mercoledì 4 settembre 2019

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - DITELO A GRETA THUNBERG!


IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

DITELO  A GRETA THUNBERG!



Dinaweh






"If you tell a lie big enough and keep
repeating it, people will eventually come to beleive it.
It thus become vitally important for the State
to use all of its power
to repress dissent,
for the truth is the mortal enemy of the lie,
and thus by extension,
the truth is the greatest enemy of the State.

Joseph Goebbels


Se tu dici una bugia abbastanza grande
e continui a ripeterla,
alla fine la gente finirà per crederci.
Diventa pertanto di vitale importanza che lo Stato
usi tutti i suoi poteri per reprimere il dissenso,
poiché la verità è il nemico mortale della menzogna, 
e quindi per estensione,
la Verità è il più grande nemico dello Stato.

Joseph Goebbels



Avete bene inteso! Lo disse proprio lui, il ministro della Propaganda nazista, Joseph Goebbels. Se pensate che le tattiche usate dai nazisti siano terminate con la fine della seconda guerra mondiale, vi sbagliate di grosso! La potenza di fuoco dei Signori che oggi governano il mondo è frutto della stessa matrice e molti di quelli che stavano dalla parte del fronte "sbagliato", sono gli stessi che l'establishment politico-militare degli Stati Uniti subito dopo la seconda guerra mondiale salvò dal processo di Norimberga, prelevandoli e nascondendoli in basi militari statunitensi, per sviluppare tecnologie ad alto potenziale bellico e distruttivo, al servizio della riorganizzazione dell'élite dopo l'olocausto nucleare in Giappone e la fine delle ostilità. 

Inutile quindi scandalizzarsi se quello che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, il cielo, non lo vediamo più. Che cosa resta del cielo, infatti? Una cappa biancastra e lattiginosa che ogni giorno oscura il sole, rendendo l'aria irrespirabile e sovraccarica di calore innaturale, ogniqualvolta il barometro segna "alta pressione"; viceversa, durante le giornate di "bassa pressione" bombe d'acqua travolgono interi territori, causando morte e distruzione. Il controllo del tempo atmosferico risulta essere una vera e propria arma di guerra al servizio di molteplici scopi non dichiarati; la geoingegneria è quindi una scienza empirica molto pericolosa, studiata e usata dall'uomo da diversi lustri. I primi esperimenti risalgono almeno all'inizio del XX secolo. 

Le considerazioni da fare quindi, riguardo ai cambiamenti climatici, sono molto più complesse di quanto il mainstream ci voglia far credere, ingannando ancora una volta le persone, inducendole ad aderire a campagne manipolatorie indotte e create ad arte che servono non tanto a individuare le vere cause del problema, quanto piuttosto a spostarne l'attenzione, occultandone sapientemente le molteplici ragioni. "Il fenomeno Thunberg" rientra appieno in questa strategia dell'inganno globale, utile per impedire all'opinione pubblica di fare delle connessioni tra i fenomeni indotti dall'opera dell'uomo e quelli cosiddetti 'naturali' in modo che, invece di usare la propria testa si faccia sospingere dalla propaganda delle bugie spacciate come assolute e irrevocabili verità (Goebbels insegna ancora!). 
Che dire quindi della povera Greta? Nulla di più rispetto a quanto abbia già avuto modo di dire dalle pagine di questo blog, senza rischiare di infierire oltre contro una così fragile creatura, fin troppo usata come merce di scambio per coprire il più estremo e pericoloso atto manipolatorio che l'uomo sia mai riuscito a realizzare: il controllo del clima!
I fenomeni atmosferici estremi cui stiamo assistendo in tutto il mondo sono sì il risultato di tale manipolazione ma, essendo la Terra una creatura 'senziente' dotata di coscienza planetaria, anche la reazione del pianeta allo scriteriato sfruttamento delle sue risorse, all'impoverimento del suolo, all'inquinamento delle acque e certo, in ultimo, anche alla manipolazione dell'atmosfera, della stratosfera e della ionosfera da parte dell'uomo.
Occorre rimanere desti e disconnessi dalla rete mediatica manipolatoria, centrati in se stessi, critici e in ogni caso positivi. In realtà, come si evince spesso dalle pagine del blog, la forza del Bene e della Luce è vincente sul pianeta e risulta essere molto più radicata ed efficiente delle forze del lato Oscuro. 
Il fatto è che chi ha ancora in mano le redini del potere non ne vuol parlare e fa di tutto perché non si conoscano le connessioni e le contaminazioni che le forze della Luce stanno consolidando nelle coscienze risvegliate di tanti nostri simili!
Lo faremo noi dalle pagine del blog, lo abbiamo già fatto e continueremo a farlo, richiamando la vostra attenzione sulle bellissime realtà che costellano il pianeta, a cominciare dalla nostra stessa Italia. Grazie della vostra attenzione.
Buona visione e arrivederci alla prossima!

Dinaweh

        

Nessun commento: