giovedì 27 maggio 2021

VIRUS E BATTERI: PREZIOSI ALLEATI O ACERRIMI NEMICI?

 

VIRUS E BATTERI
PREZIOSI ALLEATI O ACERRIMI NEMICI?




In epoca di psicopandemia e di impazzimento generale collettivo indotto dalla disinformazione globalizzata, dalla corruzione di finti politicanti a pensiero unico, ormai ex voto ambulanti ossequiosi delle generose lobbies farmaceutiche che li pasciono e li tacciono e, infine, grazie al super-filantropo megalomane 'Dio-facente funzioni' "The Bill", più amico dell'Avversario in realtà che del Creatore...
...oggi parlar bene di virus e batteri diventa un atto rivoluzionario, punibile con dpcm, decreti legge, coprifuoco o peggio, con  la detenzione in campi concentrazionari a salvaguardia dell'obnutilamento collettivo!
Eppure noi, i bio-diversi, i diversamente abilitati a comprendere non ci facciamo spaventare dal refrain continuo e assordante della scatola nera e dei giornaloni-carta-straccia che imperversano nelle edicole della Penisola martoriata e agonizzante  del post-coviddi.

Qualcuno ci vorrebbe ancora fare intendere insomma che virus e batteri rappresentino un pericolo mortale per l'umanità, dimenticando che la vita sulla Terra è stata resa possibile perché quattro miliardi e ottocento milioni di anni or sono circa, microorganismi viventi piccolissimi, invisibili, hanno reso l'aria respirabile e sono stati il pass-partout per la vita sul pianeta! Ogni spazio abitato e inabitato del pianeta Terra infatti è avvolto, circondato e informato da loro, senza i quali nulla di vivente potrebbe sussistere. Il nostro corpo è "abitato" da un numero infinitamente superiore di microorganismi rispetto alle cellule che lo compongono ed essi sono presenti dappertutto; l'unico organo non deputato ad ospitarli è il cervello; per il resto dentro e attorno a noi pullulano in gran quantità virus e batteri di ogni genere.
Forse che la vita si sia sbagliata?
Di che cosa dovremmo accusarla!? 
A questo proposito voglio estrapolare un capitolo 'ad hoc' dal libro capolavoro di Pietro Ubaldi citato in fondo al post; autore, l'Ubaldi, che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare dalle pagine di questo blog. Pur essendo stato scritto in tempi non sospetti, l'elevata Entità spirituale che trasmetteva conoscenze insondabili attraverso la sua penna, metteva già in guardia l'uomo dal vanificare l'armonia amorevole della Natura, dal pericolo di sovvertire il suo mirabolante equilibrio, qualora egli avesse manomesso le leggi che la governano.

Quanto dobbiamo ancora imparare e quanto poco siamo stati capaci di osservare con delicato rispetto ciò che sulla tavolozza generosa della creazione il Sommo Creatore ci aveva preparato, affinché imparassimo da lei la conoscenza e il rispetto delle leggi micro e macrocosmiche. 
Oggi invece, una scienza senza coscienza ci ha portati sul baratro dell'abisso, scatenando quelle forze che, non trovandosi più al loro posto, quello assegnatogli dall'Intelligenza Onnicreante, diventano foriere di catastrofi e di danni irreparabili per l'uomo, pronte come sono a difendere le leggi universali e a combattere per ricostituire la primigenia armonia che regge e governa i pianeti, il sistema solare e le infinite Galassie dei 150 bilioni di universi.   
Vi lascio dunque a questa interessante lettura, certo che molti di voi apprezzeranno le parole ispirate di un uomo che dovremmo esser fieri di enumerare nel Pantheon degli Italiani più illustri.

Dinaweh




Il fattore psichico in terapia 

Questo quadro di intimi equilibri ci apre le porte a talune osservazioni di carattere terapeutico prima di tutto nel campo batteriologico. Voi esagerate nell'antisepsi in senso profilattico. L'organismo umano si è formato ed è sempre vissuto in un mare di microorganismi patogeni , tanto che la sepsi o stato asettico in natura è una condizione anormale. Ora l'immunità è data dall'equilibrio ottenuto dalle resistenze organiche. In sterminati periodi di evoluzione si è stabilizzato questo equilibrio della vita, in cui anche il nemico ha il suo compito, vi ponete in condizioni anormali, che sta a voi poi di difendere e mantenere. Sapete che la funzione crea la capacità. Sopprimendo la lotta, voi sopprimete anche quel continuo eccitante di reazioni che è l'assalto dei microbi; guadagnate una salute presente presa a credito sulla salute dell'avvenire, una vittoria fittizia, ottenuta a spese della resistenza organica; poiché l'organismo per legge naturale perderà per disuso le sue capacità difensive, diventando impotente a difendere la sua vita. E' evidente che la protezione artificiale, atrofizzando l'attitudine alla difesa, è tutta a danno della selezione; è constatato che più si medica sia su piante che animali e più aumenta il numero delle malattie (saprofitismo).
E' la lotta che ha formata e mantiene la resistenza organica, premio di infinite cadute e fatiche. Profondi sono gli equilibri della natura e il turbarli produce nuovi squilibri. Nell'urto costante dei contrari si produce una stabilità, un accordo, una specie di simbiosi, all'ultimo utile ad ambo le parti; e il nemico diventa necessario all'uomo perché la reazione generata dall'assalto è la base della sua resistenza organica. Spostare il ritmo compensato dei rapporti e scambi stabilitosi nei millenni significa il sorgere di malattie nuove, trasformazione, non soluzione del problema.

E' dovuta alle concezioni limitate di una scienza utilitaria che ne ha fatto suo scopo precipuo, l'illusione che sia possibile sopprimere la lotta e ciò in ogni campo, anche morale (dolore), quasi che la fatica della vita fosse una imperfezione da superare e non un fattore fecondo, necessario, sostanzialmente piazzato nel funzionamento organico dell'universo.
Una sola cosa può giustificare tutto ciò ed è il trasferimento del campo di lotta in un piano più alto; la soppressione di una fatica e relativa conquista è giustificata solo dalla sostituzione di una più alta fatica diretta a più alte conquiste. Così avviene difatti. La lotta fisica e organica si sta trasformando in lotta nervosa e psichica.
Del fattore psichico la medicina dovrebbe tenere gran conto, non solo nel campo specifico della psicoterapia, ma come fattore di importanza decisiva in ogni caso e in ogni momento. Il materialismo imperante, assorto nella visione del solo lato materiale della vita, non poteva vederne il più profondo aspetto spirituale. Ha senza dubbio prodotto e creato; ma è ora necessario superare quel tipo di scienza. Eppure quella psicologia sussiste tuttora per inerzia nei centri di cultura, informa il pensiero ufficiale che parla dalle cattedre del mondo civile. E' ora di continuare il cammino percorso sin qui dalla scienza materialista, in una scienza spiritualista. Poiché lo spirito, come vedete, non è fenomeno astratto, isolato o isolabile, relegabile nel campo dell'etica e della fede, ma pervade tutti i fenomeni biologici; è fondamentale in fisiologia, patologia e terapia; il vibrante dinamismo vitale ne è tutto pervaso. Meno anatomismo e più psichismo, non invocato solo nello studio delle nevrosi, ma tenuto sempre presente in ogni disciplina medica. Il fattore morale è fondamentale e se trascurato può far deperire il malato più che la mancanza di cure materiali. 
Avete dato agli ospedali aria, luce, igiene, nettezza. Eppure essi sono agghiaccianti. In quei luoghi di dolore pensate che non vi è solo il corpo di un animale, ma vi è l'anima di un uomo
Vi è più bisogno di fiori, di musica e soprattutto di bontà, di affettuose e sincere parole, che di analisi microscopiche e radioscopiche, di sterilizzanti e sfoggio di scienza. Lo stato d'animo su cui riposa il segreto del ricambio e quindi della guarigione è trascurato. Anche in materia di infezioni lo spirito influisce, spesso più che la sterilizzazione dell'ambiente. 

Pensate che l'equilibrio organico non è che la conseguenza dell'equilibrio psichico con cui è in stretto rapporto. Poiché è lo stato nervoso che determina e guida le correnti elettriche e son queste che presiedono alla continua ricostruzione chimica ed energetica dell'organismo. Se esse si dirigono diversamente, se la corrente positiva, attiva e benefica, si inverte in una corrente negativa, passiva e malefica, se ad uno stato psichico di fiducia e di bontà, ne sostituite uno di depressione e malevolenza, allora invece di salute la spinta genererà malattia, invece di sviluppo, regresso, invece di nutrimento, intossicazione, invece di vita, morte.
Questa anima misteriosa che tutto pervade, nell'avvenire emergerà dall'ombra come un gigante, la scienza preciserà la sua anatomia, funzionamento ed evoluzione. La medicina nuova porterà ai primi piani il fattore psichico; e affronterà lo stato patologico non più come ora, con mezzi coattivi più o meno violenti. La correzione dello stato anormale, la rettifica del funzionamento aritmico non va ottenuta solo agendo dal di fuori cercando di penetrare nell'organismo con mezzi fisico-chimici. Ma cercherà di innestarsi nel suo intimo trasformismo, assecondando le vie naturali dello psichismo dominatore delle funzioni. Non sarà più un urto brutale per immissione di composti chimici spesso a reazioni antivitali, ma sarà corrente che si fonde nella corrente della vita, sarà dinamismo benefico che rettifica il dinamismo sviato. 

Somministrando sostanze, voi non potete sapere quali condizioni chimiche antitetiche esse trovino e quali diverse reazioni possano eccitare nelle diversissime condizioni organiche degli individui. Vi sono attrazioni e repulsioni e limiti di sopportazione del tutto personali. Prudenza con questa chimica violenta ed uguale per tutti! Una via più pacifica per penetrare nella corrente vitale è la via psichica. Il funzionamento organico ubbidisce a quell'istintiva sapienza fissatasi per lunghissime esperienze nel subcosciente. Questo si fraziona in varie minori anime istintive che eseguiscono, a vostra insaputa, il lavoro specifico di ogni organo. 
La coscienza può per via suggestiva dare ordini e questi verranno eseguiti come da un animale addomesticato.
Il caso del trauma psichico vi dimostra la realtà di queste influenze. Ecco come per le vie psichiche si possono aprire o chiudere le porte agli assalti patogeni, ravvivando o paralizzando le difese organiche. Non si uccidono microbi così, ma si rafforzano le resistenze e si ottengono risultati che valgono quelli della più scrupolosa antisepsi. Poiché la patogenesi non dipende tanto dalle condizioni ambientali, quanto dalla individuale vulnerabilità specifica che predispone alla malattia e su cui largamente influisce lo stato psichico.



Pietro Ubaldi, La Grande Sintesi. Sintesi e soluzione dei problemi della Scienza dello Spirito, ed. Mediterranee, Roma, 1996, pp. 325-328.

 









giovedì 20 maggio 2021

DIRE, FARE , BACIARE, LETTERA, TESTAMENTO...

 

DIRE,    FARE,    BACIARE, LETTERA,    
TESTAMENTO...


QUELLO    CHE    NON    DICONO
I    MEDIA    DI    REGIME

Alcun giornalone di regime o giornaletto di provincia vi ha mai informato della REALE situazione negli Stati Uniti (d'America) oggi? 
Sappiamo con certezza che cosa realmente stia accadendo dall'altra parte dell'oceano?
No, certo che no! 
Nulla di ciò che non vorranno lasciar trapelare, potrà diventare tema di dibattito o discussione da questa parte dell'oceano, in Europa, in particolar modo in Italia, ove da tempo è stata sospesa la Costituzione  con i tirapiedi  del Nuovo Ordine Mondiale al potere...
Eppure,  in oltre la metà della superficie degli Stati Uniti  è stato bandito l'uso delle mascherine e  vietata la pseudo-vaccinazione anti-covid.

Ciò significa che 22 Stati americani non adottano più misure di emergenza sanitaria; lo si evince nella cartina qui sopra dal simbolo della mascherina barrata: in quegli Stati sono terminate le misure Corona. Il segno della siringa barrata mostra quegli Stati in cui la prova digitale della vaccinazione è stata vietata. In quegli Stati è diventato reato condizionare le persone  alla vaccinazione.





fonte:



sabato 1 maggio 2021

UN'ALTRA STORIA - COSTANTINO PAGLIALUNGA

 

UN'ALTRA STORIA



COSTANTINO PAGLIALUNGA


Dinaweh



"Il problema" - ci dice il professor Costantino Paglialunga - "è la malattia dell'anima"!   

Cambiate per un attimo paradigma mentale e coscienziale e sarete in grado di ascoltare senza pregiudizi le parole del dottor Costantino Paglialunga. 
Laureato in chimica, professore  per molti anni negli Istituti superiori, studioso e ricercatore di civiltà extraterrestri, si è interessato per molti anni di archeologia spaziale, della presenza di extraterrestri sul nostro pianeta, di reperti archeologici inconsueti, occultati dalla archeologia ufficiale e al fenomeno dei contattisti. 
Si è dedicato quindi a diffondere la verità su un argomento spesso controverso e ridicolizzato come quello extraterrestre, come di tutto ciò che ha a che fare con quei fenomeni che la scienza ufficiale non sa spiegarsi.
Nel video sottostante, il dottor Paglialunga ci porta a comprendere, per esempio, "il mistero della Tunguska", non ancora spiegato dalla scienza ufficiale, ma che troverebbe esauriente spiegazioni proprio grazie alle sue ricerche personali.

Il 30 giugno 1908  alle 7:15 del mattino - ci racconta - un bolide infuocato di luce si schianta sul terreno, provocando l'abbattimento e l'incendio di 2.200 chilometri quadrati di bosco siberiano; incredibilmente in quel perimetro non muore nessuno! I Tungusi infatti, un popolo di pastori abitanti di quella zona, erano stati avvertiti 6 mesi prima dal loro sciamano Magankan di abbandonare quel territorio; gli diedero ascolto e si salvarono. 

Chi ha dato quell'informazione allo Sciamano? 
Cosa può essere accaduto per dar vita ad un'esplosione così potente?

Naturalmente questo fenomeno così sconvolgente suscitò l'interesse del nostro interlocutore che, da chimico, è riuscito a trovare delle risposte riguardo gli effetti esplosivi del corpo celeste, ipotizzando allo stesso tempo che lo sciamano non avrebbe potuto ricevere alcuna informazione da fonti terrestri sull'argomento, bensì soltanto dal cielo!

Il professore tocca argomenti molto interessanti, come il motivo della scomparsa del pianeta Mallona dal nostro sistema solare, la presenza degli asteroidi e la relazione inequivocabile tra Mallona, gli asteroidi e i fatti di Tunguska; spiega per esempio che cos'è il radon, un gas nobile imprendibile chimicamente che si diffonde dappertutto e del perché si concentri soprattutto in vicinanza di insediamenti militari; della relazione di  questo gas con i fatti della Tunguska e, in epoca molto più vicina a noi, della relazione di questo gas con l'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl, nel 1986! E ancora, del perché a seguito di quell'evento la Terra non è saltata in aria, rischiando di fare la stessa fine del pianeta Mallona!  
Di queste e di molte altre informazioni sarete messi al corrente, se solo avrete la curiosità di ascoltare le  parole del dottor Paglialunga fino alla fine dell'intervista. 
Pur essendo questa registrazione antecedente il 2012, data fatidica che, poco prima che accadesse, diede luogo a mille ipotesi e congetture spesso azzardate o del tutto erronee e fuorvianti, interpretata da alcuni semplicemente come lo spartiacque tra la fine di un mondo e l'inizio di uno nuovo, anche il nostro interlocutore ne dava, all'epoca, la sua interpretazione; tuttavia, quasi tutto ciò che qui viene riportato trova ancora oggi un senso e ragionevolmente una spiegazione per quanto riguarda ciò che l'umanità si trova ancora a dover affrontare: il parto difficile del pianeta, un parto tormentato e probabilmente posto in essere a cominciare da quella data e, tuttavia, non ancora concluso. Ancora in balìa di se stessa, l'umanità si dibatte nel suo travaglio, incatenata com'è alle sue orgogliose e fragili certezze e, al contempo, troppo sorda e cieca a tutte le avvisaglie e ai segnali  sempre più numerosi, provenienti dal Cielo.
Buon ascolto e buon proseguimento nel vostro viaggio verso la conoscenza di quei misteri che la scienza non può o non vuole rivelare!

Dinaweh    





25 APRILE 2021 - CLOWN, DRAGHI E TRASFORMISTI GETTANO LA MASCHERA...

 

25 APRILE 2021

CLOWN,  DRAGHI E TRASFORMISTI


GETTANO LA  MASCHERA...

Ho trovato in rete un bell'intervento della scrittrice Sonia Savioli in quel di Firenze, nella manifestazione popolare che ricordava proprio il giorno della Liberazione, il 25 aprile.
Mi è sembrata la sua, una riflessione spedita, semplice e chiara sulla conclamata truffa pseudo-psico-pandemica in cui questi criminali hanno gettato il mondo. E, nel paradosso kafkiano in cui ci hanno fatto tutti precipitare, mentre hanno imposto a noi le maschere con l'unico scopo simbolico non dichiarato di umiliarci alla stessa stregua dei cani (che peraltro dalle museruole sono esenti!), loro hanno finalmente "gettato la maschera"! 
Eh sì, perché di questi clown, di questi servi e maggiordomi dello stesso sistema che infine li trangugerà, nient'altro ormai si può dire, almeno agli occhi di chi ha cominciato a svegliarsi dall'inebetimento generale. 
Rimangono gli stolti, i decerebrati, i lobotomizzati da mammativvù, o quelli che vanno ancora sotto i Palazzi del potere a "implorare il lavoro" che 1 anno fa barattavano per non pagare le multe: incostituzionali e illegittime, di governi di nominati, anticostituzionali e illegittimi...

Ahi Italia, ahi Italiani...! Presto dimenticate la storia del vostro Paese, le lacrime e il sangue che i vostri Avi hanno versato di fronte al nemico assoluto; quello che ieri imponeva la dittatura senza sentir ragioni! Allora i vostri nonni avevano combattuto, erano saliti sulle montagne per non piegare la testa. Oggi quel nemico che si presenta mascherato da buono e che tuttavia solo per alcuni ha gettato la maschera, ancora se la ride, ora più di allora, perché ben si è travestito per non farsi riconoscere e portare avanti indisturbato il suo diabolico piano!
Mica è stupido quel demonio che lor signori ispira: pare gli abbia detto di non indossare più stivaloni neri e mostrine con teschi e ossa e di non mostrare più in tv camere a gas e campi con fili spinati. 
"No - gli ha detto - "Siate gentili, dite che tutto farete per il loro bene, per fronteggiare le malattie presentate loro la giusta cura, lo farete con quelli che vi ostinerete a chiamar "vaccini", seppur vaccini più non sono e, mi raccomando, siate suadenti, sobri, pacati nel parlare; indossate giacca e cravatta per non spaventarli; così li trarrete in inganno! Siate puliti, lindi, sorridenti. Solo, piuttosto, a quei pochi rompiscatole che potrebbero smascherarvi, rompetegli la faccia ma, con le buone maniere, s'intende! Non permettete che si azzardino a parlare, su di loro gettate discredito e ridicolo, fateli sembrare pazzi da rinchiudere in ospedali all'uopo allestiti, preservate il bene e la pubblica salute, rendendoli malati per sempre e bisognosi di cure! La maggioranza vi crederà!" 
Mentre a Londra, fiumane di popolo marciano per strada, mettendo in difficoltà e in fuga persino gli sgherri coi loro manganelli, qualcuno anche qui comincia ad alzare la testa e qualche voce si leva, non solo per rivendicare il diritto "al proprio" lavoro, ma per ricordare che la libertà è di tutti e deve sempre essere difesa e salvaguardata; che la dignità umana, e la libertà di pensiero e di coscienza debbono continuare ad essere il baluardo, l'unico possente baluardo contro ogni tipo di tirannia.
Mi sembra che il discorso di Sonia Savioli ci ricordi proprio questo. Finalmente è ora di smontare tutta la finzione della narrativa mediatica e smascherare del tutto mandanti ed esecutori dell'attacco più terribile che l'umanità abbia mai visto scagliarsi contro di sé.
Qui di seguito potrete leggere la traduzione più o meno letterale dell'intervento di Sonia a Firenze che ho tratto dal video registrato in rete.
Grazie Sonia!

Dinaweh       




GENESI E CRONISTORIA 
DELLA PSICO-PANDEMIA


Dopo le lettere dei condannati a morte della Resistenza, ricordiamoci del coraggio di tanti che hanno lottato anche perdendo la vita giovanissimi, per liberare l'Italia! Ora tocca a noi. Tocca a noi liberarlo dalla nuova dittatura. 


I semi di questa farsa tragica sono nati nel 2008, durante la crisi economica globale che rappresentò un grosso scossone per le Multinazionali e le Finanziarie globali e in generale per tutta l'economia capitalistica globale.
Ci parlavano di subprime, guardandosi bene dal non spiegarci esattamente cosa fosse questa crisi e che cosa l'avesse determinata. Era la crisi del debito globale: debito degli Stati, delle aziende, delle famiglie. Un debito che era stato incentivato, sollecitato e allevato per continuare con un'economia di consumismo, di spreco e di elargizione del denaro pubblico alla grande industria multinazionale e alle grandi opere.

Nel 2008 lo scossone, dopodiché hanno cominciato a pensare cosa potevano fare per portare avanti lo stesso tipo di economia e di società all'infinito e, nel 2010 c'è un documento della Fondazione Rockefeller:. attenzione, non stiamo parlando di un sito alternativo, non di qualche - come lo chiamano loro - "complottista" falsamente, ma di complottisti veri!
I veri complottisti avevano affidato a un cosiddetto "futurologo" (cioè uno che scrive libri di fantascienza) di pensare degli scenari futuri per mantenere il potere e per mantenere quel tipo di economia.
Ecco, testuali parole, dal documento della Fondazione Rockefeller:
"La pandemia che era stata prevista per anni, infine si sviluppa. Durante la pandemia i capi di governo in varie parti del mondo impongono strette regole e restrizioni: dall'obbligo di indossare mascherine, al controllo della temperatura corporea per entrare nei supermercati. Anche dopo l'affievolirsi della pandemia questi controlli autoritari permangono e persino si intensificano, con lo scopo di proteggere se stessi da crescenti problemi globali. In tutto il mondo i leaders stabiliscono regimi più rigidi."

Questo era lo scenario futuro che hanno deciso che era quello che sceglievano. 

Hanno fatto delle prove: le varie "epidemie", aviaria, suina, ecc., gli sono riuscite; hanno rovinato delle economie e hanno portato più soldi alle Multinazionali e sono diventate anche un'arma di ricatto nei confronti degli Stati. Quindi, queste sono le prove. 
Nel 2018 tutte le Finanziarie globali, GP Morgan, Moodys, McKinsey e così via, lanciano l'allarme: dicono che il 2020 sarà l'anno del crack globale! 
Intanto, il debito mondiale si era raddoppiato; era arrivato nel 2018 a 253.000 miliardi di dollari. Nel 2020 era prevista la fine di questa economia di spreco, consumismo, di sfruttamento estremo di risorse e di popoli e questo era l'allarme che lanciavano tutte le Finanziarie globali.

Nel 2019 fanno l'ultima prova: una conferenza - chiamiamola così - congresso, organizzata dal Forum Economico Mondiale, dalla Fondazione Bill and Melinda Gates e dall'Università John Hopkins (quella che vi dice costantemente i morti del giorno, senza che siano ancora morti!) e che in realtà è uno strumento del Capitale globale (Ha 4000 brevetti di aggeggi di nuova tecnologia cibernetica e di prodotti sanitari); fanno Event 201il 18 ottobre 2019 e lì, intorno a un tavolo, fanno le prove e decidono quale pandemia e in che modo ne usciranno, se potranno uscirne come vogliono loro. In tutti documenti del Forum Economico Mondiale e anche in Event 201 la previsione è che bisogna uscire dalla pandemia, dalla psico-pandemia, dalla dittatura pandemica non vogliono che usciamo, attraverso l'accelerazione della quarta rivoluzione industriale


COSA INTENDONO PER "QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE"?


Anche questo lo dicono le Finanziarie globali nei loro documenti. La quarta rivoluzione industriale prevede nei loro documenti che si mandino a casa 800 milioni di lavoratori nel mondo, sostituiti da macchine cibernetiche; alcune le stanno già utilizzando, altre le stanno sperimentando. Si va dalle auto senza conducente, quindi "ciao taxisti", dai treni senza conducente, quindi "ciao personale ferroviario", dagli aerei addirittura senza equipaggio (questi in sperimentazione, mentre gli altri li stanno già facendo), ai camion senza conducente, ai droni che portano a casa le merci, che trasportano le merci in città e ai robot che si prendono cura degli ammalati, dei bambini e degli anziani: parole loro, tutto scritto nero su bianco nei loro documenti! Le macchine 3D che producono le merci, quindi gli operai manifatturieri, "a casa". Si parla di "obsolescenza" della sanità attuale... "a casa anche i medici e gli infermieri", che deve venir sostituita dalla Sanità virtuale. L'università statale di Milano ha già in atto un programma in cui dei praticanti di medicina (e lì sicuramente la pandemia aumenta) attraverso il computer fanno le diagnosi a chi, attraverso un computer si collega con loro: gli dice i propri sintomi, loro fanno la diagnosi e la prescrizione medica che va direttamente in farmacia. Ancora non hanno così tanti droni per portare dal magazzino alla casa le medicine senza neanche passare dalla farmacia, quindi quando li avranno, "ciao, ciao farmacisti"!

Quindi, per fare questo è ovvio che hanno bisogno di un regime autoritario. Mandi a casa 800 milioni di persone e forse anche qualche miliardo di persone non è d'accordo sul robotizzare la vita umana. Ecco che per il controllo, ci voleva la pandemia! E ci vuole poi la cibernetica. Loro vogliono sostituire i lavoratori, ma parlano anche del controllo.


IL CONTROLLO SOCIALE


In che modo? Sono 4 gli strumenti che prevedono di mettere in atto.

1) Uno è l'identità digitale, di cui il passaporto vaccinale è solo il primo passo. L'identità digitale è un'identità verificabile attraverso strumenti cibernetici che consisterà nella verifica attraverso le impronte digitali o la scansione dell'iride, o addirittura, microchip sottopelle. Li stanno sviluppando, Il MIT che è l'Istituto del Massachusetts delle Tecnologie ha già i tatuaggi a punti quantici, facendo vedere come si mettono sottopelle. In questo modo si possono prendere tutte le informazioni da remoto e anche somministrare delle sostanze da remoto. Sostanze che non sappiamo nemmeno cosa siano! Quindi tutto funzionerà col 5G e il totale controllo attraverso l'identità digitale che permetterà loro di acquisire tutti i dati possibili e immaginabili: dove andate, cosa fate, con chi vi incontrate, cosa comprate, dove andate in vacanza, che medicine prendete e che malattie avete.
2) L'eliminazione del contante: già ci stanno abituando all'idea! Attraverso l'eliminazione del contante non hanno bisogno dei fucili. Pigiano un tasto e se tu sei stato cattivo non hai più una lira e non puoi spenderla da nessuna parte; non solo, ma anche tu che sei stato buono, puoi spenderlo solo in quello che ti diciamo noi! A questo punto la distruzione dell'economia, della piccola impresa, del piccolo commercio, delle attività normali del ceto medio vuole essere un intervento di rapina. Ci devono essere solo loro a venderci quello che è loro: [cioè merda, aggiungo io!]. L'eliminazione del contante sta a questo: "compri quello che ti diciamo noi e, non fai il bravo? Non comperi più niente!"
3) Quello che loro chiamano "Reddito Universale di base" che pensano debba essere una sorta di elemosina procurata dagli Stati che ci permetta di sopravvivere e di accettare a quel punto qualsiasi lavoro per quanto sottopagato e, in questo caso, si farebbe la fine dei minatori dell'Ottocento che prendevano un salario, ma dovevano pagare l'affitto al padrone, dovevano comprare il cibo nello spaccio del campo minerario; alla fine del mese erano in debito col padrone e faremo più o meno la stessa fine col cosiddetto "reddito universale di base". 
4) Quella che loro chiamano "democrazia diretta". E', di fatto, una democrazia a sorteggio. Qualcuno sorteggia un tot. di persone; si deve fare per esempio l'Alta velocità ferroviaria? Sorteggiamo un tot. di persone, così a caso (dicono loro, poi noi non ci fidiamo!)... Ma, anche ammesso che fosse a caso, sono un tot. di persone che non ci capiscono nulla: non sono mica ingegneri, non sono mica architetti, non sono mica esperti di trasporti; quindi saranno supportate da un gruppo di esperti che diranno loro come stanno le cose... E questa è, secondo loro, la democrazia diretta, perché si vede che quella delegata con cui ognuno va a votare ed elegge chi gli pare, quella ce la vogliono togliere per sempre con questa scusa.

 

 TORNA L'EUGENETICA NAZISTA...? 


[...] Con questa dittatura sta tornando l'eugenetica nazista e quel "vaccino", che vaccino non è, quella terapia genetica è il primo approccio al cambiamento genetico dell'Essere umano; perché dopo gli OGM vegetali, stanno facendo gli OGM animali e vogliono fare anche l'Essere umano sintetico, di biogenetica. Elon Musk ha già presentato il suo microchip da impiantare nel cervello di una povera scimmia [...] e questo microchip nel cervello sarà collegato col computer, per cui la scimmia e il computer diventano un tutt'uno. Nello stesso tempo stanno sperimentando le terapie genetiche con questi pseudo-vaccini. 


CRIMINALI AL POTERE 
CI VOGLIONO DIFENDERE DALLE MALATTIE!?


Questi signori che dicono di volerci proteggere dalla malattia hanno buttato i loro delegati, sotto-delegati 8000 tonnellate di fanghi tossici sotto le strade dell'Empolese; il braccio destro del nostro Governatore è agli arresti domiciliari!  Non hanno messo fuorilegge nemmeno il glifosato, nemmeno gli erbicidi e dicono di volerci proteggere dalle malattie!?
A Fukushima butteranno in mare 125.000 tonnellate di acqua radioattiva e dicono di volerci proteggere dalle malattie!?

Allora, buona Resistenza, perché questa battaglia i popoli la devono vincere, senza nessuna possibilità di sconfitta per noi. E' una battaglia per la vita! E, dato che ci hanno detto fin dall'inizio: "Niente sarà più come prima", ritorciamoglielo contro.
Niente sarà più come prima! Voi non ci sarete più!
Sarà un'altra società, fondata sulla solidarietà, sull'uguaglianza, sull'amicizia reciproca tra noi e tra tutti i popoli.
Grazie e, Buona Resistenza!

Sonia Savioli