martedì 24 luglio 2018

FRAGRANZA DI AMORE - Lux


FRAGRANZA DI AMORE


Labbra che sorridono
accompagnano i nostri giorni.
Anche Natura ci segue
e si compiace della festa degli umani
e coglie la fragranza del suono delle risa
e dei miei baci a te,
ostentati con fragore
durante le nostre calde 
sere d'estate.


Lux

lunedì 23 luglio 2018

LA GRANDE TRASFORMAZIONE - di Carmen Nigri


LA GRANDE TRASFORMAZIONE


di Carmen Nigri

(leggi e ascolta)





La Terra si sta trasformando da ambiente bi-polare ad ambiente mono-polare. L'ecosistema bipolare ci imprigiona nella consapevolezza limitata. Il sistema monopolare manterrà la nostra nuova consapevolezza di unità. Tale processo è accelerato dagli eventi climatici e geologici. Gli interi campi magnetici e gravitazionali del nostro pianeta stanno cambiando. Ciò significa che le correnti e l'aurora boreale (Nord) stanno migrando verso sud, coprendo la superficie della Terra. I nostri geologi hanno notato la migrazione del campo magnetico settentrionale verso l'Equatore. L'aurora australe (Sud) si sta spostando in direzione del Polo Sud. Gli scienziati sono disorientati da questi campi magnetici vaganti, perché persistono nel credere che la Terra al suo interno sia solida!
Il cambiamento nei campi magnetici sta a sua volta influenzando le correnti oceaniche della Terra che consentono, nel periodo invernale, di spostarsi più a sud. Questa è la ragione principale che spiega le numerose perturbazioni atmosferiche imprevedibili che interessano ormai tutto il globo. La corrente del nord Atlantico non agisce in modo normale, provocando condizioni meteorologiche estreme; inverni più freddi ed estati più calde in tutto il mondo.
Allo stesso modo, le correnti del Pacifico inducono cicli climatici irregolari. Le correnti giapponesi non fluiscono più come hanno fatto per secoli. Tutto ciò disorienta i nostri scienziati.
Il cambiamento di densità sta creando una nuova realtà che, come un gigantesco spillo infilato su un cuscino, produce buchi nel "tessuto spazio-temporale", della nostra realtà 3D.

Con lo spostamento dello spazio-tempo si creano nuove realtà. L'effetto di tutto ciò produce differenze in ciò che si rapporta alla gravità e ai campi magnetici. Questa strategia è ulteriormente correlata ai sintomi di ascensione inerenti la testa, il cuore, la gola e molte altre parti  del nostro corpo fisico. Con questo cambiamento anche i chakras inferiori iniziano a interagire con i chakras superiori. Ciò è supportato dai cambiamenti nelle frequenze che si sviluppano nella nostra realtà attuale, con una dinamica che sta cambiando ogni dettaglio. Mano a mano che la consapevolezza cresce, i chakras diventano più attivi e molti si stanno risvegliando. Nel processo di risveglio inizieremo a mettere in discussione lo status quo e cercheremo il significato più grande della vita. Mentre cambieremo idea sul come relazionarci col prossimo, si creerà una rete di persone che desiderano ardentemente trovare la verità. Le forze oscure non possono più ostacolare, come hanno sempre fatto, questo processo. Il numero dei Risvegliati fa vacillare la vecchia realtà, basata sulla guerra, l'avidità e la competizione. Il cuore delle persone vuole la pace, il benessere per tutti e la cooperazione. Questo è un momento in cui si vive un allineamento con il piano divino del nostro primo Creatore. In questo momento una serie continua di benedizioni speciali sta riversandosi sul nostro pianeta, come riconoscimento di questo processo in atto.

Riallineandoci alla verità di chi siamo veramente, potremo diventare espressioni cristiche del nostro Creatore.
Stiamo sviluppando la consapevolezza del Cristo e di tutti i Maestri che lo hanno preceduto o seguito, anche se nessuno potrà mai rispecchiare completamente il significato del suo sacrificio per l'umanità. Grazie a Lui abbiamo la possibilità di realizzare in noi la sua stessa coscienza cristica e donarla al mondo. Possiamo onorare l'effetto di quella Luce gloriosa in noi stessi e negli altri. Quella Luce ci consente di portare avanti le verità che ora sono pronte per essere rivelate. Il nostro mondo sta ora vivendo il grande caos, che è elemento costitutivo del disfacimento della realtà 3D. Tale disfacimento fa parte del processo e onora i sacrifici di tutta l'umanità e della stessa Luce che duemila anni fa aveva aperto una breccia tra le ombre, attraverso la testimonianza del Maestro e il suo passaggio sulla Terra. Tutto ciò concorre alla crescita di una consapevolezza che oggi si manifesta con un risveglio globale senza precedenti nella storia dell'umanità. 
L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per scorgersi all'orizzonte. La luce è ormai ancorata e le particelle più forti stanno guadagnando terreno, sia sulla Terra che nei nostri cuori. Oggi come non mai, vibra un'energia più elevata, che non è mai stata qui, da migliaia di anni a questa parte. E' un'energia spirituale che risveglia la nostra coscienza superiore, coscienza più elevata, di luce e amore.


Kate Charlotte Serena Margot,
"Angelo dormiente sul mondo"


Il tempo è qui ed ora, perché la Terra si sta sollevando in uno spazio più sottile di luce e una nuova alba sta sorgendo, dove i primi raggi del sole illuminano il nostro mondo. E' meraviglioso essere qui oggi e partecipare a questa Resurrezione, dall'oscurità alla luce. Solo il nostro cuore può mostrarci la via per amare; esso sarà sempre il barometro della verità. Anche il nostro corpo di luce si sta attivando e sta assorbendo la luce dorata della coscienza cristica. Oggi, dopo aver affrontato potenti processi di guarigione ci troviamo, anche se non del tutto, in un periodo di minimo solare, ove l'attività del sole risulta ridotta. La radiazione che proviene dallo "spazio profondo" raggiungerà la Terra e influenzerà profondamente - come ho già spiegato nei post precedenti - i nostri corpi fisici con i rispettivi chakras. Normalmente, la radiazione protegge la Terra, ma durante i minimi solari, ha la funzione di portare nuovi codici potenti e trasformativi di luce, permettendo all'umanità di connettersi con le dimensioni Superiori.
Lo scopo di questi cambiamenti è di permettere al nuovo umano di diventare un essere cosmico. Anche il corpo sta attraversando un cambiamento per poter entrare nelle frequenze della nuova Terra. 
L'umanità sta passando da una vecchissima oscurità ad una luce nuova. Quando il nostro essere fisico, mentale ed emotivo si allineerà perfettamente con il nostro Sé divino, avremo la capacità di eliminare ogni sfida senza più limiti e restrizioni.

L'Amore è veramente il più grande potere e forza dell'Universo! Quando allineiamo ogni pensiero, ogni parola e azione con il potere dell'Amore, l'Universo ci sostiene in tutti i nostri sforzi! La magia accade...

Il tempo è ora, per essere l'incarnazione della coscienza cristica nella vita di tutti i giorni. Creiamo la futura nuova Gaia dei nostri sogni! Recuperiamo la nostra sovranità, i nostri poteri creativi e facciamo in modo che il cielo sulla Terra si avveri!!! La volontà del Creatore risplenderà sul nostro mondo. Questa nuova era rafforzerà le fasi finali di questa sesta creazione, in modo che essa possa contribuire a far nascere una settima creazione: la nuova razza! Ci troviamo infatti nella fase conclusiva della sesta creazione, che si contraddistingue per il fatto che è stata data alle forze delle tenebre una certa libertà di azione che ha rappresentato per le forze della luce una sfida molto significativa. Il Creatore ha permesso a un Arcangelo, Lucifero, di ergersi a guida di tali forze, prestando all'oscurità, altrimenti passiva, la facoltà di esercitare un'attiva opposizione contro la luce divina. Tutto questo ha portato la creazione fisica a mostrare come la luce possa trasformare le tenebre e creare in questo modo una luce ancora maggiore, che consiste in un amore supremo, capace di trasformare la nostra galassia che ascenderà verso l'energia creatrice suprema.
L'atteso regno dei cieli è ora "qui"! Siamo venuti dalla realtà assoluta, che è il regno di Dio, dove tutto è pace e armonia, ove tutto è abbondanza.
Ora è il tempo di ritornare alla luce di Dio, all'amore che è il nostro Sé Superiore, mentre siamo nei nostri corpi fisici.

Carmen Nigri 



venerdì 20 luglio 2018

FIRMA ANCHE TE PER LA LIBERA SCELTA!


PROPOSTA DI LEGGE
DI INIZIATIVA POPOLARE


GUARDA E ASCOLTA 
ATTENTAMENTE IL VIDEO, 


POI VAI AL TUO COMUNE 
E APPONI LA TUA FIRMA!



giovedì 19 luglio 2018

E S T A T E - Lux


E S T A T E 






(leggi e ascolta)




Percorro le creuze ostinate
della ligustica terra
che s'inerpicano in salita, indispettite,  
dal mare al colle

a lasciarsi dietro il frastuono
degli umani,
e io con loro. 
Accetto la sfida,
inerpico i miei passi
sull'acciottolato rosso
di mattoni consumati e sbiaditi 
da acqua e sole...

Con loro vago, trastullandomi,
stretto e abbracciato tra i muri a secco
di Madonne adornati


e vi scorgo sulla cima
gli aguzzi cocci di bottiglia
dal Genuate poeta cantati.

Estate, 
te ne vai di corsa 
in un soffio di grecale,
e a me lasci solo 
sapore di sale.


Lux


ONDATE DI LUCE PURIFICATRICI INONDANO LA TERRA - di Carmen Nigri


ONDATE DI LUCE PURIFICATRICI


INONDANO LA TERRA

di Carmen Nigri




(leggi e ascolta)


Dal portale stellare dell'Equinozio, porta solare di ottava dimensione, stiamo ricevendo ondate di luce diamante con potenti onde magnetiche di codici di luce e codici d'acqua.
Durante tale periodo il Padre/Madre divino ci invia, tramite i suoi Angeli e Arcangeli, frequenze più elevate per rilasciare e ripulire i residui delle vecchie linee temporali e permetterci di focalizzarci sulle spirali temporali della nuova Terra.
Non rimaniamo ancora aggrappati a vecchi 'sogni' o vecchie ferite; lasciamoli andare e, semplicemente, benediciamoli per quello che ci hanno dato e da cui abbiamo imparato. 
Tali intense ondate di luce provengono dalla Fonte divina per trasmettere i codici galattici diamante e per creare chiarezza, trasparenza e purezza che riflettono la pura essenza dello Spirito, attraverso, prima, la nostra anima e poi la materia. evolvendo i livelli più elevati di coscienza incorporeremo tali codici diamante per la luce e l'acqua e diventare più "puri", diafani e cristallini, in modo da trasmettere attraverso il nostro cuore creazioni chiare, luminose e bellissime e far diventare la nostra tanto amata Terra un giardino dell'Eden multidimensionale.
Nel momento in cui guardiamo i deserti e i luoghi aridi dentro di noi, cercheremo di guarirli e di creare un giardino del tempio interiore del cuore e dell'anima - la RIGENESI E' ADESSO!

Quello che ci aspetta è una nuova creazione. Lo scopo dei cambiamenti è di permettere al nuovo umano di diventare un essere luminoso galattico e di collegarlo al cosmo e al suo potere animico.


Quello che ora sta succedendo è che l'emisfero cerebrale destro viene attivato completamente per creare una "sacra unione" con l'emisfero sinistro. Ciò significa che l'umanità, essendo stata dipendente per migliaia di anni dall'emisfero sinistro, ora sta riattivando il potere dell'emisfero destro con la sua connessione ai livelli intuitivi, magici, miracolosi e cosmici.


Infatti è in corso un ribilanciamento di questi due emisferi del nostro computer quantico che è il cervello, così da poter funzionare in armonia e non più l'uno contro l'altro. 
Quindi tutto il nostro sistema sta attraversando un cambiamento di purificazione e di detossificazione su molti livelli per poter entrare nelle frequenze della nuova Terra.
Potremo anche sentirci completamente esausti, come se non avessimo più energia, mentre il nostro corpo impara a bilanciare queste nuove frequenze di luce. 
Non concentriamoci sugli avvenimenti negativi che accadono nel mondo, specie negli ultimi tempi. Non lasciamoci intrappolare dalla frenesia dei media, mentre predizioni di sventura, cataclismi, voci di guerra e disperazione permeano le mentii delle masse. Questo non è il momento di vacillare o di permettere al bombardamento dell'energia negativa di penetrare il nostro scudo protettivo di luce. E' tempo di salire alla ribalta e di proclamare che siamo Guerrieri di pace, che con impegno portano e trasmettono l'Amore/Luce purificata, il nuovo modello divino per la nuova coscienza galattica dell'umanità e della Terra. 
Non ricadiamo nella coscienza di vittima o nella rabbia, ma permettiamoci di restare nella fiducia e nel flusso del processo ascensionale. Questo è un momento per entrare dentro di noi e abbandonarci ad un potere più grande, per far fluire contemporaneamente il nostro essere di luce nei cambiamenti che dobbiamo affrontare con sicurezza, gioia e fiducia.

In questa nuova energia multidimensionale è sufficiente riconoscere ciò che si presenta e lasciarlo andare con amore, sapendo che non dobbiamo più combattere con emozioni o frequenze del passato, concentrandoci invece nel momento presente e in quello che desideriamo creare.
Accettiamo il fatto che abbiamo lasciato la parte più vasta del nostro "essere" nei regni superiori e che ora è tempo di iniziare il recupero di quei molti aspetti di espressione divina che creano la totalità del nostro Sé Superiore.
Questo è un universo fatto di grandi diversità, perché nell'arco spazio-temporale di migliaia di anni abbiamo potuto sperimentare molte magnifiche avventure, in luoghi molto specifici e complicati. Ora dobbiamo comprendere perché la Terra è così importante.
In altre vite abbiamo manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore, ma anche sperimentato diverse esistenze con mentalità ristrette e inconsapevoli.

Ora è tempo di attraversare il velo di illusione per riappropiarci della nostra divinità. La nuova Luce sta penetrando l'ombra più recondita, mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali dello Spirito sempre più elevate.
La mente e lo Spirito sono i costruttori e noi siamo i cocreatori del nuovo Paradiso sulla Terra. Quindi cerchiamo l'abbondanza dell'amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di creatività e l'appagamento, cioè uno stato dell'essere che ci porti a sperimentare la qualità della vita. 
La Terra ora sta attraversando un processo di pulizia, una vera e propria catarsi, proprio laddove l'umanità ha sofferto secoli di atrocità, mettendo in atto disastri naturali come alluvioni, incendi, venti distruttivi e tremendi terremoti. Molte care anime stanno lasciando la Terra e quindi è importante vedere questo processo di transizione sotto una nuova luce.
E' tempo di riunirci con le nostre famiglie d'anima e con compagni e compagne affini per ideali, sentimenti e obiettivi. I nostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integreremo più luce nei nostri corpi fisici; non cercheremo più relazioni basate sul "bisogno", ma sul desiderio di condividere il nostro viaggio e la nostra conoscenza.
Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra sta diventando ogni giorno più debole.
I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo sub-universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Il tempo sta accelerando, ma in verità è la Terra che sta correndo sempre più velocemente attorno al suo asse nello spazio. Ci stiamo spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.
Questo è un nuovo ciclo del tempo, un nuovo inizio davvero speciale per il pianeta. Mentre ci guardiamo intorno, vediamo solo caos e cambiamenti che non sembrano essere nell'interesse del bene più alto. questo nuovo ciclo di tempo ci porterà verso una Terra incontaminata e rinata, in quanto si faranno avanti Guerrieri del cuore diamante e Guerrieri della Terra arcobaleno, per affermare il bene più alto, as vantaggio di tutti gli esseri che popoleranno la Terra. Arriveremo al punto in cui la Luce dentro il nostro cuore, anima e corpo, sarà così potente che noi saremo un trasmettitore della luce divina.


Non importa quello che accade "là fuori", nelle frequenze più basse dell'esperienza. Importante che ciascuno di noi rimanga centrato e ancorato nella propria stessa Coscienza Superiore d'amore, compassione e pace.
Concludo augurando a tutti in questo nuovo inizio, gioia creativa, manifestazione abbondante e luce diamante sul nostro sacro percorso sulla sacra e fantastica Terra!

Carmen Nigri





domenica 1 luglio 2018

APOCALISSE E CERCHI NEL GRANO. INIZIA L'ULTIMA FASE DELLA PROFEZIA (seconda parte) - Pier Giorgio Caria

APOCALISSE E CERCHI NEL GRANO



INIZIA L'ULTIMA FASE DELLA PROFEZIA

Pier Giorgio Caria

(seconda parte)



Prendendo in considerazione altri aspetti di questo pittogramma vediamo che la stella è circondata da 14 motivi ornamentali che inizialmente abbiamo identificato con le ali degli Angeli (vedi fotografia in alto). E' perlomeno curioso che recentemente, il 14 maggio 2018, gli Stati Uniti d'America abbiano aperto la loro ambasciata a Gerusalemme, esacerbando ulteriormente le già fortissime tensioni presenti in quella zona del mondo e che abbiamo visto essere la sede del compimento profetico dell'Apocalisse. Il mese di questo evento, abbiamo visto, è maggio, il quinto mese dell'anno, che è il mese e il numero della Madonna, protagonista del compimento profetico e identificata come la "Donna vestita di sole" nel capitolo 12 dell'Apocalisse. E' proprio nello stesso campo dove è apparso il pittogramma della stella a sette punte, che nel 2014 comparvero due cerchi nel grano che simboleggiavano la Santissima Madre e l'Anticristo cioè, di nuovo, un messaggio riguardante l'Apocalisse.




Ancora, il cerchio nel grano è comparso nella notte tra il 3 e il 4 giugno 2018, praticamente quasi in contemporanea con l'esplosione del "vulcano del fuoco" in Guatemala, nazione che è tata la seconda, dopo gli Stati Uniti, ad aprire la sua ambasciata a Gerusalemme. Un caso? Non so dirlo con certezza, ma la natura, a volte, ci dà dei messaggi che dobbiamo, se lo vogliamo, capire seppur sono segni di sofferenza, dolore e lutto. Sofferenze che come ho già spiegato, in base alla Legge di Causa ed Effetto, l'umanità attira su di sé con il proprio agire.

A volte i cosmici autori dei pittogrammi inglobano nel simbolismo elementi naturali od orografici, presenti vicino alla figura da loro stampata al suolo. Esaminando ulteriormente la foto del pittogramma del 4 giugno 2018, vediamo che uno dei raggi della stella o Angelo, punta verso un tumulo che potremmo identificare quale simbolo di un monte e il monte di maggior rilievo lo ritroviamo in Apocalisse 14, 1-5: "1 Poi guardai ed ecco l'Agnello ritto sul monte Sion e insieme 144.000 persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo 2 Udii una voce che veniva dal cielo come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i 144.000, i redenti della Terra. 4 Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l'Agnello dovunque va. essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l'agnello. 5 Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia. 

Il riferimento ai 144.000 eletti che ora hanno il marchio di Cristo e di Dio sulla fronte e che solo loro possono capire il "cantico", penso significhi che solo i risvegliati, i segnati, possono comprendere le parole della Legge e profetiche e adeguare la loro vita al progetto di Dio in modo da salvarsi. Un riferimento, ritengo, a quanto scritto in Matteo 13, 13-15: "13  Perciò io parlo loro in parabole, perché vedendo non vedano e udendo non odano né comprendano. 14 Così si adempie in loro la profezia di Isaia, che dice: "voi udirete, ma non intenderete; guarderete, ma non vedrete. 15 Perché il cuore di questo popolo è divenuto insensibile, essi sono diventati duri d'orecchi e hanno chiuso gli occhi, perché non vedano con gli occhi e non odano con gli orecchi e non intendano col cuore e non si convertano e io li guarisca".

Ho scritto in precedenza che Eugenio Siragusa ha rappresentato la manifestazione in questo tempo dello spirito di Giovanni, che è stato definito anche l'Annunciatore dell'Apocalisse. La profezia relativa la troviamo in Apocalisse 8, 13: " 13  Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: "Guai, guai, guai agli abitanti della Terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre Angeli stanno per suonare!".
Uno dei simboli più importanti che Eugenio ha dato a coloro che hanno compreso e seguito la sua opera profetica, è stato un monile proprio a forma di stella a sette punte. Al centro del monile è incastonato un rubino sintetico a forma di tetraedro e, come sappiamo, il tetraedro è uno dei cinque solidi platonici e rappresenta l'elemento fuoco, quindi l'energia. In effetti, secondo quanto detto ad Eugenio dagli esseri di Luce che lo contattavano e che gli dissero come doveva essere tagliato il rubino, il monile così come lo vediamo, ha il compito di convogliare e concentrare l'energia solare nel plesso così da dinamizzare e amplificare l'energia biopsichica del soggetto che lo porta. Nella foto vediamo Eugenio Siragusa che indossa il monile che emette un particolare riflesso di luce. 



Osservando con attenzione il pittogramma, vediamo con chiarezza che nel centro gli steli sono piegati a spirale, formano un vortice che indica un dinamismo energetico. Per cui, considerando tutto quanto detto sinora ritengo che si possa fare, senza paura di sbagliare, anche questo ennesimo collegamento tra il cerchio nel grano del 4 giugno 2018, il libro dell'Apocalisse e l'opera di Eugenio Siragusa. Va anche detto che il prosecutore dell'Opera annunciatrice dello spirito giovanneo, secondo i messaggi dati ad Eugenio stesso dagli esseri solari, è lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni che, a sua volta, ha adottato lo stesso monile come simbolo della sua missione. In una recente conferenza, svoltasi a Garbagnate, il 22 aprile 2017, Giorgio Bongiovanni ha rivelato una profezia che gli fece la Madonna il 2 settembre 1989, data in cui ricevette le stigmate sulle mani. Lascio a Giorgio la spiegazione con le sue stesse parole della profezia che gli fece la Santissima Vergine: 
"Dovrai viaggiare per il mondo, visitare tante città, ma nell'ultima parte dovrai essere messaggero del Padre Adonai perché dovrai additare la faccia dell'Anticristo e annunciare la seconda venuta di Gesù nel mondo. Lo spirito di Elia personificherà il tuo corpo e la tua mente." Il significato lo lascio a voi... Perché lo "spirito di Elia" in quei giorni?!?... Perché lo spirito di Elia, nei giorni in cui si compirà il centenario di Fatima, tornerà sulla Terra e quindi sarei dovuto essere strumento dello spirito di Elia che annuncerà al mondo la manifestazione di Cristo e la vendetta di Dio contro gli uomini. La vendetta di Dio non è la stessa degli uomini. "Annuncerai al mondo la vendetta, cioè la giustizia di Dio". Ogni volta che Elia annuncerà la giustizia, si scateneranno sulla Terra le forze della natura per martoriare gli uomini. In quel tempo si scateneranno sulla Terra tutti i Demoni che faranno un gran pandemonio con gli spiriti degli uomini e quando Elia chiamerà, radunerà l'esercito di Dio, Queste cose non le ho mai rivelate, all'epoca, la Madonna mi disse che avrei potuto rivelarle nel centenario di Fatima, quindi ora è venuto il momento in cui Elia annuncia la giustizia di Dio, che a partire dal 2017 potrà avvenire in qualsiasi momento".
Elia è uno dei due testimoni di cui parla l'Apocalisse e, come ho già citato, lo troviamo nei versetti da 3 a 13 in Apocalisse 11. Siccome Elia è stato incarnato anche come Giovanni Battista, fatto che conferma lo stesso Gesù in Matteo 11, 13-15: "13 La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. 14 E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che deve venire. 15 Chi ha orecchi intenda. 

Abbiamo un'ulteriore conferma che questo è il tempo in cui la profezia della Rivelazione xsta giungendo al suo compimento attraverso una moderna profezia fatta da papa Giovanni XXIII, in cui ritroviamo il numero 7 ed è riportata nel libro di Pier Carpi, "Le profezie di papa Giovanni" a pagina 158: "Il settimo anno cadde il settimo velo di Salomè, ma non esiste imperatore, non esiste chi sappia alzare la spada e recidere il collo di Giovanni. Il tempo è vicino".
A questa profezia di papa Giovanni, scritta nel 11935, fa eco un messaggio di Eugenio Siragusa del 30 agosto 1964, di cui riporto il brano più importante attinente a quanto appena scritto:

"GESU' CHIAMO' PRESSO DI SE' GIOVANNI IL BATTISTA, CHE ERA IN PARI TEMPO ANCHE ELIA, MA CHE I PRESENTI NON CONOSCEVANO CHE NELLA PERSONA DEL BATTISTA E GLI DISSE AD ALTA VOCE AL COSPETTO DI TUTTI: 'TU SEI STATO IL MIO PRECURSORE; ADESSO NEL TEMPO DELLA VISITAZIONE DELL'UMANITA', MA LO SARAI DI NUOVO QUANDO L'ALBA SORGERA' DI QUESTA GRANDE EPOCA DELLA QUALE HO PARLATO. TUTTAVIA GLI UOMINI NON TI RICONOSCERANNO, AD ONTA CHE TU SARAI CONSCIO CHI TU VERAMENTE SEI, POICHE' QUEST'ULTIMA PROVA NELLA CARNE TI ASPETTA, DEVE DIVENIRE LA PIETRA FONDAMENTALE DELL'EDIFIZIO DELL'ANNUNZIANTESI REGNO DELLA PACE. AVVERRA' BENSI' CHE GLI UOMINI IN QUEI TUOI TEMPI DI VITA TERRENA DI ALLORA, BEN POCO SI CURERANNO DELLA TUA PAROLA, MA QUESTA VERRA' IMPRESSA LORO NELL'ANIMA A CARATTERI ROVENTI, AFFINCHE' CIO' NON DI MENO ABBIANO A SENTIRLA QUANDO SI SARANNO LIBERATI DEL CORPO. ORA QUESTA TUA PAROLA SARA' LA MIA PAROLA ED IO CHIAMERO' A RISPONDERE CHIUNQUE L'AVRA' INTESA..."

Da quanto visto sinora, è evidente la straordinaria portata profetica di questo magnifico pittogramma a ulteriore conferma che i "segni in terra e in cielo" si stanno manifestando, mentre un'umanità cieca e sorda non si rende conto o forse preferisce non rendersi conto, che l'epopea terrestre sta avvicinandosi inesorabilmente al suo epilogo e che tutti dovremo rendere conto delle nostre opere al "tremendo Giudice" che presto squarcerà i cieli di questo pianeta.

P. G. Caria, 7 giugno 2018