martedì 7 settembre 2021

SIGNOR 'BANKMAN', LEI E' DESTINATO A FALLIRE!

 
SIGNOR 'BANKMAN'


LEI E' DESTINATO A FALLIRE!


prof. Augusto Sinagra


Sappia il noto bankman che l'azione sua e del suo governo, fatta di continuo terrorismo mediatico tramite giornalisti tanto ignoranti e disonesti quanto pagati, di falsificazioni, di sfacciate e invereconde menzogne, oltre che di provvedimenti legislativi a contenuto ricattatorio adottati con l'asservimento di un parlamento privo di opposizione, non sortirà gli inconfessabili risultati voluti.
Non basteranno i "giuristi" del principe ad accreditare la continuazione del pretesto di una emergenza epidemica asserita e supposta. Un agente patogeno meno  grave di tanti altri viene usato come strumento di governo
Lei, egregio bankman, potrà adottare provvedimenti legislativi ancor più linerticidi. Potrà violare ancora la Costituzione e le leggi dello Stato e anche i Regolamenti della Unione europea (che ora ovviamente tace dinanzi a tali sfacciate violazioni), ma non riuscirà mai a corrompere l'anima di milioni di Italiani e a far loro piegare la schiena. Anche in un deserto di macerie morali e materiali, li troverà sempre in piedi.

Non riuscirà mai a privarli della loro dignità e della loro identità che è senso di appartenenza ad un antico Popolo. Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano. Sento che lei vorrebbe introdurre non solo la terza dose della magica pozione (così confermando che la prima e la seconda non sono servite ad una beata minchia), ma anche la obbligatorietà generale della assunzione della pozione magica!

Lo faccia, pur sapendo delle conseguenti migliaia di Morti e delle centinaia di migliaia di gravissime invalidità permanenti.
A me la cosa provoca una tragica ilarità nei suoi confronti.
Lei, Draghi, nella migliore delle ipotesi, non ha proprio capito niente. Smetta di leggere bilanci di banche e valutazioni monetarie. Legga qualcosa di più "vero". Legga "Guerra e pace" di LEv Tolstoj e capirà finalmente il senso della vita. Capirà soprattutto il senso di quel che disse il Principe Andrea ai francesi che lo avevano preso prigioniero. Capirà soprattutto perché lei è destinato a fallire.

Augusto Sinagra




P.S.

Il professor Augusto Sinagra è stato Magistrato ordinario dal 1965 al 1980, professore ordinario di diritto internazionale prima, e di diritto dell'Unione europea dopo, presso l'Università "La Sapienza" di Roma dal 1980 al 2013, nonché Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori in Italia ed alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo, a Strasburgo.

fonte del post: stopcensuraonline





Nessun commento: