AMMONIMENTO E APPELLO URGENTE ALL'UMANITA'
"Se lasciamo le sorti della Terra nelle mani della attuale classe dominante, scaraventata al potere da circostanze disgraziate e fortuite, corriamo il concreto rischio di essere sgominati e distrutti. Si tratta di una minoranza infima ed infida di personaggi male assortiti e male intenzionati, una minoranza quanto mai deleteria e in-qualificata, totalmente incapace di condurre se stessa e i popoli, che cerca di intimidire e di assoggettare, sulla retta via e su un percorso sostenibile.
E' quasi ridicolo ed incredibile doverlo dire, ma la posta in gioco è altissima.
Si parla della fine del genere umano, oppure - se agiremo in tempo - della sua rinascita su basi rinnovate e rasserenate.
SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA DEL MALE
Cominciamo intanto a mettere da parte e a cancellare dalla mente tutte le cifre, le narrazioni, le favole uggiose ed angoscianti, le storielle del lupo cattivo e dei mostricciattoli virali che ci hanno propinato per mesi e mesi a getto continuo. Pensiamo invece al numero altissimo e mai menzionato di gente che sta sperimentando effetti avversi devastanti già a poche ore dalla vaccinazione o dal richiamo, di gente che sta morendo per colpa dei vaccini e non di altro. Si parla di effetti immediati sul corpo dei vaccinati. Ma questo è soltanto l'inizio. Chiaro che non occorre essere dei geni per capire che più veleni metti dentro e peggio stai.
I NUOVI VACCINI-MESSAGGERO NON SONO SOLO DEI VELENI,
MA SOVVERTONO PURE LA PERSONALITA' DEI VACCINATI
Ma c'è un altro aspetto da considerare. Questi vaccini anti-covid non sono soltanto dei veleni aggiuntivi ed insidiosi, ma sono anche dei mRNA, ovvero dei messengers, dei trasmettitori replicanti. Il corpo funziona e il cervello funziona attraverso messaggeri che passano attraverso l'intero organismo, determinando lo stato di salute o di malattia dell'individuo vaccinato. Quando hai un virus - per la narrativa sanitaria ufficiale che equipara il virus a un mostro nemico da abbattere a colpi di bazooka - le cose cominciano ad andare storte fisicamente e finisci in uno stato di malattia. Ma il cervello è un processore di informazioni, per cui se cambi il messaggio vai a modificare pure il cervello, cambiando pure la tua personalità e il tuo modo di percepire il mondo esterno.
Non dimentichiamoci dunque che non siamo solo di fronte a un normale vaccino pericoloso, ma anche di fronte a uno strumento di controllo della mente.
IMPORTANTE UN ATTEGGIAMENTO DI NON COOPERAZIONE COL REGIME
Di fronte a questi fenomeni protestare va bene, ma non basta per niente. Serve sì a creare l'idea che non si è soli ma che ci sono molti altri che la pensano come te, dando una visuale politica di assieme, una visuale solidale.
Ma protestare soltanto è irrilevante e non serve a nulla, se non viene supportato da un atteggiamento di non-cooperazione col regime. Se la gente capisce che serve boicottare il sistema tutta unita e assieme, le cose cambiano. Se milioni di persone rifiutano di indossare le mascherine, rifiutano di attenersi alle regole covid, rifiutano di chiudere le proprie attività commerciali e imprenditoriali, l'intero problema sarebbe risolto all'stante.
UNA GIGANTESCA FRODE MONDIALE IN CERCA DI AUTORE E MOTIVAZIONI
Come ormai acquisito da parte di numerosi ricercatori trasparenti il covid non esiste, non è mai stato visto da nessuno, mai fotografato, mai isolato, mai descritto e spiegato in modalità logiche e condivise. Una letterale farsa. Parliamo di una questione di vita o di morte e si continuano a proporre queste menate e queste assurdità. L'intera cosa ha dello sbalorditivo. ?Come mai hanno lanciato questa frode e perché lo hanno fatto con tale veemenza?', si chiede Alex Jones. E' presto detto, risponde Icke. Se esistesse davvero un fattore infettivo reale e credibile sarebbero limitati da quello che tale agente farebbe e comporterebbe. Dovrebbero pure spiegarlo in dettaglio, con l'evidente rischio di essere prontamente smascherati e di risultare ridicoli. Mentre invece, con un agente fittizio e inventato, cioè inesistente, sei libero di giostrare la situazione a tuo piacimento e pertanto rimani in totale controllo della situazione.
IL TEST PCR VALE SOLO SUL DNA, SUL MATERIALE GENETICO, MA NON E' APPLICABILE SULLA SIEROPOSITIVITA'
Tale discorso ha senso specialmente quando ti avvali di un test notoriamente fasullo e inaffidabile, non destinato a delle diagnosi sul virus come dichiarato dal suo inventore Kary B. Mullis, morto stranamente proprio nell'agosto 2019.
Tale test PCR (Polymerase Chain Reaction) è manipolabile tramite il numero di cicli di amplificazione, il che significa che più cicli si fanno e più positivi ottieni, non positivi a un virus, ma a materiale genetico presente naturalmente nel corpo di tutte le persone.
'SONO DIVENTATO IL TERMINAL MONDIALE DI OGNI RICERCA SUL VIRUS'
Una cosa del resto che vado denunciando da 40 anni a questa parte, afferma David Icke, autore di quella autentica Bibbia odierna dal titolo "The Answer" (La risposta). La mia vita a partire da 30-31 anni fa, e in particolare dopo l'esplosione della mia notorietà negli anni Novanta, è stata un continuo fluire di messaggi e di preziose informazioni da tutto il mondo. Potrebbero anche essere chiamate coincidenze casuali e fortunate, ma le coincidenze non sono più tali da troppo tempo. Nella scorsa primavera, poco più di una anno fa, ho dovuto per forza ripropormi la solita domanda da un milione di dollari.
IL BIO-ARMAMENTO NON E' IL VIRUS, MA IL VACCINO: STANNO BARANDO
SU TUTTI I FRONTI
Cos'è il virus? Cosa è poi questo specifico virus? Prima di tutto avevo capito che questo virus non era naturale. Questo perché, come saprai, è vero che ci sono eventi naturali che vengono sfruttati dai manipolatori al vertice per spingere la loro agenda, ma di fronte a eventi massicci e globali di tale portata come in questo caso, era chiaro che non fosse naturale e che sia stato progettato a tavolino. C'era la voce che provenisse da un laboratorio a Wuhan. Ma le prove e le evidenze che potei osservare erano che non esistevano corpi di morti a riflesso di una bio-arma virale. Come dissi un anno fa, la bio-arma non è il virus: la vera bio-arma è il vaccino, ed è quello che stiamo verificando in questi giorni. Il numero di morti non rifletteva per niente l'idea che si tratti di una bio-weapon. La storia della bio-arma di Wuhan è un diversivo, pensato apposta per le persone con la convinzione che non si tratti di una cosa naturale, in modo che si trovano così ad aver i loro sospetti confermati.
E quindi, la vera domanda è: 'di che diavolo si tratta?'
C'è davvero un virus o è una totale presa per il culo?
Alla fine anche i nazisti dicevano che più grande è la bugia e più persone ci crederanno.
ZERO PROVE SULL'ESISTENZA STESSA DEL VIRUS
Informazioni sempre più ricche e inoppugnabili, con solidi dettagli di contorno hanno cominciato ad arrivarmi da più parti. Ho anche ricevuto una mail scritta da un medico americano a fine marzo 2020, a conferma che il PCR non testa affatto il virus ed è ciò che rende possibile questa truffa. Poi mi sono imbattuto negli scritti del dottor Andrew Kaufman che giustamente si chiedeva dove stiano mai le prove dell'esistenza di questo fantomatico virus e che ho poi anche intervistato nell'aprile 2020. Ogni scusa e ogni alibi esplicativo dei vaccinofili non fa che complicarsi e contraddirsi con le stesse presunte varianti, altra fregatura eccellente. Se non esiste un virus originale, non esiste pure alcuna variante!
Pertanto stanno mentendo su tutto. Quindi andando ad analizzare la situazione ci sono 3 elementi che hanno permesso il successo di questa truffa e che, anche se sembrano molto complessi da eseguire, presi uno per uno sono molto semplici. Per prima cosa abbiamo il test PCR che non serve a rilevare il virus, secondo il protocollo proposto alla WHO dal virologo tedesco Christian Drosten, nel gennaio 2020 e subito accettato e diffuso in tutto il mondo. Seconda cosa abbiamo la manipolazione dei certificati di morte, con morti per influenza e per la maggior parte di tutte le altre patologie registrati come morti covid (grazie ad un test farlocco). Il terzo punto è invece rappresentato dall'incredibile bugia degli asintomatici contagiosi, che ha permesso di introdurre i lockdown, con lo scopo di privare le persone della loro libertà e indipendenza, non permettendo loro di lavorare e guadagnare e rendendole quindi schiave dello Stato. E l'altro punto a favore di non avere nessun vero agente infettivo è il fatto che in questo modo hai il controllo totale della situazione, mentre se ci fosse davvero un'arma biologica in circolazione sarebbe difficile controllare chi viene colpito e chi no, rischiando di perdere anche pedine importanti per il compimento del piano del cult. L'arma biologica è quindi proprio il vaccino che viene iniettato!
Tutti gli individui coinvolti come Fauci ovviamente non si fanno iniettare il vero vaccino.
LA GENTE CONTINUA AD IGNORARE IL FATTO CHE ESISTE UN DEATH CULT E UN'AGENDA A LEI DESTINATA
Tutto questo è ormai noto ed acquisito, senza dubbio alcuno. Non esiste un virus e non esiste un test sul virus. Ed è un giochino da ragazzi far risultare sieropositiva, infetta ed infettante una massa di persone sane che non hanno alcun tipo di sintomo. Gente che normalmente non avrebbe mai alcun problema e alla quale nulla di storto succederebbe, ma che in condizioni di totale lockdown si vede la propria vita mozzata e distrutta. I lockdown distruggono infatti la vita indipendente di tutta la gente. I lockdown spingono a portare mascherine e ad aderire passivamente alle restrizioni. Gente che non ha niente di niente viene imprigionata. Cose assurde e cose da chiodi. Ogni menzogna ne comporta altre, una più miserabile di quelle precedenti. Il lato tragicomico è che molti protagonisti e molte vittime nel bene e nel male non si rendono nemmeno conto della esistenza di un Culto della Morte e di una Agenda portata avanti da una minoranza di gentaglia moralmente sbandata e deviata.
IMPORTANZA DEI SOLDI IN VISTA DEL CONTROLLO
Eppure non è solo questione di dollari: tutto verte invece sul totale controllo e, nel mondo in cui viviamo, la ricchezza è alla base della struttura creata da questo Cult. L'accumulazione dei soldi nelle mani di pochi, impedendone l'accesso alla popolazione, diventa così uno strumento massiccio di controllo del popolo. Alla fine il reale scopo del controllo monetario è finalizzato al controllo degli uomini schiavizzati. Ed è così che i lockdwn si susseguono in continuazione.
UN COPIONE APPRESO A MEMORIA PER ESALTARE I LOCKDOWN
Alla fine abbiamo Boris Johnson premier britannico che, quando non è immerso nel suo boccale di birra, salta fuori a dire che non sono i vaccini a causare una caduta dei casi covid, ma i lockdown; stesso discorso dalla direttrice del CDC Rochelle Walenski; stesso discorso da parte di Fauci; stesso discorso da parte del primo ministro canadese Justin Trudeau. Ovvio che si sono accordati per recitare un copione appreso a memoria.
Quello che gli interessa di più è continuare con i lockdown a livello mondiale, per cui dovunque si sente la medesima cantilena.
PASSAPORTI VACCINALI E RICHIAMI CONTRO LE VARIANTI
E c'è un'altra area sulla quale puntano che è quella del passaporto vaccinale. Una ulteriore trappola verso la quale ci stanno trascinando. Per tutti noi si prospetta dunque il dramma di non poter condurre una vita normale in tutte le nostre scelte basilari.
Vuoi andare in spiaggia?
Vuoi andare al pub?
Vuoi andare al lavoro?
Sì, ma soltanto se ti prima fatto vaccinare. E lo devi dare se vuoi tornare alla tua vita normale. Questa è la trappola. Sarai autorizzato ad avere un passaporto vaccinale a condizione di essere stato vaccinato. E a quel punto vai all'ufficio della polizia e chiedi il passaporto vaccinale? Ti dicono di no. Aspetta, ora ci sono delle varianti, devi vaccinarti di nuovo, poiché hai bisogno di un booster, cioè di un richiamo. Il governo britannico ha già annunciato che a settembre sarà pronto il richiamo per tutti gli anziani che hanno già ricevuto il vaccino m-RNA. Il reale progetto sottostante è quello di spazzarli via al più presto perché inutili, inattivi e persino percettori di una pensione.
TUTTI NELLE MANI DI XI JINPING
Michael Yeadon, consulente scientifico ed ex vice presidente della Pfizer, in una sua recente intervista, ha dichiarato che le aziende farmaceutiche stanno già sviluppando nuovi vaccini per le varianti, anche se ammettono esse stesse il rischio che si venga a creare un grande caos e pare che tutte attendano la risposta e le disposizioni di Xi Jinping, nuovo Deus-ex-machina e ago della bilanci della situazione mondiale. Già Anthony Fauci ha avvertito che in USA si cominceranno a vaccinare i bambini a partire dalla primavera 2022. Poi dai bambini via via agli adulti.
Questa è la gigantesca fregatura. Xi Jinping sta spingendo segretamente il mondo intero verso un codice QR per ognuno, per un totale AI Control, una Intelligenza Artificiale gestita e manovrata dall'alto. Come dico da sempre, non si può scendere a compromessi col fascismo. Questo sarebbe la fine dell'umanità.
CAMBIAMENTO PERSONALITA' AD OPERA DEI NEUROTRASMETTITORI ARTIFICIALI DEL VACCINO
Come ho già detto, si parla di vaccini-messaggero, di m-RNA vaccines. Questi vaccini-messaggero manipolano i geni e il DNA; DNA che possiamo considerare come un ricevitore-trasmettitore che interagisce con la realtà universale, quella che non vediamo e percepiamo. Sono quindi in grado di cambiare la personalità delle persone, un po' come i vaccini ideati per i drogati o per i soldati con PTSD (disturbo da stress post-traumatico). La realtà che noi vediamo e sentiamo coi nostri 5 sensi è ridicolmente limitata rispetto a quanto c'è da vedere e toccare nell'universo. Il firmamento, le galassie sfuggono alla nostra miopia e alla nostra pochezza visiva. Come ho detto poi da anni, il motivo del controllo che subiamo dalla masnada minoritaria di mascalzoni al potere sta nel disconnettere la nostra forza mentale-spirituale dal Greater Self, ossia dalla Coscienza Universale. Raggiunto questo obiettivo essi sono in grado di isolarti da tali forze e di contaminare il tuo potere interiore.
UNO STATO DI VIBRAZIONI BASSO COMPORTA
UNA FACILE COLONIZZAZIONE SPIRITUALE
Ho visitato e frequentato le diverse culture e religioni e ho notato delle somiglianze incredibili. Uno di questi temi in comune è la forza dell'amore, della pace, della gioia, mentre esiste nel contempo una forza diametralmente opposta, inversa e malefica.
Questa forza malefica viene chiamata e descritta in modi diversi, ma si tratta sempre dello stesso concetto. Per esempio i nativi americani lo chiamano Wetiko o virus dell'egoismo, che porta ad uno stato di coscienza invertito.
A questo punto Alex chiede a David: 'Perché ci stanno promuovendo satanismo, pedofilia e il culto dei morti?' Cosa sta succedendo? I satanisti non venerano la vita, ma al contrario venerano la morte. I bambini non vengono amati, ma vengono abusati. Si tratta di una totale inversione. La woke mentality (difesa delle cause di giustizia sociale care ai progressisti tipo BLM, LGBT) è la manifestazione di questa coscienza inversa, dove gli anti-fascisti, gli anti-razzisti sono incredibilmente razzisti, le persone che vogliono l'inclusività vogliono escludere tutti coloro che non sono d'accordo con loro. Questa coscienza opera su livelli vibrazionali molto bassi, al contrario di gioia e amore che stanno su livelli alti.
Stanno cercando di portarci su un basso livello vibrazionale, allineato al loro, per far scomparire così l'umanità. I vaccini oggi impiegati tendono a incrementare in modo massiccio tali tendenze.
I VACCINI-MESSAGGERO ACCENTUANO IL CARATTERE
DISUMANO E INDIFFERENTE
Se guardate gente come Bill Gates, Anthony Fauci, Klaus Schwab, questi hanno tutti in comune la faccia del male e del diavolo. Non c'è in loro una minima traccia di empatia e di compassione (basti osservare il sorriso estasiato di Bill Gates in questa intervista dello scorso anno riguardo l'aumento dei milioni di disoccupati causati dalla "pandemia").
Se guardiamo alle tirannie della storia, non è mai la maggioranza del popolo a sconfiggerle. E' sempre una qualificata e coraggiosa minoranza che la viene a salvare e a sbrogliare dalla schiavitù nella quale regolarmente precipita, come anche in questo caso. La maggioranza dell'umanità infatti va sempre nella stessa direzione in cui si muove la società umana, senza porsi domande e dubbi. Ma quanto tempo ci vorrà perché questa resistenza riesca a mettere fine a ciò che sta succedendo?
Per esempio, possiamo considerare come resistenza i 74 milioni di Americani che hanno votato Trump, in quanto la maggior parte di questi se non la totalità sono di certo contrari alle censure, alle imposizioni e alla woke propaganda. Le proteste vanno bene, ma solo se accompagnate da non-cooperazione e disobbedienza civile.
Immagina se tutti questi 74 milioni cominciassero a rifiutare di indossare mascherine, rispettare tutte queste nuove regole e chiudere le loro attività. Il problema svanirebbe. Stiamo parlando di 8 miliardi di persone controllate da una piccola manciata, è incredibile!
ESISTE UNA LOGICA RAZIONALE DIETRO LE BRUTTURE
DI QUESTA GENTAGLIA?
La forza che muove e che sta dietro questa rete globale chiamata THE CULT, tende a porre un velo divisorio tra la nostra coscienza e la coscienza universale. Solo allora possono isolare e programmare le percezioni del popolo e ottenere da esso quello che vogliono. Il loro obiettivo è quello di connettere il cervello umano e la struttura genetica ricevente-trasmittente alla Intelligenza Artificiale A.I.
Questa gente sta dirottando la società umana verso il mondo angosciante e nero nel quale essi sguazzano.
DISTRUZIONE DELLA SOCIETA' OCCIDENTALE
Siamo vicini al tramonto totale della società Occidentale, con un passaggio e una trasformazione in società Cinese-Occidentale in stile Xi Jinping. La razza caucasica dominante come numero in occidente sta quindi venendo colpita in vari modi ed è per questo motivo che si può dire quello che si vuole sui Bianchi, ma appena si toccano altri gruppi etnici si è accusati di razzismo. Viene poi colpita la religione cristiana, che facendo parte del tessuto e della struttura della società occidentale, rappresenta un ottimo modo per farla crollare.
E infine, se guardi alla società britannica, col Canada, l'Australia e la Nuova Zelanda, la struttura globale di tale impianto politico che reggeva sulla Corona inglese, è finita. Non abbiamo un governo e non abbiamo un'opposizione. Non esiste una struttura politica in grado di rispondere alle esigenze storiche di questo delicato passaggio.
Vedremo la dinastia Britannica scomparire non appena la regina se ne sarà andata.
BASTA UN PIZZICO DELLA NOSTRA ENORME ENERGIA
PER SPODESTARE I CIALTRONI CHE OCCUPANO INDEGNAMENTE
LA SALA DEI BOTTONI
Alla fine dei conti, questo Culto globale sta cercando di terrificare il mondo al grido "Noi siamo potenti e controlliamo ogni cosa". Ma questo è totalmente falso. Sono loro i veri terrorizzati. Sono terrorizzati in quanto ormai sanno che il popolo questa volta toglierà loro di mano il potere. Ed è per questo che stanno utilizzando tutti i loro mezzi per censurarci e silenziarci.
Questa straordinaria intervista a David Icke termina con un appello di Alex Jones alla enorme massa di gente qui sintonizzata: "un enorme grazie a David Icke. Smettetela di lamentarvi e di piangervi addosso, amatevi l'un l'altro e tirate fuori tutta la formidabile energia che serbate nascosta, inesplorata e inutilizzata dentro di voi".