martedì 26 febbraio 2019

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA - WAKE UP!

IN-FORMAZIONE PERMANENTE ATTIVA

WAKE-UP!


E' ORA DI SVEGLIARSI...


E' ora che l'umanità si svegli dal sonno plurimillenario in cui giace immota da tempo immemorabile! Tanti, troppi segnali ci stanno invitando a smettere di credere alle favole che per millenni ci sono state raccontate per non renderci sovrani di noi stessi, per evitare il risveglio delle coscienze, per impedirci di vivere in pace e in armonia con tutti gli esseri viventi del creato. Ci hanno diviso, hanno scatenato odii e violenze; hanno giustificato guerre sanguinarie, in nome di falsi ideali; hanno fatto della Croce il simbolo di un'umanità sofferente, destinata al dolore e all'annichilimento di se stessa per i secoli dei secoli. 
Nel nome delle religioni hanno pianificato massacri; genocidi sono stati perpetrati in virtù delle diversità etniche; a causa del razzismo sono stati consumati i più odiosi crimini. Papi, re, cardinali, condottieri, imperatori e presidenti hanno fatto delle nazioni della Terra il loro mercato; hanno indotto gli uni a combattere contro gli altri, facendo credere agli uni la cattiveria degli altri; hanno diviso i popoli e li hanno armati gli uni contro gli altri, per ottenere la loro obbedienza e sudditanza. Hanno reso questo pianeta una latrina a cielo aperto; hanno avvelenato le nostre tavole, uccidono i nostri bambini. Lo fanno abusandoli sessualmente, entrando nel loro sangue mentre gli inoculano veleni, instupidendoli con gli smartphone e la loro psichedelica tecnologia. Espiantano organi attraverso il silenzio-assenso delle masse ignoranti con la scusa della "morte cerebrale" per rimpinguare le loro viscide tasche e creare un supermercato di ricambi umanoidi, mentre loro, con le stesse cellule staminali, sono in grado di riprodurre se stessi con organi sempre nuovi da sostituire, in modo da vivere a lungo, tanto a lungo, il più a lungo possibile, come i porci-pedofili alla Georges Soros, i Rothschild, i Rockefeller o la regina d'Inghilterra che, a capo di quello sciagurato Paese di aristocratici violentatori e rapinatori millenari, è stata capace di togliere la libertà e l'indipendenza persino agli unici e legittimi abitanti di quelle isole: gli Irlandesi, i Gallesi e i fieri Scozzesi...
Potremmo andare avanti all'infinito ad elencare gli sciagurati crimini contro un'umanità imbelle che si perpetuano dalla notte dei tempi, dalla fine dell'età dell'oro, quando cadde nel kali-juga (l'età del ferro), la più lontana dalla felicità e dalla realizzazione divina di sé.

...Siamo tutti responsabili. Siamo stati tutto. Eravamo noi a fomentare l'odio, eravamo noi a sbeffeggiare i Mori e i Giudei, eravamo noi a sfoderare la spada contro gl'Infedeli, Siamo ancora noi ad avvelenare la Terra e i nostri figli, siamo noi a tacere di fronte alle bugie e alle ingiustizie; siamo ancora noi a non prendere posizione, a non scegliere da che parte stare, siamo noi... 
Siamo stati noi...
...anche noi!

Ora, una nuova era si sta realizzando. E si realizza soprattutto dentro ogni persona che si 'anima' di amore e compassione infinita per sé e per l'altro; questo mutamento di prospettiva è solo il segnale che 'un cambio di passo' sta verificandosi in questo quadrante dell'Universo e tutto ciò avviene alla fine di un ciclo cosmico, anzi di due cicli cosmici! ...E ciò accade per volontà divina, per legge naturale di evoluzione cosmica e planetaria; che lo si voglia o no, tutto ciò sta già accadendo ed è sotto gli occhi di tutti. Chi può accorgersene? Solo chi sta già facendo un lavoro su di sé: allora e solo allora potrà recepirne i segnali anche all'esterno e rendersi conto che qualcosa di eccezionale sta investendo l'umanità e l'intero pianeta. 
Il giorno della purificazione è vicino. Prepariamoci, in modo da non esserne colti alla sprovvista. 
Siamo noi per primi gli artefici del nostro cambiamento; solo così potremo vederlo sempre più chiaramente dentro noi stessi e, quindi, anche tutto attorno e vicino a noi.

Dinaweh


Per i sottotitoli in italiano, clicca sul video in "Impostazioni"



Nessun commento: