sabato 9 luglio 2022

NESSUN DOGMA - NESSUN DORMA - SFOLTIMENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE: VACCINAZIONE, FUMIGAZIONE E NANO-CHIPS






Il 9 maggio 2020 pubblicavo questo post.

Allora stavano preparando in sordina quella che oggi viene spacciata come "guerra ad uno Stato sovrano, l'Ucraina, da parte dell'invasore russo", mentre in realtà non è altro che la risposta anche piuttosto tardiva della Russia all'ultima provocazione della NATO ai suoi confini e che, grazie a quest'operazione militare speciale, ha evitato all'Europa e al mondo intero la diffusione di altre epidemie mortali programmate ad hoc attraverso lo smantellamento e lo svelamento dei programmi democidi dei laboratori biologici a firma americana e della CIA .
Vi invito a riascoltare attentamente per chi non l'avesse già fatto, il discorso dell'onorevole Sara Cunial in Parlamento del 2020; provate ad unire tutti i puntini da allora fino ad oggi e vi accorgerete che il programma democida e di controllo totale dell'Essere umano è, a tutti gli effetti, in pieno svolgimento. 
Ciò che sta accadendo questi giorni in Olanda con le manifestazioni degli agricoltori, è un altro tassello del programma delle élites. L'Olanda è il secondo produttore mondiale di beni agricoli; l'intenzione del governo olandese di spegnere definitivamente l'attività agricola del 50% delle fattorie nazionali, significa creare artatamente una nuova emergenza, questa volta alimentare, per costringere l'essere umano a cibarsi di insetti e di prodotti OGM trattati con il mortale glifosato della Monsanto! Dopo l'Olanda toccherà anche all'Italia, già capofila nella sperimentazione di ingegneria sociale con le politiche genocide della novella dittatura sanitaria, così come accadrà anche agli altri Paesi della sfera "occidentale".
Se non li fermiamo adesso, auguriamoci che ci pensi Madre Natura, prima delle loro bombe nucleari a testata multipla e della loro follia collettiva e criminale.

Dinaweh

  
   
 

Georgia Guidestone



 Se qualcuno avesse ancora dubbi 
circa le intenzioni 
dei fautori del NWO,
allora ascolti con attenzione
le parole della deputata italiana, onorevole Sara Cunial 
(salvo censura video)
sull'accolito benefattore dell'umanità,
"il diacono avvelenatore" 
a loro servizio,
compulsivamente votato 
alla riduzione 
della popolazione mondiale.
Costui sta attuando doviziosamente 
e scrupolosamente 
il piano degli Illuminati.
Il suo nome è
Bill Gates




Nessun commento: