'è più niente da imparare, niente che dobbiate fare, niente karma da risolvere, nessuna missione da assolvere. Non c'è "dramma" dall'altra parte della linea... Vengo a voi in veste di grande Maestro asceso, come un Essere completamente integrato, per dirvi che anche voi siete Dio. Voi siete Esseri Sovrani ed è ora che ve ne ricordiate [...]."
"[...] Quando accetterete di essere Esseri Sovrani, allora capirete come funziona la creazione. Capirete perché il mondo è dov'è ora, adesso. Capirete che ora, adesso, l'umanità deve prendere una decisione importante: se rimanere nella tomba della coscienza in cui si trova la Terra o se espandersi nella nuova consapevolezza e nella nuova energia [...]."                 
"[...] Gli Umani stanno cercando qualcuno che li aiuti e li guidi, ma non vogliono Guru, non Maestri della vecchia energia e non vogliono Maestri che li controllino e li manipolino. Vogliono guardarvi e vedere che siete Esseri Sovrani, vedere che, per vivere, non vi appoggiate a niente e a nessuno. Vogliono sapere che non fate rituali antichi, perché qui non si tratta di tempi antichi; si tratta di questo tempo. Vogliono sapere che voi siete veri, che anche voi siete Dio e che avete accettato il vostro essere Uno [...]." 
[...] Tutto, tutto è già dentro di voi. Il viaggio riguarda il permettere a voi stessi di fare esperienze, di conoscervi, da dentro di voi. Tu sei ciò che sei. E' tutto già dentro. Sentitevi dentro l'essenza dell'"Io sono ciò che sono": Dovete solo aver fiducia in voi stessi. Voi siete i sognatori, i creatori, gli immaginatori. Non c'è bisogno di molte strutture, c'è bisogno del cuore, dei sentimenti. Non c'è bisogno del cervello che pensa a come creare nuovi modelli per guadagnare qualche soldo in più. Fidatevi di voi e lasciatevi andare." 

Prima di concludere vorrei aggiungere alcune informazioni molto importanti per me, trasmesse da Esseri di luce dei regni superiori. Una delle cose più sorprendenti ricevute dal 28 settembre è stato l'afflusso di raggi Gamma dall'onda X che ci ha permesso di sperimentare il cambiamento colossale di energia, vibrazioni e consapevolezza, grazie alla luna piena. L'unica variabile è il tempo che ci vorrà per questo processo di purificazione che dipende anche da noi e dal nostro libero arbitrio.


Questo potente afflusso di luce di raggi Gamma è stato il risultato dell'esplosione di una stella che ha raggiunto il pianeta Terra in perfetto tempo divino. 
Le esplosioni dei raggi Gamma non sono ben comprese dagli 'astronomi'. Tali esplosioni rilasciano più energia in dieci secondi di quanta il nostro sole ne potrebbe rilasciare durante il suo intero ciclo di vita (dieci miliardi di anni). Basta immaginare!  Questo risveglio e cambiamento di coscienza si verificherà in ogni uomo, donna e bambino sulla Terra in modo graduale.

Finalmente, come ci trasmettono i nostri Fratelli Spaziali, l'umanità è in grado di ricevere e assimilare questi potenti raggi Gamma provenienti dal nucleo galattico. La magnificenza di tutto quello che sta succedendo è da prendere in grande considerazione, ringraziando il lavoro e gli sforzi unificati di milioni di lavoratori della luce in tutto il mondo che portano la Terra e tutta la vita che in essa si muove ad una trasfigurazione miracolosa.
Tutta l'umanità e Madre Terra vibreranno ad una frequenza che è in grado di resistere a questo afflusso di raggi Gamma. Questo non è mai stato fatto prima e cerchiamo di sperimentare questa meravigliosa opportunità come meglio possiamo; è un momento cosmico che va al di là di qualsiasi altro evento possa essere mai accaduto. Si tratta di una pulsazione ritmica di luce che benedice il nostro sistema solare ogni tremilaseicento anni, con l'intento divino di elevare la nostra coscienza e di accelerare l'evoluzione dell'intero sistema solare. E' la nascita della nuova Terra, l'inizio dell'età dell'oro.


Tutto quello che dobbiamo fare ora è camminare dolcemente in questo grande regno della bellezza, dell'amore, della libertà e della pace e ciò significa semplicemente prendere coscienza del mondo nuovo e della maggiore vibrazione che ora è qui.
Godiamoci la nuova Terra 5D!









Nessun commento: