martedì 25 maggio 2021

UN, DUE, TRE.... STELLA!


UN, DUE, TRE... STELLA!



 


Tanto per dare un'ultima sveglia a chi fosse ancora sotto effetto soporifero ipnotico da orrivisione e non si fosse sottratto all'obnutilamento cerebrale da onde elettromagnetiche, magari ancora immune da inoculamenti velenosi, o fosse ancor più disgraziatamente lì lì per chiedersi, petalo dopo petalo di quella primula venefica, se cedere al ricatto e alla paura di esser considerato bio-diverso dalla massa del gregge vinto e addomesticato, lo inviterei subito a tirar fuori dal cassetto dei ricordi quel gioco divertente che facevamo un po' tutti da bambini: "Un, due, tre...stella!" Aiuterebbe di sicuro ad uscire dall'intorpidimento ipnotico-cerebrale, dandoci modo di seguire e praticare la massima latina "Mens sana in corpore sano" che la maggior parte di noi ha sicuramente dimenticato.

Potrebbe essere l'inizio di una bella sveglia insomma, prima di dare per l'ultima volta un'occhiata a ciò che un tal signore, banchiere semita, assiduo frequentatore del club Bilderberg, eminenza grigia e consigliere del presidente François Mitterand, raccontò nel lontano 1981 in una conversazione con il medico e giornalista Michel Salomon.
Naturalmente se andrete su google il sito dei bufalari CICAP "bufalepuntonet" si sperticherà nello smentire categoricamente che tal Jacques Attali* abbia mai pronunciato simili parole, rigirando la frittata e puntando l'indice contro i soliti complottisti, ora definiti anche "negazionisti" o "terrapiattisti", come amano definire tutti quelli che dissentono dall'unico pensiero senza cerebro, facendo come al loro solito di ogni erba un fascio. 
Scelgo in ogni modo di pubblicare queste parole, lasciando ad ognuno la discrezione di cercare e di verificare di persona l'attendibilità di ciò che leggerà qui di seguito. 
Anche se questo signore non avesse mai pronunciato parole simili, direi che i fatti non stanno smentendo nulla di tal profetica previsione, poiché il Nuovo Ordine Mondiale di cui il tale è convinto teorico, fautore e sostenitore sta galoppando in questa stessa direzione, lasciando dietro di sé morti, disperazione, paura, disoccupazione, limitazione delle libertà personali, fino alla cancellazione della 'proprietà' del proprio stesso corpo, ancor prima dell'abolizione della proprietà privata dei beni materiali! 



 

"In futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo dai Vecchi, perché non appena l'uomo supera i 60-65 anni vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i Deboli e gli Inutili, che non contribuiscono in nulla alla società, perché ce ne saranno sempre di più e, soprattutto finalmente, gli Stupidi . 
Eutanasia  rivolta a questi gruppi: l'eutanasia deve essere uno strumento essenziale delle nostre società future, in tutti i casi. Ovviamente, non saremo in grado di giustiziare le persone o allestire campi. Ci sbarazzeremo di loro facendogli credere che è per il LORO BENE. 
Troppe persone su questa Terra, e per lo più inutili, sono qualcosa di troppo costoso dal punto di vista economico. Socialmente, è anche molto meglio che la macchina umana si fermi bruscamente, piuttosto che si deteriori gradualmente. Non saremo in grado di testare l'intelligenza di milioni e milioni di persone, puoi immaginare! 
Troveremo qualcosa o la causeremo, una PANDEMIA che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un VIRUS che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, gli IMPAURITI e STUPIDI ci crederanno e chiederanno di ESSERE CURATI. 
Avremo pensato a pianificarne e fornirne il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione. La selezione degli IDIOTI sarà quindi fatta da sola: andranno al MACELLO da soli."



Note:

 * E' stato consigliere chiave di Mitterand e Sarkozy dal 1981 al 1991, nonché il primo capo della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo dal 1991 al 1993. 

fonti:

https://1scandal.com/jacques-attali-preconisait-la-depopulation-des-1981/

https://blogs.lexpress.fr/attali/2009/05/03/changer_par_precaution/

https://www.lewrockwell.com/2021/05/bill-sardi/the-worlds-master-diabolitician-calls-the-shots-on-the-extermination-of-human-populations/





Nessun commento: