sabato 2 luglio 2022

LA TEMPESTA PERFETTA - Giorgio Bianchi


 LA TEMPESTA PERFETTA



Giorgio Bianchi


"All'indomani dell'inizio dell'Operazione militare russa in Ucraina, consigliai di rivolgere l'attenzione alla questione di Kaliningrad.
Lanciai subito l'allarme sul fatto che le sanzioni avrebbero potuto isolare l'esclave dal resto del Paese, costringendo la Russia ad aprirsi un corridoio terrestre con la forza. 
Il comportamento sconsiderato della Lituania ci pone tutti sull'orlo del baratro di un allargamento del conflitto all'Unione europea. Se a questo fatto già di per sé gravissimo, aggiungete il bombardamento della piattaforma petrolifera in Crimea, il tentativo di rivoluzione colorata in Georgia e la crisi energetica in arrivo in Europa, capite bene la potenza della tempesta epocale che sta per abbattersi sopra le nostre teste.
Una tempesta perfetta creata ad hoc dagli Anglosassoni, con la complicità dei Quisling europei, che colpirà con violenza le masse bovine d'Europa, ancora impegnate a districarsi tra mascherine, bandierine e condizionatori.
Vedere dall'alto intere popolazioni che distruggono il loro benessere per il gusto di indossare le opinioni alla moda, deve essere uno spettacolo impagabile."





Nessun commento: