mercoledì 11 agosto 2021

TRANS-UMANI POST-UMANI, UMANI ADDIO...


TRANS-UMANI 

POST-UMANI,



UMANI ADDIO...





dott.ssa Carrie Madej:
traduzione di Giulia Gonella



Ciò che sta accadendo proprio in questo momento ha a che fare con il transumanesimo, che è noto anche come Umano 2.0.

In Africa occidentale Gavi e Bill Gates stanno sperimentando sulle persone i vaccini covid con dentro un id digitale: è come un codice a barre, come un prodotto di quelli che acquistate nei negozi. Può scansionare il tuo braccio. Hanno tutti un numero di codice, un codice a barre contenuto in un bolo fatto ingerire a un animale, come una mucca, una pecora o una capra... Siamo considerati alla stessa stregua degli animali.
E se non fai questo vaccino sei bloccato fuori dal sistema, ciò significa che non ricevi i tuoi soldi.

Una volta che lo avranno perfezionato lì, hanno stabilito che ogni nazione sviluppata avrà quella tecnologia e come lo chiameranno questo? Passaporto vaccinale (ndt. è il famoso Green Pass che usano per dividere tra vax e non vax; è il principio della social card a punti come quella cinese, un sistema di stretto controllo sociale di sapore staliniano; in Italia è il M5Stalle ad essere la diretta espressione propositiva di questa social card e ne è il maggior sostenitore in Parlamento).

Tutto quello che devono fare è iniettare nel tuo corpo quel poco di particelle nanolipidiche di idrogel, che sono dentro quei "vaccini". Lo accendono e da quel momento sei collegato a questo dispositivo. Non solo monitora ciò che stai facendo, ma ha un potenziale di inviarti segnali da un dispositivo al tuo corpo per influenzare il tuo modo di pensare; può influenzare il tuo comportamento.
Stanno mettendo un codice come un codice informatico all'interno del tuo corpo e stanno programmando il tuo corpo come se fossi un computer per creare e produrre questo codice sintetico. La nostra giustizia della Corte Suprema ha deciso che ogni essere umano può essere posseduto e brevettato, se qualcosa di sintetico è all'interno del suo genoma.

Quindi un essere umano adulto ha il potenziale di essere di proprietà e brevettato.

Inoltre, stanno programmando il tuo corpo per produrre una proteina sintetica e, una volta che il tuo corpo è programmato per farlo, non c'è il pulsante di spegnimento.

Questa proteina provoca tossicità nel corpo e va dappertutto. Una volta che è lì, non sappiamo per quanto tempo rimane, ma sappiamo che  può causare coagulazione del sangue, disturbi emorragici, malattie neurodegenerative, Alzheimer, Parkinson, dolori articolari, malattie autoimmuni, tumori.

Finora dicono che siamo a 6000 morti negli Stati Uniti, ma sappiamo che si può moltiplicare per 10 a 100. Quindi è molto più probabile che in realtà siano ben 600.000 i morti da "vaccino" covid.






fonte tabella: "sulatesta" di Gianni Lannes






1 commento:

Anonimo ha detto...

L' uomo gioca a fare Dio
segno che la torre di Babele non ha insegnato nulla.